-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

+12
End222-=ITA=-
Carlo Payne
moody
MontiCla-=ITA=-
pernazza81
MAT4344
Italiano-=ITA=-
Albex
201-Nik-=ITA=-
CastoIII
Lucky-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE Empty REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Lun Ott 22, 2012 6:48 pm

Il Campionato inizierà il giorno 30-10-2012

(per poter finire prima delle feste Natalizie)

Le iscrizioni resteranno aperte sino al giorno 5-11-2012 (una settimana dopo l'inizio del campionato)
Dopo tale data non si accetteranno più iscrizioni.
Le iscrizioni sarranno ritenute valide quelle espresse esclusivamente in questo thread.

Il regolamento del prossimo Campionato che si chiamerà "EXPERIENCE" è il seguente:

_Si gareggierà al martedì e il giovedì con le STK 2010 e le WSS 2011
_Il martedì si gareggia con con le STK visuale ONBOARD
_Il giovedì si gareggia con con le WSS visuale LIBERA
_L'orario di inizio sarà alle ore 22.00 (ci saranno al max 5 minuti di flessibilità)
_Non saranno recuperate eventuali disconnessioni per non creare ulteriori problemi di riconnessione neanche per le qualifiche
_Per le condizioni meteo si va incontro a chi vuole la variabilità quindi il meteo sarà scelto dal gioco.
_Le difficoltà saranno :usura gomme e danni
_La scelta delle moto sarà personale per ogni circuito ricordando che si dovranno usare TUTTE LE MARCHE nell'arco del Campionato(nella STK 5 marche si potranno usare per 2 gare e 2 marche per 3 gare--nella WSS si potranno usare 4 marche per 4 gare).
_Chi usa la stessa marca per un numero diverso di volte da quello a regolamento si vedrà ANNULLATA la gara (zero punti),per ricordarvi quali marche avete già usato verrà postata una tabella riassuntiva ad ogni gara.
Partecipanti:
I 16 "titolari" saranno i primi 16 che si iscriveranno in ordine cronologico, con un post sul thread apposito, gli altri verranno messi, sempre in ordine cronologico, tra le riserve che avranno diritto a partecipare alle gare in caso di assenza dei titolari.
Chi si iscrive tra i primi 16, deve presupporre che la sua partecipazione alle gare sia di almeno un 70-80% (11-13 gare), altrimenti può scegliere di iscriversi come riserva.
Coloro che pur essendo iscritti come titolari accumulano un alto numero di assenze,pur avvisando, non verranno più ritenuti titolari ma verranno sostituiti da eventuali riserve che offrono più presenza.
Le assenze dei titolari devono essere segnalate appena possibile,termine ultimo entro le ore 20:00 del giorno stesso della gara per dar modo alle riserve di organizzarsi.
La mancata comunicazione di assenza dei titolari dalle gare se ripetuta per 3 volte anche non consecutive subirà una penalizzazione che comporta il suo status da titolare a ultima riserva.
Si raccomanda caldamente l'uso di TeamSpeak (TS)in modo da poter comunicare con tutti ,per risolvere eventuali problemi che si possono presentare nella serata.

Regole in sintesi:

Categoria :STK 2010
Visuale: onboard
Periodicità :due gare a sera
Giorni :Martedì
Difficoltà :Collisioni no, Usura gomme si, danni si
Meteo :Deciso dal gioco (random)
Inizio gara :22:00 (tolleranza 5 min.)
Qualifiche 5 min.
Durata gara: 7 giri
Scelta moto :personale circuito per circuito con l'obbligo di usare tutte le marche( 5 marche per 2 gare e 2 marche per 3 gare )

Categoria :WSS 2011
Visuale: Libera
Periodicità :due gare a sera
Giorni : Giovedì
Difficoltà :Collisioni no, Usura gomme si, danni si
Meteo :Deciso dal gioco (random)
Inizio gara :22:00 (tolleranza 5 min.)
Qualifiche 5 min.
Durata gara: 9 giri
Scelta moto :personale circuito per circuito con l'obbligo di usare tutte le marche( 4 marche per 4 gare)

La pista di Vallelunga non viene tenuta in consideranzione perché non è possibile gareggiare in modalità Campionato.


LISTA TITOLARI:
01 LUCKY
02 NIK
03 ALBEX
04 CUCCU
05 ITALIANO
06 MAT
07 PERNAZZA
08 MONTICLA
09 SHARDY
10 SGATT00
11 DESMO
12 AREBUOY
13 SOLARX82



LISTA RISERVE
01 CASTO
02 MOODY
03 CARLO PAYNE
04 END
05 NUNZY
06 NACY






Ultima modifica di CUCCU-=ITA=- il Mer Nov 07, 2012 5:07 pm - modificato 7 volte. (Motivazione : Aggiornamento iscrizioni)
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Ott 22, 2012 7:18 pm

Cuccu, a me puoi iscrivere e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Twisted Evil
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Ott 22, 2012 7:24 pm

Per i riottosi dell'onboard, vi invito a guardare questo filmato di SBK 2011 dove per la prima volta tutto il Clan si è cimentato con questa visuale, c'erano le collisioni, consumo gomme e danni. E' bastato un po' di allenamento con la visuale preferita tra quelle onboard e il divertimento vi assicuro che in quella esperienza c'è stato!!

Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  CastoIII Lun Ott 22, 2012 7:46 pm

mi iscrivo come riserva!
CastoIII
CastoIII


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Lun Ott 22, 2012 8:31 pm

eccolo quà.......allora mi iscrivo anch'io vicino al mio "nemico" Lucky. Very Happy
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  Albex Lun Ott 22, 2012 9:07 pm

campionato tosto! sapete che vi dico? mi piace! Very Happy
mi iscrivo cbr
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Lun Ott 22, 2012 9:57 pm

Giusto per regolarità mi iscrivo anchio ahahahahah
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  Italiano-=ITA=- Lun Ott 22, 2012 11:02 pm

...e mi? (e io?)
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  MAT4344 Lun Ott 22, 2012 11:45 pm

mi iscrivo anchio
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  pernazza81 Lun Ott 22, 2012 11:57 pm

mi iscrivo come titolare..... grazie
pernazza81
pernazza81


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  MontiCla-=ITA=- Mar Ott 23, 2012 12:01 am

... Ecchime ... pedala Ciao Ragazzi ... Ci Sono Anchio ... !!! Iscrivetemi Come Titolare ... Per Favore ... !!! Wamm
Il Tempo Casuale ... Mi Piace Molto ... !!! Neutral affraid Neutral
MontiCla-=ITA=-
MontiCla-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  moody Mar Ott 23, 2012 9:08 am

ciao a tutti ragazzi. Il regolamento è estremamente interessante e si preannunciano gare piene di suspence. Purtroppo posso iscrivermi solo come riserva perchè mi trasferirò in Francia all'inizio del mese prossimo e non so se pc/connessione a mia disposizione saranno all'altezza. Mi piacerebbe poter partecipare assiduamente almeno a quello onboard...vedremo.
Per ora vi saluto, ringraziandovi tutti per il campionato appena concluso e la sportività che contraddistingue tutti voi.
a presto e gasss!
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  Carlo Payne Mar Ott 23, 2012 9:26 am

Mi iscrivo anche io come riserva....voglio partire dalla panchina Very Happy
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Ott 23, 2012 11:43 am

Io invece mi iscriverei molto volentieri come titolare al campionato WSS del giovedì, però mi sembra di vedere che il Regolamento non prevede di iscriversi ad uno solo dei 2 campionati disponibili.

A questo punto ditemi se posso soltanto iscrivermi alle WSS, oppure sono costretto ad iscrivermi ad entrami i campionati. In questo caso allora mi iscrivo come riserva perché non sarò presente alle serate del martedì.

Sono molto contento del campioanto WSS perchè c'è la mia classe preferita, c'è il consumo gomme e pure il meteo variabile, a questo punto mettiamoci pure gara 1 e gara 2 e diventerà il "campionato perfetto secondo End" Wink

Fatemi sapere, ciao
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  shardy Mar Ott 23, 2012 12:48 pm

mi iscrivo, anche se la chinetosi mi impedirà di andare oltre la seconda curva.
forse con dosi robuste di fargan, 200ml, darò a qualcuno il brivido del doppiaggio

shardy


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Ott 23, 2012 1:00 pm

shardy ha scritto:mi iscrivo, anche se la chinetosi mi impedirà di andare oltre la seconda curva.
forse con dosi robuste di fargan, 200ml, darò a qualcuno il brivido del doppiaggio
Io vado con Travelgum Very Happy
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Mar Ott 23, 2012 4:18 pm

hopefully in a good adhesion of our friends wineskin border
Wamm
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  nunzyx_the_doctor Mar Ott 23, 2012 5:16 pm

mi iscrivo come riserva, perchè penso di partecipare solo al wss, quindi solo il giovedì..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  Sgatt00 Mar Ott 23, 2012 5:44 pm

Ciao a tutti, ovvio che partecipo da titolare.. ma devo dire che la visuale onboard (visto l'esperienza già vissuta quest'anno)....proprio non la mando giù!! vabbè ce la metterò tutta e vada come vada!!! Per WSS no problem forse potrei aspirare per il podio...FORSE!!! Laughing Laughing
Sgatt00
Sgatt00


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Ott 23, 2012 6:41 pm

End222-=ITA=- ha scritto:Io invece mi iscriverei molto volentieri come titolare al campionato WSS del giovedì, però mi sembra di vedere che il Regolamento non prevede di iscriversi ad uno solo dei 2 campionati disponibili.

A questo punto ditemi se posso soltanto iscrivermi alle WSS, oppure sono costretto ad iscrivermi ad entrami i campionati. In questo caso allora mi iscrivo come riserva perché non sarò presente alle serate del martedì.

Sono molto contento del campioanto WSS perchè c'è la mia classe preferita, c'è il consumo gomme e pure il meteo variabile, a questo punto mettiamoci pure gara 1 e gara 2 e diventerà il "campionato perfetto secondo End" Wink

Fatemi sapere, ciao
La presenza al campionato è intesa in forma globale quindi le assenze sono calcolate per tutte e due le specialità, pertanto se non vieni nelle STK farai assenze per il 50% (minimo) che è superiore alla percentuale stabilita dal regolamento e vai nella lista delle riserve.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  NACY77 Mar Ott 23, 2012 8:57 pm

Mi iscrivo anch'io ! Come riserva ciao
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Ott 25, 2012 6:39 pm

Gli interventi fatti al riguardo dell'onboard nel prossimo campionato sono stati spostati nel nuovo thead "PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE" altri eventuali post scriveteli lì, in questo verranno rimossi.
Grazie
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Ott 29, 2012 6:12 pm

Ho inviato con messaggio privato la password per la lobby di gioco
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  Sgatt00 Mar Ott 30, 2012 5:41 pm

ciao old boy!!!! scrivo da parte di desmone per l'iscrizione al campionato (come titolare), giusto in tempo l'ho chiamato, visto che non ne sapeva niente!! Sleep stasera probabilmente non ci sarà, ma da venerdì si!!!! a dopo... gufo
Sgatt00
Sgatt00


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Ott 30, 2012 5:43 pm

io non prometto niente, se mi libero ad un'ora decente e c'è un posto libero, potrei anche clamorosamente venire a farmi 2 risate con la visuale on-board. Wink
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario