-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 gare onboard Brno e Silverstone risultati e commenti

4 partecipanti

Andare in basso

5 gare onboard Brno e Silverstone risultati e commenti  Empty 5 gare onboard Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mar Nov 27, 2012 11:31 pm

I risultati:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
a giovedì Ciao


Ultima modifica di CUCCU-=ITA=- il Ven Nov 30, 2012 12:00 am - modificato 2 volte.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

5 gare onboard Brno e Silverstone risultati e commenti  Empty Re: 5 gare onboard Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  Albex Mer Nov 28, 2012 11:21 am

cuccu, ti segnalo solo che ho usato due volte anche la kawa, la ktm e la yama Smile
per il resto rinnovo i complimenti a tutti Smile a brno mi avete distrutto Smile
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

5 gare onboard Brno e Silverstone risultati e commenti  Empty Re: 5 gare onboard Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Mer Nov 28, 2012 11:51 am

posto il filmato della gara di Brno,
la gara è stata abbastanza equilibrata visto anche i tempi sul giro dei primi
6/7 posti,a parte i 7/8 decimi che ci ha rifilato il velocissimo Lucky (bravo d'avvero )
peccato per Albex che aggiunge un'altra gara in ombra.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

purtroppo per silverstone dopo la prima caduta ho spento fraps per visuale scattosa,
comunque andata un pò meglio anche se son caduto,però evidentemente qualcuno è
caduto di più......(che cul*)


Ultima modifica di 201-Nik il Gio Nov 29, 2012 2:32 pm - modificato 2 volte.
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

5 gare onboard Brno e Silverstone risultati e commenti  Empty Re: 5 gare onboard Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Nov 28, 2012 6:24 pm

Grazie Albex della segnalazione in effetti ieri mentre facevo i tabelloni vari stavo parlando con Emiliano e mi sono dimenticato di aggiornare la parte numerica della scelta -moto ora provvedo,per quel che riguarda le gare a Brno è andata meglio del previsto ho fatto una bella bagarre con Roberto quasi dall'inizio fino alla penultima curva dove ho giocato il tutto per tutto ma sono andato un pò lungo cedendogli il gradino del podio.Grande divertimento e tensione, non ci sono abituato a certe posizione al contrario di Luciano che ormai è stabile lassù dove volano le navicelle spaziali, che si stia evolvendo in extraterrestre anche lui?Complimenti Lucky cerca di lasciare anche a noi una qualche possibilità di vittoria Very Happy Very Happy
Anche a Silverstone è andata meglio del previsto non tanto nella posizione finale ma nelle cadute,solo tre in sette giri quando nei giorni precedenti cadevo almeno tre volte a giro,non c'è stata bagarre quasi con nessuno a parte Sandro nel finale di gara dove mi sverniciava a piacere.
Ci si vede giovedì. cyclops

PS il tabellone delle scelta moto è ora in ordine cheers
Attenzione alle moto con cui si gareggia incomincia ad apparire qualche casella rossa,se vi sbagliate non prenderete punti
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

5 gare onboard Brno e Silverstone risultati e commenti  Empty Re: 5 gare onboard Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Nov 28, 2012 7:54 pm

Ecco il film di ieri sera, buona visione
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

5 gare onboard Brno e Silverstone risultati e commenti  Empty Re: 5 gare onboard Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario