-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti simili
Serata 17 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




Serata 17

5 partecipanti

Andare in basso

Serata 17 Empty Serata 17

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Set 05, 2012 10:02 pm

Per la seconda volta pochi ma buoni,forse cominciamo a perdere colpi come presenze ma in gara non si risparmiano ieri sera grandi bagarre più o meno con tutti, poche cadute per il sottoscritto ma purtroppo determinanti essendo arrivate quasi sempre all'ultimo giro così da cedere le posizioni migliori ai succhiaruote che ti tallonano sempre.
I risultati:
Serata 17 Misano10
Serata 17 Aragon10
Serata 17 Brno11
Ciao a giovedì
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Serata 17 Empty Re: Serata 17

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Set 06, 2012 1:31 pm

Io ci sarei stato ma solo all'ultimo mi sono ricordato di essermi dimenticato la password per la stanza privata.
caso mai per stasera se me la fate avere dovrei esserci salvo imprevisti. alien
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Serata 17 Empty Re: Serata 17

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Set 06, 2012 6:59 pm

CUCCU, è d'obbligo che Nik è sotto osservazione, non si possono vincere 3 gare così spavaldamente tirando in ballo che è merito di fantomatici assetti. AHAHAHAHA bella Nik, stai per far parte della banda di extraterrestri Smile
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Serata 17 Empty Re: Serata 17

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Set 06, 2012 7:05 pm

End222-=ITA=- ha scritto:Io ci sarei stato ma solo all'ultimo mi sono ricordato di essermi dimenticato la password per la stanza privata.
caso mai per stasera se me la fate avere dovrei esserci salvo imprevisti. alien
End mi deludi se te la sei scordata, con le caratteristiche che ha... dai, te le ricordo e vediamo se indovini. "Ce l'hanno solo le donne e devi togliere le vocali". Se non hai indovinato vieni in TS che te la diciamo in coro
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Serata 17 Empty Re: Serata 17

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Gio Set 06, 2012 7:23 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:CUCCU, è d'obbligo che Nik è sotto osservazione, non si possono vincere 3 gare così spavaldamente tirando in ballo che è merito di fantomatici assetti. AHAHAHAHA bella Nik, stai per far parte della banda di extraterrestri Smile

Orco can..... ecco perchè contuanuano a fischiarmi le orecchie ....mi tenete controllato... bounce
Comunque è vero,avendo modo di provare un pò e salvarmi gli assetti per averli pronti al via e un pò
di fattore C per via delle cadute,anche se non ho fatto i migliori tempi almeno ero costante sul passo.
Dai che stasera avrò sicuramnete da guadagnarmela...non mi può andare sempre bene !!!
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Serata 17 Empty Re: Serata 17

Messaggio  motard.italy Gio Set 06, 2012 7:59 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
End222-=ITA=- ha scritto:Io ci sarei stato ma solo all'ultimo mi sono ricordato di essermi dimenticato la password per la stanza privata.
caso mai per stasera se me la fate avere dovrei esserci salvo imprevisti. alien
End mi deludi se te la sei scordata, con le caratteristiche che ha... dai, te le ricordo e vediamo se indovini. "Ce l'hanno solo le donne e devi togliere le vocali". Se non hai indovinato vieni in TS che te la diciamo in coro


è RIGA per caso ???
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

Serata 17 Empty Re: Serata 17

Messaggio  motard.italy Gio Set 06, 2012 8:01 pm

201-Nik ha scritto:
Lucky-=ITA=- ha scritto:CUCCU, è d'obbligo che Nik è sotto osservazione, non si possono vincere 3 gare così spavaldamente tirando in ballo che è merito di fantomatici assetti. AHAHAHAHA bella Nik, stai per far parte della banda di extraterrestri Smile

Orco can..... ecco perchè contuanuano a fischiarmi le orecchie ....mi tenete controllato... bounce
Comunque è vero,avendo modo di provare un pò e salvarmi gli assetti per averli pronti al via e un pò
di fattore C per via delle cadute,anche se non ho fatto i migliori tempi almeno ero costante sul passo.
Dai che stasera avrò sicuramnete da guadagnarmela...non mi può andare sempre bene !!!

Mr. NIK è invitato dalla direzione gara per un controllo BIKE e DOPING...pleaseeeeee Very Happy Very Happy Very Happy Cool Cool .....
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

Serata 17 Empty Re: Serata 17

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Set 06, 2012 10:42 pm

ero convinto che fosse facile invece non era quello che pensavo
infatti non riesco ad entrare
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Serata 17 Empty Re: Serata 17

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario