-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 gara Brno e Silverstone risultati e commenti

+2
Carlo Payne
CUCCU-=ITA=-
6 partecipanti

Andare in basso

5 gara Brno e Silverstone risultati e commenti Empty 5 gara Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mar Feb 12, 2013 11:55 pm

Ecco i risultati e la classifica:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

5 gara Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Mer Feb 13, 2013 12:24 am

peccato due belle gare ma con pochi punti totali...Brno come al solito parto male e nel recuperare perdo il contatto con i primi, cmq belli i duelli con Mat poi con Sgatto e infine con Moody a cui restituisco il sorpasso subito sul traguardo nel passato campionato SBK sempre a Brno Very Happy Very Happy ....Silverstone invece inizia subito con una caduta, bottarella leggerissima ma quanto basta per far svolazzare a terra la mia moto, successivamente riesco ad evitare per un soffio 2 player che mi cascano davanti, ma non il terzo, mi pare sgatto, che prendo in pieno affraid comunque buon recupero fino al 6° posto, preso a Lucky con una spallata involontaria pirat pirat pirat Alla Prossima cheers
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

5 gara Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Feb 13, 2013 3:04 pm

A Brno abbiamo pagato un bel distacco, d'altronde la pista livella i valori e noi con la moto inferiore abbiamo subìto un -40 che abbiamo limato a Silverstone. Il gioco della scelta moto sta rendendo i punti lasciati sulla pista delle prime gare e più si va avanti e più si prevede un gran finale!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

5 gara Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  motard.italy Mer Feb 13, 2013 4:33 pm

wowww...che dire per gli arrow non poteva andare meglio...( contando due assenze in due rispettive gare ..magari una 15a di punti in più li potevamo acchiappare)


ma ieri sono stato kirurgico nella prima gara e nonostante tutto, anche la fortuna a fatto la sua parte..( ekke volete esiste anche quella) e non mi ha abbandonato ma bensi ha abbandonato ALBEX ( che ieri tra laltro avrebbe meritato gara 1) e poi bellissima battagliaaaaa !! non potete capire che cosa non ce stato li davanti..e poi non me lo sarei aspettato nemmeno io.....alby no è che mi aspettavi ?? scratch scratch

e poi gara 2 ...haime per quelle due cadute che mi hanno penalizzato (oltre che a me anche albex) è chi ci ha guadagnato ? indovinate ?...ma vaaaa ...!! ma daiii !!.. il solito NACY ( che, senza costanza ovviamente, non avrebbe acchiapppato tutti quei punti i tempi parlavano !!NON LA PIOGGIA il cronometro !!) come al solito...cheppalle !!...BRAVI leader !


grandissi ARROW si acciuffano la seconda posizione in campionato generale..sono prziosi questi punti !!! bravissimi!!!

lol! lol! lol! geek
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

5 gara Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Feb 13, 2013 5:07 pm

Ancora una volta non mi smentisco,sono veramente una pippa mi faccio dare da dei pellegrini anche con la moto che va il doppio in rettilineo e cosa peggiore si sono fatti una terapia antigufo che ora non cascano più anche se li pensi intensamente,troppe cadute a Brno hanno compromesso una buona prestazione che era sicuramente alla mia portata ma che ci vuoi fare?sono così.................
Di Silverstone l'unica cosa da tenere è lo "stone" da metterci sopra, meno male che con la pioggia non ci sono più gare (non che la cosa cambi di molto i miei risultati ma almeno spero di cadere un po meno) comunque teniamo duro sino alla fine MotorSpread che chissà tutti gli anatemi inviati ma non ancora arrivati vengano consegnati ai destinatari gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

5 gara Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Feb 13, 2013 6:23 pm

motard.italy ha scritto: chi ci ha guadagnato ? indovinate ?...ma vaaaa ...!! ma daiii !!.. il solito NACY ( che, senza costanza ovviamente, non avrebbe acchiapppato tutti quei punti i tempi parlavano !!NON LA PIOGGIA il cronometro !!)come al solito...cheppalle !!...BRAVI leader !
grandissi ARROW si acciuffano la seconda posizione in campionato generale..sono prziosi questi punti !!! bravissimi!!!

lol! lol! lol! geek
Grazie per il bravi ai leader, "purtroppo" Very Happy abbiamo un signor pilota che ci tira fuori dai guai, è la nostra Vespa Special lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

5 gara Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  NACY77 Mer Feb 13, 2013 6:37 pm

per me ieri è andata bene molto bene ...hai ragione MOTARD sono stato molto fortunato a silverston-----I TEMPI PARLANO CHIARO !! SOLO E TUTTA FORTUNA !!--------
D'altro canto a brno ho fatto con precisione e costanza un ottimo 6 posto portando degli ottimi punti alla mia squadra .... !
complimenti a tutti i sex pistons per gli ottimi risultati bravissimi nik (te si na bomba )e luciano che purtroppo è un pochino sfortunato ma comunque sempre un grande !!
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

5 gara Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Mer Feb 13, 2013 8:14 pm

Nacy è ai livelli di Albex...un pelino più lento, ma decisamente costante..non sbaglia e non cade mai...altro che fortuna... Wink
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

5 gara Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  NACY77 Mer Feb 13, 2013 9:18 pm

Carlo Payne ha scritto:Nacy è ai livelli di Albex...un pelino più lento, ma decisamente costante..non sbaglia e non cade mai...altro che fortuna... Wink
grazie carlo Embarassed Embarassed
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

5 gara Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Feb 14, 2013 12:00 pm

Ecco il filmatino delle gare, Carlooooo la spallatina involontaria grida vendetta!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
[youtube][/youtube]
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

5 gara Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Gio Feb 14, 2013 1:49 pm

io non riesco a vedere il filmato. dipende da me?
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

5 gara Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Gio Feb 14, 2013 1:54 pm

Ecco il filmatino delle gare, Carlooooo la spallatina involontaria grida vendetta!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Scusami Lucky, avevo le gomme finite e son finito lungo fuori pista...al rientro non ho visto il tuo arrivo What a Face What a Face piuttosto guardando il tuo video non capisco come mai all'8 giro di Brno mi segna il miglior giro poi alla fine ne segna un'altro...ecco i fotogrammi del tuo video... scratch scratch
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di Carlo Payne il Gio Feb 14, 2013 1:57 pm - modificato 2 volte.
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

5 gara Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Gio Feb 14, 2013 1:56 pm

Italiano-=ITA=- ha scritto:io non riesco a vedere il filmato. dipende da me?

a me da qualche problema firefox...non vorrei sia il sito... Smile
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

5 gara Brno e Silverstone risultati e commenti Empty Re: 5 gara Brno e Silverstone risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario