-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti simili
serata 06 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




serata 06

4 partecipanti

Andare in basso

serata 06 Empty serata 06

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Lug 27, 2012 6:29 pm

Ciao ragazzi anche ieri sera si è lottato duramente per poter raggiungere una buona posizione ma diventa sempre più difficile visto che tutti più o meno ci miglioriamo ma quello che mi sembra più chiaro di tutto è che ci si diverte.
Ieri sera causa casini con il pc non ho fatto le foto di tutti i tabelloni manca quello della gara di Aragon,dove non ero andato poi male ho migliorato il mio tempo e la seconda schermata di quello di Misano.
Posto i risultati
serata 06 Qual_d10
serata 06 Gara_d10
serata 06 Qual_s12
serata 06 Gara_s11
serata 06 Qual_m13
serata 06 Garami10
serata 06 Qual_a12

Visto che siete interressati a sapere del mio cambiamento nelle gare ho pensato di mettervi al corrente di cosa è cambiato.
Devo fare un richiamo alla teoria di Darwin sull'evoluzione delle specie e devo dire che qualcosa in me è cambiato,è sicuramente aumentata la cattiveria,la determinazione a distruggere l'avversario,la grinta.............. vi faccio vedere come mi ritrovo dopo una serata di gare all'ultimo sangue


serata 06 Immagi10


ma penso che il mutamento più significante e funzionante sia quello che è avvenuto per proteggermi dai brutti gufi che circolano in tutte le piste della Sbk



serata 06 Antigu10

Spero di aver chiarito la cosa in maniera chiara e definitiva.
Ciao a tuttti ci vede in pista.

CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

serata 06 Empty Re: serata 06

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Ven Lug 27, 2012 7:14 pm

oh perbacco CUCCU, ecco perchè vai forte,scatti foto,tieni appunti e posti sempre tutto......
due mani nel pad e una nei gioielli........... Very Happy
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

serata 06 Empty Re: serata 06

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Ven Lug 27, 2012 7:42 pm

belle walter Neutral Neutral ma per aver equilibrio devi avere una quarta mano e quella dovi te la metti scratch scratch scratch scratch
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

serata 06 Empty Re: serata 06

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Lug 27, 2012 9:16 pm

Oh cavolo, bisogna spalmarsi di aglio con un avversario del genere... e poi mi accusi di essere succhia-ruote, ma vedo che a te non piace la mescola ma il sangue!!! La terza mano allora è una cosa vera affraid
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

serata 06 Empty Re: serata 06

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario