-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati e commenti gare Jerez e Le mans

+2
Lucky-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
6 partecipanti

Andare in basso

Risultati e commenti gare Jerez e Le mans Empty Risultati e commenti gare Jerez e Le mans

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mar Feb 11, 2014 11:37 pm

Ecco i risultati delle gare di Jerez e Lemans

Qualifiche Jerez

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
 
Gara Jerez

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualifiche Le Mans

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gara Le mans

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

CLASSIFICA GENERALE

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

CIAO ,ALLE PROSSIME GARE
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti gare Jerez e Le mans Empty Re: Risultati e commenti gare Jerez e Le mans

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Feb 12, 2014 9:50 am

Clamoroso al Cibali!!! Jerez fa sorridere Lucky con pole e gara!! Gara concentratissima per evitare le influenze negative mandate dagli avversari da dietro e respinte con un eloquente "annate affan..lo eh??", i quali ne hanno fatto tesoro e non hanno più mandato niente.  lol!  Bella la gara anche a Le Mans che ha visto Nik prevalere dal primo all'ultimo giro, ma che un malefico LAG gli ha negato in favore di Chacal che, peraltro, ha fatto una bella gara in bagarre con me e Mat. Certo che però il suo lag era veramente fastidioso.... Ora prepariamo a mettere il sedere in sella per le Moto3 dove ci si aspetta una vittoria di CUCCU  pedala  pedala
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti gare Jerez e Le mans Empty Re: Risultati e commenti gare Jerez e Le mans

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Mer Feb 12, 2014 12:05 pm

tabellone sempre preciso e rapidissimo nell'aggiornamento ***Grazie CUCCU*

L'onere della vittoria a Jeres và sicuramente a Lucky,che ha saputo meglio interpretare
il repentino cambio di prestazioni della moto dovuto all'usura gomme

Per quanto riguarda Les Mans già verso la fine del primo giro avevo preso un leggero vantaggio
andando ad aumentare nel trascorrere delle tornate non avevo nessun rivale, la gara è stata
anche un pò noiosa,poi all'ultimo giro davanti al traguardo mi son fermato aspettando per ridurre il gap
totale con gli ultimi,ma hai mè complice la lag chacal ARG era più vicino di quanto si vedeva,
questi 5 punti sicuramente li pagherò nel finale.

ci si vede domani con le Moto 3 .....lì ci sarà da combattere sicuramente    gufo


Ultima modifica di 201-Nik il Mer Feb 12, 2014 2:24 pm - modificato 2 volte.
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti gare Jerez e Le mans Empty Re: Risultati e commenti gare Jerez e Le mans

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mer Feb 12, 2014 12:23 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Clamoroso al Cibali!!! Jerez fa sorridere Lucky con pole e gara!! Gara concentratissima per evitare le influenze negative mandate dagli avversari da dietro e respinte con un eloquente "annate affan..lo eh??", i quali ne hanno fatto tesoro e non hanno più mandato niente.  lol!  Bella la gara anche a Le Mans che ha visto Nik prevalere dal primo all'ultimo giro, ma che un malefico LAG gli ha negato in favore di Chacal che, peraltro, ha fatto una bella gara in bagarre con me e Mat. Certo che però il suo lag era veramente fastidioso.... Ora prepariamo a mettere il sedere in sella per le Moto3 dove ci si aspetta una vittoria di CUCCU  pedala  pedala
quando il presidente vince  ci inchiniamo alla storia ... congrat  congrat mha quelli dietro fate mai gl auguri a NIK e MAT e via dicendo i favoriti prima di partire? io lo facevo sempre....
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti gare Jerez e Le mans Empty Re: Risultati e commenti gare Jerez e Le mans

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Feb 12, 2014 1:10 pm

Y Y Z ha scritto:quando il presidente vince  ci inchiniamo alla storia ... congrat  congrat mha quelli dietro fate mai gl auguri a NIK e MAT e via dicendo i favoriti prima di partire? io lo facevo sempre....
Grazie caro, bisogna fare sempre gli auguri alle persone giuste, è buona educazione  lol!  lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti gare Jerez e Le mans Empty Re: Risultati e commenti gare Jerez e Le mans

Messaggio  motard.italy Mer Feb 12, 2014 1:24 pm

mammmmmmma mia.....a confronto a voi, un rito VUDU'  è  nulla  !!!
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti gare Jerez e Le mans Empty Re: Risultati e commenti gare Jerez e Le mans

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Feb 12, 2014 5:31 pm

Risultati ottenuti come la volta scorsa o peggio ma almeno per circa metà gara sono stato con qualcuno,ho scoperto che cado molto meno se vado onboard mò vuoi vedere che prendo il posto di Sandrino a voler fare gare con quella visuale?
Mi ha fatto piacere anche essere ritornato quel bel gufo reale   gufo  di una volta, ieri come nominavo una persona quello faceva 30 metri e cadeva non ha funzionato con qualcuno ma mi metto subito al lavoro per rimediare alla controgufata che ieri sembra essere stata efficace     Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil   Neutral
Bravi i vincitori anche se qualcuno si è rivelato un bel [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] spennacchiato ( ma su quello non ho mai avuto dubbi ) Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy
A giovedì ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti gare Jerez e Le mans Empty Re: Risultati e commenti gare Jerez e Le mans

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Feb 12, 2014 9:18 pm

Al momento in classifica sono a distanza di sicurezza da CUCCU e SHARDY miei avversari diretti, non cadere paga.  Ancora un paio di gare sofferte e poi per noi "pippe" comincerà la grande festa. Con un po di fortuna spero almeno in un podio.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti gare Jerez e Le mans Empty Re: Risultati e commenti gare Jerez e Le mans

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Gio Feb 13, 2014 12:11 am

la mia fama di calcolatore e tattico,visto i piloti presenti e regole imposte,
mi porta già a ipotizzare un possibile vincitore del campionato.
mi resta solo che aspettare sperando di sbagliarmi !!!   cbr  cbr  cbr 


e come dice Sandro : chi và piano arriva ultimo.....se arriva   Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti gare Jerez e Le mans Empty Re: Risultati e commenti gare Jerez e Le mans

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario