-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

+5
motard.italy
201-Nik-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
NACY77
CUCCU-=ITA=-
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti Empty 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Feb 28, 2013 11:33 pm

Ecco i risultati delle ultime gare del campionato a squadre vinto dai SexPistons.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Complimenti ai vincitori sono stati i più bravi cheers cheers cheers


Ultima modifica di CUCCU-=ITA=- il Ven Mar 01, 2013 5:44 pm - modificato 1 volta.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  NACY77 Ven Mar 01, 2013 1:16 am

bravi sex !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siamo stati grandi !!
ps. nik come hai fatto con la k7 ad arrivare 2° a kyal. diaolo cane ?
e lucky ?? andavi come un fulmine ieri giravi in 1.29 ?
bhe comunque è andata è stato un successssssso !!
motard parli di me e albex !! tu devi andare un pò piu piano èèèèè!!!!!!!!!!!!!!bravo motard
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mar 01, 2013 8:42 am

NACY77 ha scritto:bravi sex !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siamo stati grandi !!
ps. nik come hai fatto con la k7 ad arrivare 2° a kyal. diaolo cane ?
e lucky ?? andavi come un fulmine ieri giravi in 1.29 ?
bhe comunque è andata è stato un successssssso !!
motard parli di me e albex !! tu devi andare un pò piu piano èèèèè!!!!!!!!!!!!!!bravo motard
Eh!! Come ho fatto? Con le solite cadute... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad in qualifica mi pare che avevo fatto 1:29:93 cazzarolaaaaaaaaaaaaaaa Vabbè comunque
SEX PISTONS C A M P I O N I ! ! !
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Ven Mar 01, 2013 11:54 am

Emiliano,te non hai ancora capito bene con chi abbiamo a che fare !!!

gufo gufo gufo gufo gufo gufo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...i più rari e potenti !!!
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  motard.italy Ven Mar 01, 2013 3:50 pm

NACY77 ha scritto:bravi sex !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siamo stati grandi !!
ps. nik come hai fatto con la k7 ad arrivare 2° a kyal. diaolo cane ?
e lucky ?? andavi come un fulmine ieri giravi in 1.29 ?
bhe comunque è andata è stato un successssssso !!
motard parli di me e albex !! tu devi andare un pò piu piano èèèèè!!!!!!!!!!!!!!bravo motard


ciao a tutti..........inizio con dirvi GRAZIE ma i complimenti vanno anche A TUTTI VOI....spietati come dei cagnacci senza cibo da una settimana ma onesti in tutto e pertutto........e alla fine mancavano solo 67 punti dai primi
(complimenti !!!)

KIALAMY:

quel MASTINO di NIK si è fatto desiderare ieri ce lo avevo sempre davanti per circa 6-7 giri super tiratissimi ..e vedevo che in lui giro dopo giro aumentaa la tensione.....gli vedevo in ogni curvi gli scarichi del suo bolide ma nei pezzi di rettilineo haime SUZUKU 1000 K7 vs duvcati 996 non c'era niente da fare andava via......
ma alla fine ( ourtroppo per lui) la tensione lo coglie e BAMMM cade da solo ed il bello che io ero ad un metro da ui rischiando davvero tanto affraid affraid .....ma lui niente insiste e me lo trovo sempre dietro col nome bello in vista !!! insomma non ce NACY ma ce qualcun'altro .....cominciavo ad odiarvi Sex............cmq ho sputato sangue....

LOSAIL:

sapevo di girare forte...ma indovinate gli ultimi 5 sec di qualifiche chi si presenta ??! Buonasera Albex !!!! wheilàà !!! e stampa un crono di tutto rispetto.....va bhe ( dico) pensiamo alla gara...

partenza ..rettilineo ..prima curva ..tutto ok ... seconda curva sx albex va leggermente largo e mi infilo ma lui come solo veri campioni sanno fare mi risponde sulla sccessiva curva a dx Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...e niente conquistato il 1 posto comincia a tirare come un dannato ,....anzi scusa alberto come UN CAGNACCIO !!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad ....... tiro ogni giro staccate impossibili ..ma niente l'asseto della moto di testa è migliore......insomma 10 GIRI TIRATISSIMI e senza sbagli.......( finche mi sorge un pensiero nostalgico...forse era meglio NACY..... dove seiiii !!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad )

riders: i miei complimenti ....DIVERTIMENTO off limits con VOI !! grazie !!!!!!!!!!!!!



bye !!!
lol! lol!


CUCCU il titolo è sbagliato !!!!! kialamy + LOSAIL !!!!!!!vabbè dai era il "FUSO" orario.....
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  Albex Ven Mar 01, 2013 5:25 pm

ahah motardone i tuoi commenti fanno scompisciare dalle risate Very Happy il secondo nome del clan potrebbe essere "I CAGNACCI" ahahah

Da capitano della mia squadra, faccio ugualmente i complimenti ai miei, ci siamo divertiti e.. sul podio ci siamo ahah
Faccio ovviamente i complimenti anche alle altre due squadre, avete meritato i vostri successi Wink i sex ora come minimo devono regalare tarallucci e vino a tutti ahah Smile

sulle gare, beh a kyalami ero una trottola Smile ogni volta che qualcuno mi passava, io tentavo col mio catorcio di stargli dietro in ogni modo possibile, salvo poi stendermi ogni volta (erba, anteriore che parte, posteriore che parte, son pure caduto da dritto ahah)
a losail DOVEVO chiudere in bellezza il campionato, e quindi ho dovuto fare il cagnaccio Razz
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Mar 01, 2013 5:46 pm

Grazie Motard,ho provveduto alla correzione; si vede che dopo dieci giri, di Losail non volevo proprio più saperne.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Ven Mar 01, 2013 7:38 pm

Ciao ragazzi mi unisco ai complimenti ai campioni sex pistons ;-) son dispiaciuto x le ultime gare si son accumulati una serie di imprevisti di lavoro e non ho potuto partecipare...cmq la formula è stata molto divertente spero venga riproposta ;-) vogliamo la rivincita!!! Complimenti anche alla mia squadra a super Albex Cuccu Moody e italiano, mi piacerebbe non modificarla, questa è una squadra vincente, siamo stati un po sfortunati ;-)
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mar 01, 2013 8:03 pm

Faccio anche io i complimenti alla mia squadra con Nacy "il trascinatore". Sono conento che il campionato sia piaciuto e sicuramente si farà di nuovo magari con altre piccole novità Adesso ci prendiamo un po' di riposo prima dell'ultima serata WSS e vi lascio la gara vista con i miei occhi
[youtube][/youtube]
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  motard.italy Ven Mar 01, 2013 8:06 pm

Carlo Payne ha scritto:Ciao ragazzi mi unisco ai complimenti ai campioni sex pistons ;-) son dispiaciuto x le ultime gare si son accumulati una serie di imprevisti di lavoro e non ho potuto partecipare...cmq la formula è stata molto divertente spero venga riproposta ;-) vogliamo la rivincita!!! Complimenti anche alla mia squadra a super Albex Cuccu Moody e italiano, mi piacerebbe non modificarla, questa è una squadra vincente, siamo stati un po sfortunati ;-)



propongo una cordata ARROW - MOTOR s. per GUFARE alla grandissima le disconnessioni dei SEX p.

gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo

( anche all'ultimo giro va benissimo..) per il prossimo campionato se si farà !!!!


congrat congrat congrat congrat congrat

GRAZIEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  Albex Sab Mar 02, 2013 12:54 pm

Carlo Payne ha scritto:Ciao ragazzi mi unisco ai complimenti ai campioni sex pistons ;-) son dispiaciuto x le ultime gare si son accumulati una serie di imprevisti di lavoro e non ho potuto partecipare...cmq la formula è stata molto divertente spero venga riproposta ;-) vogliamo la rivincita!!! Complimenti anche alla mia squadra a super Albex Cuccu Moody e italiano, mi piacerebbe non modificarla, questa è una squadra vincente, siamo stati un po sfortunati ;-)

mmm non per fare il bastian contrario, ma secondo me le squadre, così come sono, sono squilibrate Smile guardando le prestazioni generali, mettendo ad esempio gli arrow a livello intermedio, i sex sono superiori, mentre i cbr sono inferiori (e quindi i sex sono due volte superiori ai cbr).. con uno o due cambi potremmo fare tre squadre di pari livello che se la giochino sul filo dei punti Wink anzi, faccio subito una proposta, prima che esca motogp13 potremmo fare un ultimo campionato veloce, con le sbk e la visuale libera, e le suddette squadre livellate Very Happy
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  Albex Sab Mar 02, 2013 12:55 pm

* non so perchè al posto della mia squadra son venute fuori le emoticon delle moto Laughing
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Sab Mar 02, 2013 6:46 pm

Faccio di nuovo i complimenti ai Sex Pistons sono stati quelli che hanno saputo gestire meglio le varie componenti che il campionato proponeva,erano sulla carta i più forti e lo hanno dimostrato vincendo alla grande ,di nuovo BRAVI.
Sono anche d'accordo con Albex circa lo sbilanciamento delle squadre,alla luce dei risultati quelli messi peggio sono stati sicuramente i Motor Spread con un rendimento di alcuni della squadra ben al disotto delle aspettative il che ha fatto la differenza con gli altri team,comunque con il seno del poi sarebbe stato facile fare meglio.
Complimenti anche agli Arrow,dati per la squadra più debole hanno tirato fuori gli artigli,e il cannonau,e hanno fatto un bel campionato alla fine si sono rivelati un osso duro per i Sex Pistons.
Tirando le somme il mio campionato è stato come quelli che lo hanno preceduto,qualche buona gara e poi il solito disastro cadute,errori ect ect,alla fine a parte qualche incazzatura per qualche gara dove mi sarei aspettato un risultato migliore mi sono divertito anche alla fine quando era ormai diventato "pesante" giocare.
Ora manca ancora da finire il campionato onboard e poi si va in ferie per almeno un paio di settimane e stavolta lo faccio,poi si vedrà che cosa organizzare per ingannare l'attesa di MotoGP,pensiamoci ragazzi pensiamoci.
Posto i video delle ultime 2 gare praticamente il primo giro di ogni circuito perchè il resto non ha niente da dire.



Ciao a martedì
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Dom Mar 03, 2013 9:54 am

dando per assodato che son tutti velocissimi, la forza più grande dei sex è stata la costanza nel fare punti e ovviamente nell'essere sempre presenti...ma secondo me la vera differenza anche rispetto agli arrows, l'hanno fatta con l'accuratissima scelta delle moto rispetto ai tracciati ;-)
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Mar 03, 2013 10:04 am

Carlo Payne ha scritto:dando per assodato che son tutti velocissimi, la forza più grande dei sex è stata la costanza nel fare punti e ovviamente nell'essere sempre presenti...ma secondo me la vera differenza anche rispetto agli arrows, l'hanno fatta con l'accuratissima scelta delle moto rispetto ai tracciati ;-)
Noi abbiamo Nik che è un tattico veramente in gamba, abbiamo pensato soprattutto a noi terrestri lasciando a Nacy il compito di vincere con qualsiasi moto gli è capitata sotto al sedere Smile
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Dom Mar 03, 2013 10:30 am

grande tattica!!! Noi abbiamo fatto letteralmente il contrario! Velocissimi e tattici ancora bravissimi ;D ma adesso conosciamo il segreto ;D
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Dom Mar 03, 2013 3:16 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Noi abbiamo Nik che è un tattico veramente in gamba, abbiamo pensato soprattutto a noi terrestri lasciando a Nacy il compito di vincere con qualsiasi moto gli è capitata sotto al sedere Smile

Dai ragazzi non esageriamo,abbiamo cercato di ricavare il massimo con le potenzialità a nostra disposizione,
cosa che fortunatamente ci è riuscita abbastanza bene,poi la costanza e la buona presenza di tutti i componenti
della squadra ha fatto la sua parte,è vero quel che dice Lucky,dobbiamo ringraziare il nostro capo squadra NACY
che ci ha lasciato quasi sempre carta bianca sulle scelte,intervenendo solo con ragionamenti e consigli costruttivi
per il bene dell'intera squadra.
Colgo anche l'occasione per fare i complimenti ai nostri Desmo e MontiCla che in più di qualche mach sono riusciti ad
ottenere buoni piazzamenti,portando alla fine i punti indispensabili per fare la differenza.

Bellissimo campionato,mi sono divertito e non poco.
Se mi permettete faccio un piccolo ragionamento e pensiero personale sulle varie forze presenti nelle squadre:
gli Arrow a mio avviso sono i più veloci,gli è mancata un pò di organizzazione,sarebbero stati imprendibili.
gli Spreed effettivamente leggermente inferiori avrebbero dovuto far girare la squadra più attorno a Carlo e Moody,
ho riscontrato che con questa formula a 5,la differenza la fà la coppia secondo e terzo di ogni squadra.

Poi sarebbero da tenere divisi Cuccu e Sandro,questi due qui "belin" insieme ne hanno fatte più di bertoldo........ gufo

Però alla fine son tutte ca**ate e vince sempre chi non và più piano...... pedala

Non me ne vogliate lol!
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  shardy Dom Mar 03, 2013 6:20 pm

Gran campionato ragazzi , vedo che si fanno analisi un pò forzate (Nik)" gli arrow + veloci," in partenza eravamo i+ sfigati , contro una corazzata come i sex p. non c'era niente da fare solo albex e soci avrebbero potuto impensierirli, chi ci ha tirato su e stato un mitico motard che è un vero animale da gara,mat e stato
un pò discontinuo preso comè dalla gnocca.
bel video di luc esilaranti le cadute colletive, molto meno esilarante il sorpasso all'ultimo giro.

grazie a tutti mi avete fatto trascorrere delle belle serate.

shardy


Torna in alto Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  moody Dom Mar 03, 2013 7:07 pm

ciao ragazzuoli, anche per me è stato un bel campionato e la formula a squadre, per quanto mi riguarda, è promossa a tutti gli effetti. Da parte mia posso dire di non essere stato troppo brillante nelle prestazioni, ma ho patito la mancanza di allenamento e la difficoltà ad adattarmi al piccolo monitor del laptop. Proprio rispetto all'allenamento, secondo me bisognerebbe introdurre un sistema tipo i test Dorna in Motogp e SBK, ossia poter giocare (soloplayer/multiplayer) con la categoria del campionato in corso solo fino a qualche giorno prima della gara (...o qualcosa del genere). Visto che i partecipanti mi sembrano tutte persone oneste e sportive, probabilmente si potrebbe fare.
Rispetto ad un rimescolamento dei componenti delle squadre, sono daccordo con Carlo, anche se credo che non avremmo mai potuto aggiudicarci il campionato. Cio' non toglie che, con un po' più di fortuna e di pazienza, saremmo riusciti ad impensierire molto di più le squadre avversarie.
Anyway, complimenti a tutti ed è sempre un piacere scarenare in pista con voi.
A presto

PS stasera tentyero' un'incursione in rete per un pochetto di allenamento onboard
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  motard.italy Mar Mar 05, 2013 3:34 pm

Carlo Payne ha scritto:dando per assodato che son tutti velocissimi, la forza più grande dei sex è stata la costanza nel fare punti e ovviamente nell'essere sempre presenti...ma secondo me la vera differenza anche rispetto agli arrows, l'hanno fatta con l'accuratissima scelta delle moto rispetto ai tracciati ;-)

la mia impressione invece è che le squadre secondo me erano equilibrate......non dimenticate i fattori X che si aggiungono e che non sono prevedibili......

- le assenze;

- le disconnessioni;

- ma soprattutto le COLLISIONI;

Questi tre fattori hanno influito tanto sui risultati ( lì, haimè, decide soprattutto il fato.......e si sa non si può controllare)

per assurdo, eliminando a priori le prime due....... e lasciassimo - le collisioni.....ritorniamo al fatto che decide la gara in se! chiaro è che chi è un po' più performante e più difficile da acchiappare ( in tutti i sensi)... ..ma ricordiamoci che succede anche ai performanti fare l'errore ( anche da soli...) ecco il fattore "X" collisioni...

Alla fine: le moto sono tutte uguali, per tutti...e quelle si devono usare...... poi su molte piste le scelte erano abbastanza similari ( vedi cilindrate 750 .....) la differenza la fa veramente la gara in se di 10 giri !!

sicuro è che la differenza tra moto esiste..ma gira e rigira prima uno e poi l'altro le situazioni che si presentano sono sempre quelle

p.s.

VARIANTE nell'eventuale ulteriore campionato: potremmo standardizzare per tutti il ciclo di moto da utilizzare, sarebbe più rigido e si ridurrebbe meno la complicità mezzo utilizzato, e si valorizzerebbe di più la bravura !!!

mmmm..non so quanti sarebbero d'accordo...il bello di questo campionato era anche quello a mio avviso........ogni squadra si gestisce a sè......

aiò !!!!




motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  NACY77 Mer Mar 06, 2013 8:32 am

io sono dell'idea che le squadre erano sbilanciate ma non di tanto anzi quelli che sulla carta erano sfavoriti si sono dimostrati tutt'altro (vedi motard che razza di campionato ha fatto ) .. secondo me quello che ha fatto vincere i sex non è stata solo la bravura , costanza e presenza di tutti i componenti ma bensì la tattica sulla scelta delle moto e su questo punto nik ci ha lavorato molto ( si è rivelato un grande) e ci siamo impegnati nel provarle sulle piste per vedere , differenze, usura , stabilità e garanzie sulle cadute,( raga mi sono fatto brnò la pista che mi piace di piu con un catorcio per scelta tattica !!!!!!!!!!!) adesso non so se voi come squadra avete fatto questo ... ma comunque la strategia è stata il nostro punto forte poi ovviamente altre componenti hanno influito sul raggiungimento dell'obbiettivo ma la strategia ripeto ha la percentuale maggiore!!
dai la prossima facciamo
ALBEX MOTARD MAT MODY
VS
IL RESTO DELLA CIURMA
OVVIAMENTE COLLISIONI ON



ciao raga
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  Albex Mer Mar 06, 2013 3:34 pm

La mia opinione è che la strategia non sia stata un elemento così determinante come dice nacy, i sex sono stati semplicemente più forti e più costanti. Io all'inizio, parlando con walter, avevo pronosticato i sex primi, la mia squadra seconda e gli arrow terzi.. ma non avevo fatto i conti con l'exploit di motard, che è diventato un top player (non ho calcolato i punti dei singoli, ma penso, ad occhio, che motard sia quello che ha fatto più punti..)
Sicuramente il fatto che i sex abbiano provato ogni settimana tutte le moto su tutte le piste con regolarità, li ha avvantaggiati nella scelta delle moto, ma è giusto così, bravi loro, io non avevo il tempo di fare un lavoro così certosino, mi sembra che anche mat abbia deciso la lista moto a priori come ho fatto io.. prima del campionato io semplicemente ho scelto una pista e ho provato tutte le moto sulla stessa pista per capirne le differenze, e poi ho fatto una lista a seconda delle caratteristiche delle piste e delle moto, specificando che sarei venuto incontro alle esigenze dei miei compagni di squadra.. non potevo fare molto più di così. detto questo, è stato un campionato divertentissimo e sono cmq molto contento della mia squadra Smile dico solo che con pochi cambi si potrebbero fare delle squadre più equilibrate, che rendano il campionato più interessante e "indeciso" fino alla fine Wink
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  motard.italy Mer Mar 06, 2013 3:36 pm

Albex ha scritto:La mia opinione è che la strategia non sia stata un elemento così determinante come dice nacy, i sex sono stati semplicemente più forti e più costanti. Io all'inizio, parlando con walter, avevo pronosticato i sex primi, la mia squadra seconda e gli arrow terzi.. ma non avevo fatto i conti con l'exploit di motard, che è diventato un top player (non ho calcolato i punti dei singoli, ma penso, ad occhio, che motard sia quello che ha fatto più punti..)
Sicuramente il fatto che i sex abbiano provato ogni settimana tutte le moto su tutte le piste con regolarità, li ha avvantaggiati nella scelta delle moto, ma è giusto così, bravi loro, io non avevo il tempo di fare un lavoro così certosino, mi sembra che anche mat abbia deciso la lista moto a priori come ho fatto io.. prima del campionato io semplicemente ho scelto una pista e ho provato tutte le moto sulla stessa pista per capirne le differenze, e poi ho fatto una lista a seconda delle caratteristiche delle piste e delle moto, specificando che sarei venuto incontro alle esigenze dei miei compagni di squadra.. non potevo fare molto più di così. detto questo, è stato un campionato divertentissimo e sono cmq molto contento della mia squadra Smile dico solo che con pochi cambi si potrebbero fare delle squadre più equilibrate, che rendano il campionato più interessante e "indeciso" fino alla fine Wink


.......e soprattutto VIETATO ASSENTARSI !!!!!
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  Albex Mer Mar 06, 2013 3:46 pm

è vero motard che le assenze pesano più di ogni altra cosa, però è anche vero che questo è un gioco, e certi impegni della vita "reale" non possono venire in secondo piano (che so, impegni lavorativi, cene, viaggi, feste di laurea, ecc), non è giusto colpevolizzare troppo gli assenti, perchè sicuramente chi si assenta lo fa per giustificati motivi Smile
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  motard.italy Mer Mar 06, 2013 7:31 pm

Albex ha scritto:è vero motard che le assenze pesano più di ogni altra cosa, però è anche vero che questo è un gioco, e certi impegni della vita "reale" non possono venire in secondo piano (che so, impegni lavorativi, cene, viaggi, feste di laurea, ecc), non è giusto colpevolizzare troppo gli assenti, perchè sicuramente chi si assenta lo fa per giustificati motivi Smile



nooo alberto....era ironica è CHIARO che è un gioco..percarità ..scusami nel caso te la sia "presa" (ma non penso.......) si fa per sdrammatizare.......


E COMUNQUE SO COME AGGUISTARE TUTTO....................................



TI ASPETTO SAI DOVE ......in pista .... a LOSAIL....ME NE DEVI UNA..........

oh ! cmq....ispezionavo un po le classifiche... io e te abbiamo chiuso con 7 primi posti......e nacy mi sembra 6 ( correggetemi se sbaglio ma la memoria ogni tanto fa brutti scherzi.....)

QUINDI comè possibile che la squadre di nacy --lucky & C. abbiano vinto....??


VEDI quello che dicevo nel messaggio a tutti enll'ultima gara era forse vero.....

i Sex.. HANNO RUBBBBBBBBATO ( lucky rememberi ???)


Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm



motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

8 gara kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario