-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 gara Misano e Aragon risultati e commenti

5 partecipanti

Andare in basso

4 gara Misano e Aragon risultati e commenti Empty 4 gara Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Feb 01, 2013 12:04 am

I risultati:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao a martedì con Portimao e Nurburgring soleggiate tutte e due
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

4 gara Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4 gara Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  motard.italy Ven Feb 01, 2013 8:23 am

bhe che dire......

contatndo che nel team ARROW ci mancava un pilota per la seconda volta posso direi che ci siamo difesi abbastanza bene ma ogni punto strappatosi fa sentire in ottica classifica generale.......per quanto mi riguarda potevo difendermi bene a misano con pioggia........ed anche se con quanche "sliding" di troppo quache punticino è stato portato a casa.

che dire di aragon:...... iniziamo col dire che faceva davvero tanta tanto caldo....contando che avevo dimenticato di mettere le mutande e avevo i gemelli di famiglia attacchati alla tuta.. ( immaginate poi in fondo al rettilineo durante la staccata che compressione !!! jocolor jocolor jocolor ) sapevo i miei tempi, ma dovevo vedere i due leader dei rispettivi due team che cosa avrebbero tirato fuori dal carburatore ( se un coniglio ben cotto o benzina 100 ottani...... indovinate ? la "seconda" ) NACY e ALBEX....complimenti sempre OSSI DURI.....!!!

bravi anche tutti gli altri......con bagarre nelle retro vie..... e a darsele sempre di santa ragione....

forza ARROW !!!!

Wamm Wamm Wamm
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

4 gara Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4 gara Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Ven Feb 01, 2013 10:11 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

4 gara Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4 gara Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Feb 01, 2013 5:40 pm

E' stata una serata dove è andato tutto come previsto, a Misano tra il tempo la moto il circuito (che a questo punto posso dire che odio) e le cadute è stato un disastro previsto ,non mi aspettavo niente di meglio e alla fine tutto si è avverato solo Sandrino ha fatto peggio ma potevo esserci tranquillamente io al suo posto,il risultato non mi avrebbe certo scoraggiato di più.
Un plauso a Desmo che a Misano mi ha aiutato in una delle tanta cadute e poi mi ha aspettato per scusarsi ,un comportamento molto sportivo che ho apprezzato ma non era il caso visto che tutti e due eravamo in balia della situazione non favorevole della pista e fare tutto bene era diventato quasi impossibile e poi l'urto non era stato di quelli "se ti prendo ti spezzo "come magari è successo in altri frangenti ma un colpo che a pista asciutta forse non mi avrebbe fatto neanche cadere.
Ad Aragon invece è suonata un'altra musica,dopo una partenza con caduta alla seconda curva ,dove tra l'altro ho steso Nik prendendolo come un piccione con la moto e molto probabilmente rovinandogli la gara nella pista che preferisce,ho preso le misure alla pista e piano piano solo risalito sino al 6 posto arrivando attaccato al codone di Nik che per qualche giro ho visto molto da vicino,sono comunque soddisfatto del risultato ottenuto dopo quello negativo di Misano.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

4 gara Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4 gara Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Feb 01, 2013 7:51 pm

Tornano i video che non ho fatto all'inizio, era per scaramanzia ma visto che non funzionava...... rieccoli!!!!
[youtube][/youtube]
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

4 gara Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4 gara Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  NACY77 Sab Feb 02, 2013 2:31 pm

ecco il mio video ... scusate la qualità ..





[youtube][/youtube]


Ultima modifica di NACY77 il Sab Feb 02, 2013 4:46 pm - modificato 2 volte.
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

4 gara Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4 gara Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  NACY77 Sab Feb 02, 2013 3:11 pm

Allora per quanto mi riguarda ..... gare di misano e aragon ......non mi potevano andare meglio di cosi ,sapendo che entrambe ma sopratutto aragon non mi sono amiche anzi !! ho visto un grande motardone congrat congrat bravissimo a non abagliare a misano anche se sempre sotto pressione .. ma sfortunato ad aragon con una caduta di troppo altrimenti avrebbe sicuramente fatto secondo - [io non avevo il tuo passo] - mi dispiace per mat non alla sua altezza ..un po' in difficolta nella gestione della moto con l'usura gomme (senza allenamento anche troppo bravo ) comunque sempre ai vertici !.... poi che dire di alberto io sono stanco di farti i complimenti quindi non te li faccio... anzi spero che nelle prossime gare cadi , vai dritto , prendi qualche bandierina etc..... : Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ovviamente scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!
i sex pistons si sono dimostrati molto molto forti (un po' sfortunatelli ) ma tosti ....bravi ragazzi continuiamo cosi !! che li faremo neriiiiiiiiiiii lol! lol! Neutral Neutral Neutral Neutral
Ps :desmo gran gesto il tuo ....quello di fermarti ad aspettare cuccu dopo un contatto meriteresti il primo posto solo per quellllllo complimenti "UN SIGNORE"!!
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

4 gara Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4 gara Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Feb 02, 2013 7:19 pm

Bella Nacy, così possiamo vedere come il nostro caposquadra combatte per la vittoria. Motard è stato un fenomeno, sempre fuori dalla portata degli attacchi e Mat bravissimo ma le gomme consumate non le digerisce troppo, peccato!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

4 gara Misano e Aragon risultati e commenti Empty Re: 4 gara Misano e Aragon risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario