-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK X-Scusate ragazzi... Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK X-Scusate ragazzi...

2 partecipanti

Andare in basso

SBK X-Scusate ragazzi... Empty SBK X-Scusate ragazzi...

Messaggio  Ospite Lun Set 20, 2010 1:52 pm

Scusate ma ieri sera ho fatto una gran brutta figura...mi sono comportato molto male essendomi disconnesso al primo giro, infatti ha ragione sandro a dire:ci vuole coraggio anche ad arrivare ultimi...e bene si io mi son fatto prendere dal nervosismo e mi son disconnesso...ma ci sono dei motivi: come è possibile che quando siamo tutti e 16 in stanza ci vogliano ogni volta 5-10 minuti per partire? per noi che andiamo a scuola l inverno quelli gia sono orari proibiti... se ci dilunghiamo.... quindi mi è salito il nervoso e cadendo alla seconda curva ho spento... però ho una domanda da farvi che allo stesso tempo è anche una critica: Che senso ha fare una gara da 8 giri senza collisioni e usura gomme..allora io dico: se si vuol fare una cosa realistica per farlo assomigliare alla realtà si devono mettere usura gomme e collisioni senno che senso ha? tanto vale allora fare il campionatino 3 giri senza collisioni ecc facendo piu gare alla domenica...ma cosi che senso ha? se si deve far una cosa realistica , facciamola .. ma per bene! Dopo questo chiedo ancora scusa per il mio pessimo comportamento ... a sto punto aspetto f1 2010!! ciao a tutti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Scusate ragazzi... Empty Re: SBK X-Scusate ragazzi...

Messaggio  Ospite Lun Set 20, 2010 2:11 pm

Beh dai Stefano un momento di rabbia è capitato a tutti, l'importante è rinvenirsi a boccie ferme e ragionarci su, quindi da parte mia nessun problema....
Per quanto riguarda la formula attuale di campionato abbiamo più volte sperimentato le varie soluzioni e anche se c'è abbastanza equilibrio tra quelli pro e contro le collisioni, alla fine in ottica campionato è sembrata meno snervante quella senza...
Per gli orari la maggior parte di noi preferisce la seconda serata, visto che siamo in molti con famiglia e prole, di conseguenza impegnati nell'immediato dopo cena....
Cmq per quanto riguarda la classe 600 cercheremo di anticipare alle 22.00 dato che il campionato si svolgerà quasi sempre in giorni lavorativi....
Non demordere, poi F1 2010 è tutt'altra cosa che prenderemo in esame a tempo debito, contaci Neutral ciaooooo......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Scusate ragazzi... Empty Re: SBK X-Scusate ragazzi...

Messaggio  Ospite Lun Set 20, 2010 2:31 pm

ciao ste..le critiche sono sempre bene accette,xo qui l importante è divertirsi con i membri del clan..ma sai a me quante volte capita di fare errori ma mi limito semplicemente a una esclamazione di tipo (V) e poi ci rido su hahaha!!!!sai avere alle calcagne euro o baba non è semplice,delle volte preferirei stare in coda in grazie di dio e cercare di fare dei tempi buoni solo soletto ahahah!!apprezzo(come credo anke gli altri) molte le tue scusa ke hai postato qui nel forum,questo significa che hai capito che è stato solo un attimo di rabbia agonistica ke poi si è smarrita come lecito ke fosse!!dai ste ke d altronde vai forte e c hai possibilità di riscattoSmile

P:S:x l orario vediamo cosa possiamo fare...ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo amigos

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Scusate ragazzi... Empty Re: SBK X-Scusate ragazzi...

Messaggio  Italiano-=ITA=- Lun Set 20, 2010 7:15 pm

Ste65-=ITA=- ha scritto:Scusate ma ieri sera ho fatto una gran brutta figura...mi sono comportato molto male essendomi disconnesso al primo giro, infatti ha ragione sandro a dire:ci vuole coraggio anche ad arrivare ultimi...e bene si io mi son fatto prendere dal nervosismo e mi son disconnesso...ma ci sono dei motivi: come è possibile che quando siamo tutti e 16 in stanza ci vogliano ogni volta 5-10 minuti per partire? per noi che andiamo a scuola l inverno quelli gia sono orari proibiti... se ci dilunghiamo.... quindi mi è salito il nervoso e cadendo alla seconda curva ho spento... però ho una domanda da farvi che allo stesso tempo è anche una critica: Che senso ha fare una gara da 8 giri senza collisioni e usura gomme..allora io dico: se si vuol fare una cosa realistica per farlo assomigliare alla realtà si devono mettere usura gomme e collisioni senno che senso ha? tanto vale allora fare il campionatino 3 giri senza collisioni ecc facendo piu gare alla domenica...ma cosi che senso ha? se si deve far una cosa realistica , facciamola .. ma per bene! Dopo questo chiedo ancora scusa per il mio pessimo comportamento ... a sto punto aspetto f1 2010!! ciao a tutti!

Hai ragione anche tu Ste65, io sono daccordo nell'iniziare un po' prima.
Per la disconnessione sei perdonato...ma la prossima volta ti buco le gomme lol!

Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Scusate ragazzi... Empty Re: SBK X-Scusate ragazzi...

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Mar Set 21, 2010 1:11 pm

Ragazzi, anch'io ho perso la connessione ad Assen.... e non sapete i moccoli che ho tirato!!!!
Posso assicurare che la causa è stata assolutamente involontaria, ero 8° su 13 ed avevo davanti come punto di riferimento un certo Desmo....
a meno di 2 giri dalla fine, con la possibilità quasi certa di un buon 8° posto e con la chance di giocarmela eventualmente per un 7°, vedersi disconnettere.... penso non ci sia niente da spiegare ma solamente da rammaricarsi per quella maledetta connessione ballerina Neutral Neutral
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Scusate ragazzi... Empty Re: SBK X-Scusate ragazzi...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario