-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOSPENSIONE CHALLENGE F1 2011 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SOSPENSIONE CHALLENGE F1 2011

+2
Y Y Z -=ITA=-
Lucky-=ITA=-
6 partecipanti

Andare in basso

SOSPENSIONE CHALLENGE F1 2011 Empty SOSPENSIONE CHALLENGE F1 2011

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Nov 06, 2011 10:32 pm

Ciao a tutti, sulla base di tutte queste problematiche che il gioco ha dimostrato di avere, riteniamo coerente di sospendere il Challenge nella speranza che la patch dia un allineamento delle prestazioni delle macchine uguali per tutti, nel rispetto delle riconosciute capacità di ognuno di noi. Decideremo nel momento opportuno se le gare finora fatte saranno annullate oppure faremo in tempo a ripeterle. Incrociamo le dita e good luck!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SOSPENSIONE CHALLENGE F1 2011 Empty Re: SOSPENSIONE CHALLENGE F1 2011

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Lun Nov 07, 2011 12:02 am


e che Dio ce la mandi buonaSOSPENSIONE CHALLENGE F1 2011 Raphaelangeli5300030


Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SOSPENSIONE CHALLENGE F1 2011 Empty Re: SOSPENSIONE CHALLENGE F1 2011

Messaggio  della121-=ITA=- Lun Nov 07, 2011 11:22 am

Ok President,d'accordo con la scelta.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SOSPENSIONE CHALLENGE F1 2011 Empty Re: SOSPENSIONE CHALLENGE F1 2011

Messaggio  Ospite Lun Nov 07, 2011 3:07 pm

mi sembra + ke ragionevole ..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOSPENSIONE CHALLENGE F1 2011 Empty Re: SOSPENSIONE CHALLENGE F1 2011

Messaggio  MAT4344 Lun Nov 07, 2011 9:11 pm

si penso che anchio sono lucidamente daccordossimo anche perche con tuti i problemi che o io
ci vuole il miracolodi sant antonio Neutral
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

SOSPENSIONE CHALLENGE F1 2011 Empty Re: SOSPENSIONE CHALLENGE F1 2011

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Nov 07, 2011 10:33 pm

MAT4344 ha scritto:si penso che anchio sono lucidamente daccordossimo anche perche con tuti i problemi che o io
ci vuole il miracolodi sant antonio Neutral
Facciamo tutto il calendario e siamo a posto tutti Very Happy
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SOSPENSIONE CHALLENGE F1 2011 Empty Re: SOSPENSIONE CHALLENGE F1 2011

Messaggio  Europass Mar Nov 08, 2011 1:13 am

Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ................... situzione difficile e veramente incomprensibile ....... peccato ....... ci tenevo proprio a fare un bel Campionato o Challenge che sia a F1 2011, dato che durante la Mitica Reunion in quel di Terra Toscana lo avevo promesso ........ cosi però passa la voglia ..... e questo non lo dico perchè non arrivo primo o secondo o terzo, ma perchè non mi sembra nemmeno giusto che alcuni di noi giocano a F1 2011 come se giocassero a Rfactor, e altri invece giocano a F1 2011 come giocassero a Need for Speed, o addirittura alcuni distruggano la vettura prendendo il classico paletto, e altri lo tirino giù come se fosse un birillo senza che non succeda niente alla vettura, altri finiscono la benzina senza usare kers e benzina veloce, altri invece si possono permettere di usare kers e benzina veloce, ...... logicamente le mie affermazioni non sono insinuazioni per nessuno, dato che non esiste nessun dubbio su nessuno di noi e non sarei nemmeno qui a scrivere questo post. Io avevo già ripetutamente, sottolineato fin d'all'inizio che esistevano queste differenze, lamentandomi fino al punto di essere patetico, nel ribadire nella lobby del gioco, e sicuramente molti di voi mi avrete più di una volta sentito parlare di queste bug e differenze che vedevo, veramente incomprensibili sia a parità di setup che di regolazione del volante. Senza dubbio credo che sia giusto la sospensione del Challenge, in attesa della nuova patch che rimetta innanzitutto a posto e si spera, ..... il modo di guida ....... purtroppo questi giochi, e oramai quasi tutta la totalità dei giochi, escono troppo frettolosamente, vuoi perchè, la dinamica commerciale impone tempi troppo brevi che putroppo non coincide con i tempi che ci vogliono per poter effettuare i test approfonditi soprattutto in ambito Pc, la variegata scelta di controller, pad, periferiche, hardware e tutto quello che si può usare in un Pc ........ purtroppo questo a discapito di chi vorrebbe partire carico di adrenalina, subito dal Day One, pronto a fare un Campionato/Challenge .... questo purtroppo per tirarci su un pò il morale non affligge solo F1 2011, ma anche gli fps ance queli più blasonati con i vari glicth, bug, etc... che vengono scoperti e corretti in seguito con le corpose patch. Credo e mi auguro che bisognerà aspettare ( spero a breve ) la prossima patch 1.2, augurandosi che risolva le varie grosse e svariate problematiche, che affligge questo
gioco.
Su alcuni forum nostri concorrenti che organizzano campionati, hanno già evidenziato queste problematiche che abbiamo anche noi riscontrato a tal punto di arrivare a ufficializzare campionati non liberi di setting, ma con valori imposti sulle sospensioni a 6/6, proprio nell'intento di livellare le prestazioni ...... comunque sia, mi sembra una strada verosibilmente non percorribile, credo invece fermamente che l'unica strada percorribile e cosi deve essere dato che abbiamo speso degli euri per comprare il gioco, è che la Codemaster si metta sotto a ripianare il gioco facendo uscire come hanno promesso e che è già in fase 3, una patch correttiva che metta a posto tutto, per il divertimento di tutti, e per una sana e spensierata competitività.
Europass
Europass


Torna in alto Andare in basso

SOSPENSIONE CHALLENGE F1 2011 Empty Re: SOSPENSIONE CHALLENGE F1 2011

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Nov 08, 2011 9:49 am

Riponiamo molta fiducia nell'aggiornamento di Codemaster e data l'insufficiente garanzia di avere tutti le stesse caratteristiche del gioco attuale, ritengo che, dopo il passaggio della patch, vorrei riportare alla mente di tutti che esiste un regolamento che intendo applicare nei casi previsti dallo stesso.
Ciao.
https://clan-ita.forumattivo.com/t803-integrazione-al-regolamento
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SOSPENSIONE CHALLENGE F1 2011 Empty Re: SOSPENSIONE CHALLENGE F1 2011

Messaggio  Ospite Mer Nov 09, 2011 3:11 pm

Ottima decisione admin cosi' si evita di perdere tempo in prove inutili durante la settimana che alla ora di metterle in pratica per il giorno della gara risultano inutili.
E' veramente uno scandalo quello che sta succedendo con questo gioco, per la prima volta ho visto i migliori piloti in difficoltà, io per esempio sono abituato a giocare senza aiuti e conosco tante persone che giocano cosi' ma con il passare dei giorni la gente se ne sta andando per i soliti motivi da noi riportati, si notano meno le differenze senza aiuti ma comunque c'é sempre quella differenza di prestazioni tra una vettura e l'altra che non é data dai settaggi della F1 ma dai mille bug che ci sono, davvero un peccato, sarebbe da togliere la licenza a codemasters!!!
Cmq ancora l'ultima non é detta, aspettiamo la patch e vedremo come andranno le cose.
Un saluto a tutti
Ciao belli!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOSPENSIONE CHALLENGE F1 2011 Empty Re: SOSPENSIONE CHALLENGE F1 2011

Messaggio  Broly-=ITA=- Dom Dic 04, 2011 1:34 pm

Ciao a TUTTI Very Happy è un pezzo che non ci si sente... ma vedendo i commenti su F1 2011 direi che ho fatto proprio bene a non comprarlo... tra l'altro io ad un certo punto manco + riuscivo a giocarci che mi crashava in continuo..... la Codemasters mi ha decisamete deluso con questo gioco non è possibile che non si siano accorti di tutti questi problemi.... avrebbe fatto decisamente meglio a mettere apposto i bug e i problemi di connessione del 2010... beh almeno quest'anno ho risparmiato 50 € lol!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SOSPENSIONE CHALLENGE F1 2011 Empty Re: SOSPENSIONE CHALLENGE F1 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario