-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

+11
Siciliano-=ITA=-
NACY77
Broly-=ITA=-
MAT4344
Bayliss-=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
gianky21
Lucky-=ITA=-
End222-=ITA=-
Desmo76
della121-=ITA=-
15 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  Empty SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Mag 14, 2011 4:59 pm

Buongiorno buongiorno piloti dell'ITA Clan!
Ci siamo è ora di campionati e classifiche per quanto riguarda il mondo delle due ruote guidate dal Pad e dalle mani e cervello,dei piloti più bravi della piattaforma PC a livello mondiale!
Prima del campionato "integrale",cioè quello dove gireremo tutte le piste del mondo e con più giri in gara,faremo un Challenge più breve,com'è solitamente nello stile del nostro Clan,Challenge che servono primariamente come banco di prova,in vista,per l'appunto,del campionato vero e proprio.
Andiamo ora più nel dettaglio del Challenge, perchè ci sono alcune novità molto importanti:
1)
Il Challenge si svolgerà con la "FORMULA CLASSICA",ovvero SIM MEDIA,SENZA COLLISIONI, SENZA USURA GOMME E SENZA DANNI,i giri di gara saranno 9 per la SBK e 8 per la WSS e le prove dureranno 5 minuti.
2)
Useremo la soluzione di RIPARTENZA in caso di DISCONNESSIONE e sarà valida SOLO UNA RIPARTENZA E SOLO SE LA DISCONNESSIONE AVVERA' NEI PRIMI 2 GIRI DI GARA O NEI PRIMI 2 MINUTI DELLE PROVE UFFICIALI!
3)
Il Pilota sceglierà la propria moto PRIMA dell'inizio del challenge,la dovrà ufficializzare al momento dell'iscrizione,ESEMPIO: "Della121 Aprilia RSV4",poi Francesco(Bayliss),in una bella pagina apposita,metterà nero su bianco le ISCRIZIONI DEI PILOTI CON RELATIVA MOTO, dopo di chè la moto NON SI POTRA' PIU' SOSTITUIRE!
4)
Sono ben accetti i nuovi iscritti e tutti coloro che non hanno mai partecipato ad eventi dell'ITA Clan,che potranno partecipare soltanto PREVIO AUTORIZZAZIONE RILASCIATA DALLO STAFF AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE.
Per tutti gli iscritti che abbiano già partecipato almeno ad un evento, L'ISCRIZIONE E' LIBERA E TUTTAVIA NON CI SI POTRA' PIU' ISCRIVERE A EVENTO AVVIATO!
Altro punto molto importante è che,sono chiaramente ben accette le Wild Car ed i nuovi isvritti,ma dovranno iscriversi PRIMA DELL'INIZIO DEL CHALLENGE,durante lo svolgimento della competizione NON CI SI POTRA' PIU' ISCRIVERE!
5)
Lo staff si riserva di prendere decisioni NEI CONFRONTI DEI PARTECIPANTI durante lo svolgimento di qualsiasi evento e IL SUO GIUDIZIO E' INDEROGABILE,NON SI ACCETTERANNO REPLICHE PUBBLICHE,MA SOLO PVT.
6)
LE 8 PISTE CERTE DEL CHALLENGE
-Phillip Island
-Assen
-Salt Lake City
-Misano
-Brno
-Nurburgring
-Valencia
-L'ottava pista la metterò in sondaggio,le opzionate sono,Silverstone,Kialamy o Monza.
7)
Farò un'altro sondaggio che riguarderà,il giorno o i giorni dove svolgeremo le gare,poi un'altro per l'orario.

Bè ragazzi,per adesso direi che c'è già molta carne sul fuoco,partiremo subito con i sondaggi e conseguentemente con la data ufficiale della partenza del Challenge.
ISCRIVETEVI CHE POI FRA-BAYLISS CI METTE A TUTTI IN UN BEL FOGLIO CON TANTO DI MOTO AFFIANCO E VOTATE SUBITOO!!!
Un abbraccio a tutti da Della Davideeee!!!

ISCRITTI:

-DELLA121 MOTO:Aprilia RSV4 (SBK) Honda CBR600 (WSS)
-300CREDITS MOTO:Aprilia RSV4 (SBK) Honda CBR600 (WSS)
-STE65 MOTO: Yamaha R1 (SBK) Honda CBR600 (WSS)
-DESMO76 MOTO: Yamaha R1 (SBK) Honda CBR600 (WSS)
-LUCKY MOTO: Yamaha R1 (SBK) Honda CBR600 (WSS)
-MARTINO030609 MOTO: Aprilia RSV4 (SBK) Honda CBR600 (WSS)
-GIANKY21 MOTO: Yamaha R1 (SBK) Honda CBR600 (WSS) "New Entry" (Ok da Della)
-END222 MOTO: Yamaha R1 (SBK) Honda CBR600 (WSS) "New Entry" (OK da Della)
-WARIO-91 MOTO: Aprilia RSV4(SBK) Honda CBR600(WSS) "New Entry" (OK da Della)
-BROLY MOTO: Aprilia RSV4(SBK) Honda CBR600(WSS)
-FEIBIO MOTO: Aprilia RSV4(SBK) Honda CBR600(WSS) "New Entry" (Ok da Della)
-MAT MOTO: Aprilia RSV4(SBK) Honda CBR600(WSS)
-NACY77 MOTO: Yamaha R1(SBK) Honda CBR600(WSS)
-SPIDER1982LU MOTO: Yamaha R1(SBK) Honda CBR600(WSS)
-BAYLISS MOTO: Aprilia RSV4(SBK) Honda CBR600(WSS)
-GOMMOLO MOTO: Aprilia RSV4 (SBK) Honda CBR600 (WSS)
-SNAPMIRKO MOTO: Aprilia RSV4(SBK) Honda CBR 600(WSS)
-CASTOIII MOTO: Aprilia RSV4(SBK) Honda CBR600(WSS) WILD CARD
-WELLY23MANUAL MOTO: Yamaha R1(SBK) Honda CBR600(WSS) "New Entry" (Ok da Della)




Ultima modifica di della121-ITA- il Mer Mag 25, 2011 6:27 pm - modificato 15 volte.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Desmo76 Sab Mag 14, 2011 6:49 pm

Della gia' sai.....io ci sono!!!! Neutral
Desmo76
Desmo76


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Ospite Sab Mag 14, 2011 7:05 pm

Anche io vorrei partecipare Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  End222-=ITA=- Sab Mag 14, 2011 7:22 pm

Io ci sto !
(Se posso)
Anche se mi sa che non lottero' per la vittoria...
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Mag 14, 2011 7:28 pm

Io ci sono, la moto per la categoria SBK è la Yamaha, per la WSS ancora non lo so....
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Ospite Sab Mag 14, 2011 7:35 pm

Ciao a tutti,anche se spesso latitante sono sempre affezionatissimo al clan e questo SBK11 mi piace decisamente di piu della passata edizione. Avrei piacere di partecipare a questo evento per vedere (da lontano)derapare tutti i gommoni degli amici del Clan .Ciao a tutti Edis 300credits Aprilia RSV4 wss: Honda cbr 600 rr.


Ultima modifica di 300credits-=ITA=- il Dom Mag 15, 2011 10:30 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Ospite Sab Mag 14, 2011 9:58 pm

Anche io ci sarò a tutti e 2 i challenge.
A presto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Ospite Sab Mag 14, 2011 10:00 pm

Ragazzi non dimenticate di segnalare la moto che andrete a scegliere per le 2 categorie, grazie... Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  della121-=ITA=- Dom Mag 15, 2011 10:24 am

Baba34 ha scritto:Ragazzi non dimenticate di segnalare la moto che andrete a scegliere per le 2 categorie, grazie... Neutral
Si pilotoni,oltre al messaggio di partecipazione,scrivete la moto per la SBk e quella per la WSS che poi Francy-Bayliss mette tutto in una bella pagina di iscrizione del Challenge!!!
E votate i sondaggi,ciaoooo!!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Ospite Dom Mag 15, 2011 10:26 am

Ci sono Wink Moto sbk :Yamaha yzf r1 moto wss: Honda cbr 600 rr

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Desmo76 Dom Mag 15, 2011 11:10 am

SBK Yamaha e WSS Honda Neutral
Desmo76
Desmo76


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Mag 15, 2011 11:13 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:Io ci sono, la moto per la categoria SBK è la Yamaha, per la WSS ancora non lo so....
Per la WSS prendo la Honda
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Ospite Dom Mag 15, 2011 7:52 pm

Ci sono
SBK Aprilia RSV4Factory
WSS Honda CBR600

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  gianky21 Dom Mag 15, 2011 8:05 pm

vorrei iscrivermi pure io , se posso scelgo :
sbk: Yamaha yzf r1 wss: Honda cbr 600 rr
gianky21
gianky21


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Dom Mag 15, 2011 10:41 pm

dopo un bell campionato molto lungo di F1 che ho svolto al martedi e giovedi mi prendero un periodo di ferie il gioco sbk mi piace ma non ho molta pratica e non sono per niente veloce.. Sad
mi spiace per il bell gruppo che siete alla prox Very Happy
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  Empty Proposta by End

Messaggio  End222-=ITA=- Lun Mag 16, 2011 9:38 am

Per aggiungere un pò di sale a questa sfida, proporrei per la classe WWS (che è più facile da guidare) di impostare simulazione completa e meteo casuale!

Che ne dite?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  della121-=ITA=- Lun Mag 16, 2011 10:26 am

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:dopo un bell campionato molto lungo di F1 che ho svolto al martedi e giovedi mi prendero un periodo di ferie il gioco sbk mi piace ma non ho molta pratica e non sono per niente veloce.. Sad
mi spiace per il bell gruppo che siete alla prox Very Happy
No Ernyyyyyyyyyyy!!
Mi mancheraiiii amico!!!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  della121-=ITA=- Lun Mag 16, 2011 10:27 am

End222-=ITA=- ha scritto:Per aggiungere un pò di sale a questa sfida, proporrei per la classe WWS (che è più facile da guidare) di impostare simulazione completa e meteo casuale!

Che ne dite?
End grazie per le tue proposte,ma c'è un regolamento già deciso..fammi sapere le moto che userai che ti iscrivo,ciao!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  della121-=ITA=- Lun Mag 16, 2011 10:28 am

Wario-91 ha scritto:Anche io vorrei partecipare Smile
Ciao Wario,fammi sapere le moto che vuoi guidare!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  della121-=ITA=- Lun Mag 16, 2011 10:29 am

Spider1982lu ha scritto:Anche io ci sarò a tutti e 2 i challenge.
A presto
Campione F1 le moto??
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  End222-=ITA=- Lun Mag 16, 2011 11:23 am

della121-ITA- ha scritto:
End222-=ITA=- ha scritto:Per aggiungere un pò di sale a questa sfida, proporrei per la classe WWS (che è più facile da guidare) di impostare simulazione completa e meteo casuale!

Che ne dite?
End grazie per le tue proposte,ma c'è un regolamento già deciso..fammi sapere le moto che userai che ti iscrivo,ciao!

Come preferite voi, ci ho provato... Sad

Io allora scelgo le seguenti moto:

Yamaha R1 (SBK) e Honda CBR600 (WSS) Twisted Evil
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Ospite Lun Mag 16, 2011 1:46 pm

della121-ITA- ha scritto:
Wario-91 ha scritto:Anche io vorrei partecipare Smile
Ciao Wario,fammi sapere le moto che vuoi guidare!
Si della scusami ma nn avevo ancora deciso, allora per la SBK l'aprilia e per la WSS la honda

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Lun Mag 16, 2011 6:13 pm

Dopo un week-end un pò trasandato... drunken drunken drunken Sleep Eccomi qua!
Allora innanzitutto... OTTIMO LAVORO ORGANIZZATIVO DAVIDONE!!! cheers Neutral
I miei complimenti, bravissimo! Neutral Neutral Neutral
Dunque in merito alle classifiche che avevo fatto, ho dovuto effettuare qualche piccola modifica per motivi di spazio, comunque molto simili alle precedenti (8 tappe anzichè 16 e l'ordine ho mantenuto quello che hai scritto nel regolamento).
Se posso aggiungere solo una piccola postilla alle regole:
-ricordiamoci di avvisare anticipatamente i nuovi arrivati sulla password, tramite messaggi privati.
Riguardo alla mia presenza nel challenge... beh non occorre dirlo: 100% con gas a martello e deraponi!!!
Sulla moto che sceglierò in SBK, vorrei aspettare ancora qualche giorno per fare altri test perchè sono ancora un pò indeciso se sfoderare i cavalli dell'aprilia di Noale o suonare una sinfonia a scoppi irregolari con la moto dei 3 diapason, mentre per la Supersport ovviamente Honda CBR-600 rr del team Ten Kate.

P.S. Ho già pronta la famosa lista iscritti e relative moto dei partecipanti, dimmi pure quando pubblicarla e se in questo post oppure se devo crearne uno nuovo.

Ciaooooo!! Neutral
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  della121-=ITA=- Lun Mag 16, 2011 6:58 pm

Ciao Fra!
Grazie..sì,ai nuovi faremo sapere la password,quando sarà il moment..
Per la lista "bella grafica by Bayiliss",vai pure!
Copia la mia(a livello di nomi e moto),tieni d'occhio quando aggiungo qualc'uno e aggiungilo di conseguenza tu..
Mettila nel post di apertura dove c'è la voce ISCRIZIONI,ciao Fra e grazie del supporto!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Ospite Lun Mag 16, 2011 9:52 pm

Ciao a tutti!!!
Vorrei partecipare anchio se c'è ancora posto.
Purtroppo martedì sera è l'unico giorno della settimana in cui sono impegnato....

Le moto:
SBK - Aprilia RSV4Factory
WSS - Honda CBR600

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario