-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti

+7
Lucky-=ITA=-
Carlo Payne
NACY77
nunzyx_the_doctor
arebuoyq
Italiano-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti Empty 5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Nov 30, 2012 12:07 am

I risultati:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao a martedì
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Ven Nov 30, 2012 1:50 am

Purtroppo l'errore dei pneumatici mi ha costretto al ritiro e a preferire il ruolo di camera man. Ecco il passaggio di tutti i piloti in tre diversi luoghi dela pista e sulla bandiera a scacchi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Start Race Lap1
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Battle for 6° italiano Vs Cuccu
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  arebuoyq Ven Nov 30, 2012 2:11 am

Hai Italiano, buon lavoro.Fai qualche lavoro extra ieri sera...vista la sua ok.hahaha... :-)
arebuoyq
arebuoyq


Torna in alto Andare in basso

5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Ven Nov 30, 2012 9:32 am

arebuoyq ha scritto:Hai Italiano, buon lavoro.Fai qualche lavoro extra ieri sera...vista la sua ok.hahaha... :-)
Twisted Evil
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Ven Nov 30, 2012 11:07 am

sandrò.. ma che ti mancavo? xd.. mi sono scritto wild card perchè non capita spesso che posso partecipà, e poi quando ci sono su sbk la sera e dipende da che voglia ho di fare una gara senza coll e con usura, e soprttutto danni.. perchè non mi attirano molto, ma spesso la sera quando capita vado nella sessione di brakus insieme a danilicius meteoro, avvolte motardy con solo coll e mi piace perchè c'è da stare attenti , inventarsi sorpassi al limite.. tornando alla serata bravi tutti, ma noto che ci stanno sempre tre personaggi che danno qualcosa in più, albex , mat, sgatto, . bravi dai Wink a brno ero solo nella stanza, a silve dopo la qualifica arrivano ospiti.. che mi hanno decocentrato... breavi, e bravo albex Wink
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  NACY77 Ven Nov 30, 2012 11:36 am

METTO ANCH'IO IN VISIONE LA MIA PICCOLA GARA A BRNO BELLA BAGARE CON AREBUOY


NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Ven Nov 30, 2012 11:56 am

nacy ieri non ti ho visto..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  NACY77 Ven Nov 30, 2012 12:43 pm

nunzyx_the_doctor ha scritto:nacy ieri non ti ho visto..
INFATTI IO SONO ARRIVATO ALLE 23.30 E HO FATTO DUE GIRETTI CON AREBUOY SEMPRE CON USURA GOMME . ECCO PERCHè NON MI HAI VISTO .. IO NON C'ERO
!
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Ven Nov 30, 2012 12:54 pm

peccato caro nacy Wink ti volevo becca in pista Wink è da un po che non facciamo un giretto fianco a fianco :d cheers
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Ven Nov 30, 2012 2:33 pm

gare viziate dalle cadute, a Brno mi è caduta la connessione wi-fi del portatile, a silverstone ci ho messo del mio con 3 cadute iniziali ;D di positivo c'è che la moto inizia ad andar forte ;-) alla prossima ciao a tutti ;-)
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Nov 30, 2012 6:23 pm

Ciao a tutti,anche ieri sera divertimento assicurato sia a Brno che sopratutto a Silvestone.
Nella prima gara una bella partenza e due giri dietro alla processione di moto che mi precedeva,non mi ricordo di aver visto un gruppo così compatto dopo tanti giri poi la immancabile caduta e gara nell'anonimato perchè quelli dietro erano messi anche peggio di me.
A Silverstone ,dove non mi aspettavo niente di buono sopratutto dopo le qualifiche,una buona partenza e una caduta al 2° o 3°giro e poi ho dovuto correre sino fine gara a spron battuto perchè dietro al mio codone un combattivo Sandro mi tallonava sempre più da vicino e minacciava il mio BOB,(lo stesso deve aver fatto il buon Nitro dato che gli ero dietro e minacciavo il suo di BOB), non è stato facile dato che lui aveva la moto sana ma alla fine ha prevalso l'istinto di conservazione del sottoscritto e sono riuscito a salvare almeno l'onore del BOB Very Happy Very Happy
PS
Anche Nitro ha salvato purtroppo il suo BOB Sad
Bravi come al solito lì davanti e un buon bentornato a Nunzy che non ha perso lo smalto vincendo subito la sua prima gara.
Ci si vede martedì a Magny Cours e Valencia
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Nov 30, 2012 8:06 pm

Ecco il mio contributo video che riguarda soprattutto la divertentissima gara di Brno, buon risultato e grandi risate Very Happy
[youtube][/youtube]
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Nov 30, 2012 8:24 pm

Me ne sono accorto solo dopo aver rivisto ora il filmato e mi è sfuggito di tagliare due noiosi giri che ho fatto da solo. Ecco perchè non mi spiegavo la lunghezza riservata a Brno, sorry....
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Ven Nov 30, 2012 8:29 pm

grAzie caru cucco Wink comunque ho guarda il video, al minuto 8 quasi, c'è una voce, forse quella di mat, ma comunque che pensa che io non corro con la tastiera , peccato che non ti sentivo in diretta.. per tua informazione purtroppo ti do questa brutta notizia.. ebbene si sono con la tastiera .. mi spiace se sono troppo lento rispetto al joy.. saluti a quella persona .. Smile Cool
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Nov 30, 2012 8:42 pm

nunzyx_the_doctor ha scritto:grAzie caru cucco Wink comunque ho guarda il video, al minuto 8 quasi, c'è una voce, forse quella di mat, ma comunque che pensa che io non corro con la tastiera , peccato che non ti sentivo in diretta.. per tua informazione purtroppo ti do questa brutta notizia.. ebbene si sono con la tastiera .. mi spiace se sono troppo lento rispetto al joy.. saluti a quella persona .. Smile Cool
Quello che ha detto Mat era una frase senza polemica che vedo purtroppo nella tua risposta Nunzio. Per la precisione ha detto:"questo si, gioca con la tastiera mica.... secondo me deve cambiare tastiera ogni mese perchè..." . Un ragionamento mezzo tagliato dal susseguirsi delle curve, come dire "per andare così forte avrà bisogno di cambiare la tastiera ogni mese perchè la distrugge" più o meno.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Ven Nov 30, 2012 9:01 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto: come dire "per andare così forte avrà bisogno di cambiare la tastiera ogni mese perchè la distrugge" più o meno.

...è quello che avevo capito pure io.
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Ven Nov 30, 2012 9:02 pm

luky io non ho offeso, ma per come l'ho capita io , ha dettoo si e gioca con la tastiera nca.. nel senso non può essere che va cosi con la tastiera.. e ho detto la mia..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Ven Nov 30, 2012 9:05 pm

comunque non voglio continuare per evitare che andiamo fuori tema e poi vengo sempre richiamato... va bene tutto apposto Wink
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Nov 30, 2012 9:14 pm

nunzyx_the_doctor ha scritto:comunque non voglio continuare per evitare che andiamo fuori tema e poi vengo sempre richiamato... va bene tutto apposto Wink
Io ti confermo che nella frase di Mat non ho visto malizia, non pensare sempre che si facciano allusioni ogni volta che si parla sennò non ci possiamo dire più nulla e siamo noi a dover evitare di parlare.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Ven Nov 30, 2012 9:54 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Ecco il mio contributo video che riguarda soprattutto la divertentissima gara di Brno, buon risultato e grandi risate Very Happy
[youtube][/youtube]

Gran bel video, mi piace l'inizio dove si vede quel player che ti precede nelle qualifiche di Brno Very Happy
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Ven Nov 30, 2012 10:00 pm

hai ragione luky.. avrò capito male io..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  Sgatt00 Ven Nov 30, 2012 11:24 pm

stupende gare con piste da brivido, peccato di non averle sfruttate al meglio....nostante sono stato primo a Brno per i primi 3 giri (da non credere)!!!! complimenti a desmo che mi ha sverniciato nelle ultime curve col motore "truccato", togliendomi così la 5° posizione... grazie grazie amicone!! a Silver. mentre affrontavo una curva, addirittura ho premuto il pulsante uscita dal gioco. gara quasi da dimenticare! ciao alla prossima Neutral Neutral Neutral
Sgatt00
Sgatt00


Torna in alto Andare in basso

5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  arebuoyq Sab Dic 01, 2012 11:01 am

Really Sgatto..race almost are amazing...In Brno I make mistake fall two times its bad for me,then In Silver was a great race because my fisrt ever podium finish in the Championship without crash...see you guys on STK next race... Wamm
arebuoyq
arebuoyq


Torna in alto Andare in basso

5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  Albex Sab Dic 01, 2012 1:02 pm

ragazzi ma qui manca un'informazione: a silverstone io e mat abbiamo fatto la gara del secoloooooooooooooo Very Happy una gara che va tramandata ai posteri, ai figli dei figli ahahahahahah
oggi o domani vedo di iscrivermi sul tubo e di mettere il video Smile
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  Albex Dom Dic 02, 2012 3:50 pm

Ragazzi mi sono iscritto su youtube e ho postato la gara epica!!! Very Happy ho fatto dei tagli al filmato ma a meno di 9 minuti non sono riuscito ad arrivare, anche perchè almeno gli ultimi due giri andavano messi interi, e poi le grida di mat dopo il traguardo anche quelle meritavano ahah:)

Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara vis libera Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario