-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

+5
motard.italy
201-Nik-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
NACY77
CUCCU-=ITA=-
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  Albex Mer Mar 06, 2013 8:25 pm

grande motardone Wink ma figurati se me la sono presaaa Very Happy ho fatto il serio, però in effetti rilegendomi, sono stato TROPPO serio Very Happy quindi passando alle cose meno serie.. ECCERTO CHE HANNO RUBATOOOOO, lucky ha buttato giù metà dei tuoi e metà dei miei ahah Smile
peccato che nel campionato onboard big luciano, che è con me, non possa buttare giù quelli dell'altra squadra perchè non ci sono le collisioni bounce bounce bounce
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Mar 07, 2013 8:38 am

motard.italy ha scritto:[oh ! cmq....ispezionavo un po le classifiche... io e te abbiamo chiuso con 7 primi posti......e nacy mi sembra 6 ( correggetemi se sbaglio ma la memoria ogni tanto fa brutti scherzi.....)

QUINDI comè possibile che la squadre di nacy --lucky & C. abbiano vinto....??


VEDI quello che dicevo nel messaggio a tutti enll'ultima gara era forse vero.....

i Sex.. HANNO RUBBBBBBBBATO ( lucky rememberi ???)


Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm



Apriamo subito una Commissione d'Inchiesta, mettiamo CUCCU ai domiciliari e gli facciamo riformulare tutta la classifica. Chi vuole pagare le mazzette, si deve rivolgere a me lol! lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  shardy Gio Mar 07, 2013 9:47 am


ALBEX MOTARD MAT MODY
VS
IL RESTO DELLA CIURMA
OVVIAMENTE COLLISIONI ON



ciao raga

ti piace vincere facile eh!!!

shardy


Torna in alto Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario