-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 Gare Assen e Monza risultati e commenti

+5
NACY77
Lucky-=ITA=-
Italiano-=ITA=-
Carlo Payne
CUCCU-=ITA=-
9 partecipanti

Andare in basso

2 Gare Assen e Monza risultati e commenti Empty 2 Gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Gen 17, 2013 11:51 pm

La seconda serata del campionato ha già sconvolto la classifica i Sex Pistons sono passati al comando con una prestazione che non ha lasciato spazio agli avversari occupando in modo costante i gradini del podio,per i Motor Spread ancora una serata non brillante ma con qualche segno di ripresa.
Ecco i risultati e la nuova classifica

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La prossima settimana il campionato Legends si ferma per fare spazio a quello WSS onboard,ci si rivede in pista tra due settimane con Donington bagnato e Salt Lake con il sole Very Happy
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

2 Gare Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 Gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Ven Gen 18, 2013 12:21 am

per ora i super motorspread hanno utilizzato moto un po penalizzanti...peccato x assen perché è una bella pista, mi sarebbe servito qualche cavallo in più, mentre a Monza i cavalli li avevo, ma è una pista che non riesco proprio a digerire Sad per fortuna abbiamo super Albex, è decisamente il player più forte ;-) Forza MotorSpread!
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

2 Gare Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 Gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Ven Gen 18, 2013 1:20 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di Italiano-=ITA=- il Ven Gen 18, 2013 9:52 am - modificato 1 volta.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2 Gare Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 Gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Gen 18, 2013 8:14 am

Bei piazzamenti per me. Quello di Monza è macchiato, però, da una sportellata su Mat mentre eravamo al 10° giro,alla staccata finale della Parabolica, lui al'esterno e davanti, io ho scelto l'interno ma i freni e le gomme non erano al 100% ed il tentativo di staccare più in là, troppo più in là, ed ho beccato Mat che cercava di allargare ma............... sabbione per il povero Mat sorry . La classifica ora sorride ai Sex Pistons Gang che guidati da Nacy, si trovano bellamente in testa. Nacy ed Albex si sono equiparati con una vittoria ed un secondo posto a testa, la differenza stavolta l'ha fatta la squadra dei gregari e dalla défaillance delle teste di serie avversarie. Ci si vede con i nuovi compagni delle WSS martedì e giovedì prossimi
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2 Gare Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 Gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  NACY77 Ven Gen 18, 2013 9:16 am

ieri sera ad assen potevamo fare piu punti ma va benissimo cosi ciao siamo rifatti a monza (e per un pelo dopo una lunga rincorsa nei confronti di albex lo havevo preso e superato ma nel corpo a corpo e avendo già una bandierina non ho voluto esagerare e albex mi ha infilato con mestiere vincendo !!bravo pienamente daccordo con carlo )dove pensavo sarebbe andata peggio quindi un ottimo equilibrio bravi sex pistons avanti cosi
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

2 Gare Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 Gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Albex Ven Gen 18, 2013 4:30 pm

Ragazzi tranquilli, calma e sangue freddo Wink era normale soffrire un po' di più la prima settimana Wink
moody non è che ti stai allenando solo onboard per darmi sonore paghe nell'altro campionato? (cosa praticamente certa, vista la mia abilità onboard ahah) Ovviamente scherzo! Razz Razz Razz
Prossima settimana andremo meglio Smile non dimenticatevi (e qui ci scopriamo così diamo anche del vantaggio agli altri ahah) che noi useremo la yamaha sul bagnato a donington, e non ci prenderà nessuno ahah Very Happy Very Happy Very Happy
p.s. che gara a monza emiliano! Smile c'erano punti in cui guadagnavo io e punti in cui guadagnavi tu Smile quando mi hai passato in staccata all'ultimo giro, sapevo di avere l'unica possibilità di ripassarti subito dopo, alla staccata dopo il curvone, e ci ho provato Wink
p.s.2 mi dispiace per motard, sarebbe stata una gara a tre fino alla fine Sad purtroppo sempre in quella staccata lì ci siamo aperti a ventaglio e siamo entrati tutti e tre sul cordolo, ovviamente tutti e tre non ci potevamo stare e uno dei tre è caduto Sad un'altra volta capiterà a qualcun'altro Sad speriamo capiti a nacy però ahah Smile
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

2 Gare Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 Gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Gen 18, 2013 5:28 pm

Serata tutto sommato positiva anche se potevo fare sicuramente meglio,ad Assen andavo bene quando sono rimasto coinvolto nella caduta di chi mi precedeva,poi una continua rincorsa per prendere gli altri ,li raggiungevo ma per un motivo o un'altro ricadevo e ricominciava la rincorsa e questo è successo almeno tre volte,alla fine finisco in "seconda" pagina.
A Monza pista che non mi va tanto a genio prendo una bandiera alla Roggia ,nello spigolino maledetto,la cosa mi condizionerà per tutta la gara ma in modo positivo alla fine infatti nei punti dove c'era il rischio di un'altra bandiera ci andavo coi piedi di piombo sono risalito sino al 4°posto poi una collisione con Mat mi fatto cadere,ho perso tutto il vantaggio che avevo sugli altri e non ho più guidato con la calma dovuta commettendo altri errori che mi hanno fatto arrivare come sono arrivato. Sad Sad .

Rammento a tutti che la sequenza delle piste per il campionato Onboard viene fatta partendo dall'ultima pista quindi la prima serata ci saranno Losail e Kyalami ,la seconda Valencia e Magny Cours ect ect

Ciao a tutti e sportivamente vi auguro di fondere il motore Neutral Twisted Evil Neutral Twisted Evil Neutral Twisted Evil
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

2 Gare Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 Gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  motard.italy Ven Gen 18, 2013 5:53 pm

Albex ha scritto:Ragazzi tranquilli, calma e sangue freddo Wink era normale soffrire un po' di più la prima settimana Wink
moody non è che ti stai allenando solo onboard per darmi sonore paghe nell'altro campionato? (cosa praticamente certa, vista la mia abilità onboard ahah) Ovviamente scherzo! Razz Razz Razz
Prossima settimana andremo meglio Smile non dimenticatevi (e qui ci scopriamo così diamo anche del vantaggio agli altri ahah) che noi useremo la yamaha sul bagnato a donington, e non ci prenderà nessuno ahah Very Happy Very Happy Very Happy
p.s. che gara a monza emiliano! Smile c'erano punti in cui guadagnavo io e punti in cui guadagnavi tu Smile quando mi hai passato in staccata all'ultimo giro, sapevo di avere l'unica possibilità di ripassarti subito dopo, alla staccata dopo il curvone, e ci ho provato Wink
p.s.2 mi dispiace per motard, sarebbe stata una gara a tre fino alla fine Sad purtroppo sempre in quella staccata lì ci siamo aperti a ventaglio e siamo entrati tutti e tre sul cordolo, ovviamente tutti e tre non ci potevamo stare e uno dei tre è caduto Sad un'altra volta capiterà a qualcun'altro Sad speriamo capiti a nacy però ahah Smile




sono le gare ........ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ragazzi motardone cercherà di starvi (anche se con fatica) dietro al codone !!

complimenti nuovamente a tutti.....si sente la SANA "competizione" in gara.


p.s.

sono cose che capitano....


(cavolo... oohh team arrow alle prossime gare.... strategia B : bowling... dobbiamo recuperare !! Evil or Very Mad Evil or Very Mad )
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

2 Gare Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 Gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  shardy Ven Gen 18, 2013 7:03 pm




(cavolo... oohh team arrow alle prossime gare.... strategia B : bowling... dobbiamo recuperare !! Evil or Very Mad Evil or Very Mad )[/quote]


caro motardone da mie indagini ho scoperto che c'è stata una riunione dei due team
concorrenti nella quale hanno siglato un accordo per buttar giù i migliori dell' Arrow,(io sgatto e perny ci stiamo mettendo del nostro).
a questo punto mettiamo in campo le strategie :
B,bowling.
c,bande chiodate.
d,seduta spiritica per evocare i demoni dell'asfalto. Neutral

shardy


Torna in alto Andare in basso

2 Gare Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 Gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Gen 18, 2013 7:42 pm

Le cose salienti della mia gara
[youtube][/youtube]
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2 Gare Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 Gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  moody Ven Gen 18, 2013 8:31 pm

Ieri sera grossa crisi cumpà! a monza non ne ho azzeccata mezza. So sorry Spreads!
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

2 Gare Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 Gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Sab Gen 19, 2013 10:34 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:Le cose salienti della mia gara
[youtube][/youtube]

Bel video Lucky! bello anche il rallenty con collisione millimetrica, sembra quasi non ci sia collisione se non fosse che mat allarga repentinamente la traiettoria Very Happy
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

2 Gare Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 Gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Gen 19, 2013 11:15 am

Carlo Payne ha scritto:Bel video Lucky! bello anche il rallenty con collisione millimetrica, sembra quasi non ci sia collisione se non fosse che mat allarga repentinamente la traiettoria Very Happy
Grazie Carlo, ma infatti guardando bene non si vede la toccata, se poi guardi il pezzo tra me e Motard alla Parabolica anche con lui, ci siamo passati ancora più vicini e non c'è stata collisione, mah!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2 Gare Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 Gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Gen 19, 2013 11:30 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Carlo Payne ha scritto:Bel video Lucky! bello anche il rallenty con collisione millimetrica, sembra quasi non ci sia collisione se non fosse che mat allarga repentinamente la traiettoria Very Happy
Grazie Carlo, ma infatti guardando bene non si vede la toccata, se poi guardi il pezzo tra me e Motard alla Parabolica anche con lui, ci siamo passati ancora più vicini e non c'è stata collisione, mah!!!
Se ci fate caso bene bene, la mia moto ha la collisione con l'OMBRA della sua moto, quindi occhio all'ombra Hombres!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2 Gare Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 Gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario