-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI  1°CHALLENGER F1 2011 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




REGOLAMENTO E ISCRIZIONI 1°CHALLENGER F1 2011

+6
moody
End222-=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
della121-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
MAT4344
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI  1°CHALLENGER F1 2011 Empty REGOLAMENTO E ISCRIZIONI 1°CHALLENGER F1 2011

Messaggio  Ospite Mer Set 28, 2011 2:13 am

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI  1°CHALLENGER F1 2011 13012110

Nell'attesa tipica che precede ogni evento, dove ognuno di noi cerca di prendere il giusto feeling con la nuova F1 2011, cerchiamo di anticiparci e postiamo il regolamento con i vari sondaggi.
Per quanto riguarda il primo appuntamento faremo un 1° Challenger F1 2011, giusto per capire bene le nuove implementazioni e assicurarsi che tutto fili liscio e diverta.
Il challenger si disputerà su 9 piste di cui 6 ,che sono quelle storiche graditissime a tutti sono già fissate, mentre le restanti le affidiamo al sondaggio.
Sempre in tema sondaggio si deciderà il giorno o i giorni della settimana e l'orario.

REGOLAMENTO

1 - L'intero evento sarà corso esclusivamente come concordato secondo calendario indicato sul forum e da un massimo di 16 partecipanti permesso dalla lobby del gioco.
2 - Una volta terminate le iscrizioni si potrà accedere all'evento esclusivamente come wildcard se ci sarà posti assegnati liberi e il punteggio ottenuto sarà considerato fuori classifica.
3 - L'auricolare è OBBLIGATORIO, come l’uso del microfono LIMITATO alla lobby, in gara sarà concesso esclusivamente per comunicazioni di servizio urgenti (problemi ed eventuali), l'host della sessione nel PRE GARA sarà solo ed esclusivamente lui a selezionare e premere SCENDI IN PISTA ( tutti gli altri partecipanti dovranno stare in attesa ) , in modo tale da dare a tutti il tempo di poter scegliere con un po' più di tempo, la strategia di gara e caricare comodamente il setup o apportare modifiche allo stesso.

3- L’ host aprirà la stanza per la partenza all'rario predefinito fino ad un massimo tassativo ( attesa di tutti i giocatori ) di15 min.
Per eventuali ritardi dei partecipanti ( problemi di connessione all'host etc.. ) si deve tempestivamente mandare un messaggio all’ host su GWL indicando il problema, altrimenti si partirà con i presenti.

4 - Le sconnessioni di un partecipante saranno prese in esame solo in qualifica e non in gara, l'host chiuderà la sessione e la riaprirà solo per una seconda volta, in questo caso e solo in questo caso i ritardatari potranno aggregarsi, una volta partiti per la gara, continuerà e saranno inclusi in classifica secondo l’ordine d'arrivo.

5 - Il pilota che prenderà la penalità “drive trough” senza averla scontata, o risultasse squalificato, non prenderà punti nella classifica finale.

5- Tutti i risultati con le relative classifiche di ogni gara saranno pubblicate sul forum i giorni successivi alla gara.

PUNTEGGI:
La classifica sarà formata con i punteggi indicati dal gioco, equivalenti al campionato reale, di conseguenza il campionato sarà assegnato al pilota che avrà totalizzato più punti in tutte le gare. Se due o più piloti dovessero finire la stagione con lo stesso numero di punti, il campionato sarà assegnato al pilota che avrà ottenuto i migliori piazzamenti.

1°: 25 PUNTI
2°: 18 PUNTI
3°: 15 PUNTI
4°: 12 PUNTI
5°: 10 PUNTI
6°: 8 PUNTI
7°: 6 PUNTI
8°: 4 PUNTI
9°: 2 PUNTI
10°: 1 PUNTO

IMPOSTAZIONI DI CAMPIONATO

Impostazioni gara
Punteggio sessione: PER SESSIONE
Partecipazione: QUALIFICHE E GARA
Distanza: 20%

Griglia di partenza: RISULTATO QUALIFICHE
Assegnazione vetture: SCELTA GIOCATORE
Impostazioni meteo: SERENO
Selezione Circuito: PISTA DEL CAMPIONATO

Impostazioni simulazione
Regolamento e bandiere: REALISTICO
Usura pneumatici: SI
Simulazione carico carburante: SI
Danni vettura: COMPLETI
Prestazioni vettura: EQUIVALENTE
Collisioni: NO
Restrizioni aiuti:
Servofreno: BANDITO
ABS: CONSENTITO
Controllo di trazione: CONSENTITO
Traiettoria dinamica: CONSENTITO
Cambio: CONSENTITO
Limitatore Pit Lane: CONSENTITO


Impostazioni sessione
Giocatori max: 16
Privacy: SOLO INVITI
Rango online min.: 1
Rango online max.: 50


Ultima modifica di Baba34-=ITA=- il Mer Ott 12, 2011 12:02 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI  1°CHALLENGER F1 2011 Empty Re: REGOLAMENTO E ISCRIZIONI 1°CHALLENGER F1 2011

Messaggio  MAT4344 Dom Ott 09, 2011 9:45 pm

ok io ci sono quindi mettimi in lista corro con la ferrari
a mi pui passare la pach perche io nun ci salto fuori seno a un lag della madonna f1 2011
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI  1°CHALLENGER F1 2011 Empty Re: REGOLAMENTO E ISCRIZIONI 1°CHALLENGER F1 2011

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Ott 10, 2011 8:22 am

Io ci riprovo, voglio rifare la pole a Suzuka pedala
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI  1°CHALLENGER F1 2011 Empty Re: REGOLAMENTO E ISCRIZIONI 1°CHALLENGER F1 2011

Messaggio  della121-=ITA=- Lun Ott 10, 2011 10:53 am

Vai BABONE il qui presente c'è!
Anche io però voglio la FERRARIIIIIII!!!!
Basta BMW èè.......
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI  1°CHALLENGER F1 2011 Empty Re: REGOLAMENTO E ISCRIZIONI 1°CHALLENGER F1 2011

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Lun Ott 10, 2011 12:50 pm

ci sono anch io la REDBULL quella di webber la piu lenta mi si adatta di piu Smile
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI  1°CHALLENGER F1 2011 Empty Re: REGOLAMENTO E ISCRIZIONI 1°CHALLENGER F1 2011

Messaggio  End222-=ITA=- Lun Ott 10, 2011 12:53 pm

2 considerazioni se permettete:

1) Ma xche' uno non puo' prendere l'auto che preferisce?

2) siete sicuri di volere gli urti off?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI  1°CHALLENGER F1 2011 Empty Re: REGOLAMENTO E ISCRIZIONI 1°CHALLENGER F1 2011

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Ott 10, 2011 12:59 pm

Ah la macchina... REDBULL?
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI  1°CHALLENGER F1 2011 Empty Re: REGOLAMENTO E ISCRIZIONI 1°CHALLENGER F1 2011

Messaggio  Ospite Lun Ott 10, 2011 3:11 pm

Bene ragazzi, mi iscrivo anch'io ( Neutral ) ovviamente con la mia amata Mercedes GP quella di Nico, anche Bailyss, casualmente qua accanto a me con il Pc a fare pit-stop, con la Williams di Pastor... lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI  1°CHALLENGER F1 2011 Empty Re: REGOLAMENTO E ISCRIZIONI 1°CHALLENGER F1 2011

Messaggio  moody Lun Ott 10, 2011 6:02 pm

ciao, se c'è posto mi iscrivo anch'io (ID dedanmood). userò la mercedes
a presto
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI  1°CHALLENGER F1 2011 Empty Re: REGOLAMENTO E ISCRIZIONI 1°CHALLENGER F1 2011

Messaggio  Ospite Lun Ott 10, 2011 8:05 pm

Chiaramente ci sono anche io, torna la Ferrari del 2010 in pista!!!!
Ahahahahha, il pilota é lo stesso ma la pratica con il nuovo gioco si deve ancora affinare un po', speriamo di non fare la fine di Alonso ahahahah
Ci vediamo in pista raga!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI  1°CHALLENGER F1 2011 Empty Re: REGOLAMENTO E ISCRIZIONI 1°CHALLENGER F1 2011

Messaggio  Bomber-=ITA=- Lun Ott 10, 2011 8:49 pm

Bomber Presente Neutral McLaren Neutral
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI  1°CHALLENGER F1 2011 Empty Re: REGOLAMENTO E ISCRIZIONI 1°CHALLENGER F1 2011

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Lun Ott 10, 2011 9:55 pm

End222-=ITA=- ha scritto:2 considerazioni se permettete:

1) Ma xche' uno non puo' prendere l'auto che preferisce?

2) siete sicuri di volere gli urti off?
scusami ma non puoi scrivere cosi Neutral Neutral Neutral
(concordo con il post di baba qui sotto)


Ultima modifica di Y Y Z -=ITA=- il Lun Ott 10, 2011 10:44 pm - modificato 1 volta.
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI  1°CHALLENGER F1 2011 Empty Re: REGOLAMENTO E ISCRIZIONI 1°CHALLENGER F1 2011

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Lun Ott 10, 2011 10:03 pm

ho visto il post di lucky dove a scelto la redbull pensando al sicy che lo scorso anno ha usato la redbull per me se rimane libera una mclaren se no ritorno alla mia amata toro rosso
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI  1°CHALLENGER F1 2011 Empty Re: REGOLAMENTO E ISCRIZIONI 1°CHALLENGER F1 2011

Messaggio  Ospite Lun Ott 10, 2011 10:26 pm

End222-=ITA=- ha scritto:2 considerazioni se permettete:

1) Ma xche' uno non puo' prendere l'auto che preferisce?

2) siete sicuri di volere gli urti off?

End cerca di fare interventi attinenti ai thread, abbiamo stilato un regolamento, attivato dei sondaggi e siamo sicuri di quello che facciamo.
Il caso collisioni si o no fu deciso ai sui tempi con l'ennesimo sondaggio dove prevalsero i no per i contatti: https://clan-ita.forumattivo.com/t854-sondaggio-collisoni-si-no

Non siamo qua a discutere su come fare il challenger ma a raccogliere le iscrizioni, visto che solitamente pubblichiamo una classifica ben ordinata e il gioco permette la scelta di solo 2 vetture dello stesso team, abbiamo deciso di far scegliere prima per evitare il caos nella lobby, dove sceglierebbe chi si connette per primo...
Poi solitamente DOPO la fine del challenge facciamo riflessioni e raccogliamo opinioni... GRAZIE....


Ultima modifica di Baba34-=ITA=- il Mar Ott 11, 2011 1:58 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI  1°CHALLENGER F1 2011 Empty Re: REGOLAMENTO E ISCRIZIONI 1°CHALLENGER F1 2011

Messaggio  della121-=ITA=- Mar Ott 11, 2011 9:56 am

Grazie per la Ferrari Babone e Matte..
Mat sta volta non resisto,voglio vedere il muso Rosso davanti ai miei occhi!
Se non ti scoccia..a Spider per la vittoria nel precedente Campionato non possiamo dire niente..
Comunque Mat stai in vista,perchè se il sondaggio del giorno di gara finisce al Giovedì,io non potrò esserci (SBK Leaguesonline) e la Ferrari è tutta tua,ok,ciao raga!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI  1°CHALLENGER F1 2011 Empty Re: REGOLAMENTO E ISCRIZIONI 1°CHALLENGER F1 2011

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Ott 11, 2011 1:08 pm

Baba34-=ITA=- ha scritto:
End222-=ITA=- ha scritto:2 considerazioni se permettete:

1) Ma xche' uno non puo' prendere l'auto che preferisce?

2) siete sicuri di volere gli urti off?

End cerca di fare interventi attinenti ai thread, abbiamo stilato un regolamento, attivato dei sondaggi e siamo sicuri di quello che facciamo.
Il caso collisioni si o no fu deciso ai sui tempi con l'ennesimo sondaggio dove prevalsero i no per i contatti: https://clan-ita.forumattivo.com/t854-sondaggio-collisoni-si-no

Non siamo qua a discutere su come fare il challenger ma a raccogliere le iscrizioni, visto che solitamente pubblichiamo una classifica ben ordinata e il gioco permette la scelta di solo 2 vetture dello stesso team, abbiamo deciso di far scegliere prima per evitare il caos nella lobby, dove sceglierebbe chi si connette per primo...
Poi solitamente DOPO la fine del challenge facciamo riflessioni e raccogliamo opinioni... GRAZIE....

Ok scusatemi mi dispiace sto facendo la figura del rompipalle! Embarassed
Permettete almeno di giustificarmi:
1) Avevo semplicemento perso la votazione per le collisioni (siete per caso fan di trackmania? Smile skerzo Very Happy )
2) Non sapevo che il gioco non permettesse di scegliere a tutti la stessa auto ! Ma a tal proposito non è che chi ha le Ferrari o le Redbull risulti avvantaggiato?

Scusate ancora ! Sono un noob lo ammetto ! Crying or Very sad
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI  1°CHALLENGER F1 2011 Empty Re: REGOLAMENTO E ISCRIZIONI 1°CHALLENGER F1 2011

Messaggio  MAT4344 Mar Ott 11, 2011 1:18 pm

davide adesso vedro che vettura potro prendere tanto le vetture sono equivalenti tela cedo a te davide era solo per il colore che mi ispirava tanto e basta adesso vedro che macchina posso prendere . fa lostesso no problem che io cerco di rimediare una vettura con il rumuro che piu mi piace.
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI  1°CHALLENGER F1 2011 Empty Re: REGOLAMENTO E ISCRIZIONI 1°CHALLENGER F1 2011

Messaggio  MAT4344 Mar Ott 11, 2011 1:33 pm

ecco o trovato la mia vettura per questanno toro rosso
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI  1°CHALLENGER F1 2011 Empty Re: REGOLAMENTO E ISCRIZIONI 1°CHALLENGER F1 2011

Messaggio  della121-=ITA=- Mar Ott 11, 2011 3:25 pm

Matte la Ferrari è la Ferrari,a vicinanza Kilometrica con Maranello spetterebbe a te..hahaha!
Grazie bello,cmq se si corrererà di Giovedì (speriamo di no Smile Smile ) si libera!
A stasera Matteino
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI  1°CHALLENGER F1 2011 Empty Re: REGOLAMENTO E ISCRIZIONI 1°CHALLENGER F1 2011

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Ott 11, 2011 6:15 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:ho visto il post di lucky dove a scelto la redbull pensando al sicy che lo scorso anno ha usato la redbull per me se rimane libera una mclaren se no ritorno alla mia amata toro rosso
Grazie caro, non servirà a molto ma l'illusione di stare su una Redbull mi potrebbe caricare Very Happy
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI  1°CHALLENGER F1 2011 Empty Re: REGOLAMENTO E ISCRIZIONI 1°CHALLENGER F1 2011

Messaggio  della121-=ITA=- Mar Ott 11, 2011 6:25 pm

End222-=ITA=- ha scritto:
2) Non sapevo che il gioco non permettesse di scegliere a tutti la stessa auto ! Ma a tal proposito non è che chi ha le Ferrari o le Redbull risulti avvantaggiato?

No End,il gioco lo impostiamo in modo che le Performance delle nostre F1 siano tutte equivalenti,quindi una Red Bull avrà la stessa prestazione di una Force India,chiaramente tu con l'assetto e la guida devi fare la differenza.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI  1°CHALLENGER F1 2011 Empty Re: REGOLAMENTO E ISCRIZIONI 1°CHALLENGER F1 2011

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Mar Ott 11, 2011 10:26 pm

Sicy c'è per quanto riguarda la vettura fà lo stesso visto che la red bull è molto amata se vogliamo fare testa o croce va bene se non mi garba pure la mclaren Wink
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI  1°CHALLENGER F1 2011 Empty Re: REGOLAMENTO E ISCRIZIONI 1°CHALLENGER F1 2011

Messaggio  oceanblu76 Mar Ott 11, 2011 11:01 pm

anke io ci saro !!!!!!!!!!!!!! speriamo che i giorni mi coincidono looool
oceanblu76
oceanblu76


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI  1°CHALLENGER F1 2011 Empty Re: REGOLAMENTO E ISCRIZIONI 1°CHALLENGER F1 2011

Messaggio  Ospite Mer Ott 12, 2011 12:03 am

oceanblu76 ha scritto:anke io ci saro !!!!!!!!!!!!!! speriamo che i giorni mi coincidono looool

Con quale auto?
Date uno sguardo al cartellone qualche post più su, così potete rendervi conto delle auto libere...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI  1°CHALLENGER F1 2011 Empty Re: REGOLAMENTO E ISCRIZIONI 1°CHALLENGER F1 2011

Messaggio  oceanblu76 Mer Ott 12, 2011 12:14 am

Baba34-=ITA=- ha scritto:
oceanblu76 ha scritto:anke io ci saro !!!!!!!!!!!!!! speriamo che i giorni mi coincidono looool

Con quale auto?
Date uno sguardo al cartellone qualche post più su, così potete rendervi conto delle auto libere...

[b]wiliams Wink opssssss gia impegnate va bene anke bmw
oceanblu76
oceanblu76


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI  1°CHALLENGER F1 2011 Empty Re: REGOLAMENTO E ISCRIZIONI 1°CHALLENGER F1 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario