-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 2 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

+18
Carlo Payne
MontiMir-=ITA=-
nunzyx_the_doctor
MontiCla-=ITA=-
NACY77
RiderRR
motard.italy
Sgatt00
moody
201-Nik-=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Italiano-=ITA=-
shardy
CUCCU-=ITA=-
Desmo76
End222-=ITA=-
CastoIII
Lucky-=ITA=-
22 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 2 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  End222-=ITA=- Lun Set 03, 2012 1:50 pm

Ehi ci sono anche io!
Perdonate la mia distrazione ache se sono tornato dalle vacanze da qualche giorno, il fresco delle ultime piogge mi ha fatto tirar fuori il volante e ritornare in pista all'ottimo F12011, sembre bellissimo ed emozionante!

Ieri guardando la gara di Moto2 di Brno, mi è tornata tantissima voglia di correre in moto per cui bando agli indugi e ci sarò ! Sarà dura vista la vostra bravura e che la classe SBK è quella che ho provato meno.

E poi riflettendoci meglio la presenza delle collisioni, dell'usura gomme e del meteo tutta a vantaggio dei veri piloti ! Very Happy

End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 2 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Set 03, 2012 11:26 pm

RiderRR ha scritto:Удачи, ребята! Я с вами морально! cheers
In bocca al lupo, ragazzi! Io sono con te moralmente cheers
Hello RiderRR, we are waiting for you!!!!! Wink
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 2 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  NACY77 Mar Set 04, 2012 11:29 am

Mi associo a rider .... vi faccio un in bocca al lupo e vinca il migliore anche se sarà impossibile visti i gufo gufi che abbiamo !!!!!!!!!!!! ciaoooooooooooo
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 2 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Set 04, 2012 2:25 pm

Anche io mi associo,
quel che succederà è impossibile da prevedere, ma l'unica cosa sicura sarà il divertimento !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 2 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Set 04, 2012 7:38 pm

NACY77 ha scritto:Mi associo a rider .... vi faccio un in bocca al lupo e vinca il migliore anche se sarà impossibile visti i gufo gufi che abbiamo !!!!!!!!!!!! ciaoooooooooooo
Significa che non partecipi... peccato Nacy potevi iscriverti come riserva no? Qualche giretto insieme ce lo facevamo lo stesso
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 2 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  NACY77 Mar Set 04, 2012 10:39 pm

Si luky hai ragione ma il motivo per cui non mi iscrivo neanche come riserva è questo:
Io potrò partecipare molto poco anzi direi pochissimo quindi a parte non poter aspirare a niente nella classifica andrei magari a rubare qualche punticino prezioso a chi ne ha veramete bisogno per la classifica finale e poi essendoci i contatti peggio ancora! se cado e sono tra i primi faccio un macello !
Vi osserveró e verro con voi in ts molto volentieri (se mi volete) anche se giocherò in un altro host ! .

Non preoccupatevi il gufo in qualche modo ci sarà se vi servirá ha ha ha ha ha ciao
Wamm Wamm Wamm Wamm
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 2 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  MontiCla-=ITA=- Mer Set 05, 2012 9:31 pm

pedala ... Ecchime Ragazzi ... Anche Se Il Tempo E' Tiranno ... E In Quest'Ultimo Periodo Ne Ho Avuto Veramente Poco Da Dedicare A SBK ... Mi Piacerebbe Partecipare All'Evento In Questione ... Come "Titolare" Naturalmente ... !!!
Vorrei Aggiungere ... E Spero Di Non Dire Una Bestemmia ... Sarebbe Proponibile Un Campionato Con Modalità Gara Veloce ... E Con Il Massimo Dei Giri Permessi Dal SFTWR ... ???!!! Question Question Question Sai Che Divertimento Nel Cercare Di Rimanere In Piedi Negli Ultimi Giri ... !!! congrat Twisted Evil Twisted Evil What a Face
Una Volta O L'Altra Dovremmo Provarci ... E Poi ... Rispolverare SBK X ???!!! affraid affraid affraid
Ciao A Tutti E A Presto ... !!! cbr
MontiCla-=ITA=-
MontiCla-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 2 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Set 05, 2012 10:03 pm

MontiCla-=ITA=- ha scritto: pedala ... Ecchime Ragazzi ... Anche Se Il Tempo E' Tiranno ... E In Quest'Ultimo Periodo Ne Ho Avuto Veramente Poco Da Dedicare A SBK ... Mi Piacerebbe Partecipare All'Evento In Questione ... Come "Titolare" Naturalmente ... !!!
Vorrei Aggiungere ... E Spero Di Non Dire Una Bestemmia ... Sarebbe Proponibile Un Campionato Con Modalità Gara Veloce ... E Con Il Massimo Dei Giri Permessi Dal SFTWR ... ???!!! Question Question Question Sai Che Divertimento Nel Cercare Di Rimanere In Piedi Negli Ultimi Giri ... !!! congrat Twisted Evil Twisted Evil What a Face
Una Volta O L'Altra Dovremmo Provarci ... E Poi ... Rispolverare SBK X ???!!! affraid affraid affraid
Ciao A Tutti E A Presto ... !!! cbr
Ciao Claudio, è un piacere sentirti ancora, per quanto riguarda i giri massimi delle gare per un campionato mi trovi d'accordo perchè sono rimasto affascinato dalle gare di parecchi anni fa in gp3, ma non capisco perchè debba essere "gara veloce". Però sai, con il Generations avevamo in mente di fare questo campionato classico che mi sembra indicato come primo evento, poi ci sarebbe una sorpresa per molti di voi sulle caratteristiche del successivo campionato che vi diremo al momento giusto e per questo motivo vedremo se più in là potremo realizzare la tua idea delle gare lunghe.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 2 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Set 05, 2012 10:09 pm

Caro Emiliano è proprio perchè sei sempre tra i primi che devi gareggiare così se cadi (e con il gufo che te le tira cadi di sicuro) rallenti i primi e dai la possibilità a noi comuni mortali di recuperare del tempo. Very Happy Very Happy
Ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 2 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  NACY77 Gio Set 06, 2012 12:05 am

Si si walter e poi me li ritrovo a casa mia con la mazza da basebal pronti a fare bistecche !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha ha ha ah ah lol! lol! lol!
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 2 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Set 06, 2012 1:43 pm

Le gare con pioggia sono una buona variante, sono simpatiche però anche quelle con la pista bagnata che si asciuga piano piano.

Oppure invece che fare un unica gara lunga in stile MotoGP si potrebbero fare Gara 1 e Gara 2 , magari con meteo casuale, ed in stile SBK?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 2 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  nunzyx_the_doctor Gio Set 06, 2012 2:15 pm

salve ragazziii!! aderisco anch'io al campionato però non vi assicuro la mia presenza al 100 % in tutte le gare... se è un problema non aderisco caso mai.. mi dispiace che nacy non partecipa.. con lui in pista ci sarebbe da divertirsi... è uno tosto... ciaooo nacyyyyy ^^

un imbocca a lupo a tutti i partecipanti.. più agguerriti che maiii ehhh...
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 2 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  MontiCla-=ITA=- Gio Set 06, 2012 10:40 pm

[justify]Ciao Claudio, è un piacere sentirti ancora, per quanto riguarda i giri massimi delle gare per un campionato mi trovi d'accordo perchè sono rimasto affascinato dalle gare di parecchi anni fa in gp3, ma non capisco perchè debba essere "gara veloce".justify][/quote]
Ciao Luciano,
la mia proposta nasce dal fatto che in gara veloce con usura gomme, il consumo si sente sicuramente di più affraid che non in modalità campionato con usura gomme, dove con gomme dure hai la sensazione di guidare come senza usura e gomme morbide. Sleep Quindi in mod. campionato, non si riesce ad apprezzare la difficoltà imposta, a meno ché non si facciano gare da pochi giri (da tre a sei giri al massimo), a quel punto la possibilità di scelta nel montare diversi tipi di gomma scratch Neutral , in base alle proprie caratteristiche di guida pedala , aumenterebbe il divertimento almeno alla pari di gara veloce con non meno di sei, sette giri. congrat
Spero di essere stato chiaro e telegrafico, saluto tutti ... e ... ci vediamo ... cbr
MontiCla-=ITA=-
MontiCla-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 2 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  NACY77 Ven Set 07, 2012 1:33 am

nunzyx_the_doctor ha scritto:salve ragazziii!! aderisco anch'io al campionato però non vi assicuro la mia presenza al 100 % in tutte le gare... se è un problema non aderisco caso mai.. mi dispiace che nacy non partecipa.. con lui in pista ci sarebbe da divertirsi... è uno tosto... ciaooo nacyyyyy ^^

un imbocca a lupo a tutti i partecipanti.. più agguerriti che maiii ehhh...
ciao Nunzio mi dispiace non darti battaglia ma come hai già letto non è possibile No ! comunque si , io e te facciamo scintille in pista affraid spero di beccarti li al più presto ciaooooooo
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 2 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Set 07, 2012 1:21 pm

Quindi con le modalità scelte per il campionato conviene farsi la gara con le gomem dure?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 2 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  shardy Ven Set 07, 2012 6:52 pm

NACY77 ha scritto:Si si walter e poi me li ritrovo a casa mia con la mazza da basebal pronti a fare bistecche !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha ha ha ah ah lol! lol! lol!


a proposito di bistecche,quello in foto era un mammuth?se si, di quanti anni? Rolling Eyes Twisted Evil

shardy


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 2 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  shardy Ven Set 07, 2012 6:54 pm

End222-=ITA=- ha scritto:Quindi con le modalità scelte per il campionato conviene farsi la gara con le gomem dure?



bravo End;sai che non ci avevo pensato?

shardy


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 2 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  NACY77 Ven Set 07, 2012 8:10 pm

Ha ha ha ha ha ha bella shardy !!!!
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 2 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  End222-=ITA=- Lun Set 10, 2012 1:34 pm

shardy ha scritto:
End222-=ITA=- ha scritto:Quindi con le modalità scelte per il campionato conviene farsi la gara con le gomem dure?



bravo End;sai che non ci avevo pensato?

Guarda finchè si parla di moto vere qualcosina posso anche capirci, nel gioco invece la mia era una domanda sensata visto che non ho mai provato a mettere le gomme dure e tutti conosciamo la scarsa qualità simulativa del gioco. Quindi non mi stupirei minimamente se le gomme dure fossero identiche alle morbide.
Qualcuno di voi le ha provate?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 2 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  MontiMir-=ITA=- Lun Set 10, 2012 11:23 pm

Eccomi ragazzi, se possibile vorrei iscrivermi anch'io! Very Happy

Ciao a tutti! Smile
MontiMir-=ITA=-
MontiMir-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 2 Empty iscrizione

Messaggio  Carlo Payne Mar Set 11, 2012 1:50 pm

Ciao a tutti...se c'è posto, mi vorrei iscrivere anche io... Very Happy
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 2 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Carlo Payne Mar Set 11, 2012 1:53 pm

Carlo Payne ha scritto:Ciao a tutti...se c'è posto, mi vorrei iscrivere anche io... Very Happy

Potete mettermi anche come riserva visto che sono nuovo, e non velocissimo...
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 2 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Set 11, 2012 2:13 pm

Ciao benvenuto !
Il tuo arrivo mi rende felice sopratutto per il fatto che dici di non essere velocissimo perchè te la dovrai vedere con me, che lotto sempre per non arrivare ultimo ! Very Happy Very Happy
A prestooo
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 2 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Mar Set 11, 2012 2:16 pm

Ciao a tutti, mi iscrivo anch'io a questo campionato ma come riserva What a Face ..... causa orari non comodi per me.. (alle 22 finisco di cenare mangiando in fretta)... poi aspetto f1 2012 visto che il volante ha le ragnatele vorrei pulirlo Smile ma aspetto prima il parere di chi lo acquista per non buttare al vento 50€ come l'anno passato Twisted Evil Ciaooooo Very Happy
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 2 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Set 11, 2012 2:23 pm

io F12011 l'ho preso a gennaio 2012 e l'ho pagato 10€, a parte i problemi famosi di connessione online, lo reputo un ottimo gioco e tra l'altro in serata dovrebbe uscire il demo di F12012 scaricabile da steam.

Tornando a SBK consiglio a carlo payne di presentarsi nell'apposita sezione prima di iscriversi direttamente al campionato !
Mentre attendo ancora i vostri parei su consumo gomme e gomme dure.

Buone corse a tutti !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 2 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario