-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

+12
fr@nco-=ITA=-
Italiano-=ITA=-
motard.italy
Sgatt00
End222-=ITA=-
Carlo Payne
MAT4344
201-Nik-=ITA=-
shardy
nunzyx_the_doctor
Lucky-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 3 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Lun Ott 01, 2012 9:29 pm

NACY77 ha scritto:
Si franco è vero che nel sbk9 con il pad si faceva un'altro sport ma NELL'11 E NEL 12 non più !!
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

infatti sia l'11 che il 12 mi sono rimasti sul gargarozzo Very Happy ...non li ho potuti mai digerire ...troppo arcade ..a me piacciano pure un tantino arcade ma quando è troppo è troppo Very Happy
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 3 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  NACY77 Lun Ott 01, 2012 10:42 pm

Effetivamente Franco in questo gioco non serve dosare il gas come nel 9 ...li si che si vedevano veramente le qualità del giocatore nel controllo degli analogici ! qua puoi accelerare a colpi e non perdere aderenza e frenare a colpi senza che la moto si intraversi e poi in piega tu puoi fare anche a meno di accelerare che non cadi la moto rimane su da sola ! nel 9 se non acceleravi cadevi quasi come nella realtà (in modalità simulazione).
Si sono daccordo con te nel dire che il gioco è troppo arcade anche in sim completa," dovevano realizzare anche sim più realistiche" .
spero comunque di rivederti ancora in pista! penso che tu ci possa insegnare ancora qualcosa
ciao

NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 3 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  NACY77 Mar Ott 02, 2012 11:22 am

e vi dico di più ieri ho provato kyalamy con i pulsanti invece che con i grilletti ( acceleratore e freno anteriore)e al 2 giro ho fatto 6 decimi sotto al mio tempo migliore che avevo fatto quasi per sbaglio dal momento che non me ne sono piu neanche avvicinato il mio personale era 1.27.93 tempo che vedete nelle classifiche on line ,nell'offline ho fatto questo :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lascio a voi i commenti !ciao
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 3 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Albex Mar Ott 02, 2012 12:38 pm

Prima di tutto, bravo nacy gran giro Smile
Io nel tempo ho provato quasi tutte le combinazioni, sia pad che tastiera. Con la tastiera non mi ci trovo per niente, e non mi trovo neanche a usare l'analogico del pad come acceleratore e freno (infatti ora nacy ha scoperto che usando un tasto si va più forte eheh).
Così per vostra curiosità, vi dico i tasti che uso io (controller XBOX 360):
tasto A acceleratore
levetta sinistra per curvare
tasto RB freno anteriore
tasto RT freno posteriore
tasto LB pilota in avanti
tasto LT pilota indietro

p.s. stasera dovrei esserci se c'è posto Smile

Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 3 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Ott 02, 2012 3:06 pm

Vai tranquillo Albex, per te c'è sempre posto al costo di cederti il mio !
Sei fortissimo e ti meriti di partecipare. Very Happy

Per quanto riguarda il controller per noi che siamo "vecchia scuola" non è certo un problema saper dosare il gas a tocchetti, in passato era l'unica possibilità di guidare. Già il fatto che siamo arrivati ad avere uno standar di pad (quello dell'xbox ) era una cosa impensabile 10 anni fa quando era un impresa titanica riuscire a giocare con qualcosa di diverso dalla tastiera.

Ma quando si decideranno a fare un bel gioco sulle moto moderno e simulativo ?

A stasera


End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 3 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  NACY77 Mar Ott 02, 2012 8:53 pm

Grazie alberto per i complimenti .
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 3 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  SOLARX82 Ven Ott 05, 2012 2:39 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Carlo Payne ha scritto:Ciao ragazzi, ma per guidare cosa utilizzate? tastiera o pad?
In molti usiamo il pad, meglio se XBOX; ci sono altri ed anche fortissimi, vanno con la tastiera. Quelli con tastiera che mi ricordo io sono Nunzy, Motard, Solarx, Nitroshardana.

Confermo Wink

Mi dispiace che manco in questo campionato.. Sad
Sembra partito veramente in piena regola e con tanto talento in pista..
Impegni sportivi e sentimentali mi tengono lontano dai server di sbk.. manco ho raggiunto il 10mo livello ancora.. Smile

Buon divertimento e un grande saluto a tutti quanti!!!

Ci si vede in pista appena posso..

SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 3 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Ott 05, 2012 2:40 pm

Solarx che fine hai fatto?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 3 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario