-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti

+4
Albex
nunzyx_the_doctor
Carlo Payne
CUCCU-=ITA=-
8 partecipanti

Andare in basso

7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty 7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Ott 17, 2012 12:15 am

I risultati:


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Le prossime gare Losail Kyalami
e se tutto va per il verso giusto facciamo anche Vallelunga; tutte le gare con il sole
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Mer Ott 17, 2012 9:41 am

Complimenti per il tabellone e le classifiche, molto preciso e belle gra/n fiche Very Happy

Purtroppo per motivi tecnici io e i miei meccanici questi giorni non siamo scesi in pista per testare la moto e prendere confidenza con le piste, una delle quali, Magny Cours, a me letteralmente sconosciuta....quindi risultati da dimenticare, peccato per Valencia sarai potuto andare veramente forte Very Happy poco male...le prossime 2 piste le conosco entrambe e solitamente vado forte, quindi si punta in alto lol!
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Mer Ott 17, 2012 10:17 am

male male Smile 2 cadute a many e 5 a valencia.. Alla prossima.. Bravi quelli davanti bella mood , albe mat, luky and nik;) e scusate il linguaggio su team spake oky un grazie x avere avuto pazienza quando non potevo entrare nella stanza .
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  Albex Mer Ott 17, 2012 10:54 am

Una settimana senza praticamente toccare il gioco e mi mancavano un sacco le gare del clan Smile
Magny non mi è mai piaciuta, poi col bagnato ancora peggio, e infatti sono caduto 3 o 4 volte in gara..
Valencia è andata meglio, sapevo che l'avversario più tosto sarebbe stato nunzy, ma è caduto nelle prime curve, allora ho cercato di passare subito (e illeso) i due mastini moody e lucky, per poi girare senza cadere fino al traguardo Smile
Giovedì non so se ci sarò, d'altronde in questo campionato ero una wild card Smile
Prossimo campionato spero di partecipare con una frequenza maggiore Smile
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  motard.italy Mer Ott 17, 2012 11:37 am

Albex ha scritto:Una settimana senza praticamente toccare il gioco e mi mancavano un sacco le gare del clan Smile
Magny non mi è mai piaciuta, poi col bagnato ancora peggio, e infatti sono caduto 3 o 4 volte in gara..
Valencia è andata meglio, sapevo che l'avversario più tosto sarebbe stato nunzy, ma è caduto nelle prime curve, allora ho cercato di passare subito (e illeso) i due mastini moody e lucky, per poi girare senza cadere fino al traguardo Smile
Giovedì non so se ci sarò, d'altronde in questo campionato ero una wild card Smile
Prossimo campionato spero di partecipare con una frequenza maggiore Smile

peccato albex !!!!

ci cederai lo scettro e lo raccoglieremo volentieri io e mood....."il mastino" cercheremo di togliere punti preziosi a nunzy che sta lassù.....

complimenti a tutti !!! smpre bele gare

p.s.

MAt bellissima bagarre a magny negli ultimi 3-4 giri e soprattutto sorpassi puliti e fairplay.... MITICOooo !!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

bye !!!
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Mer Ott 17, 2012 12:32 pm

bella albex =) stavo facendo una rimonta che dal secndo al terzo giro di ultimo che ero ero dietro al terzo.. poi managgia mi è partito il dietro nella curva 3 e sono caduto.. e li mi sono scocciato ancora di più.. infatti poi altre cadute..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Ott 17, 2012 7:13 pm

Ciao a tutti solita trafila anche ieri sera con qualche caduta di troppo (come al solito Very Happy ),dopo varie cadute per evitare di avere una collisione con altri piloti ho scaricato la frustrazione usando la moto come un siluro contro una nave sull'incolpevole Sandrino,colpito e affondato,scusa Sandro ma quando ti vedo,lo sai,mi cala un velo sugli occhi Twisted Evil e non capisco più niente, per fortuna nessuna conseguenza per i piloti che sono avezzi alle cadute e hanno continuato la gara come se niente fosse.
Ci vediamo giovedì per una nuova serie di accartocciamenti.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Ott 17, 2012 7:48 pm

Brutta storia anche la mia, di positivo c'è che Nik non mi ha superato in classifica eheheeheh. Tra un po' vedrete il filmato e vi invito a guardare cosa è successo con Claudio, ero a distanza di sicurezza per poter passare senza urti ma come vedrete "collidevo" a mia insaputa lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Mer Ott 17, 2012 8:04 pm

luca c'è la nostra pikkola bagarre Wink o dura poko?
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Ott 17, 2012 8:23 pm

Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Mer Ott 17, 2012 8:24 pm

non si vede,.,
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Mer Ott 17, 2012 9:04 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:di positivo c'è che Nik non mi ha superato in classifica eheheeheh

non è ancora finita,a kialamy ce la giochiamo,mentre a losail sò che sarà dura finirti davanti.......poi c'è Valle.....hehe.


...la gara di Valencia ti è andata di cul*,all'ultimo giro eri ancora indietro,ma come per incanto son caduti
in parecchi....sembrerebbe quasi una combin (tipo partite di calcio all'italiana)..... What a Face What a Face affraid lol! lol!
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Gio Ott 18, 2012 1:57 pm

commento: per dignità diciamo che in queste due gare non ho vinto! Neutral
ma le prossime.... complimenti e bravi tutti.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  Albex Gio Ott 18, 2012 4:18 pm

il video di lucky fa scompisciare dal ridere Very Happy
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Gio Ott 18, 2012 6:19 pm

Albex ha scritto:il video di lucky fa scompisciare dal ridere Very Happy
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 7°giornata gare Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario