-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati e commenti Aragon e Misano

+2
Lucky-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
6 partecipanti

Andare in basso

Risultati e commenti Aragon e Misano Empty Risultati e commenti Aragon e Misano

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Feb 20, 2014 11:14 pm

Ecco i risultati delle gare di Aragon e Misano

Qualifiche Aragon

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gara Aragon

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualifiche Misano

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gara Misano

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

CLASSIFICA GENERALE

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Alla prossima Ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Aragon e Misano Empty Re: Risultati e commenti Aragon e Misano

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Feb 21, 2014 9:57 am

Serata fuori dai canoni, quello che stiamo cercando di ottenere con le MotoGP in modo artificiale, è successo in modo naturale nelle moto3, hanno vinto gli "insoliti noti". Grande Nitro ad Aragon, lui che di solito guida alla garibaldina mescolando giri stratosferici con cadute rovinose che gli hanno sempre impedito l'alloro finale, questa volta ha centrato una gara indenne che lo ha portato a stappare lo champagne dal gradino più alto. Per dirla tutta, le cadute hanno afflitto TUTTI gli altri piloti, ho l'impressione che il "sovrapposto" di CUCCU era caricato a salve mentre i GUFI erano carichi di ormoni a dovere  lol!  lol!  lol! 
L'altro sassolino dalle scarpe, se l'è tolto CUCCU (che puzza però, eh??? Smile )Grandissimo a Misano. Questa pista è stata onorata da una splendida ed inedita vittoria di Walterone, dove ha regolato gli avversari senza l'aiuto dell'uccello del malaugurio, una prova che a dire il vero sentivo molto mia e probabilmente anche Nik sentiva sua invece se l'è acchiappata lui, scappando via come un passero solitario lì davanti e noi a sbavare sull'asfalto senza poter scalfire la sua prestazione granitica. Congratulazioni Nitro & CUCCU!!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Aragon e Misano Empty Re: Risultati e commenti Aragon e Misano

Messaggio  motard.italy Ven Feb 21, 2014 2:24 pm

motardOTELMA..l'aveva predetto...okkio che CUCCU sta arrivando !!!      Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Aragon e Misano Empty Re: Risultati e commenti Aragon e Misano

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Ven Feb 21, 2014 3:04 pm


cheers  cheers Nitro  cheers  cheers 
 cheers  cheers CUCCU  cheers  cheers 


 congrat  congrat Bravi Bravi  congrat  congrat 



Si sentiva comunque qualche flusso negativo gufo 
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Aragon e Misano Empty Re: Risultati e commenti Aragon e Misano

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Feb 21, 2014 8:54 pm

Come al solito le cose più inaspettate sono quelle più belle, mi sono preparato al meglio per  Aragon perchè è una pista che mi piace e sono caduto al 4° giro come è successo a Phillip I.
Ho snobbato un pò Misano che una pista che non mi fa impazzire e mi sono trovato in testa per quasi 3 giri ,quelli che contano gli ultimi, e inaspettata è arrivata la vittoria. All'ultimo giro specialmente le ultime 4-5 curve avevo una paura di sbagliare che mi è venuto il braccino corto con il rischio di cadere e buttare tutto all'aria ma per una volta è andata bene ora vedremo se son rose o se è stata una botta di c..o pardon di fortuna.
Mi auguro che il divino Motard nella sua sfera magica abbia visto giusto e tanto che c'è potrebbe vedere se il sovrapposto ha funzionato e tolto dai paraggi i gufi o se per una sera sono andati a colpire altrove.
Azz il mio più diretto avversario nonostante la vittoria si è preso altri 2 punti di vantaggio sul sottoscritto e già per non restare indietro va a vincere ad Aragon ma cosa devo fare Gianfranco per riuscire a riprenderti lasciare stare i gufi e mandarti direttamente degli avvoltoi? Grande Nitro e bravi anche gli altri che vada come vada ti fanno divertire sia in pista che su T.S.
Alle prossime ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Aragon e Misano Empty Re: Risultati e commenti Aragon e Misano

Messaggio  shardy Sab Feb 22, 2014 11:04 am

CUCCU-=ITA= ha scritto:
Azz il mio più diretto avversario nonostante la vittoria si è preso altri 2 punti di vantaggio sul sottoscritto e già per non restare indietro va a vincere ad Aragon ma cosa devo fare Gianfranco per riuscire a riprenderti lasciare stare i gufi e mandarti direttamente degli avvoltoi? Grande Nitro e bravi anche gli altri che vada come vada ti fanno divertire sia in pista che su T.S.
Alle prossime ciao
grazie dei complimenti, ma stai tranquillo walter,una serie di avvenimenti mi hanno fatto guadagnare la vittoria(cadevano come birilli) e non credo si ripetterà, per quanto riguarda gli avvoltoi, sono amici miei,da ragazzo andavo per montagne a portargli carogne da mangiare

shardy


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Aragon e Misano Empty Re: Risultati e commenti Aragon e Misano

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Sab Feb 22, 2014 1:42 pm

201-Nik ha scritto:
cheers  cheers Nitro  cheers  cheers 
 cheers  cheers CUCCU  cheers  cheers 


 congrat  congrat Bravi Bravi  congrat  congrat 



Si sentiva comunque qualche flusso negativo gufo 
quoto anch iooooooooooooooooo
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Aragon e Misano Empty Re: Risultati e commenti Aragon e Misano

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Sab Feb 22, 2014 9:07 pm

Ricordo a tutti quelli che ci seguono che nel campionato viene usata solo la visuale on-board:




201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Aragon e Misano Empty Re: Risultati e commenti Aragon e Misano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario