-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3° giornata gare Donington e Salt lake risultati e commenti

+9
Albex
Carlo Payne
201-Nik-=ITA=-
End222-=ITA=-
nunzyx_the_doctor
Desmo76
motard.italy
NACY77
CUCCU-=ITA=-
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

3° giornata gare Donington e Salt lake risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 3° giornata gare Donington e Salt lake risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Mer Ott 03, 2012 8:05 pm

a don si vede e come la differenza tra tastera e joy.. azz sarebbe un bel vantaggio Razz cmq lucaaa con tutte ste cadute arrivavi terzoooo asd Basketball
peccato non c'è la partenza di don.. è stata bella la prima curva..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

3° giornata gare Donington e Salt lake risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 3° giornata gare Donington e Salt lake risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Ott 03, 2012 8:15 pm

nunzyx_the_doctor ha scritto:a don si vede e come la differenza tra tastera e joy.. azz sarebbe un bel vantaggio Razz cmq lucaaa con tutte ste cadute arrivavi terzoooo asd Basketball
peccato non c'è la partenza di don.. è stata bella la prima curva..
Devo dire che a Donny sono rimasto sorpreso per la ripresa che avevo nei confronti di Mat in uscita dai due tornanti prima del traguardo, avessi azzeccato i rapporti del cambio? Ce lo potrà dire Mat se aveva problemi esagerati in quei tratti di pista, oppure era la mia moto che era settata bene. Inoltre notate come riesco a mettere la 6^ marcia in quel breve rettilineo prima della chicane, anche lì mi era sembrato di recuperare del terreno. Riproverò gli stessi rapporti a Misano Wink
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

3° giornata gare Donington e Salt lake risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 3° giornata gare Donington e Salt lake risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Mer Ott 03, 2012 8:41 pm

shardy ha scritto:
Carlo Payne ha scritto:
mi manca un pò di allenamento per dare filo da torcere a chi mi precede Neutral


Vorrà dire che oltre il mitico Cuccu dovrò curare anche te.

dichiaro aperta la terapia Neutral Neutral

ti avverto che sono un pessimo paziente Very Happy
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

3° giornata gare Donington e Salt lake risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 3° giornata gare Donington e Salt lake risultati e commenti

Messaggio  motard.italy Gio Ott 04, 2012 10:47 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:
nunzyx_the_doctor ha scritto:a don si vede e come la differenza tra tastera e joy.. azz sarebbe un bel vantaggio Razz cmq lucaaa con tutte ste cadute arrivavi terzoooo asd Basketball
peccato non c'è la partenza di don.. è stata bella la prima curva..
Devo dire che a Donny sono rimasto sorpreso per la ripresa che avevo nei confronti di Mat in uscita dai due tornanti prima del traguardo, avessi azzeccato i rapporti del cambio? Ce lo potrà dire Mat se aveva problemi esagerati in quei tratti di pista, oppure era la mia moto che era settata bene. Inoltre notate come riesco a mettere la 6^ marcia in quel breve rettilineo prima della chicane, anche lì mi era sembrato di recuperare del terreno. Riproverò gli stessi rapporti a Misano Wink


lucky mi vendi l'assetto ??


inviami i l'IBAN ti faccio il bonifico !!!!!!!........................................... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

3° giornata gare Donington e Salt lake risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 3° giornata gare Donington e Salt lake risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Gio Ott 04, 2012 1:24 pm

eheheh anche a me dai..................
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

3° giornata gare Donington e Salt lake risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 3° giornata gare Donington e Salt lake risultati e commenti

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Ott 04, 2012 2:13 pm

io non ho mai provato a giocare con il cambio manuale, anche perchè l'audio della moto ti aiuta poco a capire quando cambiare, sicuramente però tante volte basterà scalare la marcia invece che frenare....
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

3° giornata gare Donington e Salt lake risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 3° giornata gare Donington e Salt lake risultati e commenti

Messaggio  moody Gio Ott 04, 2012 2:21 pm

io non ho mai provato a giocare con il cambio manuale, anche perchè l'audio della moto ti aiuta poco a capire quando cambiare, sicuramente però tante volte basterà scalare la marcia invece che frenare....

confermo..
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

3° giornata gare Donington e Salt lake risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 3° giornata gare Donington e Salt lake risultati e commenti

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Ott 04, 2012 2:49 pm

Ieri ho cercato di stare dietro ai vari fenomeni online, ho visto che il mio problema + grande è l'entrata in curva, sorvolando su tagli e traiettorie assurde sul cordolo, a volte devi anticipare l'entrata in curva in maniera troppo inverosimile.

Purtroppo la guida verosimile non paga, infatti spesso ci rimango male mi sembra di girare bene e poi ci sono anche 6 secondi di differenza di tempo sul giro.

Problema collisioni:
Prima cosa una guida attenta e meno forsennata eviterebbe le collisioni lasciatelo il gas prima di andare addosso a qualcuno ! Anche tenendo conto che anche le collisioni sono fatte male quando ti trovi un incidente davanti è impossibile evitare le moto in terra sembra che abbiano la calamita che ti attira !

Stasera si replica, visti i precedenti insuccessi dei miei assetti personalizzati tornerò a dare piena fiducia all'ingegnere con il suo assetto standard da qualifica.

PS: la diatriba Biaggi-Rossi è roba vecchia ormai sono anni che è passata
quest'anno io faccio il tifo per Super Andrea Iannone ! Very Happy
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

3° giornata gare Donington e Salt lake risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 3° giornata gare Donington e Salt lake risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Gio Ott 04, 2012 2:58 pm

vai anche iannjoneeee è un grande... nonchè è amico di rossiiiiiiii Razz Twisted Evil cmq ovunque e semre gasssssssss
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

3° giornata gare Donington e Salt lake risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 3° giornata gare Donington e Salt lake risultati e commenti

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Ott 04, 2012 3:32 pm

nunzyx_the_doctor ha scritto:vai anche iannjoneeee è un grande... nonchè è amico di rossiiiiiiii Razz Twisted Evil cmq ovunque e semre gasssssssss

Tutti i piloti italiani sono amici Rossi.
Rossi era l'idolo di quando erano ragazzini e ora ci corrono insieme. Anche per me è un mito lo seguo da quando esordì in 125. Biaggi invece mi è sempre rimasto un pò antipatico come personaggio, infatti in SBK tifo Melandri.
Biaggi può piacere o non piacere ma sicuramente a suo tempo è stato ben regolato da Rossi.
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

3° giornata gare Donington e Salt lake risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 3° giornata gare Donington e Salt lake risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Gio Ott 04, 2012 4:41 pm

hehe ovviamente regolato..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

3° giornata gare Donington e Salt lake risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 3° giornata gare Donington e Salt lake risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario