-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti simili
4^ SERATA Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




4^ SERATA

5 partecipanti

Andare in basso

4^ SERATA Empty 4^ SERATA

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Sab Dic 03, 2011 12:42 am

Ieri pochi ma agguerriti e le gare sono state molto belle e tirate,abbiamo provato l'usura gomme e direi la cosa ha stravolto un pò le cose, infatti verso fine gare le posizioni subivano dei cambiamenti.
A Imola comincio male sportellando di brutto Desmo fortunatamente non cade mentre io taglio di brutto la curva e mi becco una bandiera che mi condizionerà un pò tutta la gara 6 giri stando attento a non tagliare troppo pena giro ai box,riesco comunque a girare bene ma come al solito quando raggiungo qualcuno commetto degli errori e riperdo terreno ma va bene così,riesco ad arrivare terzo dietro uno scatenato Solarx e a Desmo.
A Magny Cours le qualifiche mezzo disastro faccio un giro solo in piedi e con parecchi errori mentre invece in gara cambia tutto dopo una partenza al rallentatore riesco a passare gli altri e all'ultimo giro sorpasso anche Solarx Shocked che ormai aveva finito le gomme e arrivo dietro a Desmo anche lui senza più gomme ma all'ultima chinane cado e riesco ad arrivare secondo per un pelo,fiuuu che c..o!
A Portimao la gara è stata un pò monotona (a parte l'ultimo giro e mezzo) Solarx scappa in quarta come al solito io e Desmo a rincorrere poi piano piano resto solo ad inseguirlo e giro dopo giro lo vedo sempre più vicino sino a raggiungerlo e sorpassarlo nell'ultimo ma Solarx non ci sta e mi ripassa la curva dopo facciamo un paio di curve affiancati(non so come abbiamo fatto a non toccarci)e nella curva prima del curvone finale lo ripasso e riesco a resistergli davanti sino al traguardo cheers .
La serata è stata alquanto combattuta come dimostra la classifica finale delle 3 gare fatte,fossero tutte così.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Qualifiche imola
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
in gara
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Risultatati gara Imola
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Qualifiche Magny cours
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
in gara
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Risultati Magny Cours
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Qualifiche Portimao
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
In gara
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Risultato gara
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

4^ SERATA Empty Re: 4^ SERATA

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Dic 03, 2011 9:42 am

Bravo Cuccuu!!!
Belin primo nella serata!
Scusatemi amici se nn mi son fatto ne sentire ne vedere,ma ieri sono stato impegnato dalla mattina alla sera in giro e nn sono riuscito a scrivervi.
Cuccu sei per me anche eletto fotografo ufficiale dei prossimi eventi SBK,nel caso c'e ne fosse bisogno,ammazza che Reportage Ricco di bellissime foto con "Cuccu-Foggy" sempre in primo piano!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

4^ SERATA Empty Re: 4^ SERATA

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Dic 03, 2011 11:35 am

Bella rega' ho visto che eravate in pochi ma ben mixati per gare che mi sono sembrate belle con tanto di ammucchiata a Portimao. Sono rimaste 4 piste da visitare una delle quali da visuale on-board, cerchiamo di rendere vita difficile a Sandrino Very Happy
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

4^ SERATA Empty Re: 4^ SERATA

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Dic 03, 2011 12:11 pm

CUCCU-=ITA=- ha scritto:Vorrei fare una proposta per le gare on-board,direi di finire il"campionato"con la visione della moto che uno prefereisce e dedicare una sera solo all'on-board e vi spiego perchè,non so a voi ma a me passare da una modalità all'altra non è così automatico,mi ci vogliono alcune gare se prima gioco on-board per ritornare a giocare +o- bene nell'altra e viceversa,quindi proporrei di dedicare una sera a Losail Brno e Philips island o Monza o Valencia o una pista che Sandro giudica più"facile".
Ripropongo quì l'idea di CUCCU riguardo la gara on-board, per me si può fare ma non vorrei che poi le gare dal cupolino vengano snobbate... mi dispiacerebbe molto e vorrei evitarlo. Oltretutto sono rimaste 4 gare e noi riusciamo a farne tre per sera e ci mette un po' in difficoltà nel finire la visuale dall'alto e dedicare all'on-board il finale. Prima di prendere una decisione, vorrei sentirvi un po' tutti per capire cosa è meglio fare, senza dimenticare che la proposta iniziale è quella più accreditata in quanto stabilita dall'inizio. Dite la vostra...
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

4^ SERATA Empty Re: 4^ SERATA

Messaggio  SOLARX82 Sab Dic 03, 2011 1:25 pm

Bellissima la serata di ieri! Smile

Complimentoni a Cuccu e Desmo che si sono dimostrati dei grandissimi rivali, come sempre.. il consumo gomme incluso nella gara è stata una variabile decisiva in ogni curva.
Le gare sono state molto interessanti, ogni giro diverso, ogni frenata sempre più anticipata in previsione della corda migliore.. difficile ma molto emozionante.. soprattutto vedere Cuccu avvicinarsi e sorpassarmi in Francia, causa un paio di cadute, dopo 3 giri ero senza gomme, dovrei cambiare stile di guida su quella insidiosa pista. Smile
Soprattutto poi, la bagarre finale a Portimao ha fatto mandare in delirio il pubblico.. specialmente quelli seduti all'ultima curva.. me la sono pure chiamata in chat "Evvai raga che all'ultima curva si vola!"..
L'unica cosa che ho visto volare era il cupolino di Cuccu davanti a me all'interno.. ultimo giro, ultima curva.. stargli in scia era inutile..gran vittoria! Wink
Da rifare qualche gara con consumo.. 6 giri bastano e avanzano.
A me purtroppo le gomme partono prima, utilizzando la tastiera sono sempre in scivolata o sgommata.. ma con un po' di allenamento e cambiando stile di guida ci starei dentro..l'importante è finire la gara con le carene ancora lisce Wink

Classifica finale stupendamente magnifica.. tre piloti a stessi punti.. bella come mia prima serata sulla 996.

Purtroppo lunedi e martedi non ci sono, parto per una minivacanza in Liguria.. hehe..ognitanto bisogna rilassarsi in buona compagnia Wink
Ma di certo torno carico per qualche altra serata!

Per quanto riguarda la mia opinione sulle gare onboard..
E' vero che è difficile cambiare visuale di punto in bianco, purtroppo una visuale così è di certo molto più facile da 'sentire' nella realtà, dove comunque il punto di vista è più ampio e stare in sella ad una moto cambia.. ma sullo schermo è certamente molto più difficile, quindi, come dice Cuccu, ci vuole del tempo.. perciò continuare a correre su Losail per ora è ok, visto che avete deciso così prima. Magari anche facendo tre gare di fila su una stessa pista.. ci si spinge ad abituarci alla guida ed a memorizzare gli angoli di entrata e uscita di curva. Che è proprio quello il dilemma, capire e ricordarsi come e quando piegare ed aprire il gas..senza rischiare di chiudere troppo all'entrata o aprire in anticipo all'uscita di curva e trovarsi in mezzo all'erba..
Ci vuole allenamento ovviamente..

Ciauz a todos!
SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

4^ SERATA Empty Re: 4^ SERATA

Messaggio  Italiano-=ITA=- Sab Dic 03, 2011 10:44 pm

Partenza Imola
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Fuoripista collettivo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
...oooppss
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
...mmm che funzioni?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Partenza Magny Coures
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
...con il ginocchio a terra
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Momenti di corretta bagarre
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Rovinosa caduta di Sgatto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Portimao: Cuccu taglia per primo il traguardo seguito a 2 decimi da Solarx
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
terzo a 7 sec Desmo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Questo è quello che vedo dal mio punto di vista. Spero vi piaccia.
Per la gara On board penso sia giusto seguire il programma indicato anche se vi informo che forse le prossime due sessioni non potrò esserci, non è sicuro, quindi se mi vedete bene se no la gara on board la faremo un'altra volta.







Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

4^ SERATA Empty Re: 4^ SERATA

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Sab Dic 03, 2011 11:02 pm

E no Sandro sto perdendoci la ragione dietro la visuale on -board poi tu non ci sei Very Happy comunque non sto migliorando molto rispetto all'inizio delle prove,come mi allargo per prendere la traiettoria la moto mi finisce con le ruote nell'erba e ciao e non riesco a trovarci una via di mezzo ma non demordo non voglio fare una brutta figura quando giocheremo anche ultimo ma con un pò di dignità. lol!
Belle le foto con quella che taglio il traguardo per primo mi ci faccio un poster. congrat
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

4^ SERATA Empty Re: 4^ SERATA

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Dic 04, 2011 9:44 am

Grandissimo Italiano, un servizio da incorniciare!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

4^ SERATA Empty Re: 4^ SERATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario