-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMICI DELLA PS3 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




AMICI DELLA PS3

Andare in basso

AMICI DELLA PS3 Empty AMICI DELLA PS3

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Giu 17, 2010 4:44 pm

Zag ma Europass e Checcofumi non fanno parte del CLAN -ITA- ??
è una curiosità che mi viene in mente adesso..
Si sta creando un bel gruppo di scatenati,mi dispiace soltanto,tantissimo,che non ci siano gli altri..
Baba,Fuffy,Lucky e tutti gli altri amici,sai che roba!
A Rimini stà diluviando raga,tempo da PS3,ma prima il dovere e poi il PIACERE!!
Un abbraccio a tuttiiiiiiii
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

AMICI DELLA PS3 Empty Re: AMICI DELLA PS3

Messaggio  Ospite Gio Giu 17, 2010 10:02 pm

Europass si è tolto dal clan per motivi personali mentre checco mi pare sia regolarmente iscritto ma non frequenta molto.
Eh sarebbe molto bello riunirci tt in ps3 dove il gioco funzia alla grande e senza cheater però ognuno sceglie la piattaforma di gioco che più gli piace, certo che è vero che si è un bel gruppo su ps3 si comincia a vedere l'agonismo sano e divertente...ah a proposito davide...dà un ochiatina ai record tipo dogn assen e altre, ho modificato qlcosina nella guida che pensavo su ps3 nn funzionasse come su pc! Ci vediamo tra un pò on line

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMICI DELLA PS3 Empty Re: AMICI DELLA PS3

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Giu 18, 2010 4:30 pm

..ah a proposito davide...dà un ochiatina ai record tipo dogn assen e altre, ho modificato qlcosina nella guida che pensavo su ps3 nn funzionasse come su pc! Ci vediamo tra un pò on line[/quote]

Cavolo Zag,hai fatto dei tempi fuori da ogni schema,assurdi!!
Bravissimo! So che è un segreto,ma io ci provo..per modificato qualc'osina nella guida intendi parlare degli assetti??
Te lo chiedo perchè su qualche pista guidando quasi alla perfezione ti sono arrivato vicino,ma sulle altre Zag non so come sia possibile fare quei tempi..ho provato a spremermi passando nei punti giusti e tipo ad Assen,ma c'è troppa differenza tra di noi (1 sec e nove!!)tantissimo e abbassare il 29 alto è già un impresa,tu hai fatto 28 e zerooooo!! Anche a Donington mi sono piazzato alle tue spalle con un bellissimo 21 e 4,ma tu hai fatto 20 e 2!!!
Mentre nelle altre si tratta,almeno per il momento,di 3-5-7-9- decimi,disarmante Amico mio.
Scusami la sfacciatezza Zag,ma quei tempi da marziano mi stanno logorando il cervello,HAHAHA!
Senti scusami per l'incomprensione di ieri sera,io so che ci tieni a combattere con chi guida forte e pulito e mi hai sempre fatto i complimenti per questo e di conseguenza era facile fraintendere quella battuta..ci tengo tanto alla nostra amicizia scoppiata in SBK grande Zag!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

AMICI DELLA PS3 Empty Re: AMICI DELLA PS3

Messaggio  Ospite Ven Giu 18, 2010 4:52 pm

Ciao davide....x la battuta voglio liquidare il discorso xkè hai frainteso le mie parole e nulla più quindi nn cè niente di grave...x la guida nn intendo i set up perchè nn ho manco provato ad aprire neanche una voce del set up da modificare.....parlavo di guida in se stessa,ho cambiato leggermente stile e su alcune piste mi ha portato dei vantaggi,anche se x arrivare a ciò sn caduto più volte negli ultimi 2 gg che nel resto del mese di gioco, nn ne ho mai fatto segreti di cm guido, mi fa assolutamente piacere confrontare la mia guida cn tutti ma te lo dico stasera o dopo le mie ferie...13 luglio penso....su psn...per il recente fatto qua accaduto.
I tempi segnati li son cn set up standard e tt migliorabili,dove di poco e dove di qualcosina di più....trovare il limite qua nn è mai facile ci vuole pazienza, pensa che ieri su una gara a losail ho fatto 1.46 al secondo giro e, nel terzo, in un intermedio avevo 1secondo e 10 di vantaggio....quindi era un giro da 1.44 alto,però poi sn andato x funghi e nn ho migliorato, questo perchè causa una serie di fattori di gioco andar forte sempre nn è facile....cmq ce le giochiam tutte

Ah propongo di rinominare la sezione pianeta console in pianeta 2 poveretti....siam solo io e te qua a scrivere.....che flop di sezione uhuhuhhu
ciaoooooooooooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMICI DELLA PS3 Empty Re: AMICI DELLA PS3

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Giu 18, 2010 4:59 pm

Ah propongo di rinominare la sezione pianeta console in pianeta 2 poveretti....siam solo io e te qua a scrivere.....che flop di sezione uhuhuhhu
ciaoooooooooooo[/quote]

HAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Troppo forte Zag,POCHI MA BUONI!!
Vero,parlare con te è sempre un piacere,però sarebbe bello si aggiungesse qualc'uno..vedremo è Zag..
Niente sei eccezzionale,cercherò allora di capire dove è il segreto e,per quanto riguarda il PSN,non avevo dubbi che mi rispondevi così e sono d'accordissimo e ti ringrazio già da ora.
Per adesso ciao caroo!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

AMICI DELLA PS3 Empty Re: AMICI DELLA PS3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario