-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti simili
Serata 01 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




Serata 01

+2
Y Y Z -=ITA=-
Lucky-=ITA=-
6 partecipanti

Andare in basso

Serata 01 Empty Serata 01

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Lug 02, 2012 9:20 pm

.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Serata 01 Empty Re: Serata 01

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mar Lug 03, 2012 6:25 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:.
interessante quel puntino study scratch scratch scratch scratch
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Serata 01 Empty Re: Serata 01

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Lug 03, 2012 11:22 am

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:
Lucky-=ITA=- ha scritto:.
interessante quel puntino study scratch scratch scratch scratch
Che te lo dico a fa'.... non capiresti mai a cosa serve, vero Walter? E' un contatore
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Serata 01 Empty Re: Serata 01

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Lug 03, 2012 10:56 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:
Lucky-=ITA=- ha scritto:.
interessante quel puntino study scratch scratch scratch scratch
eCCO LA FINE CHE FANNO I CURIOSI Very Happy
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Serata 01 Empty Re: Serata 01

Messaggio  End222-=ITA=- Mer Lug 04, 2012 6:36 pm

ciao amici, sto provando a giocare adesso online e le cose vanna peggio di ieri sera, al massimo si riesce a fre una gara.
Speriamo che sistemino le cose altrimenti prevedo nervosismi per domani sera Evil or Very Mad
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Serata 01 Empty Re: Serata 01

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Lug 05, 2012 1:00 pm

per fortuna ieri sera funzionava
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Serata 01 Empty Re: Serata 01

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Lug 07, 2012 12:00 pm

Il commento alla prima serata arriva con un po' di ritardo, colpa del caldo perchè stare davanti al pc (senza giocare) è veramente una tortura, quindi se mi dimentico di sottolineare qualcosa raccontatela anche voi. 12 iscritti 10 presenti, niente male. Due le novità della serata: End in voce, benvenuto End, e Nunzyx che non è un nuovo iscritto ma lo è da parecchio ma è la prima volta, se non sbaglio, che partecipa ad una serata anche se informale. Dicevamo che si voleva tastare il polso di noi giocatori e quelli che hanno risposto alla chiamata si confermano anche col Generations così come già li conoscevamo. Nacy sicuramente il più veloce anche se Nunzyx ci ha sverniciati tutti sfoderando una guida eccezionale che lo ha portato a vincere più di tutti, ma Nacy non era granchè in forma e lo aspettiamo martedì in pista. Gli altri terrestri abbiamo visto Nik crescere in concretezza che è una bella qualità in ottica campionato, Siciliano che di solito è parecchio impegnato, ma quando c'è da correre si corre e basta e nonostante la scarsa esperienza ha dimostrato che la classe non è acqua. Ho visto un po' in difficoltà Desmo e Sgatt00, loro hanno corso veramente poco e stanno patendo la scarsa esperienza che incoccia con la facilità di cadute che spesso sono imprevedibli. Shardy lo vedo uno che mi somiglia tanto come prestazioni, nel senso che ti fa un giro mozzafiato ma poi si perde, probabilmente nel tentativo di migliorare ancora, in cadute od errori. Sandrino che da quando si è convertito alla visuale dall'alto lo vediamo ora nel gruppone. End tanta voglia e poca esperienza lo condannano nelle retrovie, ma la situazione non è irrecuperabile perchè non era difficile trovarselo di fianco ed allora ti consigio, caro End, di prendere di petto un circuito che ti piace ed ottenere la tua migliore prestazione dopo almeno un centinaio di giri, scoprine i segreti e le migliori traiettorie e vedrai che questo ti aiuterà anche per la maggior parte delle curve di tutti gli altri circuiti. CUCCU, attenzione a CUCCU, sta facendo una tattica meschina, fa finta di essere morto, per poi aprire un occhio e spararti un caricatore addosso. Fino a poco tempo fa mostrava di essere in GROSSA crisi ma ultimamente sta cedendo alla voglia di far vedere chi è e sta mostrando a tutti che in realtà lui è più forte di quello che si pensa, infatti ieri sera ad ogni fine gara la sua voce comunicava: "mah!, ho tolto mezzo secondo; uffa! ho migliorato il tempo di 30 centesimi; che palle! ho fatto il record... e via dicendo.
Beh ora aspettiamo le immagini che sono state prese con mezzi di fortuna da Nik così capiamo meglio cosa è successo giovedì scorso. Ciaoooooooo ci vediamo alla prossima serata
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Serata 01 Empty Re: Serata 01

Messaggio  NACY77 Sab Lug 07, 2012 8:59 pm

Intanto luky grazie per quello che hai detto poi non dobbiamo tralasciare la tua bravura ed esperienza soprattutto a doninghton dove anche facendo un bel 22.12 non sono riuscito a prenderti , poi cmq sei come me -uomo da temponi ma un po' meno da gara -ma sempre un bel osso duro
Ps. Io sono al mare quindi sett prox non ci saró !
Buon divertimento
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

Serata 01 Empty Re: Serata 01

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Dom Lug 08, 2012 5:02 pm

Ciao a tutti vi posto le foto fatte da Nik con mezzi di fortuna visto che nessuno a pensato di avviare fraps,non sono un granchè ma meglio di niente.
A proposito del finto morto è vero che ultimamente sto migliorando i miei tempi e a volte cado meno del solito ma da qui ad arrivare a sparare un caricatore a certi elementi ne passa ancora di strada anche se lo farei volentieri Neutral Neutral mà si vedrà.............................



Serata 01 Philli11

Serata 01 Imola11

Serata 01 Assen11

Serata 01 Doning11

Serata 01 Riassu12
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Serata 01 Empty Re: Serata 01

Messaggio  NACY77 Lun Lug 09, 2012 2:01 am

Io non capisco Hai postato le foto del fc ma solo gli amministeatori che sono ( voglio precisare) LUCIANO Ernesto e guiver , possono vedere questi link ?????????? Ma che storia è ??!!?? Ps io mi sono loggato!
Penso ci sia qualche problema nel forum perchè tutti i link che ci sono non sono visualizzabili ma bensì conpare una scritta in rosso che dice che solo gli amministratori del forum possono visualizzare questo link. Per spiegarmi meglio le foto non si vedono. Ciao
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

Serata 01 Empty Re: Serata 01

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Lun Lug 09, 2012 6:26 am

non so cosa sia successo stasera dopo cena ci guardero Suspect Suspect
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Serata 01 Empty Re: Serata 01

Messaggio  shardy Lun Lug 09, 2012 12:25 pm

Troppo buono nel paragonarmi a te .Ma tu fai dei tempi ai quali mi avvicino solo con la speranza.Molto divertente ,invece,gareggiare con TS perche certi commenti sono molto simpatici.

shardy


Torna in alto Andare in basso

Serata 01 Empty Re: Serata 01

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Lun Lug 09, 2012 12:54 pm

NACY77 ha scritto:Io non capisco Hai postato le foto del fc ma solo gli amministeatori che sono ( voglio precisare) LUCIANO Ernesto e guiver , possono vedere questi link ?????????? Ma che storia è ??!!?? Ps io mi sono loggato!
Penso ci sia qualche problema nel forum perchè tutti i link che ci sono non sono visualizzabili ma bensì conpare una scritta in rosso che dice che solo gli amministratori del forum possono visualizzare questo link. Per spiegarmi meglio le foto non si vedono. Ciao
penso di aver risolto study famme sapéé
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Serata 01 Empty Re: Serata 01

Messaggio  NACY77 Mar Lug 10, 2012 1:42 am

Perfetto adesso si vedono !!! bravo Ciccio
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

Serata 01 Empty Re: Serata 01

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario