-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 2 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

+11
Siciliano-=ITA=-
NACY77
Broly-=ITA=-
MAT4344
Bayliss-=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
gianky21
Lucky-=ITA=-
End222-=ITA=-
Desmo76
della121-=ITA=-
15 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 2 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  MAT4344 Lun Mag 16, 2011 10:02 pm

ciao ita clan volvevo partecipare anchio al challeng
e le mie moto sono:


(sbk) aprilia rsv4
(wss)honda crb600rr
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 2 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Mag 17, 2011 10:24 am

-=Bayliss=- ha scritto:Dopo un week-end un pò trasandato... drunken drunken drunken Sleep Eccomi qua!
Allora innanzitutto... OTTIMO LAVORO ORGANIZZATIVO DAVIDONE!!! cheers Neutral
I miei complimenti, bravissimo! Neutral Neutral Neutral
Dunque in merito alle classifiche che avevo fatto, ho dovuto effettuare qualche piccola modifica per motivi di spazio, comunque molto simili alle precedenti (8 tappe anzichè 16 e l'ordine ho mantenuto quello che hai scritto nel regolamento).
Se posso aggiungere solo una piccola postilla alle regole:
-ricordiamoci di avvisare anticipatamente i nuovi arrivati sulla password, tramite messaggi privati.
Riguardo alla mia presenza nel challenge... beh non occorre dirlo: 100% con gas a martello e deraponi!!!
Sulla moto che sceglierò in SBK, vorrei aspettare ancora qualche giorno per fare altri test perchè sono ancora un pò indeciso se sfoderare i cavalli dell'aprilia di Noale o suonare una sinfonia a scoppi irregolari con la moto dei 3 diapason, mentre per la Supersport ovviamente Honda CBR-600 rr del team Ten Kate.

P.S. Ho già pronta la famosa lista iscritti e relative moto dei partecipanti, dimmi pure quando pubblicarla e se in questo post oppure se devo crearne uno nuovo.

Ciaooooo!! Neutral

Ehilà in effetti per la SBK mi sono buttato sulla yamaha ma ancora non so se forse è meglio l'aprilia....
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 2 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Broly-=ITA=- Mar Mag 17, 2011 2:36 pm

Visto che a evento avviato non ci si può + iscrivere io mi iscrivo al challenge anche se probabilmente sarà difficile che riesca a partecipare non ho tanto tempo x giocare ultimamente Sad anzi non ne ho proprio lol!

Le moto:
SBK - Aprilia RSV4Factory
WSS - Honda CBR600

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO a TUTTI!!!!!!!!!!!!
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 2 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  della121-=ITA=- Mar Mag 17, 2011 3:58 pm

Vai Broool!!
Mi fa piacere sentirti ed iscriverti,pronti!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 2 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  NACY77 Mar Mag 17, 2011 9:32 pm

Ciao a tutti ragazzi ! vorrei partecipare anch'io al campionato (per quanto mi sarà possibile ) se voi siete daccordo e se sono ancora in tempo ...nacy 77 aprilia rsv4 (sbk ) honda cbr600 (wss)
penso ci sarà da divertirsi visto la vicinanza dei tempi voi che ne dite ? ciao ciao !! clown

ps. per l'ultima pista io sono a favore di kiyalami ...
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 2 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Ospite Mer Mag 18, 2011 9:07 am

Ciao ragazzi, finalmente mi sono deciso sulle moto da prendere: SBK_Yamaha Yzf R1 e WSS- Honda Cbr 600rr, ci vediamo presto,ciao a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 2 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Mer Mag 18, 2011 10:46 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:dopo un bell campionato molto lungo di F1 che ho svolto al martedi e giovedi mi prendero un periodo di ferie il gioco sbk mi piace ma non ho molta pratica e non sono per niente veloce.. Sad
mi spiace per il bell gruppo che siete alla prox Very Happy

idem da parte Mia poi non riuscirei alle 22:00 ad essere pronto per la partenza......peccato sarà per il prox caampionato buone sportellate a tutti Wink
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 2 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  snapmirko Mer Mag 18, 2011 10:55 pm

Ci sono anch'io !!!
aprilia rsv4 (sbk) honda cbr600 (wss)

snapmirko


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 2 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Gommolo Gio Mag 19, 2011 12:14 am

Ok ok ragazzi quoto anche io e mi iscrivo nel challenge(bimbo permettendo)..corro con aprilia rsv4 su wsbk e con Honda cbr 600 su wss.ancora però nn riesco a leggere le date e gli orari!!!! Shocked
Gommolo
Gommolo


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 2 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Gio Mag 19, 2011 12:20 pm

Gommolo ha scritto:Ok ok ragazzi quoto anche io e mi iscrivo nel challenge(bimbo permettendo)..corro con aprilia rsv4 su wsbk e con Honda cbr 600 su wss.ancora però nn riesco a leggere le date e gli orari!!!! Shocked

Ciao Gommolo!
Allora, forse avrai già letto il regolamento stillato dal Della121, però non abbiamo ancora deciso nè i giorni in cui correrremo, nè a che ora e neppure su quale pista finale gareggiare ( in ballottaggio Silverstone, Kyalami o Monza), perchè nella sezione dedicata al gioco SBK 2011, Davide ha messo dei sondaggi appunto per votare e decidere poi queste opzioni.
Ti invito perciò a votare nei sondaggi in modo che nei prossimi giorni, massimo 1 settima, si saprà tutte le date e gli orari precisi.
Al momento sembra che faremo 2 gare per settimana (Martedì e Giovedì), con orario di apertura lobby dalle 21:45 massimo 22:00 e le pista finale, oltre alle 7 già stabilite, sembra essere Kyalami.
Ciao Gommolo, ti aspettiamooooooo! cheers Neutral
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 2 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  MAT4344 Gio Mag 19, 2011 6:49 pm

ci sono anchio amici del cla

sbk aprilia rv4
wss honda cbr 600
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 2 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  NACY77 Gio Mag 19, 2011 8:18 pm

Ciao davide volevo solo dirti che snap mirko non è un nuovo iscritto .. è con noi da circa due anni ! è normale che tu abbia pensato che fosse nuovo dato dal fatto che quel "tortellino" non interviene mai in nessun argomento --.... ciao


NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 2 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  MAT4344 Gio Mag 19, 2011 9:24 pm

spero che nel capionato venga anche il mitico baba.
anche perche nun puoi manchare sei il nocciolo del clan se posso dirlo Wamm

MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 2 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Ospite Gio Mag 19, 2011 11:13 pm

MAT4344 ha scritto:spero che nel capionato venga anche il mitico baba.
anche perche nun puoi manchare sei il nocciolo del clan se posso dirlo Wamm


Grazie Mat mi lusinga, ma rimando il mio ingresso a SBK11 al prossimo giro, quando faremo il campionato....
Sono reduce dal campionato di F1 che fino all'ultimo mi ha veramente spremuto, desidero riprendere un pò il fiato, buon divertimento a tutti.... Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 2 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  NACY77 Ven Mag 20, 2011 10:48 am

ciao Davide e Francasco volevo chiedervi se era possibile cambiare la moto in sbk da a prilia a yamaha .. perchè ho fatto un test a brno di dieci giri e visto il mio tempo ,(per quanto migliorabile visti gli errorini ) ma soprattutto il mio passo gara ,sembra essere (le yamaha )la moto più vicina al mio stile di guida -- non voglio andare contro le regole quindi non fatevi scupoli anzi, ma se per voi e gli altri partecipanti , non ci fosse un problema mi fareste un enorme piacere !! vi ringrazio ciao ci si becca in pista !! rabbit Wamm


Ultima modifica di NACY77 il Ven Mag 20, 2011 10:58 am - modificato 1 volta.
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 2 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  NACY77 Ven Mag 20, 2011 10:54 am

mi dispiace baba che non sarai tra di noi , Sad era il momento buono per passare un po di tempo in sieme comunque capisco benissimo il tu desideri si aspettare . comunque anche se non giochi molto a sbk sei già molto forte visti i tuoi tempi postati --- sporattutto a salt --- congrat
non vedo l'ora di scozzare con tè in pista ciiiaaaaaoooooooooo. Neutral
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 2 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Mag 20, 2011 11:11 am

Su alcune piste i distacchi sono ancora troppo elevati posso capire la maggiore bravura di guida quando si tratta di 1-3 secondi di distacco a giro, ma in alcune piste noto dei distacchi clamorosi anche 10 sec. a giro, e la cosa è un pochino disarmante... probabilmente ciò è a causa dei tagli...
A questo punto vi volevo chiedere se per i campionati -=ITA=- esistono regolamenti riguardo ai tagli di pista, oppure è corsa selvaggia e si puo' tagliare?
Rispondetemi per favore perchè non so come regolarmi...
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 2 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Ospite Ven Mag 20, 2011 11:46 am

Ciao end, l unica pista dove si fanno dei tagli importanti é monza, per il resto i 10 secondi sono da attribuire ad altri motivi.....ciao ci si vede in pista Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 2 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mag 20, 2011 12:20 pm

Io ho visto che qualcosina si può fare anche alla consueta portimao, silversone assen. In queste piste più che di tagli si parla di "agevolare" fino all'inverosimile e non propriamente accettabile in un campionato, l'impostazione di alcune curve.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 2 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Mag 20, 2011 12:30 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Io ho visto che qualcosina si può fare anche alla consueta portimao, silversone assen. In queste piste più che di tagli si parla di "agevolare" fino all'inverosimile e non propriamente accettabile in un campionato, l'impostazione di alcune curve.

Pienamente d'accondo con Lucky! Anche se la soluzione al problema sembra esistere utilizzando la simulazione completa... (ho riscontrato realmente sui 10 sec. di differenza sul tempo sul giro pur avendo fatto dei giri puliti)

Gli altri motivi di cui parla STE65 sono forse l'assetto della moto? Perchè io non lo faccio mai !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 2 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Ospite Ven Mag 20, 2011 1:04 pm

smentitemi se sbaglio ma credo ke nessuno si sia messo a studiare gli assetti (io ci ho provato ma è stato un disastro XD)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 2 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Ospite Ven Mag 20, 2011 1:18 pm

Nono... in time attack quello dell ingegnere e online nessun assetto.
... la differenza sta nel capire il metodo per andare forte... e soprattutto e utile scaricare i ghost dei piu bravi per imparare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 2 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Mag 20, 2011 1:32 pm

Boh sinceramente sono cose nuove per me queste...
Il time attack mai provato! E quindi mai vistii consigli di cui parli, io off line ho giocato solo la carriera...

Ma sopratutto non sapevo si potessero scaricare i fantasmi dei migliori.... come si fa?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 2 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mag 20, 2011 1:42 pm

End222-=ITA=- ha scritto:Boh sinceramente sono cose nuove per me queste...
Il time attack mai provato! E quindi mai vistii consigli di cui parli, io off line ho giocato solo la carriera...

Ma sopratutto non sapevo si potessero scaricare i fantasmi dei migliori.... come si fa?
Se non hai idea di come settare la moto (come me Very Happy) puoi usare quelli dell'ingegnere e si possono utilizzare in attacco al tempo e, online, nelle sessioni impostate su campionato. Per scaricare i ghost da utilizzare in attacco al tempo devi andare su multigiocatore-->classifiche, selezioni la categoria delle moto e modalità sim, poi ti scegli un tuo "rivale" che intendi battere e lo scarichi. Poi torni nel menù principale dove andrai su attacco al tempo, quando ti troverai nel box del tuo team potrai scegliere di utilizzare il ghost di un tuo precedente best lap oppure quello appena scaricato. Cerca di capire i segreti di come e perchè è andato più forte di te e ricorda che i cordoli interni fungono da catapulta, tutto sta a saperli percorrere.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 2 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Mag 20, 2011 1:53 pm

Grazie !!!
Per il time attack ho capito come fare !
Mentre per i consigli dell'ingegnere non ho capito, io pensavo che venissero già in autiomatico, se così non è come faccio a dire di usare i consigli dell'ingegnere?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato  - Pagina 2 Empty Re: SBK e WSS 2011 Challenge pre-campionato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario