-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

+2
Lucky-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
6 partecipanti

Andare in basso

5 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti Empty 5 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mar Nov 05, 2013 11:39 pm

I risultati:

Qualifiche Sachesering

5 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti Quali_15

Gara Sachesering 

5 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti Gara_s10

Qualifiche Indianapolis

5 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti Quali_14

Gara Indianapolis

5 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti Gara_i10

La classifica

5 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti Classi14

E' ritornato tutto normale eccovi i risultati di qualifiche ,gare e relativa classifica 
P.S   Nik a Indianapolis non è stato calcolato al 2° posto perchè Claudio si è fermato prima dell'arrivo (non so il motivo) e Nik mi ha detto di considerare 2° Claudio e 3° lui e così è stato immediatamente fatto. Very Happy 
Ciao alla prossima


Ultima modifica di CUCCU-=ITA=- il Mer Nov 06, 2013 6:54 pm - modificato 1 volta.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

5 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti Empty Re: 5 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Nov 06, 2013 10:00 am

Belle e divertenti le gare di ieri, mi sentivo abbastanza in forma e nonostante fossero circuiti che non vado molto bene, me la sono cavata. Ho provato a buttare giù Perny e non ci sono riuscito Evil or Very Mad , ma a Moody l'ho torturato come si deve eheheeheh scusa Moody ma ieri eravamo due calamite a Indianapolis!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

5 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti Empty Re: 5 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  B.A.Bracus-UK- Mer Nov 06, 2013 3:25 pm

Haha - Ho preso questa istantanea dalla gara di qualche giorno fa - ho pensato che fosse un'immagine molto divertente lol;) riassume Completamente MotoGp 13 corse lol;)

5 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti Untitled_zps3eaecb23.jpg
B.A.Bracus-UK-
B.A.Bracus-UK-


Torna in alto Andare in basso

5 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti Empty Re: 5 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Nov 06, 2013 4:27 pm

B.A.Bracus-UK- ha scritto:Haha - Ho preso questa istantanea dalla gara di qualche giorno fa - ho pensato che fosse un'immagine molto divertente lol;) riassume Completamente MotoGp 13 corse lol;)

5 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti Untitled_zps3eaecb23.jpg
Are you racing Tourist Trophy? What a Face
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

5 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti Empty Re: 5 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  motard.italy Mer Nov 06, 2013 7:18 pm

*********************************
P.S   Nik a Indianapolis non è stato calcolato al 2° posto perchè Claudio si è fermato prima dell'arrivo (non so il motivo) e Nik mi ha detto di considerare 2° Claudio e 3° lui e così è stato immediatamente fatto. 5 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti Icon_biggrin

***********************************

dopo una lotta a sfinimento con MontiCla...nel tentativo di sorpassarlo c'è stata una piccola colluttazione a 240 km/h sorry  e l'ho urtato...nel momento del finish ho rallentato volendo dargli 1° posizione e c'è stato un tira molla chi dovesse tagliare il traguardo ( assurdo ehhh !!??)  ed alla fine è arrivato nik tagliando 2°

nik / Cla....bellissima sportività ...grazie per esserci e creare divertimento sano e puro......Very Happy Very Happy Neutral Neutral

ancora scusa Claudio ...ma secondo me la vittoria la meritavi tu  senza quel mio urto....ovviamente mi sarebbe piaciuto vincere regolaramente anche perchè eravamo lì lì.. magari in scia e sorpasso finale !!

ohhh a proposito.... ieri sera non ero su TS  alle 22 .00 perchè non mi faceva collegare all'host ?!scratch scratch
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

5 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti Empty sachsenring-filmato

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Nov 06, 2013 9:52 pm

Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

5 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti Empty Re: 5 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  MontiCla-=ITA=- Mer Nov 06, 2013 11:41 pm

Ciao Raga... lol! 
Grazie a Nik per il suo gesto sportivo ... e grazie anche a Motard per aver voluto cedermi la posizione ...
ma io ho ritenuto il contatto, come normale situazione di gara, essendoci stato un incrocio di traiettorie e chiaramente l'involontarietà della collisione ...
Quindi giusto l'ordine d'arrivo con Motard primo ...
Belle gare e gran divertimento ...
Ciao ... ci vediamo in pista ... Wamm
MontiCla-=ITA=-
MontiCla-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

5 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti Empty Re: 5 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  shardy Gio Nov 07, 2013 10:47 am

ragazzi è stato un martedi da paura crak del gioco e caduta della linea.

ma anche una grande incazzatura con claudio che secondo me non ha sposato x niente la filosofia che c'è

nel correre con le collisioni, cioè la prima cosa da fare è non buttare giù l'avversario,chiunque sia.

x walter: al sach non ho preso neanche un punto?

shardy


Torna in alto Andare in basso

5 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti Empty Re: 5 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Nov 07, 2013 8:16 pm

C'è pure Indianapolis, guardate con quale pazienza ho preparato gli attacchi a Italiano e Pernazza, adottando traiettorie alternative di approccio. Però dovreste non guardare le collisioni con Dedanmood lol! lol! 
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

5 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti Empty Re: 5 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario