-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati e commenti Misano e Aragon

2 partecipanti

Andare in basso

Risultati e commenti Misano e Aragon Empty Risultati e commenti Misano e Aragon

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mar Mar 18, 2014 11:35 pm

I risultati delle gare di ieri sera

Qualifica Misano

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gara Misano

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualifica Aragon

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gara Aragon

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


CLASSIFICA GENERALE

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Misano e Aragon Empty Re: Risultati e commenti Misano e Aragon

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Mar 19, 2014 10:46 am

Che peccato che ad Aragon non abbiano fatto come Monticla(che si è fermato prima del traguardo) anche Nik Mat e Lucky avrei vinto la gara hahahahaha Very Happy  Very Happy  Very Happy comunque non mi posso lamentare ho fatto un 4°posto che vale oro vista anche la disconnessione dello sconfortato Nitro e che Sandro era veramente in difficoltà su questo circuito e per ultimo bisogna sottolineare il fatto che non c'era nessun'altro (e si lo ammetto mi piace vincere facile mi organizzerò un campionato dove corro solo io, tanto ci sono abituato,ma lì almeno vincerò) cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
Tornando un pò al più serio ormai ho capito con certezza che non so gestire la moto quando le gomme si usurano cioè al 2 giro e 1/2(io non ne ho più) infatti i primi 2 giri sono con i primi al 3° sono anni luce dal gruppo di testa e al 4° migliaia di anni luce da tutti, ogni tanto qualcuno va anche peggio di me ma è una magra soddisfazione la soluzione sarebbe usare delle gomme piene ma il gioco non lo permette quindi per sperare in un buon piazzamento l'unica speranza è che si disconnettano quasi tutti o giocare senza usura gomme visto che sembra ora faccia meno cazzate con cavalline ed esercizi ginnici sulla moto. Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Misano e Aragon Empty Re: Risultati e commenti Misano e Aragon

Messaggio  shardy Gio Mar 20, 2014 11:38 am

CUCCU-=ITA=- ha scritto:Che peccato che ad Aragon non abbiano fatto come Monticla(che si è fermato prima del traguardo) anche Nik Mat e Lucky avrei vinto la gara hahahahaha Very Happy  Very Happy  Very Happy comunque non mi posso lamentare ho fatto un 4°posto che vale oro vista anche la disconnessione dello sconfortato Nitro e che Sandro era veramente in difficoltà su questo circuito e per ultimo bisogna sottolineare il fatto che non c'era nessun'altro (e si lo ammetto mi piace vincere facile mi organizzerò un campionato dove corro solo io, tanto ci sono abituato,ma lì almeno vincerò) cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
Tornando un pò al più serio ormai ho capito con certezza che non so gestire la moto quando le gomme si usurano cioè al 2 giro e 1/2(io non ne ho più) infatti i primi 2 giri sono con i primi al 3° sono anni luce dal gruppo di testa e al 4° migliaia di anni luce da tutti, ogni tanto qualcuno va anche peggio di me ma è una magra soddisfazione la soluzione sarebbe usare delle gomme piene ma il gioco non lo permette quindi per sperare in un buon piazzamento l'unica speranza è che si disconnettano quasi tutti o giocare senza usura gomme visto che sembra ora faccia meno cazzate con cavalline ed esercizi ginnici sulla moto. Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy
 Sad  Sad  Sad  No  No  No

shardy


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Misano e Aragon Empty Re: Risultati e commenti Misano e Aragon

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario