-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti simili
SBK 09-SCUSATE MA NN volevo offendere nessuno Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK 09-SCUSATE MA NN volevo offendere nessuno

2 partecipanti

Andare in basso

SBK 09-SCUSATE MA NN volevo offendere nessuno Empty SBK 09-SCUSATE MA NN volevo offendere nessuno

Messaggio  Ospite Ven Mag 29, 2009 12:01 am

Intanto mi scuso con chi potrei aver offeso....o con chi se l' è presa anche se indiretamente......ma qllo che io dico è qllo che ho in cuore che automaticamente si trasporta alla bocca.....io se dico "MI PARE" 1 nn vuol dire che son sicuro, 2 ho anche spiegato che quelli eran altri tempi e giochi.....Sul vecchio sito si è parlato una sera del rank e delle gare a gp03 dove si diceva che ormai la classifica era sfalsata dai numerosi cheat e si era parlato anche di qlcuno di qsti ed in mezzo mi pareva ci fosse chi ho nominato.....tutto la.....poi da dir ste cagatine qui a pensar che si alluda ad altro o comunque inviperire un discorso ne passa....io chiedo scusa se ho alimentato il fuoco, ma lo fatto incosapevolmente che alcuni potevan prendersela e reagire di petto.....io trallaltro pensavo che sta roba fosse una cosa risaputa da chi è più tempo nel clan e trattata in maniera da riderci su...cmq chiedo dinuovo scusa a tutto il clan...pace e bene a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-SCUSATE MA NN volevo offendere nessuno Empty Re: SBK 09-SCUSATE MA NN volevo offendere nessuno

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mag 29, 2009 8:40 am

Ok Zagher, è stato importante fermarci quì, e ti ringrazio. Ora, però Europass ci deve dire almeno uno dei segreti sullo stile di guida da seguire, se non altro, giusto per battagliare un po'....... Smile .
Ciaoooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-SCUSATE MA NN volevo offendere nessuno Empty Re: SBK 09-SCUSATE MA NN volevo offendere nessuno

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Ven Mag 29, 2009 2:35 pm

...non penso che te debba chiedere scusa o qualcuno debba accettarle.. sono convinto che non avevi intenzione di offendere nessuno...ci conosciamo quasi tutti sappiamo che sei uno onesto ci hai dato pure i setup del tuo successo a gp7 ringraziandoti....è scappato il discorso e se ne discute... (come dice il buon Saggio Lucky) meglio fermarci quì, ma con alcuni chiarimenti.....
Come dici tu zagher, ridiamoci su al passato...
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-SCUSATE MA NN volevo offendere nessuno Empty Re: SBK 09-SCUSATE MA NN volevo offendere nessuno

Messaggio  Ospite Ven Mag 29, 2009 9:21 pm

Dato che il discorso l'ho iniziato io devo dire che io non ho mai nominato Euro ma mi riferisco ad un certo ludo-clad. Cmq il buon Broly mi ha confermato che non ci sono cheater quindi meglio così Very Happy

....ciò detto una saluto a tutti che me ne vado al Mugello!!! bounce bounce bounce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-SCUSATE MA NN volevo offendere nessuno Empty Re: SBK 09-SCUSATE MA NN volevo offendere nessuno

Messaggio  Ospite Sab Mag 30, 2009 1:20 am

che poi.....non giocandoci a sbk...xkè ho zero tempo....vedete a che ora vi scrivo sul sito....sempre più tardi boia l'oca....come potrei dire che uno è un cheat se perfino non ho ancora corso su alcune piste del gioco??Dai raga nn è da me. CMQ CON EURO MI SON GIA' chiarito.....e lui mi ha confermato che nn c'e nera bisogno. Ciao a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-SCUSATE MA NN volevo offendere nessuno Empty IO SONO BERLUSCONI

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Mag 30, 2009 11:17 am

Non c'è problema, siccome vi voglio bene a tutti e siccome posso anche aver sbagliato, faccio come il Berlusca: ANNULLO IL REATO DI CHIUSURA THREAD cheers lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-SCUSATE MA NN volevo offendere nessuno Empty Re: SBK 09-SCUSATE MA NN volevo offendere nessuno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario