-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

+7
MAT4344
201-Nik-=ITA=-
Carlo Payne
motard.italy
NACY77
Italiano-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
11 partecipanti

Andare in basso

1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty 1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mar Gen 15, 2013 11:48 pm

Ecco i risultati delle prime due gare dell'attesissimo Campionato a squadre.le sorprese non sono mancate gli Arrow hanno sbaragliato il campo con un grande Motard ma anche il resto della squadra non è stato di meno,sotto tono i Motor Spread e i Sex Pistons.Ma siamo solo alla prima giornata e sarà dura per tutti.
Alle prossime piste Assen e Monza il meteo da buon tempo,sole.
Ciao

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Gen 16, 2013 1:50 am

Grazie cuccu, i tuoi tabelloni sono belli con la nuova graficae sempre puntuali. Forza MotorSpread il campionato è appena iniziato e gli imprevisti ci sono per tutti. possiamo recuperare.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  NACY77 Mer Gen 16, 2013 7:14 am

Comunque è andata ragazzi mi sono divertito , si è vero i sex pistons sono stati un po sotto tono ma comunque come dice italiano si puó recuperare !! Complimenti a motard per le sue due vittorie " forte il ragazzo " !
Ps alberto sta volta pensavo di riuscire ad insidiarti a philiph, pista che cade tra le tue preferite ma purtroppo per me la tua classe non è acqua !! Ma stai in campana che come ho già detto nacy si piega ma non si spezza ha ha ha ha . bravo albertoneeeeee
Forza SEX PISTONS

Walter bellissima l'idea di mattre nella foto dei piloti i nostri volti !! Che moderatore che abbiamo ragazzi ! Questo si che lo si puo chiamare moderatore !!!! Complimenti
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  motard.italy Mer Gen 16, 2013 9:42 am

NACY77 ha scritto:Comunque è andata ragazzi mi sono divertito , si è vero i sex pistons sono stati un po sotto tono ma comunque come dice italiano si puó recuperare !! Complimenti a motard per le sue due vittorie " forte il ragazzo " !
Ps alberto sta volta pensavo di riuscire ad insidiarti a philiph, pista che cade tra le tue preferite ma purtroppo per me la tua classe non è acqua !! Ma stai in campana che come ho già detto nacy si piega ma non si spezza ha ha ha ha . bravo albertoneeeeee
Forza SEX PISTONS

Walter bellissima l'idea di mattre nella foto dei piloti i nostri volti !! Che moderatore che abbiamo ragazzi ! Questo si che lo si puo chiamare moderatore !!!! Complimenti


ero talmente gasato che sono andato a dormire con casco e tuta.....

scherzi a parte...non pensavo di ottenere un all shot del genere.......arrow ci servono punti !!!!

ma il campionato è ancora moooolto lungo............nacy , albex, e a seguire sono sempre dietro al codone...... bella rigà............le ho vinte le caldearroste ???!!

bye a domani
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Mer Gen 16, 2013 10:06 am

Purtroppo causa tamponamenti vari ho fatto due garacce Neutral Very Happy Complimenti ad Albex, Cuccu e italiano ottimi risultati considerando le moto Very Happy Complimenti anche a Desmo, a phill mi hai fatto vedere i sorci alien verdi!!!! pulito e corretto Neutral per le prossime gare ho chiesto ai meccanici di montarmi la Bull Bar nella moto!!! Neutral
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Gen 16, 2013 10:15 am

NACY77 ha scritto:Walter bellissima l'idea di mattre nella foto dei piloti i nostri volti !! Che moderatore che abbiamo ragazzi ! Questo si che lo si puo chiamare moderatore !!!! Complimenti

...AZZ NON ME NE ERO ACCORTO!! Bel Lavoro! congrat
inizialmente pensavo che fossero i piloti della STK.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Mer Gen 16, 2013 11:42 am

Italiano-=ITA=- ha scritto:
...AZZ NON ME NE ERO ACCORTO!! Bel Lavoro!
inizialmente pensavo che fossero i piloti della STK.
infatti io sono anni anni e anni che gareggio sulle STK...... Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral bella Walterino !!



scherzi a parte,ragazzi mi son veramente divertito,in primis i complimenti a Motardone,bravo bravo !!
per quanto riguarda le gare sono stato leggermente sotto tono,specie a Phillip compromessa
dall'ammucchiata alla seconda curva,mentre a Imola son incappato in due cadute e un fuori pista,
i tempi c'erano mancava la concentrazione.


Il campionato è ancora molto lungo e come dicevo ci saranno alti e bassi per tutti
(speriamo più per voi gufo )

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  MAT4344 Mer Gen 16, 2013 1:01 pm

buon giorno buon giorno il mio team arrow sta facendo fiammele e da come mi aspettavo il motardone a fatto delle grosse spazzolate.
poi senza mettere dietro nessuno nitro e sgatto pernazza anno fatto il loro dovere anche se mi dispiace di sgatto della disconnesione di philips peccato dai pero il campionato e lungo e mi aspetto che li mia squadra metta il massimo.
e con tutti quelli che a imola manno tirato gufo glelo tiro pure io tieee
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Gen 16, 2013 1:06 pm

Ragazzi ho fatto l'esordio con il botto!!!!!!!!!1 Scusatemi Nik, Desmo, Carlo Payne, Pernazza ma io con le collisioni non mi regolo proprio.... sorry sorry . Per venire alle considerazioni, la prima va a CUCCU che come avete sottolineato già voi, sta rendendo questi appuntamenti molto più attraenti perchè le classifiche sono in tempo reale e, non contento, stavolta ci ha sorpreso con la grafica, la foto è mitica!!! congrat congrat congrat
Le gare, a livello personale, mi sono piaciute molto ma avrei preferito non sterminare la mia squadra e qualtun altro, prometto di starepiù attento.. pedala .
Avanti con Assen e Monza!!!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  Albex Mer Gen 16, 2013 3:24 pm

Gran bella serata di gare! Very Happy
per quanto riguarda il mio team, purtroppo non avevamo le moto migliori, ma secondo me ci siamo difesi bene Wink a imola purtroppo ho fatto una brutta gara, cercherò di rifarmi Smile forza ragazzi, è solo la prima gara e il campionato è lungo! peccato per la disconnessione di carlo, cmq abbiamo preso punti importanti Wink
SPREAD ALLE STELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  shardy Mer Gen 16, 2013 4:12 pm


ciao ciao,un grandissimo complimento al nostro walter per la grafica e per quella ideona
della foto, veramente originale,la gara:era un pò scontato che che la Arrow balzasse in testa,peccato per sgatto, la sua disconnessione ha un pò rovinato il punteggio ma la cosa ci può stare. spero che capiti anche a voi. gufo gufo Neutral

shardy


Torna in alto Andare in basso

1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  motard.italy Mer Gen 16, 2013 4:46 pm

shardy ha scritto:
ciao ciao,un grandissimo complimento al nostro walter per la grafica e per quella ideona
della foto, veramente originale,la gara:era un pò scontato che che la Arrow balzasse in testa,peccato per sgatto, la sua disconnessione ha un pò rovinato il punteggio ma la cosa ci può stare. spero che capiti anche a voi. gufo gufo Neutral


...di CUORE... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil cheers cheers cheers cheers cheers
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Gen 16, 2013 5:28 pm

Beh visto che il gufo non funzionava bene (come avatar) sono ritornato ai vecchi sistemi Very Happy Very Happy
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Gen 16, 2013 8:25 pm

Ecco la prova filmata del mio fratricidio Sad comunque anche io spero per gli ARROWS e MOTORSPREAD il meglio del meglio più meglio assai della JELLA!!!!!!! Neutral Neutral Neutral
[youtube][/youtube]
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  moody Gio Gen 17, 2013 4:23 pm

Bravo cuccu, per grafiche e classifiche, ma anche per il ricorso ai "vecchi sistemi": notevole! Very Happy
Per le gare dell'altra sera, ovviamente mi associo ai complimenti a motard, ma anche alla raffica di gufate che vi stanno arrivando!
Le mie gare son cominciate un po' in salita, la prima a causa dei problemi con TS, che mi han fatto saltare le qualifiche, e l'altra per una tamponata alla prima curva che mi ha fatto finire fuori pista. A parte cio' siamo comunque riusciti a racimolare qualche punticino, in attesa di migliori performances.
A stasera
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Gen 17, 2013 5:36 pm

Dopo aver visto il filmato di Lucky il team MotorSpread ora sa a chi indirizzare la richiesta per i danni subiti nella gara di Philip Island,non solo ha fatto una strage alla seconda curva dove sono rimasto coinvolto ma ha anche buttato fuori pista Carlo,i danni sono notevoli quando ti arriverà la fattura(non si sa se cartacea o voodo)vedrai che sarà salata Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Gio Gen 17, 2013 6:17 pm

CUCCU-=ITA=- ha scritto:Dopo aver visto il filmato di Lucky il team MotorSpread ora sa a chi indirizzare la richiesta per i danni subiti nella gara di Philip Island,non solo ha fatto una strage alla seconda curva dove sono rimasto coinvolto ma ha anche buttato fuori pista Carlo,i danni sono notevoli quando ti arriverà la fattura(non si sa se cartacea o voodo)vedrai che sarà salata Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
mi è venuto da pensare che sia stato pagato da qualcuno,poi nel marasma ha fatto più danni del dovuto....
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti Empty Re: 1 gare Phillip Island e Imola risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario