-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 4 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

+11
Siciliano-=ITA=-
NACY77
Broly-=ITA=-
MAT4344
Bayliss-=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
gianky21
Lucky-=ITA=-
End222-=ITA=-
Desmo76
della121-=ITA=-
15 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 4 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mag 27, 2011 10:24 am

E' molto più in tema Very Happy, ma non volevo censurarti, ci mancherebbe solo questo.... l'avatar è una cosa che senti che ti rappresenti al meglio, puoi mettere quello che piace a te, ma non quello che piace a Mat ITA (chi lo conosce lo sa) lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 4 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Mag 27, 2011 10:25 am

Gommolo ha scritto:Ma stasera io ero presente ma del campionato nn c è ombra..avevo letto che iniziava stasera..potreste aggiornarmi cortesemente?Ciao a tutti!!!
Gommolo President mi dispiace moltissimo!
Io e gli altri ITA siamo restati in stanza in 15 fino alle 21.55,in ogni caso fino alle 22.00 avevi diritto tu rispetto a Casto che è una Wild Card.
La prossima volta cerca di essere o in Skipe o nel Forum così lo sapremo e entri tu..ciao caro!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 4 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  CastoIII Ven Mag 27, 2011 10:29 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:
E' molto più in tema Very Happy, ma non volevo censurarti, ci mancherebbe solo questo.... l'avatar è una cosa che senti che ti rappresenti al meglio, puoi mettere quello che piace a te, ma non quello che piace a Mat ITA (chi lo conosce lo sa) lol! lol!

eheheeh, non ho pensato alla censura, siccome il nuovo avatar è lo stesso che uso per skype, ne ho approfittato per rendere più facile al clan il mio riconoscimento (visto che ho un nick diverso)

sono contento che abbia suscitato l'effetto desiderato!!!solo che in pista ieri mi hai battuto, quindi magari non è proprio il massimo, proviamo col 46 Very Happy
CastoIII
CastoIII


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 4 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  End222-=ITA=- Mer Giu 01, 2011 2:22 pm

Ciao ragazzi purtroppo ieri sera ad Assen mi è caduta la connessione a gara SBK iniziata,
vi ringrazio per aver riniziato, spero che vi siete accorti che alla partenza vi ho lasciati sfilare tutti per ringraziarvi.

Comunque ieri mi avete fatto nero! Io ero impegnatissimo a fine gara mi sono reso conto pure che stringevo i denti, ma i risultati non ci sono stati... penso proprio che ho problemi personali ad abiutarmi allo stile di guida arcade necessario ad avvicinarmi ad i vostri tempi....

Comunque non demordo... anche perchè lo so voi ad essere dei fenomeni, quando gioco con altra gente sconosciuta mi capita anche di vincerle le gare ! Rolling Eyes
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 4 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Giu 01, 2011 2:28 pm

End222-=ITA=- ha scritto:Ciao ragazzi purtroppo ieri sera ad Assen mi è caduta la connessione a gara SBK iniziata,
vi ringrazio per aver riniziato, spero che vi siete accorti che alla partenza vi ho lasciati sfilare tutti per ringraziarvi.
Bravo! io pure non so se si è visto sono partito con una bella pinna e alla prima curva mi sono ritrovato nella mia posizione regolare
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 4 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  CastoIII Mer Giu 01, 2011 2:29 pm

ho comprato il nuovo pad, mo so ca**i vostri!!!
CastoIII
CastoIII


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 4 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Ospite Mer Giu 01, 2011 4:49 pm

mi iscrivo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 4 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  shardy Dom Lug 03, 2011 5:34 pm

Gomorra ha scritto:mi iscrivo



quoto

shardy


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 4 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Lug 03, 2011 6:46 pm

shardy ha scritto:

quoto
SHardy, rifai l'iscrizione quì che è il post giusto Wink
https://clan-ita.forumattivo.com/t1090-campionato-sbk-2011
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 4 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario