-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 3 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

+11
Siciliano-=ITA=-
NACY77
Broly-=ITA=-
MAT4344
Bayliss-=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
gianky21
Lucky-=ITA=-
End222-=ITA=-
Desmo76
della121-=ITA=-
15 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 3 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Ven Mag 20, 2011 2:25 pm

Baba34 ha scritto:
MAT4344 ha scritto:spero che nel capionato venga anche il mitico baba.
anche perche nun puoi manchare sei il nocciolo del clan se posso dirlo Wamm


Grazie Mat mi lusinga, ma rimando il mio ingresso a SBK11 al prossimo giro, quando faremo il campionato....
Sono reduce dal campionato di F1 che fino all'ultimo mi ha veramente spremuto, desidero riprendere un pò il fiato, buon divertimento a tutti.... Neutral

Peccato Lù!
Ok dai mettiti in forma per il successivo campionato... ci conto!!!
A proposito ma anche se non vieni te la passo lo stesso la classifica per e-mail?
Ciao!! Neutral
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 3 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Ven Mag 20, 2011 2:33 pm

NACY77 ha scritto:ciao Davide e Francasco volevo chiedervi se era possibile cambiare la moto in sbk da a prilia a yamaha .. perchè ho fatto un test a brno di dieci giri e visto il mio tempo ,(per quanto migliorabile visti gli errorini ) ma soprattutto il mio passo gara ,sembra essere (le yamaha )la moto più vicina al mio stile di guida -- non voglio andare contro le regole quindi non fatevi scupoli anzi, ma se per voi e gli altri partecipanti , non ci fosse un problema mi fareste un enorme piacere !! vi ringrazio ciao ci si becca in pista !! rabbit Wamm

Ma certamente, è proprio adesso il momento in cui si può sempre decidere ed eventualmente cambiare il proprio mezzo! Smile
Il termine utile, in cui si può scegliere la propria moto, è fino a quando Davide non chiude le iscrizioni!
Ciao Emy! Ti aspetto agguerritissimo!!!! pirat cheers
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 3 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Mag 20, 2011 5:26 pm

Grazie come sempre Frà per il tuo supporto e aiuto.
Cambiata la moto SBK di Gommolo,ci tengo a sottolineare che,in gara ciò che il gioco permette lo si può fare,dovrebbe essere il gioco a non farci tagliare in certe piste.
Come ha detto benissimo Lucky,le definiremo AGEVOLAZIONI e valgono per tutti.
Quando uno esagera,ci penserà il gioco a dare il Ride Trought.
Come ho già detto in un post,dovevano farle tutte come Misano,che non ti permettono il minimo "taglietto" che la moto si frena,ma così non è ed in diverse piste si può tagliare ancora un bel pò.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 3 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mag 20, 2011 6:03 pm

della121-ITA- ha scritto:Come ha detto benissimo Lucky,le definiremo AGEVOLAZIONI e valgono per tutti.
Quando uno esagera,ci penserà il gioco a dare il Ride Trought.
Peccato che in questo modo verranno tirati giù tutti i cartelli per le staccate!!! Evil or Very Mad
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 3 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mag 20, 2011 6:13 pm

End222-=ITA=- ha scritto:Mentre per i consigli dell'ingegnere non ho capito, io pensavo che venissero già in autiomatico, se così non è come faccio a dire di usare i consigli dell'ingegnere?
Premesso che il setting (personalizzato, salvato o fatto dall'ingegnere) lo si può utilizzare in modalità campionato e anche in attacco al tempo, per esempio quando corriamo in rete modalità gara veloce, non c'è alcun setting.
Per caricare un setting salvato oppure farlo all'istante oppure ottenere quello dell'ingegnere, lo puoi fare sempre dai box; in questo caso scegliamo "ingegnere"-->"riunione tecnica"-->"hai suggerimenti?"-->"sceglierò uno degli assetti già pronti", e la scelta la puoi fare per un setting da gara oppure da qualifica
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 3 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Mag 20, 2011 7:17 pm

NACY77 ha scritto:Ciao davide volevo solo dirti che snap mirko non è un nuovo iscritto .. è con noi da circa due anni ! è normale che tu abbia pensato che fosse nuovo dato dal fatto che quel "tortellino" non interviene mai in nessun argomento --.... ciao


Perfetto Nacy e grazie!!
Scusami Snap!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 3 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  NACY77 Ven Mag 20, 2011 9:28 pm

cero francesco che mi troverai agguerrtissimo .. srò pronto a rispondere ad ogni tuo attacco curva su curva !!!!!!!!!!!!!io penso che sarà un bel campionato !!!!!! ciao
cbr
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 3 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  End222-=ITA=- Sab Mag 21, 2011 12:35 pm

In effetti niente male nacy ieri ti ho visto andare molto forte, anche se avevo l'handicap che mi si chiudevano gli occhi sui rettilinei... Razz
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 3 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  NACY77 Sab Mag 21, 2011 11:57 pm

End222-=ITA=- ha scritto:In effetti niente male nacy ieri ti ho visto andare molto forte, anche se avevo l'handicap che mi si chiudevano gli occhi sui rettilinei... Razz
grazie!per i complimenti non avevo mai gicoto in nessuna saga degli sbk in sim completa e ho dovuto prenderci un po' la mano !! scusa ma non capisco cosa intendi che ti si chiudevano gli occhi nei rettilinei ?? pensi che io non sia originale? opuure avevi sonno visto l'orario molto tardo !! ciao ciao (comunque mi piace anche la sim completa con condizioni di tempo "sole" e non rain ) pedala
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 3 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  NACY77 Dom Mag 22, 2011 12:10 am

scusate della e francesco ma snapmirko mi ha chiesto di chiedervi se potevate cambiare la moto anche a lui __ al posto della aprilia lui giocherà con yamaha in sbk----grazie e scusate ancora ciao belli
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 3 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Dom Mag 22, 2011 12:03 pm

NACY77 ha scritto:scusate della e francesco ma snapmirko mi ha chiesto di chiedervi se potevate cambiare la moto anche a lui __ al posto della aprilia lui giocherà con yamaha in sbk----grazie e scusate ancora ciao belli

Ok! Neutral
Della: è Nacy che ha cambiato la moto da aprilia a Yamaha, non Gommolo... lol! lol!
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 3 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  della121-=ITA=- Lun Mag 23, 2011 9:26 am

-=Bayliss=- ha scritto:
NACY77 ha scritto:scusate della e francesco ma snapmirko mi ha chiesto di chiedervi se potevate cambiare la moto anche a lui __ al posto della aprilia lui giocherà con yamaha in sbk----grazie e scusate ancora ciao belli

Ok! Neutral
Della: è Nacy che ha cambiato la moto da aprilia a Yamaha, non Gommolo... lol! lol!
Ok,scusate un attimo di defaiance..d'altronde ho sempre detto che ho bisogno di te..vai Fra!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 3 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  End222-=ITA=- Lun Mag 23, 2011 10:33 am

NACY77 ha scritto:
End222-=ITA=- ha scritto:In effetti niente male nacy ieri ti ho visto andare molto forte, anche se avevo l'handicap che mi si chiudevano gli occhi sui rettilinei... Razz
grazie!per i complimenti non avevo mai gicoto in nessuna saga degli sbk in sim completa e ho dovuto prenderci un po' la mano !! scusa ma non capisco cosa intendi che ti si chiudevano gli occhi nei rettilinei ?? pensi che io non sia originale? opuure avevi sonno visto l'orario molto tardo !! ciao ciao (comunque mi piace anche la sim completa con condizioni di tempo "sole" e non rain ) pedala

LOL nel senso che morivo di sonno !!!

Se si fa un campionato che vuoi tutte le gare con il sole? troppo facile e comodo, non fa per me

io rimango fedele al meteo casuale... troppo più reale... ma vuoi mettere qualche gara sul bagnato ?
Vorresti perderti una chicca come il meto variabile dove i "fenomeni cadono per terra e vengono fuori i veri piloti?
E' la cosa piu' divertente che c'e' !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 3 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  CastoIII Lun Mag 23, 2011 12:45 pm

vorrei iscrivermi come wild card se faccio ancora in tempo.
sbk aprilia rsv4
wss honda cbr600

ciao!
CastoIII
CastoIII


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 3 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Ospite Mar Mag 24, 2011 1:59 am

(sbk yamaha)(wss honda)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 3 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Ospite Mar Mag 24, 2011 2:03 am

scusate la mia ignoranza ma dove posso vedere il giorno e l'ora del cha ???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 3 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Mar Mag 24, 2011 9:38 am

Ok welly sei arruolato anche tu!
Allora i giorni sono il Martedì e il Giovedì con appuntamento in stanza da Della121 o Lucky dalle ore 21:45 con partenza alle 22:00.
La prima tappa si svolgerà questo Giovedì sulla pista di Phillip Island.
Comunque tra oggi e domani verrano messi all'inizio del sito tutte queste informazioni.
Ciao ti aspettiamoooo! afro
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 3 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Mag 24, 2011 2:03 pm

Sentite ma ci si puo' presentare anche direttamente alle 22?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 3 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  della121-=ITA=- Mar Mag 24, 2011 6:36 pm

End222-=ITA=- ha scritto:Sentite ma ci si puo' presentare anche direttamente alle 22?
End ti ho risposto in un altro post.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 3 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  gianky21 Mer Mag 25, 2011 7:57 pm

io purtroppo per ora sono fuori , il pc buono mi ha mollato e devo ordinare i componenti per ripararlo, e stò già spremendo troppo il netbook muletto. Shocked
gianky21
gianky21


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 3 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Gommolo Gio Mag 26, 2011 11:23 pm

Ma stasera io ero presente ma del campionato nn c è ombra..avevo letto che iniziava stasera..potreste aggiornarmi cortesemente?Ciao a tutti!!!
Gommolo
Gommolo


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 3 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Ospite Ven Mag 27, 2011 12:46 am

Gommolo ha scritto:Ma stasera io ero presente ma del campionato nn c è ombra..avevo letto che iniziava stasera..potreste aggiornarmi cortesemente?Ciao a tutti!!!

Molto probabilmente quando ti sei connesso la sessione del campionato era già piena, quindi invisibile nella lobby.....

P.S:
Ecco perchè il Della si è raccomandato di sincronizzarsi un pò prima in skype...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 3 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  CastoIII Ven Mag 27, 2011 9:28 am

Gommolo ha scritto:Ma stasera io ero presente ma del campionato nn c è ombra..avevo letto che iniziava stasera..potreste aggiornarmi cortesemente?Ciao a tutti!!!
ieri sera abbiamo aspettato fino alle 21.58, dopodiché siccome nella lobby erano in 15, mi hanno dato l'autorizzazione ad entrare (visto che sono la wild card) e si è riempita la stanza.
mi spiace, c'era scritto che si apriva la sessione alle 21.45 e si partiva alle 22.00!
CastoIII
CastoIII


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 3 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mag 27, 2011 9:43 am

Casto, quell'immagine dell'avatar è inquietante.... Shocked lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 3 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  CastoIII Ven Mag 27, 2011 10:18 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:Casto, quell'immagine dell'avatar è inquietante.... Shocked lol! lol!
meglio? Razz
CastoIII
CastoIII


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 3 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario