-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7 gara Magny Cours e Valencia

+2
Lucky-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
6 partecipanti

Andare in basso

7 gara Magny Cours e Valencia Empty 7 gara Magny Cours e Valencia

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mar Feb 26, 2013 11:34 pm

I risultati:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A giovedì
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

7 gara Magny Cours e Valencia Empty Re: 7 gara Magny Cours e Valencia

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Feb 27, 2013 11:00 am

Che serataccia!! Ci mancava solo che piovessero rane...
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

7 gara Magny Cours e Valencia Empty Re: 7 gara Magny Cours e Valencia

Messaggio  Desmo76 Mer Feb 27, 2013 11:41 am

Serataccia anche per me.....ci si mette anche la connessione con dedamod di traverso qua e la',oggetti non identificati(U.F.O.?????) che svolazzavano qua e la' e per non finire all'arrivo anziche' trovarmi 10° tra Nik e Lacky ci trovo italiano,ma..... scratch !!!!!!!poteri oscuri.......!!!!!! farao farao
Desmo76
Desmo76


Torna in alto Andare in basso

7 gara Magny Cours e Valencia Empty Re: 7 gara Magny Cours e Valencia

Messaggio  Carlo Payne Mer Feb 27, 2013 12:27 pm

ahahaahh per fortuna non c'ero anche io, se no sai caos di Lag Ufo Very Happy Grandi MotorSoread, mi spiace non aver partecipato sopratutto a Valencia dove vado piuttosto bene Very Happy giovedì dobbiamo sverniciare tutti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

7 gara Magny Cours e Valencia Empty Re: 7 gara Magny Cours e Valencia

Messaggio  motard.italy Mer Feb 27, 2013 2:22 pm


buongiorno a tutti...nonnostante tutto e tutti ( marmitte che volavano in cielo stormi non so che ??.....pensavo di rischiare di essere colpito dai GUFI ( non sodi chi!!!!!!) e dai giganteschi LAG..vedevo nik e qulcun'altro LAGGARE in modo pauroso..in tutti i sesi..

cmq venedno a ieri...pensavo che la classifica avesse dei risvolti un po dversi..diciamo che i margini potessere racchiudersi in max 60-65 punti ma haimè.........ad ora posso dire che nacy & c. hanno avuto da un lato un po di fortuna (per assenze di altre squadre) ma anche ottima scelta di moto........ma QUASI sempre costanti....

ALBEX ..come al solito....evvai un po più piano....fai venire l'ansia a vedere il tuo nome sempre alle spalle...e poi se non ci sei tu...indovinate chi c'è....ebbene si ..indovinato !!! NACY.......certo che per vincere bisogna essere chirurgici con voi..

albex : straordinaria rimonta a valencia meritavi la vittoria solo per per questo !

p.s. a Magny se ho capito bene avete avuto tutti e due dei ride t. ? mi è andata bene..bhe peccato per albex che alla fine DNF.....pero' dai sono le gare e sono belle anche per questo...

BRAVI a tutti e i combattimenti sia in testa alla gara , al gruppo che segue e chi chiude le file ci sono sempre....W lo sport !!

Grazie Signore per il forfet di NACY alle ultime 2 gare di giovedi.....!!! Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy daidai ovviamete avrei voluto che ci fossi...

BYE !!!
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

7 gara Magny Cours e Valencia Empty Re: 7 gara Magny Cours e Valencia

Messaggio  Albex Mer Feb 27, 2013 2:43 pm

scusate compagni di team, a magny cours ho fatto un errore da pollo, ma ho la scusante che era la prima volta che mi trovavo in quella situazione.. prima o poi doveva capitare Wink ho tagliato due volte l'ultima chicane (quanto la odio, se il gioco facesse in modo di non tagliarla MAI sarebbe tutto un altro discorso), mi ha dato ride through e va bene, son passato dai box (penultimo giro), all'ultimo giro ritaglio l'ultima chicane (sono recidivo ahah) e mi da subito ride through, ma ormai sono a un metro dal traguardo.. come cavolo faccio a fermarmi e tornare indietro, tra l'altro con le collisoni (avrei buttato giù tutti..)? Io pensavo che mi ridasse l'avvertimento.. e vabbè, è tutta esperienza Smile
a valencia mi sono disconnesso alle qualifiche e partire ultimo con le collisioni e le moto che laggano è stata dura.. tra l'altro dopo la prima curva c'è stata un'ecatombe di moto e l'ho scampata per un soffio Smile come sempre bellissima la battaglia con mat, sia lui che io abbiamo fatto dei sorpassi spettacolari, molto divertente Very Happy
p.s. motardone.. e vai un po' più piano tuuu Razz dici di me e nacy, ma sei tu quello che ultimamente va troppo forte Razz ogni tanto fai qualche errore anche tu, non sei mica un robot Razz Razz Razz cmq seriamente, a magny faticavo parecchio a starti dietro, ho provato a passarti in staccata ma sono andato lungo, poi per riavvicinarmi sono caduto, e da quel momento in poi gara disastrosa Smile
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

7 gara Magny Cours e Valencia Empty Re: 7 gara Magny Cours e Valencia

Messaggio  motard.italy Mer Feb 27, 2013 3:12 pm

Albex ha scritto:scusate compagni di team, a magny cours ho fatto un errore da pollo, ma ho la scusante che era la prima volta che mi trovavo in quella situazione.. prima o poi doveva capitare Wink ho tagliato due volte l'ultima chicane (quanto la odio, se il gioco facesse in modo di non tagliarla MAI sarebbe tutto un altro discorso), mi ha dato ride through e va bene, son passato dai box (penultimo giro), all'ultimo giro ritaglio l'ultima chicane (sono recidivo ahah) e mi da subito ride through, ma ormai sono a un metro dal traguardo.. come cavolo faccio a fermarmi e tornare indietro, tra l'altro con le collisoni (avrei buttato giù tutti..)? Io pensavo che mi ridasse l'avvertimento.. e vabbè, è tutta esperienza Smile
a valencia mi sono disconnesso alle qualifiche e partire ultimo con le collisioni e le moto che laggano è stata dura.. tra l'altro dopo la prima curva c'è stata un'ecatombe di moto e l'ho scampata per un soffio Smile come sempre bellissima la battaglia con mat, sia lui che io abbiamo fatto dei sorpassi spettacolari, molto divertente Very Happy
p.s. motardone.. e vai un po' più piano tuuu Razz dici di me e nacy, ma sei tu quello che ultimamente va troppo forte Razz ogni tanto fai qualche errore anche tu, non sei mica un robot Razz Razz Razz cmq seriamente, a magny faticavo parecchio a starti dietro, ho provato a passarti in staccata ma sono andato lungo, poi per riavvicinarmi sono caduto, e da quel momento in poi gara disastrosa Smile

avrei rischiato anche io......son le corse.... ma cmq ripeto tanto di cappello !!!
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

7 gara Magny Cours e Valencia Empty Re: 7 gara Magny Cours e Valencia

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Feb 27, 2013 9:11 pm

Metto i filmati che ho fatto ieri sera ,a Magny Cours serie di cadute ma non sono stato l'unico e pochi contatti con gli altri Sad Sad , a Valencia è andata meglio c'è stata una serie di sorpassi e controsorpassi con Claudio ma almeno in quel frangente è stato divertente.
In effetti ieri sera c'era,come in altre serate a questa parte, una fastidiosa lag che sicuramente è stata causa di incidenti ma che purtroppo noi non possiamo eliminare quindi dobbiamo tenerci gli oggetti volanti e le meteoriti incrociando le dita perchè colpiscano gli altri e non noi. Very Happy Very Happy




CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

7 gara Magny Cours e Valencia Empty Re: 7 gara Magny Cours e Valencia

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Feb 28, 2013 9:11 pm

[youtube][/youtube]
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

7 gara Magny Cours e Valencia Empty Re: 7 gara Magny Cours e Valencia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario