-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

8 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

3 partecipanti

Andare in basso

8  serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Empty 8 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Nov 14, 2013 11:41 pm

I risultati

Qualifiche Sepang

8  serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Quali_20

Gara Sepang

8  serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Gara_s12

Qualifiche Phillip Island

8  serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Qualif10

Gara Phillip Island

8  serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Gara_p10

La classifica

8  serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Classi17

Alla prossima e ultima serata di martedì del campionato "incrociamo le dita"
Ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

8  serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Empty Re: 8 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Ven Nov 15, 2013 10:45 am

Shardy, martedi sarai il mio obiettivo. Allenati!gufo
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

8  serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Empty Re: 8 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  shardy Ven Nov 15, 2013 4:09 pm

Italiano-=ITA=- ha scritto:Shardy, martedi sarai il mio obiettivo. Allenati!gufo
ok sandrone , ma anche walter dovrà stare molto sul chi va là.gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo

shardy


Torna in alto Andare in basso

8  serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Empty Re: 8 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Nov 15, 2013 7:12 pm

Penso che l'immagine del mio avatar sia più eloquente di qualsiasi parola Very Happy
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

8  serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Empty Re: 8 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Nov 15, 2013 7:19 pm

Finalmente dopo tante brutte gare ieri sera mi sono divertito a Phillip Island dove ho fatto una bella bagarre con Lucky,peccato un errorino al primo tornantino all'ultimo giro altrimenti sarebbe finita diversamente ma è andata così.........................
Anche a Sepang gli ultimi due giri sono stati un pò divertenti,un giro e mezzo di bagarre con gli altri due moto......carri Very Happy  Sandrino e Gianfranco ,pensavo di organizzare un campionato solo per noi tre almeno il podio è assicurato cheers cheers cheers cheers cheers
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

8  serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Empty Re: 8 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  shardy Sab Nov 16, 2013 11:27 am

CUCCU-=ITA=- ha scritto:Finalmente dopo tante brutte gare ieri sera mi sono divertito a Phillip Island dove ho fatto una bella bagarre con Lucky,peccato un errorino al primo tornantino all'ultimo giro altrimenti sarebbe finita diversamente ma è andata così.........................
Anche a Sepang gli ultimi due giri sono stati un pò divertenti,un giro e mezzo di bagarre con gli altri due moto......carri Very Happy  Sandrino e Gianfranco ,pensavo di organizzare un campionato solo per noi tre almeno il podio è assicurato cheers cheers cheers cheers cheers
Ottima idea walter hahahaahah

shardy


Torna in alto Andare in basso

8  serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Empty Re: 8 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario