-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

+14
MAT4344
moody
End222-=ITA=-
shardy
motard.italy
Albex
Carlo Payne
MontiCla-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Italiano-=ITA=-
NACY77
CUCCU-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
18 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  motard.italy Lun Dic 31, 2012 4:14 pm

Italiano-=ITA=- ha scritto:Grazie motard, qundo c'è la passione per questo Gruppo e un po di "vena artistica" tutto viene più facile. Avendo un po di tempo, mi ha preso il "virus del regista" ...spero di non annoiarvi. Comunque il messaggio di questi trailer è quello di spronare i piloti ad iscriversi in un campionato SBK Generation DAVVERO unico al mondo aperto e visibile a tutti grazie ad un veicolo come YouTube e Facebook, dove sfruttiamo la vetrina dei 2 Gruppi SBK Generation presenti.
Con il giusto mix di difficoltà e gestito dall'organizzazione e da chi partecipa con simpatia, puntualità e precisione sarà bello e divertente come nella realtà.
Io per quanto mi sarà possibile cercherò di impegnarmi al massimo per aiutare l'organizzazione a rendere l'evento più professionale possibile anche all'esterno del Forum.
A proposito, volevo proporre che a fine gara si ascolti tutti per almeno un minuto via TS l'inno della squadra che ha totalizzato più punti oppure su altri parametri, qualsiasi canzone bella, brutta, inni calcistici ecc. non importa. Che ne dite?

bhe ..io faccio la mia proposta......



Led Zeplin - Stair Way To Heaven ------------------> un mio piccolo regalo per chi gradirà


https://www.youtube.com/watch?v=JK_DOJa99oo
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Dic 31, 2012 4:42 pm

motard.italy ha scritto:
bhe ..io faccio la mia proposta......
Led Zeplin - Stair Way To Heaven ------------------> un mio piccolo regalo per chi gradirà
https://www.youtube.com/watch?v=JK_DOJa99oo
Bellissima canzone, recentemente premiata al Kennedy Center.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  moody Mar Gen 01, 2013 4:55 pm

ciao ragazzi, spero abbiate passato buone feste.
gran bella iniziativa questa versione a squadre! mi sa che mi iscrivo ad entrambe le categorie.
a presto
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mar Gen 01, 2013 5:30 pm

Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  MAT4344 Mar Gen 01, 2013 9:15 pm

ciao pilotoniii mi voglio iscrivere anchio al mitico campionato
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mar Gen 01, 2013 9:25 pm

Dopo un filmato promozionale del genere mi devo per forza riscrivermi a tutti e due i campionati sempre che sia possibile!! Very Happy
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Gen 01, 2013 11:19 pm

moody ha scritto:ciao ragazzi, spero abbiate passato buone feste.
gran bella iniziativa questa versione a squadre! mi sa che mi iscrivo ad entrambe le categorie.
a presto
Non farci stare sulle spine, pùncicano lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  Carlo Payne Mer Gen 02, 2013 9:44 am

Io propongo questa canzone nella mia squadra Very Happy
https://www.youtube.com/watch?v=7HKoqNJtMTQ
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  moody Mer Gen 02, 2013 1:01 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
moody ha scritto:ciao ragazzi, spero abbiate passato buone feste.
gran bella iniziativa questa versione a squadre! mi sa che mi iscrivo ad entrambe le categorie.
a presto
Non farci stare sulle spine, pùncicano lol! lol!

Niente spine! mi iscrivo a tutte e due.
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  nunzyx_the_doctor Gio Gen 03, 2013 12:18 pm

raga vi farò sapere se partecipo, ma penso solo alle legen.. anche se non ho sbloccato tutte le moto...
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Gen 03, 2013 12:21 pm

CUCCU-=ITA=- ha scritto:Dopo un filmato promozionale del genere mi devo per forza riscrivermi a tutti e due i campionati sempre che sia possibile!! Very Happy

Il filmato è bello, purtroppo è il gioco che è sempre lo stesso, io attualmente mi sono dato alle 4 ruote che mi piacciono almeno tanto quanto le moto, il punto però è che il parco giochi 4 ruote è molto vasto e con titoli di livello, mentre purtroppo per le moto abbiamo solo SBK e non è nemmeno troppo di buona fattura. Sad

Buon campionato a tutti continuerò a seguirvi !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  Carlo Payne Gio Gen 03, 2013 2:08 pm

anche io devo sbloccare le moto legend, spero non sia troppo complicato ;-) se si iscrive anche nunzy sarà un super mondiale, bello tosto ;D
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Gen 03, 2013 2:19 pm

sbloccare le moto non è difficile per noi esperti, è solo un pò noioso perchè le sfide da fare non sono poche.
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  nunzyx_the_doctor Gio Gen 03, 2013 3:03 pm

caso mai ora in 5 minuti me li faccio Razz
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  Sgatt00 Gio Gen 03, 2013 3:23 pm

ciao e buon anno a tutti!!!!! comfermo la mia presenza nel campionato Legend!!! a presto.......
Sgatt00
Sgatt00


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Gio Gen 03, 2013 3:46 pm

Sgatt00 ha scritto:ciao e buon anno a tutti!!!!! comfermo la mia presenza nel campionato Legend!!! a presto.......

ciao Sgatto,te che sei in comunicazione con Desmo potresti avvisarlo ??
grazie.


Ragazzi,poi stasera decreteremo le varie teste di serie ecc.....

bounce bounce si prevede un campionato strepitoso senza precedenti bounce bounce


Ultima modifica di 201-Nik il Gio Gen 03, 2013 8:16 pm - modificato 2 volte.
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  Sgatt00 Gio Gen 03, 2013 5:07 pm

Già fatto nik, gli ho appena inviato un sms nel primo pomeriggio!! penso e spero che a breve si iscriverà!!! non ho dubbi comunque.....!! bye Very Happy Very Happy
Sgatt00
Sgatt00


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Gen 03, 2013 7:35 pm

IL 9 GENNAIO 2013 SI CHIUDONO LE ISCRIZIONI AL CAMPIONATO, STASERA SORTEGGEREMO LE PISTE BAGNATE E CON PIOGGIA
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 2 Empty ESITO SORTEGGIO DELLE PISTE BAGNATO E PIOGGIA

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Gen 03, 2013 10:49 pm

LEGEND:
BAGNATO----- MAGNY COURS e DONINGTON
PIOGGIA------ SILVERSTONE e MISANO

WSS 2009:
BAGNATO----- SILVERSTONE e MISANO
PIOGGIA------ MAGNY COURS e VALENCIA

Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  Italiano-=ITA=- Sab Gen 05, 2013 10:17 am

Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Sab Gen 05, 2013 1:05 pm

Bravo Sandro. Ottimo lavoro !!
Wamm Wamm


Ultima modifica di 201-Nik il Mar Gen 08, 2013 8:41 pm - modificato 1 volta.
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  Desmo76 Sab Gen 05, 2013 5:38 pm

Ciao ITAAAAA,scusate la mia temporanea latitanza,innanzi tutto AUGURI a tutti(scusate OT) anche se in ritardo sono sincerissimi,purtroppo ultimamente ho avuto un po' di problemucci,nulla di che,ma mi hanno tenuto un po' lontano dal pc,come nell'ultimo campionato dove non ho potuto rodarmi per bene,ci riprovo in questo "legend" se e' possibile iscrivermi.......e come da manuale ITA sempre a tutta.......QUASI!!!!!!!
Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm
Desmo76
Desmo76


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Gen 05, 2013 7:12 pm

Bella Sandro, il 3° trailer mi piace molto
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  pernazza81 Dom Gen 06, 2013 8:16 pm

Ciao a tutti ragazzi.....
anche io ho latitato per un bel po ma ero a lavorare in montagna, non avevo a disposizione internet e sono appena tornato!!

il campionato è molto bello ...... mi iscriverei volentieri a tutti e due se fosse possibile e se c'è ancora posto!

quando inizierebbe il campionato? perche nel regolamento non c'è scritto oppure io non l'ho visto Wink
pernazza81
pernazza81


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Dom Gen 06, 2013 8:54 pm

pernazza81 ha scritto:

quando inizierebbe il campionato? perche nel regolamento non c'è scritto oppure io non l'ho visto Wink

ciao Roberto,si si le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 9 gennaio,
il campionato dovrebbe iniziare martedì 15 con la prima prova e poi giovedi 17 con la seconda
sempre con categoria "Leggend".
La settimana successiva si inizia con l'altro campionato WSS 2099 onbord ,
si và a settimane alterne,una settimana due serate campionato Leggend,
la successiva due serate campionato WSS onbord
se no ho capito male.........
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario