-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7 gara onboard Nurburgring e Portimao risultati e commenti

+6
NACY77
201-Nik-=ITA=-
Italiano-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
arebuoyq
CUCCU-=ITA=-
10 partecipanti

Andare in basso

7 gara onboard Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty 7 gara onboard Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Dic 12, 2012 12:12 am

I risultati:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]A giovedì


Ultima modifica di CUCCU-=ITA=- il Gio Dic 13, 2012 9:01 pm - modificato 1 volta.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

7 gara onboard Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 7 gara onboard Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  arebuoyq Mer Dic 12, 2012 4:03 am

Italiano good race and Pernaaza in Portimo, but I made ​​a mistake at Turn 9 on the last lap.not nice to me.Anyway, congrat to the winners Nacy and Solarx82 .. See you guys on WSS .. hello ... pedala
arebuoyq
arebuoyq


Torna in alto Andare in basso

7 gara onboard Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 7 gara onboard Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Dic 12, 2012 12:31 pm

Meglio non parlare di quello che ho combinato nelle mie gare con tutte le preparazioni che avevo vatto.... Evil or Very Mad , invece mi piace quello che hanno fatto Italiano, Pernazza e Arebuoy a Portimao veramente bravi!!!! Purtroppo Aurebuoy ha fatto una caduta all'ultimo giro altrimenti sarebbe almeno salito sul podio. Nik bravissimo per la pole e seconda piazza al Nurb. Nacy è difficile che non faccia sua almeno una gara come pure SolarX sappiamo benissimo che è forte e complimenti a lui per la vittoria, sottotono Moody che era palese che le due piste non le sopporta proprio ehehehe. Ci si vede in sella alle WSS, ciaooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

7 gara onboard Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 7 gara onboard Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Dic 12, 2012 3:12 pm

Grazie a tutti per i complimenti, a PortiMiao per me una gara indimenticabile frutto di allenamento, assetto e fortuna. Bravi arebuoi e pernazza che mi hanno tenuto compagnia fino al curvone finale.
Un podio che serve al Team e me in vista della stagione 2013 e al rinnovo degli sponsor.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

7 gara onboard Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 7 gara onboard Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Mer Dic 12, 2012 3:39 pm

Grazie Lucky.....mannaggia a te con tutti i bei test che avevi fatto,saresti sicuramente potuto
arrivare più in alto.

Bravo Italiano,ottima gara per te a Portimao,già nelle qualifiche avevi dimostrato d'andare forte.

Io sinceramente pensavo di fare peggio,visto che anche nei test che avevamo fatto risultavo essere
non proprio veloce,poi già nelle qualifiche a Nurbur con l'arrivo della pioggia mi son trovato bene,
in gara nulla ho potuto con il velocissimo NACY che dopo 2 giri non l'ho più visto,contentissimo comunque
del mio secondo posto.
A Portimao invece la storia è stata più difficile,nei primi 2 giri mi sono icasinato con fraps che mi faceva
scattare troppo la visuale,poi dopo il secondo giro quando l'ho spento avevo sempre la sensazione
di cadere sapevo che potevo spingere di più ma non volevo stendermi assolutamente,solo all'ultima
curva ho spinto arrivando a ridosso di Italiano e pernazza restando dietro per un soffio.

posto i primi 2 giri a Portimao
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

tutto sommato due belle gare,faccio i complimenti di nuovo a Nacy e Solarx per le vittorie
ma sopratutto a Sandro per il suo secondo posto da incorniciare........ Neutral

cissi vede con le wss...........


Ultima modifica di 201-Nik il Mer Dic 12, 2012 7:27 pm - modificato 1 volta.
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

7 gara onboard Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 7 gara onboard Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Dic 12, 2012 6:34 pm

Ahh che soddisfazione vedere che i tuoi pronostici si sono avverati,al Nurbur speravo di fare una gara un pò migliore come prestazione temporale perchè come posizione in classifica di arrivo mi va più che bene ma con un inizio gara a dir poco disastroso e miracoloso nello stesso tempo non si poteva pretendere di più infatti nei primi due giri sono stato più nei prati che una mucca al pascolo ma fortunatamente sono riuscito a non cadere e così piano piano ho ripreso le misure alla pista e sono risalito sino al 5° posto nonostante abbia fatto una caduta ma alle spalle per mia fortuna c'era il deserto.
A Portimao era fin troppo facile fare un pronostico,era più difficile rubare le caramelle ai bambini, infatti l'ho azzeccato in pieno non c'è stata storia anche se all'inizio la gara era partita bene infatti la prima caduta è arrivata solo alla fine del primo giro,cosa che mi ha un scombussolato,vuoi vedere che riesco a fare una buona gara?Ma per rispettare l'obiettivo che mi ero proposto ha fatto subito altre due cadute una di fila all'altra e mi sono tranquillizzato ma al 4° giro un'insidia mi si presenta davanti:Shardy.
Nonostante la cadute e i fuori pista avevo raggiunto Shardy, o meglio lui ci aveva messo molto del suo per farsi raggiungere,inizia così una piccola gara tra i due dispersi di Portimao e attacco Fraps per documentarla, tanto anche se va un pò a scatti chi se ne frega peggio di così, alla fine faccio la 4° caduta e lascio il penultimo posto a Shardy e io mi tengo stretto quello che era mio fin dall'inizio della gara e guai a chi me lo toccava.
Complimentoni a Sandro per il podio storico e la frase che diventerà storica anche quella"Non mi pensare neanche" e complimenti anche a Roberto che mi ha anche raggiunto in classifica, ma non avevo dubbi in proposito il ragazzo va forte e lo dimostra sempre di più,azz pensa la sfiga prima ero il solo,e di conseguenza il primo,di Genova poi è arrivato Albex e sono diventato il secondo ora doveva arrivare anche Roberto ,spero che non arrivi più nessuno se no vado fuori anche dalla prima pagina.


A giovedì per la replica
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

7 gara onboard Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 7 gara onboard Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  NACY77 Mer Dic 12, 2012 11:27 pm

si anche secondo me la fras di italiano rimarrà nella storia "NON MI PENSARE NEANCHE " troppo forte comunque quoto in pieno quello che dice cuccu su pernazza ! sta facendo salti da gigante vai cosi e e i genovesi nel podio saranno due ..
Parlando delle mie gare bene a nurb. ma mi son mangiato portimao per un errore stupido avrei potuto battermela con solarex che ha vinto (bravo ) comunque le gare son cosi si vince si perde e si gufaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ciao raga a giovedi !
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

7 gara onboard Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 7 gara onboard Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  pernazza81 Gio Dic 13, 2012 12:09 am

Grazie ragazzi..... ma ho ancora molto da imparare! le gare belle sono frutto di un bel po di allenamento e anche di fortuna ( cadute di altri giocatori ) .
faccio ancora fatica a fare l'assetto, infatti spesso e volentieri uso quello da gara.
sono gia molto contento di dove sono arrivato ma so bene che si puo' migliorare ancora..... a giov allora. Very Happy
pernazza81
pernazza81


Torna in alto Andare in basso

7 gara onboard Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 7 gara onboard Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  moody Gio Dic 13, 2012 3:20 pm

Mi associo ai coplimenti per i rookies, battagliano e smanettano sempre meglio rendendo le gare ancora più incerte. Per quanto riguarda le mie, di gare, due piste che non amo particolarmente e sulle quali onboard avevo pochi km di test. Al Nurb son rimasto ingarellato con MontiCla per diversi giri; c'erano punti precisi in cui l'uno e poi l'altro era più veloce. A mettere insieme i nostri intertempi avremmo fatto un tempone! Nik e Nacy son rimasti inavvicinabili per tutta la gara: BRAVI! Portimao....boh, 2 cadute al primo giro, 3a caduta al secondo, un triciclo indegno tra le mani...ho cercato una ritirata dignitosa...
alla prossima
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

7 gara onboard Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 7 gara onboard Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  motard.italy Gio Dic 13, 2012 4:04 pm

moody ha scritto:Mi associo ai coplimenti per i rookies, battagliano e smanettano sempre meglio rendendo le gare ancora più incerte. Per quanto riguarda le mie, di gare, due piste che non amo particolarmente e sulle quali onboard avevo pochi km di test. Al Nurb son rimasto ingarellato con MontiCla per diversi giri; c'erano punti precisi in cui l'uno e poi l'altro era più veloce. A mettere insieme i nostri intertempi avremmo fatto un tempone! Nik e Nacy son rimasti inavvicinabili per tutta la gara: BRAVI! Portimao....boh, 2 cadute al primo giro, 3a caduta al secondo, un triciclo indegno tra le mani...ho cercato una ritirata dignitosa...
alla prossima

vedreai che ti rifarai...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

7 gara onboard Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 7 gara onboard Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  shardy Sab Dic 15, 2012 11:51 am

[quote="CUCCU-=ITA=-"]Ahh che soddisfazione vedere che i tuoi pronostici si sono avverati,al Nurbur speravo di fare una gara un pò migliore come prestazione temporale perchè come posizione in classifica di arrivo mi va più che bene ma con un inizio gara a dir poco disastroso e miracoloso nello stesso tempo non si poteva pretendere di più infatti nei primi due giri sono stato più nei prati che una mucca al pascolo ma fortunatamente sono riuscito a non cadere e così piano piano ho ripreso le misure alla pista e sono risalito sino al 5° posto nonostante abbia fatto una caduta ma alle spalle per mia fortuna c'era il deserto.
A Portimao era fin troppo facile fare un pronostico,era più difficile rubare le caramelle ai bambini, infatti l'ho azzeccato in pieno non c'è stata storia anche se all'inizio la gara era partita bene infatti la prima caduta è arrivata solo alla fine del primo giro,cosa che mi ha un scombussolato,vuoi vedere che riesco a fare una buona gara?Ma per rispettare l'obiettivo che mi ero proposto ha fatto subito altre due cadute una di fila all'altra e mi sono tranquillizzato ma al 4° giro un'insidia mi si presenta davanti:Shardy.
Nonostante la cadute e i fuori pista avevo raggiunto Shardy, o meglio lui ci aveva messo molto del suo per farsi raggiungere,inizia così una piccola gara tra i due dispersi di Portimao e attacco Fraps per documentarla, tanto anche se va un pò a scatti chi se ne frega peggio di così, alla fine faccio la 4° caduta e lascio il penultimo posto a Shardy e io mi tengo stretto quello che era mio fin dall'inizio della gara e guai a chi me lo toccava.



Bellissima la frase "i dispersi di Portimao"quasi epica lirica. Bello il video, che onore!

shardy


Torna in alto Andare in basso

7 gara onboard Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 7 gara onboard Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Dic 15, 2012 2:32 pm

Con leggero ritardo, vi posto il filmato delle gare.

[youtube][/youtube]
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

7 gara onboard Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 7 gara onboard Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario