-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

+4
Italiano-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
8 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE Empty F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Gio Set 23, 2010 8:11 pm

Bene piloti e amici, qua potrete scrivere tutte le impressioni del nuovissimo di casa Codemaster.
Ho acquistato il gioco e fatto l'account su Game for Windows, necessario per poter accedere all'online, il mio nick è Baba3434 chi lo desidera può mandarmi richiesta di amicizia...
Per ora posso solo dirvi che questo titolo è completissimo sotto tutti gli aspetti, all'online non manca veramente nulla, chatt vocale e in scrittura, modalità di gioco ricca di molte personalizzazioni tra cui spicca quella senza contatti e privata su invito....
Man mano che ci inizierò a giocare e scoprirlo (perchè è vastissimo) posterò le prime impressioni, per ora consiglio a voi tutti di farci un pensierino, al di là che possa o meno piacere lo stile di guida, vi posso dire con certezza che mai ho visto un gioco così tecnicamente ben strutturato... A presto....


Ultima modifica di Baba34 il Gio Nov 11, 2010 8:42 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Ven Set 24, 2010 8:28 pm

...il pensiero a F1 2010 l'ho fatto! impressione?: FA NTA STI CO !!
....il gioco è molto veloce sono sempre con il cambio che va su e giu continuamente ....splendida grafica... soprattutto nella visuale onboard con tutti i comandi del volante e quella minchia di antenna centrale che non mi fa vedere bene e anche il cofano(ci vorrebbe la funzione alza sedile come a race mi pare) personalmente la visuale doc è quella posta sopra l'auto che vedi mezzo casco e tutta la punta dell'auto...Saund ?: pare di stare veremente dentro una vetture di F1 Very Happy
Difetti: visuale onboard troppo bassa,segnaletica ASSENTE, io sto correndo con la linea delle traiettorie solo nelle curve(non conoscendo i circuiti) ma con la conoscenza dei tracciati si può pure togliere infatti nei circuiti che conosco non la metto.....
cmq di simulazione ne ha ben poca forse perchè ho messo il controllo trazione Very Happy Very Happy Very Happy ahahhaha bisogna che provi senza controllo....
P.s. col volante è da paura.... Wink
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Ven Set 24, 2010 8:43 pm

bel gioco senza dubbio ...però (c'è sempre un però Very Happy ) impossibile giocarci col pad dell'xbox ... sterza a scatti poi non so se sia un problema del mio di pad ma a me va a sinistra quando la levetta e nella posizione centrale (forse devo portare la ferrari a fare la convergenza Very Happy )

penso sia stato creato per il volante ..per il resto il gioco e molto bello ..
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Ven Set 24, 2010 9:10 pm

S P E T T A C O L A R E Surprised

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Sab Set 25, 2010 9:48 am

PReso per ps3 e provato un paio d'ore con volante

Grafica:ottima,la sensazione di velocità è reale grazie ad una fluidità d'immagine perfetta.....colori molto reali e limpidi....bellissimo il rosso ferrari....ambiente esterno al circuito ok,anche se non è che mi son soffermato più di molto sull'aspetto

audio: in linea di max è buono, a parte in 2 casi:quando si è al massimo dei giri sembra che si siano rotte le casse del dolby e quando ci son altre vetture è difficile distinguere il rumore della propria auto....diciamo che se uno va ad orecchio è un pò penalizzato nei cambi marcia, cmq nel complesso il rumore delle vetture è veramente azzeccato.....ben fatto!!!!

Giocabilità: Con il volante (uso il drive force gt) la confidenza è stata immediata, l'auto risponde bene e lo sterzo dopo una prima impressione di essermi sembrato lento nella risposta l' ho trovato piacevole ed intuitivo....il gioco ha bisogno di prenderci la mano come tutti quanti, ma la giocabilità sembra un buon punto di forza in questo gioco, sopratutto considerando che nn si conoscono le piste e la vettura, già concludere un giro senza incidenti od uscite è positivo....cosa che non mi risulta tanto difficile.....solamente nelle curve lente-lentissime in accelerazione andare in tstacoda sembra automatico se nn si usa estrema attenzione....nn sò se è colpa del mio pedale acceleratore poco sensibile o io che devo prenderci la mano....penso sia più la seconda

Giudizio complessivo:
8.5
Dopo anni di assenza questo è un gran bel gioco,a me farà perdere diverse ore sicuramente...e poi....almeno su ps3....ho già visto moooolte stanze on line...ottimo segnale


CIAOOOOOO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Sab Set 25, 2010 10:47 am

non se pò.. non se pò fare un gioco che sia solo ad esclusivo uso del volante ..lo trovo assurdo ..ma uno per divertirsi un po si deve attrezzare una stanza con qull'armentario chiamato volante...col pad è inguidabile va tutto per conto suo ...e pensare che costa 50 euro ..praticamente per giocare decentemente a sto cacchio di gioco c vuole 50 euro di gioco piu altri 50 per un volante ....ma che vadano un pò a c....e
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Sab Set 25, 2010 11:35 am

Fr@ hai perfettamente ragione sul discorso del pad, non sei l'unico ad avere problemi, su molti forum, compreso quello di Codemaster, lamentano tutti i tuoi problemi, ma già si mormora di una patch, questa è la Codemaster non scordiamolo abbi fede Neutral

Bella recensione Zag, concordo su tutta la linea, anche se mi sarei fatto scappare il 9 come giudizio finale.... Neutral

Curiosità: stanno già uscendo molte mod, tra cui ho trovato interessanti le camera mod, dove si può modificare la visuale di guida, in effetti poter stare un pelo più su migliora molto la visuale a lunga e media distanza, poi ne farò raccolta e le metterò nella nostra area download...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Sab Set 25, 2010 11:51 am

Io sto valutando se prenderlo o meno, se subito o aspettare un pò... ci sto riflettendo,per valutare innazitutto se gira (cosa importantissima!!) e poi per vedere le sensazioni con il Pad.
Da quanto sto leggendo, però, sembra che con il Pad sia veramente inguidabile Shocked ... questo potrebbe influenzare non poco la decisione sull' eventuale acquisto del gioco.
In ogni caso, se risultasse ingiudabile con il Pad, posso provare con la tastiera....tanto ormai ci sono avvezzo lol! lol! lol!
Tengo però a precisare che se entrambi non dovessero riultare convincenti.... il volante non lo prendo di certo!!! (100 € per gioco e volante, non mi sembra il caso)

P.S. Ho ancora molte sfide da fare con SBK X ed è un peccato che tutti lo stiano già abbandonando, pensando poi ad un eventuale sfida tra clan...
Ciao!!
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Sab Set 25, 2010 12:52 pm

-=Bayliss=- ha scritto:è un peccato che tutti lo stiano già abbandonando, pensando poi ad un eventuale sfida tra clan...
Ciao!!

Ciao, solo per dirti che non è intenzione del clan, a livello organizzativo, di abbandonare SBKx, finiremo i campionati e faremo altre sfide online, ma è impensabile che ci si possa dedicare tutti a un solo gioco...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Sab Set 25, 2010 5:33 pm

Baba34 ha scritto:
-=Bayliss=- ha scritto:è un peccato che tutti lo stiano già abbandonando, pensando poi ad un eventuale sfida tra clan...
Ciao!!

Ciao, solo per dirti che non è intenzione del clan, a livello organizzativo, di abbandonare SBKx, finiremo i campionati e faremo altre sfide online, ma è impensabile che ci si possa dedicare tutti a un solo gioco...

Chi vuole il mio sbk x per ps3 lo vendo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Sab Set 25, 2010 5:38 pm

Baba34 ha scritto:

Bella recensione Zag, concordo su tutta la linea, anche se mi sarei fatto scappare il 9 come giudizio finale.... Neutral


Hai ragione babazzz ma mi sembrava di fare un rapporto orale alla codemaster dandogli 9....così magari leggendo la recensione,fortunosamente sottolineo, immettano a breve già un'aggiornamento anche x ps3 x migliorar ancor più un gioco a mio avviso già ben riuscito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Italiano-=ITA=- Sab Set 25, 2010 11:13 pm

dopo 3-4 gare posso dire che mi sembra davvero divertente e impegnativo al punto giusto.
on line fluido grafica e audio spettacolari.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Dom Set 26, 2010 1:00 am

io vi posso solo dire che la pista di monza la conosco molto bene ogni tanto mi tocca fare un giretto a piedi per un controllo dettagliato delle protezioni di sicurezza in ogni angolo e dettaglio: Ho fatto un giro al rallenty e ha moltissimi particolari che corrispondono alla realta . dalle tende piazzate a bordo pista cartelloni pubblicitari, tribune ,verniciature sulle protezioni, e anche i rappezzi di asfalto a bordo pista
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Dom Set 26, 2010 2:12 am

Italiano-=ITA=- ha scritto:on line fluido grafica e audio spettacolari.

Vedo con molto piacere che sei riuscito ha fare l'account (e che cavolo), bravo Italiano... Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Dom Set 26, 2010 10:09 am

mi ritrovo con il gioco in "finestra" e non trovo modo di cambiare qualcuno sa cosa fare Question Question
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Dom Set 26, 2010 10:35 am

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:mi ritrovo con il gioco in "finestra" e non trovo modo di cambiare qualcuno sa cosa fare Question Question

ciao YYZ alt+invio..per tornare a schermo intero stessa cosa se vuoi passare da schermo intero a finestra

fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Dom Set 26, 2010 12:02 pm

grazie congrat Frank prepara la fattura fai un conto unico metti anche tutte le altre info
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE Empty x yyz

Messaggio  Ospite Mar Set 28, 2010 7:06 pm

premi alt+invio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mer Set 29, 2010 6:59 am

grazie romolo.. un altra domanda chi sa come si parla in rete con f1 eppoi quando una partita si sta giocando nel menu online si puo vedere se sono in gara o in attesa di partire ...e come mai non si puo entrare in moltissime stanze??
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mer Set 29, 2010 11:07 pm

mi rispondo da solo Rolling Eyes non ci sono risposte Evil or Very Mad e penso che online il gioco ha i soliti limiti, una parte molto sottovalutata Evil or Very Mad con mancanze importanti Evil or Very Mad complimenti Mad al produttore... Evil or Very Mad
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Gio Set 30, 2010 2:59 am

Ciao Erny, è un perido di 2 o 3 giorni che sono impegnatissimo e per sfortuna non su F1 2010 Neutral solo ora ti leggo, dai vediamo di risolvere questi problemucci... Neutral
Per la voce clicchi sul tasto home (della tastiera) e dal menù che ti scenderà vai su impostazioni e poi su voce, da li ti configuri il microfono e la soglia per la sua attivazione, per l'ingresso basta configurare la periferica con i relativi volumi, poi deciderai se attivare il mic o meno a seconda se sei in skype o solo nella lobby (onde evitare l'eco con quelli di skype)....
Dall'esterno non si può vedere se sono in attesa o partiti e nelle sessioni che non si riesce ad entrare, vuole dire che sono già in gara, quindi attendere che sia terminata, vedrai che se provi continuamente in quella sessione poi ti fa entrare....
Cmq a breve uscira una patch correttiva, considerato che il gioco ha appena una settimana si deduce che stanno ascoltando tutti i vari report degli utenti....

P.S.
Se mi lasci la tua gamertag ti aggiungo agli amici, oppure fallo tu con la mia che è Baba3434, ciaooo....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Gio Set 30, 2010 6:23 am

grazie Baba avevo capito che quando la gara e in corso non capisci quando puoi entrare per il resto e il gioco mi piace anche se ... le varie attese per una gara sono un po lunghe.la gamertag e YYZ ita aggiungimi te non lo mai usato la LIVE xbox facciamo sicuramente prima Neutral Neutral ( se anche qualcun altro mi vuole aggiungere mi farebbe solo piacere)
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Gio Set 30, 2010 9:21 am

...io sono distendedredvex (mannaggia a microsoft e agli 800 crediti che servono a cambiare la gamertag).... ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Set 30, 2010 9:36 am

Io ho avuto modo di usare F1 2010 da un amico e dopo un paio d'ore di uso esclusivo di attacco al tempo, ho potuto valutare che graficamente è mozzafiato, anche il suono e anche come è strutturata la parte organizzativa del gioco è molto bella, giocare col pad sembrerebbe possibile anche se Alonso mi dà un distacco vergognoso (io usavo una Sauber) e a proposito di tempi, è possibile verificare da qualche parte i tempi?
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Gio Set 30, 2010 10:49 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Io ho avuto modo di usare F1 2010 da un amico e dopo un paio d'ore di uso esclusivo di attacco al tempo, ho potuto valutare che graficamente è mozzafiato, anche il suono e anche come è strutturata la parte organizzativa del gioco è molto bella, giocare col pad sembrerebbe possibile anche se Alonso mi dà un distacco vergognoso (io usavo una Sauber) e a proposito di tempi, è possibile verificare da qualche parte i tempi?

Differentemente da qualcuno non ho avuto problemi col pad, si riesce abbastanza a giocare anche se come ha già detto zagher bisogna stare attenti al sovrasterzo in uscita di curva pena ovvio testacoda (soprattutto senza aiuti). A mio avviso anche qui il pad wired da piu' sensazioni (bell'acquisto che ho fatto col wireless....).
Il volante credo faccia la differenza anche se non ho avuto modo di provarlo, ne sono abbastanza certo.
Per quel che riguarda la modalità ghost ho trovato che sia davvero splendida.
Puoi fare il download dei ghost degli altri giocatori, in base alla classifica. Non dal menu multiplayer, ma nelle prove a tempo. Qui puoi anche verificare la tua classifica.
Trovo che la piattaforma "games for windows" sia davvero curata a parte un paio di nei uno dei quali già da me menzionato, ovvero si deve pagare se vuoi cambiare la gamertag. Inoltre la parte voce a quanto mi è parso di capire è sempre attiva. Ovvero microfono sempre aperto... Come ha già detto Matrix un po di tempo fa attenzione a non fare rumori "sinistri" che vi sentono pure in Cina lol!
Per il resto sono in fase di apprendimento con il poco tempo che ho.... I circuiti sono tutti per me nuovi quindi sono proprio una chiavica Sad

PS qualcuno di voi sa consigliarmi un buon volante con forcefeedback che abbia le leve analogiche al volante in modo di evitare la pedaliera?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario