-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 3 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

+18
Carlo Payne
MontiMir-=ITA=-
nunzyx_the_doctor
MontiCla-=ITA=-
NACY77
RiderRR
motard.italy
Sgatt00
moody
201-Nik-=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Italiano-=ITA=-
shardy
CUCCU-=ITA=-
Desmo76
End222-=ITA=-
CastoIII
Lucky-=ITA=-
22 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mar Set 11, 2012 2:56 pm

End222-=ITA=- ha scritto:Quindi con le modalità scelte per il campionato conviene farsi la gara con le gomem dure?
io la vedo così: gomme morbide=primi 3/4 giri veloci e alla fine sulle uova. gomme dure il contrario.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Mar Set 11, 2012 4:43 pm

Carlo Payne ha scritto:
Carlo Payne ha scritto:Ciao a tutti...se c'è posto, mi vorrei iscrivere anche io... Very Happy

Potete mettermi anche come riserva visto che sono nuovo, e non velocissimo...

come suggerisce END,sarebbe (anche se non obbligatoria)gradita una tua presentazioone nell'apposita sezione,così che magari ci conosciamo meglio... Very Happy
per quanto riguarda il campionato potresti dirci il nome esatto con cui entri in pista....??

ciao e a presto pedala
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Carlo Payne Mar Set 11, 2012 9:38 pm

201-Nik ha scritto:
Carlo Payne ha scritto:
Carlo Payne ha scritto:Ciao a tutti...se c'è posto, mi vorrei iscrivere anche io... Very Happy

Potete mettermi anche come riserva visto che sono nuovo, e non velocissimo...

come suggerisce END,sarebbe (anche se non obbligatoria)gradita una tua presentazioone nell'apposita sezione,così che magari ci conosciamo meglio... Very Happy
per quanto riguarda il campionato potresti dirci il nome esatto con cui entri in pista....??

ciao e a presto pedala

Ok scusate min son presentato ora Wink io corro con il nome "Carlo Payne" Very Happy
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Set 15, 2012 3:16 pm

Mi sono dimenticato di mettere la regola sulle disconnessioni dei giocatori durante le gare ed ho fatto un copia-incolla di quello precedente:
"La disconnessione di uno o più giocatori genera la ripartenza della sessione solo se avviene entro il primo minuto delle qualifiche,a tempo scaduto i giocatori potranno partecipare alla gara occupando la posizione assegnata in automatico.
A gara iniziata non sarà possibile ripartire, questo comporterebbe il rifacimento della sessione di qualifiche"
.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Italiano-=ITA=- Dom Set 16, 2012 5:08 pm

...mi permetto di far notare che ancora non abbiamo il numero di concorrenti sufficiente a
garantire un campionato aperto, coinvolgente e che ci consenta di avere la griglia sempre piena fino alle ultime gare. io aspetterei prima di partire. cerchiamo di coinvolgere altri amici. secondo me dobbiamo avere almeno 20 iscritti. CONTATTIAMO CHI CONOSCIAMO NELLE LOBBY . Non è impossibile trovare altri quattro concorrenti.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Set 16, 2012 8:10 pm

Italiano-=ITA=- ha scritto:...mi permetto di far notare che ancora non abbiamo il numero di concorrenti sufficiente a
garantire un campionato aperto, coinvolgente e che ci consenta di avere la griglia sempre piena fino alle ultime gare. io aspetterei prima di partire. cerchiamo di coinvolgere altri amici. secondo me dobbiamo avere almeno 20 iscritti. CONTATTIAMO CHI CONOSCIAMO NELLE LOBBY . Non è impossibile trovare altri quattro concorrenti.
Non nascondo la mia delusione per la scarsa adesione, però abbiamo già da tempo avvisato dell'inizio del campionato, se le persone che mancano all'appello non hanno visitato il forum da un mese a questa parte è segno di scarso interesse riguardo al nostro gruppo oppure per incompatibilità degli orari o dei giorni o infine per scelta non desiderano partecipare, io non mi sento di dover andare a vendere porta a porta alcunchè. Le adesioni per partecipare scadono il 18 settembre e se le prove vanno bene, si parte giovedì 20 agosto.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  End222-=ITA=- Lun Set 17, 2012 10:54 am

Nel mio piccolo posso provare a convincere ad iscriversi il Lungo,
ma non mi sembra che poi siamo così pochi.

Comunque giusto per ricapitolare domani sera c'è la prova ufficiale?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Albex Lun Set 17, 2012 6:30 pm

Ciao a tutti Smile
In questo periodo mi sono connesso pochissimo al forum causa esami universitari (che devono ancora finire ahimè..)
All'inizio ero per non partecipare per niente perchè so già che alcune sere non potrò esserci e perchè sostanzialmente nacy non ha tutti i torti quando dice che, partecipando saltuariamente, c'è il rischio di rovinare le gare altrui.. Però fare due gare con voi mi piacerebbe molto! Quindi se siete d'accordo mi iscriverei come riserva Wink
Lucky se puoi inviami le info su team speak, non l'ho ancora installato e non so nulla a riguardo Embarassed
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Set 17, 2012 7:32 pm

Albex ha scritto:Ciao a tutti Smile
In questo periodo mi sono connesso pochissimo al forum causa esami universitari (che devono ancora finire ahimè..)
All'inizio ero per non partecipare per niente perchè so già che alcune sere non potrò esserci e perchè sostanzialmente nacy non ha tutti i torti quando dice che, partecipando saltuariamente, c'è il rischio di rovinare le gare altrui.. Però fare due gare con voi mi piacerebbe molto! Quindi se siete d'accordo mi iscriverei come riserva Wink
Lucky se puoi inviami le info su team speak, non l'ho ancora installato e non so nulla a riguardo Embarassed
Infatti ho messo tutte le possibilità che potessero far sì che qualcuno possa mancare, soltano che vedendo le poche risposte di adesione e nessuna che, come ha fatto Nacy, si dichiarasse impossibilitato, tutto ciò dava l'impressione di scarso interesse Sleep che dicevo prima. E' normale che gli impegni study della vita reale stanno al primo posto Neutral . Allora ci si vede tra un libro e l'altro!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Set 19, 2012 7:32 pm

La mia Ducati "dualcore" ha gravi problemi di elettronica. L'ingegnere ha molti dubbi sulla nostra partecpazione a Phillip Island. Speriamo nel miracolo!!!!! Sad
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Set 19, 2012 9:44 pm

Italiano-=ITA=- ha scritto:La mia Ducati "dualcore" ha gravi problemi di elettronica. L'ingegnere ha molti dubbi sulla nostra partecpazione a Phillip Island. Speriamo nel miracolo!!!!! Sad
Porca miseria Sandro, non si trova neanche uno sponsor ?
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Set 19, 2012 9:49 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Italiano-=ITA=- ha scritto:La mia Ducati "dualcore" ha gravi problemi di elettronica. L'ingegnere ha molti dubbi sulla nostra partecpazione a Phillip Island. Speriamo nel miracolo!!!!! Sad
Porca miseria Sandro, non si trova neanche uno sponsor ?
Allora facciamo una cosa: posticipiamo a martedì 25 settembre l'inizio del Campionato così diamo tempo a Nik e ad Italiano di mettersi in griglia e la serata del 19 settembre, casomai ci facciamo un'altra prova generale con la speranza di essere piu persone
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  MAT4344 Gio Set 20, 2012 1:34 pm

ciao pilotoni Wamm del martedi e del giovedi volevo dirvi che volgio partecipare al vostro campionato se e possibile gareggio con moto aprilia rsv4 e wss honda solita moto nun so sia rimasto cosi la facenda informatemi se mai ci si sente stasera su ts
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Set 20, 2012 1:53 pm

Ottimo, ma da quello che ho capito vogliono fare solo la classe SBK 2012 e 2 gare lunghe su piste piste diverse per ogni serata. Giusto?

Io il 25 settembre non ci sono, è da più di un mese che ero stato invitato a vedere la partita Fiorentina - Juventus.

Comunque questa è la classica ironia della sorte, perchè sia in prova che in gara non riesco mai a correre sull'unica pista in cui mi sono allenato come si deve, ovvero Philps Island ! Mad
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Set 20, 2012 6:01 pm

MAT4344 ha scritto:ciao pilotoni Wamm del martedi e del giovedi volevo dirvi che volgio partecipare al vostro campionato se e possibile gareggio con moto aprilia rsv4 e wss honda solita moto nun so sia rimasto cosi la facenda informatemi se mai ci si sente stasera su ts
Accidenti Mat, proprio all'ultimo secondo!! Visto che per motivi di affidabilità dei mezzi di un paio di iscritti abbiamo ritardato la partenza del campionato, io penso che sia pacifico che anche la chiusura delle iscrizioni (chiuse al 18 settembre), slitti conseguentemente il 25 settembre. Qualcuno ha un parere diverso?
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Set 20, 2012 6:04 pm

Mat comunque se ti fai vedere stasera sarebbe opportuno per verificare se hai del lag fastidioso/incompatibile con le collisioni.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Italiano-=ITA=- Lun Set 24, 2012 7:18 pm

purtroppo il pc è ko. non partecipero' domani e per un periodo indefinito.
mi spiace lucky mettimi tra le wild catd, spero di risolvere piu velocemente possibile
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  nunzyx_the_doctor Lun Set 24, 2012 7:26 pm

altro concorrente che si perde per strada...
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Set 24, 2012 7:27 pm

Italiano-=ITA=- ha scritto:purtroppo il pc è ko. non partecipero' domani e per un periodo indefinito.
mi spiace lucky mettimi tra le wild catd, spero di risolvere piu velocemente possibile
Mannaggia Sandro, che peccato, saltare alcune gare ci può stare ma un'assenza indefinita ci spiace a tutti veramente!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Set 25, 2012 3:40 pm

Buon campionato a tutti ci vediamo per il secondo round !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  pernazza81 Gio Set 27, 2012 10:43 pm

ciao a tutti....... volevo sapere se potevo anche io partecipare al campionato....

grazie a tutti aspetto info
pernazza81
pernazza81


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  nunzyx_the_doctor Gio Set 27, 2012 11:23 pm

ciao aspetta cosa dice luca..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Set 27, 2012 11:42 pm

pernazza81 ha scritto:ciao a tutti....... volevo sapere se potevo anche io partecipare al campionato....

grazie a tutti aspetto info
Ciao pernazza, purtropo non è possibile farti partecipare perchè le iscrizioni sono già chiuse, mi dispiace veramente. Quando finirà questo ripartiremo con altri eventi e con qualche variazione , stai sintonizzato così non ti sfuggirà l'occasione. Ciaoo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario