-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1 Gare visuale libera Phillip Islalnd Imola risultati e commenti

+2
Italiano-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
6 partecipanti

Andare in basso

1 Gare visuale libera Phillip Islalnd Imola risultati e commenti Empty 1 Gare visuale libera Phillip Islalnd Imola risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Nov 02, 2012 12:43 am

I risultati:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Appuntamento alle prossime gare Assen e Monza.
Ciao


Ultima modifica di CUCCU-=ITA=- il Mer Nov 07, 2012 12:18 am - modificato 1 volta.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

1 Gare visuale libera Phillip Islalnd Imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare visuale libera Phillip Islalnd Imola risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Ven Nov 02, 2012 10:59 am

I filmati:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di Italiano-=ITA=- il Ven Nov 02, 2012 1:42 pm - modificato 1 volta.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1 Gare visuale libera Phillip Islalnd Imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare visuale libera Phillip Islalnd Imola risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Nov 02, 2012 11:55 am

BRAVO NIIIIIIIIIIKK!!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1 Gare visuale libera Phillip Islalnd Imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare visuale libera Phillip Islalnd Imola risultati e commenti

Messaggio  Albex Ven Nov 02, 2012 4:17 pm

Belle gare. Phillip è una delle mie piste quindi ci tenevo a far bene (nonostante un andamento non fluidissimo causa fraps) Smile imola è la pista che odio di più, quindi un terzo posto mi va più che bene Smile complimenti a tutti, ma in particolare a nik con cui ho avuto una bella bagarre nei primi giri di imola (conclusasi con una mia caduta ahah)
p.s. notavo una cosa sui punti.. ai piloti a cui è stata data bandiera nera non vanno dati lo stesso i punti? anche perchè nelle gare stock sono stati dati, mentre in quelle supersport no.. Wink
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

1 Gare visuale libera Phillip Islalnd Imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare visuale libera Phillip Islalnd Imola risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Nov 02, 2012 4:39 pm

Albex ha scritto:p.s. notavo una cosa sui punti.. ai piloti a cui è stata data bandiera nera non vanno dati lo stesso i punti? anche perchè nelle gare stock sono stati dati, mentre in quelle supersport no.. Wink
Bandiera nera = 0 punti, penso che vadano tolti i punti alle bandiere nere di Imola onboard
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1 Gare visuale libera Phillip Islalnd Imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare visuale libera Phillip Islalnd Imola risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Nov 02, 2012 5:01 pm

Anche per me belle gare ,a Phillip Island peccato per quella piccola distrazione quando ero dietro a Lucky che mi ha fatto andare sull'erba e cadere,sino a quel momento stava andando tutto alla perfezione non mi prendevo rischi ed ero dietro ai primi,dopo la caduta mi sono disunito e sono ricaduto 2 curve più in là,pace, gara finita e ho cominciato una "bagarre" con Sandrino a chi faceva il salame.
A Imola invece è andata meglio,sono rimasto concentrato a parte qualche curva larga all'inizio non ho fatto grossi errori,ho rischiato all'ultimo giro quando ho visto la possibilità di raggiuingere Albex cosa per altro riuscita ma ho fatto l'errore di passare dai box e la cosa non mi ha avvanttaggiato visto che eravamo alla pari e sono arrivato 1/2 secondo dopo,pazienza tutta esperienza per la prossima volta.
Anche se mi pesa Very Happy faccio i complimenti al GRANDE NIK Neutral ,che credo abbia vinto la sua prima gara in un campionato ITA cheers ,bravo NIK ora però ritorna al tuo posto non montarti al testa.
P.S.
Chi non finisce la gara perchè sconnesso o squalificato NON PRENDE PUNTI,se li ho dati ho sbagliato,ora controllo e per la prossima classifica sarà tutto a posto.
Se notate degli errori ditemelo senza alcun problema li controllo e metto tutto a posto,errare umano est e dopo mezzanotte lo è due volte.
Ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

1 Gare visuale libera Phillip Islalnd Imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare visuale libera Phillip Islalnd Imola risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Nov 02, 2012 8:06 pm

Filmatino...
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1 Gare visuale libera Phillip Islalnd Imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare visuale libera Phillip Islalnd Imola risultati e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Dom Nov 04, 2012 5:54 pm

CUCCU-=ITA=- ha scritto: faccio i complimenti al GRANDE NIK Neutral

Lucky-=ITA=- ha scritto:BRAVO NIIIIIIIIIIKK!!!!

piano,piano ragazzi,ma grazie comunque,è stata solo una performance provvisoria,tornerò presto fra voi con le mie gare da mezza classifica,anche se comunque con le WSS mi trovo un pochino meglio,credo che per il campinato d'avere poche chance per altre vittorie.
Ora vediamo di prepararci per le prossime gare on-board,che saranno molto difficili.
Wamm cbr


Albex ha scritto:complimenti a tutti, ma in particolare a nik con cui ho avuto una bella bagarre nei primi giri di imola
Veramente una bagare avvincente Albex,il primo giro mi ero stupito di riusciere a stare lì con voi,senza parlare del 2° o del 3° poi mi son reso conto che potevo far una bella gara,più che il giro veloce avevo
un buon passo,giravo sempre sui stessi tempi......."assetto Nik"
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

1 Gare visuale libera Phillip Islalnd Imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare visuale libera Phillip Islalnd Imola risultati e commenti

Messaggio  MontiCla-=ITA=- Mar Nov 06, 2012 8:17 pm

Bravissimo E Complimenti ... NIK ... !!! ... Mmmmhhhmmm ... "solo una performance provvisoria" ??? ... Secondo Me NO !!! ... In Questa Classe WSS E Con Questa ... Bella ... Modalità Di Gara ... Sono Sicuro Che Presto Saremo Ancora Qui ... Tutti ... A Scrivere ... BRAVISSIMO NIK ... !!!

CIAO ... !!! Wamm
MontiCla-=ITA=-
MontiCla-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1 Gare visuale libera Phillip Islalnd Imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare visuale libera Phillip Islalnd Imola risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mar Nov 06, 2012 8:34 pm

E che cavolo, Claudio così me lo carichi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol!
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

1 Gare visuale libera Phillip Islalnd Imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare visuale libera Phillip Islalnd Imola risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario