-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati e commenti Silverstone Brno

+3
Italiano-=ITA=-
arebuoyq
CUCCU-=ITA=-
7 partecipanti

Andare in basso

Risultati e commenti Silverstone Brno Empty Risultati e commenti Silverstone Brno

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Feb 27, 2014 11:10 pm

Ecco i risultati delle gare

Qualifica Silverstone

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gara Silverstone

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualifica Brno

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gara Brno

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

LA CLASSIFICA GENERALE

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  

CIAO ALLE PROSSIME
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Silverstone Brno Empty Re: Risultati e commenti Silverstone Brno

Messaggio  arebuoyq Gio Feb 27, 2014 11:56 pm

ciao a tutti .. Rider in primo luogo vorrei dire congratulazioni a chi prendere la pole position sia della track.I vedere su aspetto grafico, come il vincitore che partirà dalla pole altrimenti vedo un altro pilota ha preso il win.However grande per CUCCU impostare l'tempo più veloce al Silverstone.And il secondo, a Brno congrat  congrat  vedo fortunato forte lì e afferrare il palo, sono così contento di lui .. Infine finire davanti a Mat dal 1.seconds.congratulation per la finitura tutta vincitore e podio. .  Neutral  Neutral  Neutral 
Ciao ..

hello to all Rider..firstly I would say congratulation to who take the pole position both of the track.I see on chart look like the winner who start from the pole otherwise I see another rider took the win.However great to CUCCU set the fastest time at Silverstone.And the secondly,at Brno I see Lucky strong there and grab the pole,i'm so glad to him..Finally he finish ahead of Mat by 1.seconds.congratulation for the all winner and podium finish..
ciao..
arebuoyq
arebuoyq


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Silverstone Brno Empty Re: Risultati e commenti Silverstone Brno

Messaggio  Italiano-=ITA=- Ven Feb 28, 2014 8:13 am

Sad  Sad  Sad
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Silverstone Brno Empty Re: Risultati e commenti Silverstone Brno

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Feb 28, 2014 11:21 am

Sono d'accordo con Arebuoy che ringrazio per i complimenti, CUCCU a Silverstone ha fatto un'ottima cosa resa ancor più difficile per le condizioni variabili della pista che andava asciugandosi e ciò ha ridotto ai pochi ultimi minuti la possibilità di fare il tempone, lui l'ha fatto con precisione svizzera  congrat , poi in gara, purtroppo, è caduto e lo sappiamo tutti, quando vuoi recuperare, va sempre a finire che ti si sporca la guida è non è più redditizia soprattutto quando gli altri piloti ti mettono i culi in faccia  lol!  lol! . A Brno mi è andata bene soprattutto per l'assenza di pressione da parte di Mat e di Nik. Nik ha fatto un errore all'inizio della gara mentre Mat  e mi sembra pure CUCCU si aggiravano nei paraggi però senza allungare mai davanti e questo mi ha aiutato molto; invece è Pernazza che mi ha messo l'ansia per tutta la gara  Evil or Very Mad  però ha fatto il suo solito erroruccio finale (come mi dispiaaaaaace) e le ultime curve le ho fatte in tranquillità accompagnato da complimenti di tutti gli avversari, ma erano complimenti al sapor di gufo Very Happy
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Silverstone Brno Empty Re: Risultati e commenti Silverstone Brno

Messaggio  motard.italy Ven Feb 28, 2014 3:06 pm

mmmmm...non vi nego che questo on-board sulle moto3 mi invoglia un pochetto.....una seratina come WILD-car me la farei.....campionato mica tanto "handicap"..... Neutral 


vai CUCCU che li riprendi !! sangue freddo !!!  Neutral  Neutral 
mi dispiace per silverstone ..potevano essere tuoi 25 punti !! Neutral
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Silverstone Brno Empty Re: Risultati e commenti Silverstone Brno

Messaggio  shardy Ven Feb 28, 2014 6:47 pm

Italiano-=ITA=- ha scritto:Sad  Sad  Sad





 Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil

shardy


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Silverstone Brno Empty Re: Risultati e commenti Silverstone Brno

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Feb 28, 2014 7:49 pm

Ieri sera due belle gare con bagarre a non finire sia a Silverstone che Brno ,mi devo abituare ai culi in faccia e magari cominciare ad usare il mio come alcuni piloti in pista sanno fare al meglio nel momento cruciale della frenata proprio mentre stai per piegare la moto e prendere il cordolo tac ecco che arriva il bob di qualcuno che ti toglie la visuale e a volte pure il fiato Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
ma quello che devo imparare è andare forte il giovedì e non il mercoledì dove vado bene e non cado,dove faccio tempi che poi in campionato non riesco neanche ad avvicinare forse sento incosciamente la tensione di essere lì davanti con delle aspettative che mi creo con delle qualifiche dove riesco a correre più sciolto ma prima o poi mi abituerò anche a quello ,in questo momento stò facendo il Lucky di qualche tempo faceva grandi qualifiche e scarsi risultati spero di fare lo stesso iter.
Lucky ti stai sbagliando non erano complimenti da gufi quelli che ti venivano fatti erano proprio colpi di pistola alle gomme (ma che erano piene?) e bombe a mano al pilota ma non c'è stato niente da fare sei stato granitico e hai vinto la gara meritatamente,dal canto mio non ho fatto grossi errori ma piccole sbavature specialmente dopo il 4° giro che mi hanno fatto perdere contatto con i primi come d'altronde a Silverstone ma lì una caduta l'ho fatta e non c'è più stato niente da fare.
Non so se avete notato la loquacità di Sandro e Nitro pochi caratteri ma grande chiarezza magari fossero così i nostri governanti   cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
Ciao alla prossima


Ultima modifica di CUCCU-=ITA=- il Sab Mar 01, 2014 11:41 am - modificato 2 volte.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Silverstone Brno Empty Re: Risultati e commenti Silverstone Brno

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Ven Feb 28, 2014 9:23 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Silverstone Brno Empty Re: Risultati e commenti Silverstone Brno

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Mar 01, 2014 11:17 am

Piccoli gufi crescono
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Silverstone Brno Empty Re: Risultati e commenti Silverstone Brno

Messaggio  Italiano-=ITA=- Sab Mar 01, 2014 3:46 pm

CUCCU-=ITA=- ha scritto:
Non so se avete notato la loquacità di Sandro e Nitro pochi caratteri ma grande chiarezza magari fossero così i nostri governanti   cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
Ciao alla prossima
 lol!
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Silverstone Brno Empty Re: Risultati e commenti Silverstone Brno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario