-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema sbkx!! - Pagina 2 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




problema sbkx!!

+2
fr@nco-=ITA=-
Italiano-=ITA=-
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

problema sbkx!! - Pagina 2 Empty Re: problema sbkx!!

Messaggio  Ospite Gio Lug 29, 2010 2:16 pm

è quando vedi ke il gioco non è piu fluido e va a "scatti" o "microscatti" malgrado tu abbia un framesrate alto(numero di frames al sec), puo essee causato da innumerevoli cose, es: programmi in background ke girano ,tipo antivirus ke fanno scansioni a tua insaputa o programmini x temperature etc.., poca ram ed il gioco è costretto a prendersi un po di hard disk x virtualizzarla ed usarla come ram e quindi con conseguente lettura e rallentamento del sistema(x questo è consigliato mettere il file di paging su un altro HD), problemi con schede audio (Drivers), problemi con drivers delle schede video (li mortacci loro!), V-sync senza triple buffer ,etc....in poche parole " una rottura di coglioni! " lol! , spero di essere stato kiaro Wamm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema sbkx!! - Pagina 2 Empty Re: problema sbkx!!

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Gio Lug 29, 2010 3:02 pm

MaTriX ha scritto:è quando vedi ke il gioco non è piu fluido e va a "scatti" o "microscatti" malgrado tu abbia un framesrate alto(numero di frames al sec), puo essee causato da innumerevoli cose, es: programmi in background ke girano ,tipo antivirus ke fanno scansioni a tua insaputa o programmini x temperature etc.., poca ram ed il gioco è costretto a prendersi un po di hard disk x virtualizzarla ed usarla come ram e quindi con conseguente lettura e rallentamento del sistema(x questo è consigliato mettere il file di paging su un altro HD), problemi con schede audio (Drivers), problemi con drivers delle schede video (li mortacci loro!), V-sync senza triple buffer ,etc....in poche parole " una rottura di coglioni! " lol! , spero di essere stato kiaro Wamm


LooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooL

ciao mat
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

problema sbkx!! - Pagina 2 Empty Re: problema sbkx!!

Messaggio  Italiano-=ITA=- Gio Lug 29, 2010 6:59 pm

...è dura dirlo ma la playstation tutte ste rotture di... bounce non le ha Crying or Very sad No
scratch ma perchè allora considero solo giochi per pc? e invece di spendere 300 € per la play ne spendo 150 per la scheda grafica 50 per la ram ecc ecc.? scratch non so rispondermi!
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

problema sbkx!! - Pagina 2 Empty Re: problema sbkx!!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Lug 30, 2010 8:55 am

Sandro, le domande che ti fai sono lecite e lo sono anche le risposte (sottoforma di altre domande Smile).... io ci metterei anche il prezzo altino dei giochi. Ad esempio SBKX per pc costa 30 euros mentre per PS3 l'ho pagato 68!!! Una vera esagerazione secondo me, oltretutto i giochi per console li puoi usare solo originali così i produttori non hanno la necessità di "recuperare" i mancati guadagni dovuti al dwld pirata, poi la grafica onestamente non regge al confronto col pc.... il gioco a 720 su un televisore 32" non è una bellezza invece quello a 1080 è meraviglioso. Quindi questi tizi che, alla fine della fine, ci fanno giocare con lo stesso identico gioco graficamente inferiore, lo fanno pagare piu del doppio, 'sti cacchi se per gli sviluppatori è più difficile fare il gioco per ps3, io guardo il prodotto finale!!. Io dico che finchè c'è la concorrenza del pc, mi dispiace ma per me la priorità in suo favore. Posso capire chi emigra su console per andarsi a cercare altri avversari che possano solleticare la propria voglia di essere in cima, oppure per altri tipi di esigenze, ma per uno come me, per ora, va benissimo il pc.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

problema sbkx!! - Pagina 2 Empty Re: problema sbkx!!

Messaggio  Ospite Ven Lug 30, 2010 9:42 am

ciao belli.
sandro io gioco solo ed esclusivamente a 1920x1080 cn tutti filtri sparati al massimo..e poi nn è detto ke bisogna aggiornare il pc ogni 2 mesi...gia i pc vekkiotti ke x esempio hanno una 8800 gt prezzo 80 euro sn piu potenti delle console, fuiguriamoci le vga di adesso..e anke vero ke la mia VGA costa piu di 300 euro ....pero è anke vero ke nn appena tu compri 4 giochi x la console, ti hanno rettificato il di dietro a puntino clown , esempio? sbk x per console 68 euro, per PC 30 euro , per me "a gratis" cn torrent! haha! scherzo a me piace averli originali i giochi di moto! xo' se fossi un furfante pirat potrei scaricarmi la maggior parte dei giochi gratis risparmiando un bel po e giocandoci cn qualita'.
cmq nn ho niente contro le console anzi voglio farmene una x non perdermi qualke titolo importante , vedi motogp09/10 lol! ...o i futuri street Fighters pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema sbkx!! - Pagina 2 Empty Re: problema sbkx!!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Lug 30, 2010 10:42 am

Io ho lo stesso pc che ho comprato ad ottobre 2007 (per paura di non poter giocare a gp7) e solamente da poco piu di due mesi ho sostituito la sk grafica ne ho messa una usata mi pare proprio una GT8800 che non è il max ma piu potente ed ovviamente ho dovuto cambiare anche l'alimentatore perchè i pc preconfigurati ti mettono le cose risicate. Per riassumere in tre anni ho speso 100 euro per adeguare il pc. Invece ne ho spesi 70 per comprare un gioco. Immaginiamo che un appassionato di giochi possa avere voglia di comprarsi due giochi l'anno e proiettiamo questa ipotesi nei tre anni: la spesa per un utente console è di 420 euro; per l'utente pc parliamo di una media di 120 per "adeguamento macchina" e 180 per i giochi. La differenza è di 120 euro in tre anni spesi in piu per la console, mettiamoci che il pc lo si può usare anche per altre cose rispetto alla console. Per questo, pur avendo la ps3, resto fedele al pc-
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

problema sbkx!! - Pagina 2 Empty Re: problema sbkx!!

Messaggio  Ospite Ven Lug 30, 2010 12:32 pm

io ho speso 4000 euro 2 anni fa x il pc..l unico cambiamento ke ho fatto è stata la skeda madre e la skeda video xke sono passato da un ati a una gforce...be devo dire ke ora sono apposto x un bel po...quindi se mi dovrei prende un consolle x come sono io fra un altri 2 anni andrò a spendere il doppio di 4000euro ahahah...!!non capisco l utilità di una consolle rispetto al pc è inferiore a tutto alla stragrande e x di piu i gioki bene o male sono gli stessi(parlo di quelli seri,come ubisoft e codmaster ecc)...!!con i soldi di una consolle mi ci compro un altra 9800 gt da un 1gb e le collego tra di loro..ahahah!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema sbkx!! - Pagina 2 Empty Re: problema sbkx!!

Messaggio  Ospite Ven Lug 30, 2010 2:01 pm

4000 euro? e ke cavolo di pc è? della NASA? forse volevi dire 400....perke cn quella cifra nn mi puo parlare di un altra 9800gt per fare uno sli ! se è vero ti hanno sodomizzato col tuo pieno consenso! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema sbkx!! - Pagina 2 Empty Re: problema sbkx!!

Messaggio  Ospite Ven Lug 30, 2010 4:46 pm

no no..4000euro xo ce l impianto 7.1 della creative + la skeda audio..!!be prima avevo una ati sapphire 1950 dd4 512 mb ke mi si è fusa aahhah..e poi mi hanno consigliato la gforce come affidabilità..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema sbkx!! - Pagina 2 Empty Re: problema sbkx!!

Messaggio  Ospite Ven Lug 30, 2010 5:17 pm

Italiano-=ITA=- ha scritto:...è dura dirlo ma la playstation tutte ste rotture di... bounce non le ha Crying or Very sad No
scratch ma perchè allora considero solo giochi per pc? e invece di spendere 300 € per la play ne spendo 150 per la scheda grafica 50 per la ram ecc ecc.? scratch non so rispondermi!

Se tu dovessi esclusivamente usare il PC per i giochi, non è da pensarci tanto, una console ricopre gusti e qualità per una vasta gamma di titoli, molti anche in esclusiva, ultimamente sono disponibili una miriade di accessori che possono emulare discretamente i controlli a cui siamo abituati su Pc, quindi, anche se su un Pc di fascia alta, la qualità grafica è leggermente migliore, una console potrebbe essere la scelta migliore, insersci il disco e play...
Se invece si usa il Pc anche come macchina per archiviazione multimediale, per passare gradualmente a tutte le elaborazioni che ci si possono fare e dove internet gioca un ruolo fondamentale, la scelta deve ricadere su un buon Pc, che nel tempo potrebbe dare molte più soddisfazioni...
La mentalità che divide le due piattaforme è sostanziale entrambi hanno pro e contro, ma con il tempo ci si abitua, poi per i più appassionati l'ottimum potrebbe essere averli entrambi, al patto di sborzare qualche euro in più.....
Personalmente non sento la mancanza di una console, tutto sommato certi problemi che si possono verificare su un Pc e gli upgrade che periodicamente vanno fatti, fanno parte del divertimento, ovvio che è un gusto personale non condivisibile.... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema sbkx!! - Pagina 2 Empty Re: problema sbkx!!

Messaggio  Italiano-=ITA=- Ven Lug 30, 2010 8:09 pm

Avete ragione tutti.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

problema sbkx!! - Pagina 2 Empty Re: problema sbkx!!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Lug 30, 2010 8:50 pm

Italiano-=ITA=- ha scritto:Avete ragione tutti.
loooool
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

problema sbkx!! - Pagina 2 Empty Re: problema sbkx!!

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Gio Ago 05, 2010 12:00 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:Il traduttore dice: balbuzie che trasportato nel nostro ambito dovrebbe essere che i movimenti procedono a scatti. Pare che sia un problema delle ATI

CIao Raga. io con la gforce gtx 275 non li ho sti problemi fila liscio come l'olio...poi ho sentito dire che per i giochi sono meglio le nvidia...pi sai com'è chie affezzionato alle Ati non la cambia..
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

problema sbkx!! - Pagina 2 Empty Setting SBKX

Messaggio  Italiano-=ITA=- Ven Dic 31, 2010 3:33 pm

A distanza di 8 mesi e circa 30.000 km fatti, per cercare di migliorare le mie prestazioni sono entrato in time attack SBKX e ho cominciato a smanettare nell'assetto.
Mi sono accorto che i settaggi non li carica! Quando entro nell'assetto, per esempio delle marce a Salt Lake, una volta finito e salvato, uscito dal menù, se rientro nelle marce ritrovo i parametri originali, a monza solo uno o due paramentri settati. In pista in effetti non si sentono cambiamenti.
Se carico l'assetto salvato oppure l'impostazione dell'ingegnere non li carica e in pista non sento differenze.
Avevo in effetti qualche dubbio in questi 8 mesi ma pensavo di non essere sufficientemente sensibile per accorgermene.
Le altre piste non le ho provate ma se fosse cosi......
Qualcuno ha qualcosa da suggerirmi in merito? A voi succede? Quanto influisce l'assetto nei tempi sul giro?

Ciao e all'anno prossimo.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

problema sbkx!! - Pagina 2 Empty Re: problema sbkx!!

Messaggio  Italiano-=ITA=- Dom Gen 02, 2011 2:31 pm

Italiano-=ITA=- ha scritto:A distanza di 8 mesi e circa 30.000 km fatti, per cercare di migliorare le mie prestazioni sono entrato in time attack SBKX e ho cominciato a smanettare nell'assetto.
Mi sono accorto che i settaggi non li carica! Quando entro nell'assetto, per esempio delle marce a Salt Lake, una volta finito e salvato, uscito dal menù, se rientro nelle marce ritrovo i parametri originali, a monza solo uno o due paramentri settati. In pista in effetti non si sentono cambiamenti.
Se carico l'assetto salvato oppure l'impostazione dell'ingegnere non li carica e in pista non sento differenze.
Avevo in effetti qualche dubbio in questi 8 mesi ma pensavo di non essere sufficientemente sensibile per accorgermene.
Le altre piste non le ho provate ma se fosse cosi......
Qualcuno ha qualcosa da suggerirmi in merito? A voi succede? Quanto influisce l'assetto nei tempi sul giro?

Ciao e all'anno prossimo.

Questi silenzio mi induce a pensare che nessuno ha questo problema?
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

problema sbkx!! - Pagina 2 Empty Re: problema sbkx!!

Messaggio  Ospite Dom Gen 02, 2011 2:39 pm

per quanto riguarda l'assetto per il giro secco vai con quello dell ingegnere da qualifica Wink io mi ci trovo bene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema sbkx!! - Pagina 2 Empty Re: problema sbkx!!

Messaggio  Ospite Dom Gen 02, 2011 5:26 pm

Per quanto riguarda il cambio, avendo spostato solo il rapporto finale (pignone), non saprei, per il resto tutti i parametri che ho modificato li conserva e me li carica quando vengono richiamati, quindi dirrei che li salva...
A mio parere, come di solito capita in quasi tutti i giochi di guida, il setting è un ulteriore personalizzazione del proprio stile di guida e nel caso specifico di SBKx può regalare massimo un secondo, casomai aiuta maggiormente ad essere più costante con una guida meno sporca che alla lunga stressa meno le gomme...
Cmq i suggerimenti dell'ingegnere possono essere un buon punto di partenza, anche se per sfruttarli bene bisogna avere appreso a dovere la tecnica di guida con il pad...
Beh non ho scoperto l'acqua calda.... Neutral

P.S.
Voglio aggiungere un fattore di carattere tecnico che può far riflettere, questo gioco ha l' evolving track che si fa sentire maggiormente con l'usura gomme attiva e in tutte le modalità fatta eccezione della sfida a tempo dove fin dal primo giro hai massima tenuta e pista gommata come l'ultimo giro di una gara.
Ora se ti sei perso a fare il setting in time attack e non trovi grandi differenze in gara è una cosa abbastanza normale visto che solo alla fine potresti apprezzare il reale effetto del setting, che si annulla se corri con usura gomme dove quello che guadagni con la pista gommata lo perdi avendo le gomme sulle tele, quindi si ritorna al discorso dell'acqua calda, dove i vantaggi con il setting ci sono, ma pochi assi del pad sapranno apprezzarne il reale vantaggio.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema sbkx!! - Pagina 2 Empty Re: problema sbkx!!

Messaggio  Italiano-=ITA=- Dom Gen 02, 2011 10:00 pm

Ste65-=ITA=- ha scritto:per quanto riguarda l'assetto per il giro secco vai con quello dell ingegnere da qualifica Wink io mi ci trovo bene
non me li carica gli assetti dell' ingegnere. spiego: io controllo i paramentri di base, poi metto l'assetto ingegnere e rientrando nell'assetto per verificare se è cambiato qualcosa non cambiano i parametri. gli assetti personali ribadisco che a volte carica delle parti lasciando immutate altre e non me li salva, ovvero li salva ma quando li carico mi ritrovo sempre i valori di default. baba, forse dovrei reinstallare la patch, il gioco o cosa potrei fare?

...forse è meglio non far niente, tanto i secondi da recuperare sono molti ma molti di più lol!

grazie a tutti per la risposta
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

problema sbkx!! - Pagina 2 Empty Re: problema sbkx!!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Gen 02, 2011 10:37 pm

Una volta caricato l'assetto dell'ingegnere, quando dice "bene, applicherò il miglior assetto da gara", devi premere enter oppure la "A" del pad perchè se su quella frase torni indietro con "esc" oppure con il tasto "B" del pad, l'operazione non va a buon fine.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

problema sbkx!! - Pagina 2 Empty Re: problema sbkx!!

Messaggio  Italiano-=ITA=- Lun Gen 03, 2011 9:51 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:Una volta caricato l'assetto dell'ingegnere, quando dice "bene, applicherò il miglior assetto da gara", devi premere enter oppure la "A" del pad perchè se su quella frase torni indietro con "esc" oppure con il tasto "B" del pad, l'operazione non va a buon fine.

Grazie Lucky, il tuo consiglio mi è stato utile perchè, nella sezione assetto, ho fatto attenzione al pulsante che schiaccio una volta fatto i settaggi e mi sono accorto che a volte schiaccio esc e a volte "A" (ecco perchè alcuni settaggi non venivano salvati).
Sembra che anche gli assetti dell'ingegnere adesso li carichi.
Graziegraziegrazie

Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

problema sbkx!! - Pagina 2 Empty Re: problema sbkx!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario