-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti simili
Serata 19 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




Serata 19

+3
NACY77
End222-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
7 partecipanti

Andare in basso

Serata 19 Empty Serata 19

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Set 12, 2012 9:24 pm

Con ieri sera abbiamo completato il tour delle 4 classi che ci proponeva SBK Generation,devo dire che non è mancata la buona compagnia,dal mio punto di vista seratina come al solito con risultati altalenanti ma tutto sommato positiva,ho rispolverato il mio karma gufesco che forse avevo lasciato per un pò troppo tempo nel cassetto Twisted Evil Twisted Evil ma che ora in vista del campionato tiro fuori per farne un buon uso Neutral Neutral
I risultati
Serata 19 Qualif26
Serata 19 Gara_m13
Serata 19 Qualif27
Serata 19 Gara_v11
Serata 19 Qualif28
Serata 19 Gara_k11
Serata 19 Qualif29
Serata 19 Gara_l11
Serata 19 Gara_v12

Ora non ci resta che aspettare la data di inizio del campionato che potrebbe iniziare la settimana prossima.
Ciao ci si vede, ci si sente e si gufa in pista.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Serata 19 Empty Re: Serata 19

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Set 13, 2012 2:03 pm

Mi alleno poco ed è giusto che arrivi ultimo, se qualcuno mi desse un aiutino con qualche consiglio per i setup mi farebbe un grandissimo favore.
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Serata 19 Empty Re: Serata 19

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Set 13, 2012 7:35 pm

Ciao End,sicuramente il miglior setup è allenarsi in modo assiduo anch'io non gioco più come prima, mi faccio qualche gara con gli amici alla sera dopo le 21.30 e sicuramente non sono il più indicato per darti dei consigli ma comunque di dico quello che faccio io(per quello che può valere):
setup dell'ingegnere in modalità gara,poi ritocco l'assetto dei freni tolgo un pò di freno anteriore lo porto sui 4-5 e aumento il freno posteriore al massimo,dopo di che vado a modificare il tiro catena e mi tengo sui valori 1.2-1.25-1.3
a quel punto vado in pista e incrocio le dita,qualche volta ho provato a toccare le marce ma è stato un fallimento e ci ho rinunciato,spero di esserti stato utile
ci si vede in pista ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Serata 19 Empty Re: Serata 19

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Set 14, 2012 12:53 pm

Si molto utile almeno ho una base da cui partire, e visto che nessuno ti hja smentito sicuramente stai facendo bene.
Oggi voglio provare a seguire il tuo consiglio per vedere se noto qualche cambiamento sul controllo della moto e sul tempo sul giro.
Certo che ci si rimane male quando ti sembtra di aver girato bene e poi scopri di avere 5 secondi di distacco sul tempo sul giro !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Serata 19 Empty Re: Serata 19

Messaggio  NACY77 Ven Set 14, 2012 3:22 pm

Ciao end allora adesso non ho tempo ma se vuoi sta sera mi permetto anch'io( se vuoi ) di darti qualche consiglio o per lo meno come mi imposto la moto anche se devo dire che con assetti o senza la musica non cambia molto si qualcosa cambia ma poco te lo garantisco ! Ciao
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

Serata 19 Empty Re: Serata 19

Messaggio  shardy Ven Set 14, 2012 5:38 pm

NACY77 ha scritto:Ciao end allora adesso non ho tempo ma se vuoi sta sera mi permetto anch'io( se vuoi ) di darti qualche consiglio o per lo meno come mi imposto la moto anche se devo dire che con assetti o senza la musica non cambia molto si qualcosa cambia ma poco te lo garantisco ! Ciao




quoto

shardy


Torna in alto Andare in basso

Serata 19 Empty Re: Serata 19

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Ven Set 14, 2012 6:23 pm

NACY77 ha scritto: anche se devo dire che con assetti o senza la musica non cambia molto

confermo anch'io,facendo giri per provare gli assetti prendi il ritmo e ti migliori,se poi torni
al setting di base vedrai che fai gli stessi tempi.......questo è quello che succede a me....

quindi se vuoi andare veloce gira,gira,gira e gira e nel dubbio accellera... Wamm
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Serata 19 Empty Re: Serata 19

Messaggio  End222-=ITA=- Sab Set 15, 2012 1:27 pm

Ok grazie purtoppo ieri sera non c'ero, riguardo ai consigli di cuccu: è risultato ottimo impostare al massimo la frenata posteriore, mentre il tiro catena elevato non mi convince troppo perchè la moto tende ad allargare troppo in curva.

Poi ho notato che a parte le staccate perfette che fanno quelli veloci, ho dei problemini di perdita eccessiva di velocità in curva, ma penso dipendano dalla staccata che mi fa arrivare in curva sempre un po' troppo lungo.
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Serata 19 Empty Re: Serata 19

Messaggio  NACY77 Lun Set 17, 2012 10:28 pm

Allora per fare un assetto che ti possa andar bene bisogna prima che tu riesca a capire come tu guidi (stacchi forte in curva ? Esci forte dalle curve ? O percorri velocemene sempre le curve ? ) io ti consiglio di uscire forte rinunciando un po' alla staccata cadi meno e la moto scoda meno ,quindi prova questo assetto che tra l'altro è molto semplice : metti l'assetto da qualifica dell'ingegnere poi togli un po' il freno posteriore (anche se dici di trovarti meglio .......perchè tiscompone la moto e rischi di cadere cosa che vedo fai spesso )cioè sposti il cursore verso sx di quattro cinque scatti, e in base alla pista togli o aumenti il freno anteriore ( es: philiph togli due scatti valencia aumenti uno o due scatti ) poi se ti capita spesso di andare largo in uscita allenti la catena cioè sposti il cursore verso sx ( per sentire la differenza almeno di tre scatti ) non toccare altro e fai tanti giri su un paio di tracciati ! Comunque i cordoli in frenata e in accelerazione ti fanno fare i tempi ( no silverston ) ! Ciao ps . Ho visto come giri e prima di tutto ció devi imparare bene le triettorie da fare in questo senso fai molti errori ! Spero di esserti stato utile e se vuoi sono a tua disposizione per qualche altro consiglio ciao
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

Serata 19 Empty Re: Serata 19

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mar Set 18, 2012 12:08 am

NACY77 ha scritto:Allora per fare un assetto che ti possa andar bene bisogna prima che tu riesca a capire come tu guidi (stacchi forte in curva ? Esci forte dalle curve ? O percorri velocemene sempre le curve ? ) io ti consiglio di uscire forte rinunciando un po' alla staccata cadi meno e la moto scoda meno ,quindi prova questo assetto che tra l'altro è molto semplice : metti l'assetto da qualifica dell'ingegnere poi togli un po' il freno posteriore (anche se dici di trovarti meglio .......perchè tiscompone la moto e rischi di cadere cosa che vedo fai spesso )cioè sposti il cursore verso sx di quattro cinque scatti, e in base alla pista togli o aumenti il freno anteriore ( es: philiph togli due scatti valencia aumenti uno o due scatti ) poi se ti capita spesso di andare largo in uscita allenti la catena cioè sposti il cursore verso sx ( per sentire la differenza almeno di tre scatti ) non toccare altro e fai tanti giri su un paio di tracciati ! Comunque i cordoli in frenata e in accelerazione ti fanno fare i tempi ( no silverston ) ! Ciao ps . Ho visto come giri e prima di tutto ció devi imparare bene le triettorie da fare in questo senso fai molti errori ! Spero di esserti stato utile e se vuoi sono a tua disposizione per qualche altro consiglio ciao
END scratch Fattura o ricevuta fiscale Question Question Question Basketball
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Serata 19 Empty Re: Serata 19

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Set 18, 2012 11:20 am

NACY77 ha scritto:Allora per fare un assetto che ti possa andar bene bisogna prima che tu riesca a capire come tu guidi (stacchi forte in curva ? Esci forte dalle curve ? O percorri velocemene sempre le curve ? ) io ti consiglio di uscire forte rinunciando un po' alla staccata cadi meno e la moto scoda meno ,quindi prova questo assetto che tra l'altro è molto semplice : metti l'assetto da qualifica dell'ingegnere poi togli un po' il freno posteriore (anche se dici di trovarti meglio .......perchè tiscompone la moto e rischi di cadere cosa che vedo fai spesso )cioè sposti il cursore verso sx di quattro cinque scatti, e in base alla pista togli o aumenti il freno anteriore ( es: philiph togli due scatti valencia aumenti uno o due scatti ) poi se ti capita spesso di andare largo in uscita allenti la catena cioè sposti il cursore verso sx ( per sentire la differenza almeno di tre scatti ) non toccare altro e fai tanti giri su un paio di tracciati ! Comunque i cordoli in frenata e in accelerazione ti fanno fare i tempi ( no silverston ) ! Ciao ps . Ho visto come giri e prima di tutto ció devi imparare bene le triettorie da fare in questo senso fai molti errori ! Spero di esserti stato utile e se vuoi sono a tua disposizione per qualche altro consiglio ciao

Grazie per i consigli, spero di poter contraccambiare. (A quali altri giochi tu?)

Tornando a SBK il problema principale che ho è quello della staccata, per prendere la curva bene devo sempre staccare prima di voi, perchè se lo faccio quando lo fate voi arrivo irrimediabilmente lungo.

Quella dei cordoli la avevo notata anche io (presente anche in SBK11), ma per adesso non mi viene molto naturale prenderli. Per passare sui cordoli come dici giustamente tu significa anticipare di brutto le entrate in curva con rischio di tagliarle e toccare l’erba.

Aumentare o diminuire il freno anteriore ok, se ci sono i curvoni lenti devo aumentarlo?

Oggi mi allenerò con i tuoi consiglio e come obiettivo vorrei scendere sotto l’1.28 a philiph Island.

Comunque sia questi consigli servono per il giro veloce, se volessi invece prepararmi un assetto per la prima gara di campionato, cosa consigli?
Assetto dell’ingegnere da gara o sempre da qualifica? Le gomme dure morbide?

A presto e grazie ancora !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Serata 19 Empty Re: Serata 19

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Set 18, 2012 3:18 pm

End222-=ITA=- ha scritto:[Tornando a SBK il problema principale che ho è quello della staccata, per prendere la curva bene devo sempre staccare prima di voi, perchè se lo faccio quando lo fate voi arrivo irrimediabilmente lungo.
Prova ad anticipare l'azione di ingresso
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Serata 19 Empty Re: Serata 19

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Set 18, 2012 4:14 pm

Ci proverò ! Sad
ma ci pensate come sarebbe bello se facessero un gioco dove fosse obbligati a guidare come nella realtà? Cool

Accadrà mai nel prossimo futuro?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Serata 19 Empty Re: Serata 19

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Set 18, 2012 6:05 pm

Grande Nacy, sono di ritorno dalle prove libere a philipps island, consigli impeccabili caso molto meno così !i
Incredibile avevo fatto un girone e poi ho sbagliato l'ultima curva dando gas troppo presto sono passata dall'erba perdendo tempo, ma stampando comunque il mio giro record ! Embarassed 1.28.02

Certo che è parecchio difficile farsi i cordoli, se entri troppo voli in terra !

Ora ne fo qualcuna online !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Serata 19 Empty Re: Serata 19

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario