-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati e commenti Phillip Island e Sepang

+2
Lucky-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
6 partecipanti

Andare in basso

Risultati e commenti Phillip Island e Sepang Empty Risultati e commenti Phillip Island e Sepang

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Feb 13, 2014 11:09 pm

Ecco i risultati delle gare :

Qualifica Phillip Island

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gara Phillip Island

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualifica Sepang

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gara Sepang

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

CLASSIFICA GENERALE

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao alla prossima
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Phillip Island e Sepang Empty Re: Risultati e commenti Phillip Island e Sepang

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Feb 13, 2014 11:17 pm

Certo che però Sandrino..... mah!!!  pedala
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Phillip Island e Sepang Empty Re: Risultati e commenti Phillip Island e Sepang

Messaggio  Italiano-=ITA=- Ven Feb 14, 2014 11:36 am

avete ragione ma non riesco davvero a trovarmi onboard con Moto3. Phillip è stata una catstrofe totale, a Sepang ho dimostrato in qualifica che posso andare abbastanza forte, ma poi in gara la fortuna e l'entuasiasmo mi hanno abbandonato.
Diciamo anche che andate tutti maledettamente forte.

MA NON E' FINITA!  Wamm
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Phillip Island e Sepang Empty Re: Risultati e commenti Phillip Island e Sepang

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Feb 14, 2014 12:27 pm

Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Così va già meglio, forza!!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Phillip Island e Sepang Empty Re: Risultati e commenti Phillip Island e Sepang

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Ven Feb 14, 2014 2:04 pm

anche le gare di ieri sera non son state per niente monotone,Mat conferma d'essere il più veloce,
peccato che molto spesso gli piace sporcarsi la tuta d'erba.... Laughing  Laughing ,....la "cippa" come avevo fatto notare
la settimana scorsa sembrerebbe il più costante,CUCCU comincia a trovare l'assetto guisto,qualche ritocchino
quà e là e le prossime piste ci farà vedere come si corre [notare qualifiche Phillip,che purtroppo ha rovitato
con una mancanza di concentrazione in gara..(o azione di disturbo ?) ],Lucky zitto zitto si piazza sempre in ottime posizioni,buono nitro che riesce a mettere dietro il non pervenuto Italiano ,Ragama mi sembra si stia facendo sotto.

ciao ragazzi,ci si becca giovedì con ste scoppiettanti KTM (certo che le Honda fanno proprio SckiFFFOOO)
 Wamm
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Phillip Island e Sepang Empty Re: Risultati e commenti Phillip Island e Sepang

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Feb 14, 2014 7:02 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad   

Che delusione ,speravo di arrivare sul podio a Phillip Island e invece sono andato peggio che a Sepang ,roba da martellarsi i maroni fino allo sfinimento,purtroppo la giuda guardinga per non cadere non ha pagato, alla prima curva del 4 giro mi sono allungato come un pollo (anche se non ne ho capito bene il motivo) poi un recupero sul terzo ma all'ultimo tornantino ho esagerato così ho fatto "cavallina" sono finito nel prato e arrivederci a tutti.
A Sepang non mi aspettavo niente e quasi niente è arrivato ma comunque meglio della gara precedente ( come punti non come tempo ).
Mi dispiace per tutti voi ma sto ancora[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un sacco e penso che ad Aragon la pista riuscirà ad asciugarsi dato il clima desertico ma ho dei forti dubbi che a Silverstone si asciughi del tutto comunque vedremo.
Bravo Nik sei andato forte e non hai sbagliato, seguito da quei due falchi che si sono dati battaglia ma non hanno fatto errori che permettessero di riprenderli (sono sicuro che mi hanno pensato ) e si sono pure permessi di vincere e arrivare secondo a Sepang bravi ma da ora vi penserò anch'io  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy
Alla prossima
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Phillip Island e Sepang Empty Re: Risultati e commenti Phillip Island e Sepang

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Feb 14, 2014 8:55 pm

Come ti capisco, CUCCU, quando si creano le aspettative capita sempre qualcosa di storto che ti fa odiare tutto e tutti. Comunque c'è una cospirazione nei tuoi riguardi, Nik ti crea le aspettative e Roby te la tira  lol!  lol!  lol!  lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Phillip Island e Sepang Empty Re: Risultati e commenti Phillip Island e Sepang

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Feb 14, 2014 8:58 pm

CUCCU-=ITA=- ha scritto: penso che ad Aragon la pista riuscirà ad asciugarsi dato il clima desertico ma ho dei forti dubbi che a Silverstone si asciughi del tutto comunque vedremo.
A proposito, quali erano le piste con acqua per Moto3??? scratch
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Phillip Island e Sepang Empty Re: Risultati e commenti Phillip Island e Sepang

Messaggio  Italiano-=ITA=- Ven Feb 14, 2014 10:30 pm

CUCCU-=ITA=- ha scritto:  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad   
... ho esagerato così ho fatto "cavallina" sono finito nel prato e arrivederci a
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Walter questo è l'ultimo modello, regolabile, puoi anche farci gli assetti  lol!
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Phillip Island e Sepang Empty Re: Risultati e commenti Phillip Island e Sepang

Messaggio  shardy Sab Feb 15, 2014 12:01 pm

Italiano-=ITA=- ha scritto:
CUCCU-=ITA=- ha scritto:  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad   
... ho esagerato così ho fatto "cavallina" sono finito nel prato e arrivederci a
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Walter questo è l'ultimo modello, regolabile, puoi anche farci gli assetti  lol!


hahahah Sandro, non ti sei accorto che mancano le ruote

shardy


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Phillip Island e Sepang Empty Re: Risultati e commenti Phillip Island e Sepang

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Sab Feb 15, 2014 12:02 pm

Grazie Sandro corro subito a prenderla così mi posso allenare per poter domare meglio la moto quando fa le bizze, ma dubito che mi potrà venire utile è la testa che devo cambiare ( non quella della moto ) purtroppo la mia è dura e non la scalfisci neanche con un martello pneumatico Neutral  Neutral  Neutral  Neutral  Neutral  Neutral 

Grazie anche a te Lucky che mi hai aperto gli occhi  Shocked  Shocked  Shocked immaginavo qualcosa del genere, ma chissà forse ti sei dimenticato qualcuno perchè ho il sospetto che non ci siano solo quei 2 a gufare  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Phillip Island e Sepang Empty Re: Risultati e commenti Phillip Island e Sepang

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Sab Feb 15, 2014 12:06 pm

Le piste da fare con il meteo non soleggiato mi sembra che fossero:


Silverstone = tracciato bagnato e questo mi sembra ormai certo


Indianapolis =pioggia


Austin = pioggia leggera


Alla fine dovremmo decidere se fare così o cambiare qualcosa
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Phillip Island e Sepang Empty Re: Risultati e commenti Phillip Island e Sepang

Messaggio  motard.italy Sab Feb 15, 2014 12:58 pm

riders,

okkio a MAT    jocolor  jocolor ... iniziano ad esserci le piste a lui favorevoli..in teoria...e li puo' iniziare a scalare la classifica... sono soli 30 punti.....okkio.....!!


                                                                                                                                      *********
x cuccu....non dispesare il campionato è ancora lungo...e poi hai il numero MAGICO...sei a   ***  - 46 !!!  ***
                                                                                                                                      *********
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Phillip Island e Sepang Empty Re: Risultati e commenti Phillip Island e Sepang

Messaggio  shardy Dom Feb 16, 2014 11:50 am

CUCCU-=ITA=- ha scritto:Grazie Sandro corro subito a prenderla così mi posso allenare per poter domare meglio la moto quando fa le bizze, ma dubito che mi potrà venire utile è la testa che devo cambiare ( non quella della moto ) purtroppo la mia è dura e non la scalfisci neanche con un martello pneumatico Neutral  Neutral  Neutral  Neutral  Neutral  Neutral 

Grazie anche a te Lucky che mi hai aperto gli occhi  Shocked  Shocked  Shocked immaginavo qualcosa del genere, ma chissà forse ti sei dimenticato qualcuno perchè ho il sospetto che non ci siano solo quei 2 a gufare  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!
Ci puoi contare

shardy


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Phillip Island e Sepang Empty Re: Risultati e commenti Phillip Island e Sepang

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Feb 18, 2014 6:17 pm

Attenzione, i gufi si moltiplicano...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Phillip Island e Sepang Empty Re: Risultati e commenti Phillip Island e Sepang

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mar Feb 18, 2014 8:31 pm

E no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora bisogna usare le maniere forti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Phillip Island e Sepang Empty Re: Risultati e commenti Phillip Island e Sepang

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario