-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

6 gara onboard Magny Cours e Valencia risultati e commenti

+2
201-Nik-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
6 partecipanti

Andare in basso

6 gara onboard Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty 6 gara onboard Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Dic 05, 2012 12:05 am

I risultati:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Le qualifiche di Magny Cours me le sono fumate,comunque la pole l'aveva fatta Emiliano con un tempo da "pauva".
a giovedì.


Ultima modifica di CUCCU-=ITA=- il Ven Dic 07, 2012 12:14 am - modificato 2 volte.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

6 gara onboard Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 6 gara onboard Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Mer Dic 05, 2012 12:23 am

super serata da dimenticare....potevo impegnarla andandomi a bere una buona birra
posto un filmatino di un giro fato a Valencia prima della gara .
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

6 gara onboard Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 6 gara onboard Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  Albex Mer Dic 05, 2012 1:41 pm

a magny come da previsioni, ho fatto una marea di errori Laughing
a valencia molto meglio.. facevo l'elastico con nacy, poi l'ultimo giro lo raggiungo, lo supero, e all'ultima curva stacco tardi e vado sull'erba Mad ma va bene così, cmq gran bella gara Wink
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

6 gara onboard Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 6 gara onboard Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Dic 05, 2012 5:45 pm

Tutto come previsto anche per me,a Magny Cours gara che potera darmi qualche soddisfazione ma la stramaledetta chicane finale mi ha tarpato le ali, stavo andando abbastanza bene (mi sono accorto che gioca con noi un certo Albex ,mai visto prima Very Happy)ma per paura di cadere sono caduto e sono stato passato da 2 piloti che poi non ho più recuperato .
Comunque anche a Valencia tutto previsto e osservato alla lettera, cadute a gogò come sempre,anche nelle prove prima della gara perciò meglio stendere un pietoso velo e tirare dritti per altri lidi.
Ci si vede alle gare prossime gare in visuale libera Ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

6 gara onboard Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 6 gara onboard Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  shardy Mer Dic 05, 2012 6:02 pm

[quote="CUCCU-=ITA=-"] tutto previsto e osservato alla lettera, cadute a gogò come sempre,anche nelle prove prima della gara perciò meglio stendere un pietoso velo e tirare dritti



parole sante.

shardy


Torna in alto Andare in basso

6 gara onboard Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 6 gara onboard Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Dic 05, 2012 7:32 pm

Buono il 5° posto a Magny Cours e solo ottavo a Valencia, ecco le immagini:

[youtube][/youtube]
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

6 gara onboard Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 6 gara onboard Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  NACY77 Mer Dic 05, 2012 9:35 pm

Invece per me i risultati sono stati al di sopra delle mie aspettative ...soprattutto a valencia dove alberto mi fa il regalo di natale cadendo all'ultima curva (grazie ) e regalandomi il 1°èpsto (peccato albex mi havei fatto un grandioso recupero ) a magny cours invece mi ero allenato per benino e i risultati ci sono nattamente stati anche se con una caduta .. intato eccovi il video della gara di magmi cours ..è un po monotona ... ma va bè (poi posterò valencia e le pole position) ciao

NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

6 gara onboard Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 6 gara onboard Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  NACY77 Dom Dic 09, 2012 9:28 pm

Scusate ragazzi per il ritardo ma il tempo che ho è questo purtroppo !
Vi posto il video della gara onboard di velecia ,,,,,

NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

6 gara onboard Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 6 gara onboard Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario