-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti

+9
Albex
MontiCla-=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Italiano-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
End222-=ITA=-
Carlo Payne
CUCCU-=ITA=-
13 partecipanti

Andare in basso

2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti Empty 2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Nov 09, 2012 12:22 am

I risultati:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A martedì con Donington e Salt Lake onboard Ciao


Ultima modifica di CUCCU-=ITA=- il Ven Nov 09, 2012 6:45 pm - modificato 2 volte.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Ven Nov 09, 2012 10:41 am

Qualifiche pessime, col monitor del portatile vedo pochissimo con la pioggia, mentre la gara ad Assen è andata meglio con un buon 4° posto...A Monza la gara l'ho compromessa subito con una caduta nel primo giro, che mi ha danneggiato il cambio...Complimenti a tutti! alla prossima Very Happy
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Nov 09, 2012 11:54 am

Noo Monza era la mia pista, me la son persa !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Ven Nov 09, 2012 2:02 pm

Bella Lucky !!!! Bravo !!

Per me due belle gare,visto anche i piazzamenti,ad Assen nulla ho potuto contro gli imprendibili
(Albex e Mat) però son contentissimo per il 3° posto,nei primi giri ricordo un combattivo arebouy
e il solito velocissimo Sgatto,per il resto gara in solitaria,movimentata solo verso la fine dai commenti
e sfottò con gli avversari........sempre uno spasso !!
Monza molto più avvincente per tutta la durata,vari inseguimenti con Lucky e Solarx,ricordo anche un'incalzante Desmo,l'unica cosa è che non son riuscito a sfruttare come
a imola le cadute degli "imprendibili 2" e per la gioia dell'avvoltoio Lucky mi son steso anch'io,comunque
contentissimo della seconda piazza,un pò meno per essere arrivato dietro al "nemico".
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Nov 09, 2012 5:26 pm

Settimana all'insegna delle cadute al primo giro se non addirittura alla prima curva,come ho già detto in molte altre occasioni: peggio di così non si può Very Happy Very Happy
Non ho molto da dire gare compromesse al primo giro e un po di bagarre ad Assen con i soliti Sandro e Nitro e altrettanto a Monza,alle prossime gare metterò più attenzione ai primi giri per non dover tribolare tutta la gara, cheers un bravo a Luciano che ha risposto subito a Nik con una vittoria a Monza,la battaglia continua..................
Agli altri extraterrestri faccio i miei complimenti per la loro costanza nell'arrivare quasi sempre sul podio,ma non vi annoiate mai a essere così monotoni? Very Happy
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Nov 09, 2012 8:04 pm

Rega', questo è un documento eccezionale!!! Dopo anni, anni e anni è arrivata la 1^ vittoria per Lucky in una gara ufficiale di campionato . Grazie per i complimenti Nik e CUCCU. Buona visione

Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Ven Nov 09, 2012 9:52 pm

congrat

e per le prossime... gufo
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Ven Nov 09, 2012 10:09 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
evvai bravoooooo LUCKY grande tenacia queen
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  MontiCla-=ITA=- Ven Nov 09, 2012 10:14 pm

Ciao A Tutti E Ancora BRAVI ... !!! Neutral

Ma Un Complimentone Particolare Va Al Grande Lucky ... Bravissimo ... Ho Visto La Tua Gara Dal Video (E Solo Lì ... Purtroppo ... ) ... congrat

Ciao ... A Martedì ... (Forse) ... !!! cbr
MontiCla-=ITA=-
MontiCla-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Nov 10, 2012 9:48 am

Grazie ragazzi, vi devo dire che stare lì davanti non è per niente una cosa tranquilla cbr , con quelle jene dietro ti devi guardare dappertutto, è venuto il torcicollo al pupazzetto della moto lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Albex Sab Nov 10, 2012 12:49 pm

E grande Luckyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Very Happy
Cuccu, infatti io, proprio per rompere la monotonia, a monza son caduto al terzo giro e sono arrivato sesto Laughing Laughing Laughing
Quella maledetta ascari, uno dei punti peggiori del gioco, ho sfiorato il cordolo e la moto è volata Mad
Poi vorrei fare anche i complimenti a mat che mi sembra stia migliorando sempre di più.. adesso però fermati ok? tongue tongue tongue
Alla prossima ragazzi! C'è doningtonnnnn la mia pista preferita! Very Happy (come minimo per la tensione cadrò al primo giro di sicuro ahahah)

p.s. domanda tecnica su fraps.. io ho lo schermo del pc con la risoluzione di 12/10, e quando elaboro i video di fraps con windows movie maker me li fa o in 4/3 o in 16/9, e quindi in entrambi i casi mi dilata/restringe l'immagine Sad avete per caso una soluzione da darmi?
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  SOLARX82 Sab Nov 10, 2012 2:12 pm

Grandissimo LUCKY! Complimentoni!!!

Stavolta ero in alta tensione Smile Un colpo d'acceleratore di troppo e mi sono procurato un bel highside da paura.. sfasciato la moto.
Posto un paio di immagini..
Scusa Claudio! Chissà che hai provato.. Per 16 millesimi è stata una gran botta di c... sorry! ;(

Complimenti a tutti!!!

Contentissimo per le posizioni guadagnate in gara onboard.. aspettiamo lunedi.

p.s. Albex prova con VirtualDub. una volta imparato come si fa, viene uno scherzo modificare i video. Wink

Di fianco a Lucky prima del danno...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Di fianco a Claudio ad un passo dal traguardo... :O
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Albex Lun Nov 12, 2012 8:00 pm

grazie solarx! proverò con virtualdub Smile
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Mar Nov 13, 2012 11:08 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:Grazie ragazzi, vi devo dire che stare lì davanti non è per niente una cosa tranquilla cbr , con quelle jene dietro ti devi guardare dappertutto, è venuto il torcicollo al pupazzetto della moto lol! lol!

Bè luki che dire ...sciapò... sei un grande ,complimenti
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Nov 13, 2012 1:02 pm

fr@nco-=ITA=- ha scritto:
Bè luki che dire ...sciapò... sei un grande ,complimenti
Grazie Franco, se c'eri tu avrei vinto lo stesso, ho fatto piazzare ad YYZ alcuni gufi sugli alberi sulla prima chicane, l'Ascari e la Parabolica casomai per te l'avrei messo alla Roggia lol! lol!
Ci vediamo carissimo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Mar Nov 13, 2012 2:30 pm

Grande Lucky te ne mariti + di una vittoria perchè vai davvero forte vedendo i tempi che sfoggi nelle qualifiche
Bravo
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  NACY77 Mer Nov 14, 2012 9:31 am

Lucky ho visto la gara della tua vittoria adesso ! non te la sei scappata via anzi hai dovuto combattere fino alla fine affraid affraid affraid .... che gara che ti sei fatto!! una vittoria combattuta altro che!!!!!.....ti ho già fatto i complimenti sul ts ma adesso te li rifaccio raddoppiati
bravissimo
cheers cheers cheers cheers cheers
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti Empty Re: 2 gare visuale libera Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario