-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti

+7
End222-=ITA=-
moody
Albex
Italiano-=ITA=-
Carlo Payne
Lucky-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
11 partecipanti

Andare in basso

1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti Empty 1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Ott 31, 2012 1:05 am

I risultati:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La classifica generale la posterò una volta alla settimana dopo che si saranno fatte tutte le gare.
Ciao a giovedì


Ultima modifica di CUCCU-=ITA=- il Mer Nov 07, 2012 12:18 am - modificato 1 volta.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Ott 31, 2012 8:17 am

Solo due parole: MAMMA MIAAAAAAA !!!!!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Mer Ott 31, 2012 8:33 am

che spettacolo queste grafiche! Complimenti ;-)
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Ott 31, 2012 9:15 am

Bravo e grazie Cuccu per il tuo impegno grafico.
...allora, com'è stare sulla sella???
Complimentissimi a Albex Monticla Dedanmood MontiCla e Nitroshardana!!!!
A parte Lucky che ha decisamente fatto fatica ad ambientarsi, le gare hanno avuto un sapore diverso e la classifica ha mostrato un risultato a sorpresa, soprattutto a Imola dove ho perso il podio per una piccola distrazione (italiano sul podio???) all'ultima curva in favore di Nitroshardana (bravo) che se non sbaglio era fra quelli che non digerivano l'onboard. Chi non ha ritenuto interessante e soprattutto divertente partecipare all'onboard sappia che, come mai era successo prima, dopo le due gare di campionato abbiamo continuato tutti all'unanimità a correre onboard su altre piste con grande impegno, divertimento e voglia di migliorarsi (ci sono ancora ampi margini per tutti).
Come ho sempre sostenuto, aumentatre il livello di difficoltà delle gare ottiene maggiore interesse proprio per la diversa possibilità di risultato che si può ottenere.
Campionato apertissimo allora, forza con gli allenamenti Assen e Monza promettono grandi emozioni onboard. GRAZIE a tutti per me è stato bellissimo, un "regalo" del Clan che apprezzo moltissimo e spero in un ravvedimento degli "scissionisti".
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti

Messaggio  Albex Mer Ott 31, 2012 10:47 am

Spezzo anch'io una lancia a favore dell'onboard.. Anch'io ero partito prevenuto, però sono gare dmolto simulative e dispensatrici di molta tensione Smile e soprattutto siamo tutti ancora lontani dal limite, anche perchè è difficile fare il tempo, tenere un buon passo gara e non distrarsi mai stando attentissimi a non cadere Smile per esempio i tempi migliori che ho fatto in "allenamento" su sfida al tempo, sono a phillip island di 1.28.5 e a imola di 1.40.3, mentre qui in qualifica e in gara ho girato con tempi ben più alti..
Due belle vittorie, anche se quella di Imola è del tutto immeritata, perchè mat nei primi giri ne aveva più di me e se ne andava ed io mi accontentavo del secondo posto, poi lui è caduto, e sono cominciati a caderne un sacco.. e io ho preso ben due ride through! ahah per fortuna la corsia dei box di imola è molto corta, all'ultimo giro sono rientrato vicino a dedanmood ma era evidente che lui aveva la moto scassata..
a phillip ho fatto un erroraccio a metà del primo giro andando sull'erba, ma sono riuscito a non cadere e a rientrare e poi con una bella rimnota ad andare in testa, anche se monticla e mat mi sono stati vicini per tutto il tempo Smile
bravi tutti!!!
p.s. ho fatto i video con fraps, non sono molto spettacolari perchè non ci sono state particolari bagarre, poi semmai lo pubblico insieme alle gare supersport Smile
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti

Messaggio  Albex Mer Ott 31, 2012 10:56 am

(tempi migliori on board intendo Wink )
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti

Messaggio  moody Mer Ott 31, 2012 11:11 am

Super grafiche Cuccu, vero professionista! Riguardo alle gare, mannaggia mannaggia, cadute a ripetizione e moto acciaccatissima, soprattutto a Phillip Island. Malgrado ciò, resto fermo sostenitore di questa modalità di gioco che trovo decisamente più realistica, ma soprattutto godereccia quando si azzeccano traiettorie e sorpassi (sarebbe bello pigliarne qualcuno in più...). Complimenti a tutti e spero a giovedì con le piccole e nervose WSS.
Bye
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Ott 31, 2012 11:46 am

Italiano-=ITA=- ha scritto: le gare hanno avuto un sapore diverso
Albex ha scritto:Spezzo anch'io una lancia a favore dell'onboard.. Anch'io ero partito prevenuto
moody ha scritto:resto fermo sostenitore di questa modalità di gioco
...e mancano tutti gli altri! Twisted Evil
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Ott 31, 2012 12:09 pm

Serata quasi indimenticabile per il sottoscritto,ho respirato molto raramente l'aria dell'alta classifica e poteva anche andare meglio, a Imola per buona parte della gara sono stato al 3° posto nonostante un ride through, poi un errore all'ultimo giro mi ha fatto sorpassare da Nik Sandro e Nitro, alla prima Rivassa c'è stato il colpo dei scena i tre che mi precedono vanno lunghi vado un pò lungo anch'io ma non così tanto e torno terzo alla seconda Rivassa altro colpo di scena cado io e mi ripassano tutti e tre, dalle stelle alle quasi stalle nel giro di pochi secondi,mi reputo comunque soddisfatto alla fine della prima giornata di gare sono a pari punti con Sandro che onboard mi ha sempre massacrato,se son fiori sbocceranno.
A Phillip Island gara improntata sul non cadere(anche a Imola se è per quello)e missione riuscita, un 4°posto senza grossi problemi grazie anche alle moto mezze scassate degli altri,mi spiace per Luciano Evil or Very Mad che non riesca ad essere competitivo sull'onboard i tempi buoni li fà ma cade un pò spesso continunua così Very Happy che almeno il campionato sarà più piacevole, per me ovviamente Neutral Neutral
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti

Messaggio  End222-=ITA=- Mer Ott 31, 2012 12:22 pm

poi ieri nonm ce l'ho fatta a venire, comunque tanto per chiarire io qualche giorno fa volevo solo dire che l'onboard non mi attirava, ma non che non mi piace dato che non ho mai provato.
E quello che scrivete come commenti dopo gara, non mi stupisce per niente, sapevo benissimo che sarebbe andata così.
Buon campionato a tutti !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Ott 31, 2012 12:33 pm

moody ha scritto: Malgrado ciò, resto fermo sostenitore di questa modalità di gioco che trovo decisamente più realistica, ma soprattutto godereccia quando si azzeccano traiettorie e sorpassi (sarebbe bello pigliarne qualcuno in più...).
Sono perfettamente d'accordo con te,quando riesci a stare vicino al cordolo con il casco che sembra raschiare per terra è veramente una goduria,ma anche quando sei in bagarre con un altro e la sua moto è ha pochi centimetri è uno sballo,peccato per quella fastidiosa soprappozione che ti leva la visuale ma non si può pretendere tutto. cheers
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Ott 31, 2012 2:33 pm

Quest'anno trovo fastidioso il parabrezza, è il motivo principale delle mie cadute Evil or Very Mad
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti

Messaggio  moody Mer Ott 31, 2012 3:49 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Quest'anno trovo fastidioso il parabrezza, è il motivo principale delle mie cadute Evil or Very Mad

La KTM è inguidabile e fastidiosa per la vista, almeno nella seconda modalità onboard. C'è veramente un abisso con Kawa, BMW e Yamaha!
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Ott 31, 2012 5:19 pm

moody ha scritto:
Lucky-=ITA=- ha scritto:Quest'anno trovo fastidioso il parabrezza, è il motivo principale delle mie cadute Evil or Very Mad

La KTM è inguidabile e fastidiosa per la vista, almeno nella seconda modalità onboard. C'è veramente un abisso con Kawa, BMW e Yamaha!

usate quella senza cupolino, praticamente non cambia nulla.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Mer Ott 31, 2012 5:45 pm

Ammazzing !!!
Bravi ragazzi !! seratona anche ieri sera,mi ha stupito sopratutto,che dopo la fine delle 2 gare previste,
tanti di noi sono rimasti per continuare (facendo anche pratica) a fare le gare sucessive che il gioco propone.
non volevamo più smettere........ Very Happy Very Happy
Nel mio caso,anche se lo trovo difficile e non faccio grandissimi tempi,comunque mi sento maggiormente coinvolto nella bagarre agonistica,poi con questa formula effettivamente non si sà mai come và finire.
...uno spasso.













CUCCU.....sei sempre il solito esagerato,con le tue grafiche ci continui a stupire. congrat


Ultima modifica di 201-Nik il Mer Ott 31, 2012 9:05 pm - modificato 1 volta.
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti

Messaggio  shardy Mer Ott 31, 2012 6:30 pm

Mi unisco a chi ha fatto i complimenti a Cuccu, è una persona che quando fà le cose le fà bene.
le gare: ho iniziato con molta tensione e l'ho finita con molta depressione,il fatto è che sento molto la gara e faccio grandi caz...e. Infatti a imola mi son concentrato sulla guida ed è stata una bellissima gara con grandi capovolgimenti,che alla fine, grazie alla fortuna, mi hanno regalato il podio. X quanto riguarda l'onboard mi sono ricreduto ma
vi giuro che ho faticato prima di trovare la manualità con la tastiera.
Condivido il suggerimento che Moody fa a Lacky, elimina i cupolini

shardy


Torna in alto Andare in basso

1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Ott 31, 2012 6:44 pm

...su "struca el boton" ...e vieni onboard!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Mer Ott 31, 2012 9:28 pm

complimenti cuccu bella grafica king
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti

Messaggio  MontiCla-=ITA=- Mer Ott 31, 2012 10:02 pm



Maaahhh ... !!!
MontiCla-=ITA=-
MontiCla-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti

Messaggio  MontiCla-=ITA=- Mer Ott 31, 2012 10:15 pm



... Guuulp ... !!!
MontiCla-=ITA=-
MontiCla-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti

Messaggio  MontiCla-=ITA=- Mer Ott 31, 2012 10:47 pm

Si ... !!! E' Vero ... !!! Walter Sei Bravissimo E Impeccabile ... congrat Neutral

Per quanto riguarda la scelta della visuale on board, anch'io suggerisco la prima ... senza cupolino.
Io ... poi ... ho eliminato anche tutte le altre grafiche del game, per un effetto più reale, ma questo lo sconsiglio vivamente a tutti, perché ha causato la mia squalifica a Imola, dopo un Ride Through non segnalatomi.
Ragazzi ... a Giovedì ... ci si vede in pista ... bye bye ... cbr
MontiCla-=ITA=-
MontiCla-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Nov 01, 2012 11:05 am

Scusate se mi sono espresso un po' ermetico sulla gara, ma ho guardato i risultati dal lavoro e le uniche parole che ho saputo dire erano solo quelle lol! lol! Adesso nel rivedere i tabelloni delle gare non posso non essere meravigliato da MontiCla, un signor secondo posto e terzo nella classifica generale, bravissimo. La bravura di CUCCU è stata di nuovo confermata, ormai è un pilastro dell'informazione ottimamente confezionata, ma CUCCU stavolta si è superato nelle gare onboard diventando protagonista. Shardy ha toppato la gara di Phillip ma ATTENTI, è veloce se non cade finisce in alto. Sandrino pure lo vedo riqualificato e viaggia bene, Sgatt00 ha talento da vendere ma è più disordinato di me e si accontenta (pure io) del singolo evento che va dal giro veloce, alla curva strepitosa oppure al sorpasso clamoroso, io ogni tanto lo vedo fare cose impossibili ma poi si deconcentra, forza Sgatt00!!!!. Io e Nik Nikkiamo un po' troppo, è ora di svegliarci. Infine i protagonisti per la vittoria finale: Albex Moody e Mat dove si è vista una superiore consistenza del bi-vincitore ma non finisce quì, l'errore ora si paga e si pagherà a turno, da bravi "amici" Wink. A stasera con le "zanzare". Ciaooooooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Nov 01, 2012 1:03 pm

Ecco prontamente il filmato dove l'attore stavolta è Nik ed abbiamo solamente Phillip Island, le mie gare non erano guardabili Sad
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti Empty Re: 1 Gare onboard Phillip island e imola risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario