-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 gare visuale libera Donington e Salt Lake risultati e commenti

+4
201-Nik-=ITA=-
Italiano-=ITA=-
moody
CUCCU-=ITA=-
8 partecipanti

Andare in basso

3 gare visuale libera Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty 3 gare visuale libera Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Nov 15, 2012 11:30 pm

I risultati:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alle prossime Ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

3 gare visuale libera Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty Re: 3 gare visuale libera Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  moody Ven Nov 16, 2012 12:22 pm

grande Sgatto! se solo cadessi meno saresti sempre li davanti in bagarre.
alla prossima regà
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

3 gare visuale libera Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty Re: 3 gare visuale libera Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Ven Nov 16, 2012 12:45 pm

moody ha scritto:grande Sgatto! se solo cadessi meno saresti sempre li davanti in bagarre.
alla prossima regà
bravo
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

3 gare visuale libera Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty Re: 3 gare visuale libera Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Ven Nov 16, 2012 3:25 pm

memorabile la lotta che ho avuto con Mat per tutta la gara a Doninton,alla penultima curva eravamo
ancora incollati poi l'ha spuntata lui d'un soffio all'ultima staccata , Bravo !!! invece Albex fà un'altro mestiere.
Mentre a Miller dopo la tensione di gara 1 forse mi son rilassato un'attimo e in questi casi la caduta sta proprio dietro la curva,poi ho dovuto fare una rimonta dal 9° posto fino ad un ottimo 4° .
Faccio anch'io i complimenti a super-Sgattone,è vero se non cadesse così tanto a mio avviso sarebbe
sempre fra i primi .. Neutral Neutral

devo cominciare a pensare che ci sono da usare anche altre 2 moto,continuo con honda e yamaha
ma prima o poi finiranno......... Neutral Neutral
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

3 gare visuale libera Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty Re: 3 gare visuale libera Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Ven Nov 16, 2012 4:19 pm

che dire..davanti vanno veramente forte ;-) ho già dato indicazioni precise al meccanico, per le prossime gare cambierò il marmittino e la puleggia alla mia moto! Complimenti a tutti ;-)
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

3 gare visuale libera Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty Re: 3 gare visuale libera Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Nov 16, 2012 5:15 pm

Serata da dimenticare,a Donington così così,peccato per una caduta provocata da Lucky involontariamente avendomi dato la scia in una curva dove sono andato lungo con conseguente caduta mentre per Salt Lake inutile sprecare parole tre cadute di fila la 3° giro e moto che non andava più neanche a calci. Sad
Complimentoni a Sgatto dopo tanti giri veloci ottiene anche una bella vittoria contro gli extraterresti bravissimo. cheers cheers
Un'osservazione sulla formula del campionato,mi sembra che l'opzione danni senza collisioni stia dando i suoi frutti,infatti per la prima volta oltre ai soliti noti hanno vinto delle gare piloti che sono si bravi ma a cui mancava un guizzo per arrivare al gradino più alto del podio, questa formula invece apre le possibiltà un pò a tutti o quasi, basta non fare errori (fosse semplice Evil or Very Mad )e la posizione in gara migliora non di poco.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

3 gare visuale libera Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty Re: 3 gare visuale libera Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Nov 17, 2012 1:24 pm

Ecco quì le gare di giovedì, a Salt Lake speravo in un'altra Monza, ma la vittoia è andata a Sgatt00 e sono contento per lui.

Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

3 gare visuale libera Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty Re: 3 gare visuale libera Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  Sgatt00 Dom Nov 18, 2012 7:33 pm

grazie a tutti!!! devo dire che me la sono sudata...e non poco!! dopo la caduta dei primi, mi sono ritrovato da solo e nonostante albex avesse il motore daneggiato era molto minaccioso, non riuscivo a distaccarlo facendo tira e molla fino al traguardo con due suoi sorpassi e mie due rimonte a nervi tesi!!! stranamente non sono caduto Shocked .... e vai!!!!! Very Happy Very Happy
Sgatt00
Sgatt00


Torna in alto Andare in basso

3 gare visuale libera Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty Re: 3 gare visuale libera Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  NACY77 Dom Nov 18, 2012 9:17 pm

finalmente sgatto ti sei rivelato forte fino alla fine.... vincendo la tua prima gara in campionato! complimenti ! a questo punto dico
.....l'avevo detto io...
bravo bravo
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

3 gare visuale libera Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty Re: 3 gare visuale libera Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario