-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

+4
Italiano-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
8 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Gio Ott 14, 2010 6:41 am

avevo scritto anch io piu o meno le stesso cose sulla modalita online se non arriva un aggiornamento l unico modo per giocare bene e trovarsi tra noi e creare partite su invito
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Ott 14, 2010 12:32 pm

Italiano-=ITA=- ha scritto:Il gioco è davvero molto curato e devo dire che non riesco a trovare difetti, ma non riesco ad innamorarmene. Forse è troppo "international" forse le gare (3 giri) sono troppo corte per i tempi medi di preparazione/caricamento alla pista successiva, forse devi essere troppo concentrato, forse devi passarci tanto tempo per impararlo in tutte le sue funzioni..., poi non ho capito come si scelglie su quale sessione rapida correre, trovi sempre gente diversa e non sempre mi fa piacere, non ho capito nemmeno come si fa ad entrare in una sessione normale, a volte riesco a volte mi dice che il collegamento è fallito..... boh forse si entra solo su invito? ...non so. non so. bello bello ma....non mi prende come SBK, 08, 09, X.
FORSE HA DUE RUOTE DI TROPPO? lol!
Comunque non demordo e tenterò ancora di studiarlo meglio.
Hai ragione su tutto Sandro, attese tra una gara e l'altra, grossa difficoltà ad entrare nelle lobby altrui, ecc.,io però me ne sono innamorato heehehe. L'ulteriore cosa oltre le tue, è che a fine gara non riesco a decifrare il tabellone dell'esito della gara. Basterebbe mettere il distacco totalee per ognuno il best lap, sai com'è.... a uno come me che non punta alla vittoria, piacerebbe sapere qual'è il miglior giro....
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Gio Ott 14, 2010 3:00 pm

mah..ke dire i gusti so gusti!!xme è un totale fallimento..troppo semplice nella guida si gira sempre alla stessa maniera si fanno sempre le curve alla stesso modo anke x 40 giri di seguito...x non parlare del gas ke fa proprio ridere altre alla risposta tardiva di un oretta c ha anke poka elasticita e lunghezza..bah ma via!!e non finisce qui..online quando ti avvicini alla makkina d avanti diventa trasparente e non si capisce bene dove sta..hahhaa!ooooooooooops quasi dimenticavo AI fa proprio ridere è da ritiro di patente...fateci caso ke sui rettilinei gli avversari fanno zig e zag..forse non sanno ke ubriachi non si guida...!!!

P:S:cmq è solo una mia opinione dopo puo essere anche il gioko piu bello del mondo Smile


Ultima modifica di fuffyboo il Gio Ott 14, 2010 7:31 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Ott 14, 2010 7:24 pm

Scusa Fuffy, tu compri i giochi per combattere contro la IA? Mai fatto in vita mia e non me ne sono mai curato, troppo facile nella guida? E' vero, ma per essere primo ti devi inventare quello che gli altri non riescono a fare, fatti un giretto online e facci vedere come ti annoi....
Ciaoooooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Gio Ott 14, 2010 7:45 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Scusa Fuffy, tu compri i giochi per combattere contro la IA? Mai fatto in vita mia e non me ne sono mai curato, troppo facile nella guida? E' vero, ma per essere primo ti devi inventare quello che gli altri non riescono a fare, fatti un giretto online e facci vedere come ti annoi....
Ciaoooooo

ciao lucky..be se spendo soldi solo x giocare online è meglio ke mi faccio vedere da un buon medico..se spendo dei soldi è xke voglio un prodotto buono sia off ke online..!!l unica cosa ke uno si puo inventare è giocare con il cambo manuale..niente di piu..e fare alcune curve solo scalando marce con il gas sempre aperto(cosa impossibile nella realta..le ruote posteriori si bloccherebbero)..x non parlare delle curve ke si fanno senza gas altra cosa poco reale la macchina andrebbe fuori pista..!!vabbe io mi aspettavo un gioco simulativo ma questo è un arcade al 100%..!!come gia detto in precedenza è solo un mio punto di vista niente di piu...!!ciaooooooooooooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Gio Ott 14, 2010 8:26 pm

fare giochi molto arcade rientra nella filosofia codemaster ..il gioco graficamnete non si discute secondo mè ...fuffy a ragione sull'IA fa davvero pena non solo vanno a zig zag ma se metti la la modalita di guida esperto si bolccano in curva e poi schizzano via a 400 orari in rettilineo,,,, giusto l'appunto sulle curve senza gas nella realta si uscirebbe fuori pero penso che essendo un gioco pensato arcade sia tale anche il comportamento della macchina ...forse preferiscono (giustamente) vendere piu giochi che accontentare i puristi della simulazione ..insomma tutto nello stile codemaster...l'on-line invece è assurdo fatto malissimo infatti è il motivo per il quale per ora non lo comprero ..continuo a combattere con l'IA Very Happy
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Gio Ott 14, 2010 10:24 pm

sento parlare di IA lol! mai visti in vita mia o mai giocato cn questi pupazzetti privi di vita....l animo di qualsiasi gioco è il multiplayer,se il gioc è fatto bene per l online io me ne frego altamente dei pupazzetti guidati dalla mia CPU..poi battere un essere umano non ha prezzo....cn MasterCard puoi tutto Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Gio Ott 14, 2010 10:55 pm

anche a me non piace giocare con l'IA ....però non mi piace spendere 50 euro per un gioco che ha un on-line che fa cagare Very Happy
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  NitroToga Gio Ott 14, 2010 11:55 pm

IA= Idiota artificiale ma di che vi stupite? lol!
NitroToga
NitroToga


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Ott 15, 2010 12:04 am

Fuffy ma se ti sei consumato i pollici a giocare a SBK X in sim media e non sim compòeta, le curve si facevano a forza di frenate con l'anteriore e mi vieni a dire che ti scandalizzi se con un automezzo(4 ruote) non ti rigiri se fai una curva sena dare gas...... mi sembra che nei filmati di F1 quella vera nel senso che al volante ci sta Alonso, le curve si fanno anche in decelerazione alleggerendo l'anteriore, in caso di necessità, con un adeguato sostegno del motore in percorrenza di curva. Ricordati che si parla di macchine che anche nella realtà stanno sui binari...
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Ven Ott 15, 2010 12:29 am

ma poi nn è neanke concepibile paragonare la fisica applicata su un auto con quella applicata su una moto, intanto abbiamo 4 ruote ,poi ce un alettone posteriore ke ti inkioda a terra diminuendo la forza centrifuga ke tende a sbatterti fuori, permettendoti di entrare in curva a velocita ben superiori rispetto alle moto...la moto è un po piu tecnica ,si parla di 2 ruote....effetto giroscopico etc.....
fuffy se ti sei consumato i pollici posso spedirti 2 wurstel ke mi sn rimasti a cena, e te li attacchi, lol! lol! , skerzo, nn te la prendere Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Ven Ott 15, 2010 8:46 am

Dipende forse anche dagli aiuti che si utilizzano, giocando con ABS SERVOFRENO e TC COMPLETO c'è solo da schiacciare l'acceleratore e girare il resto viene da se.
Io gioco con SERVOFRENO=NO TC=MEDIA e ABS=SI. Certo non si puo' dire che le reazioni della macchina siano reali (anche se in verità un F1 non mi è ancora capitato di guidarla lol! ). Il sovrasterzo di potenza lo hai solo nei tornantini in prima senno' è impossibile girarsi per esempio... cmq a me il gioco piace anche se sono troppo scarso.
Non apprezzo i caricamenti nel multiplayer che sono piu' lunghi di una partita di 3 giri e il fatto che non si possa accedere ad una lobby ed attendere che la gara in corso finisca.
Il single player non l'ho mai giocato, quoto matrix "battere un essere umano non ha prezzo!"
Si vocifera di una patch, anzi da quello che ho letto l'uscita dovrebbe essere imminente, non ho trovato nessun changelog quindi sarà da vedere se le migliorie riguarderanno gli aspetti che abbiamo preso in considerazione.... incrociamo le dita!

PS Ho appena finito di dare un occhio a wrc 2010.... non mi sembra che porti nulla di nuovo.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Ven Ott 15, 2010 12:41 pm

MaTriX ha scritto:ma poi nn è neanke concepibile paragonare la fisica applicata su un auto con quella applicata su una moto, intanto abbiamo 4 ruote ,poi ce un alettone posteriore ke ti inkioda a terra diminuendo la forza centrifuga ke tende a sbatterti fuori, permettendoti di entrare in curva a velocita ben superiori rispetto alle moto...la moto è un po piu tecnica ,si parla di 2 ruote....effetto giroscopico etc.....
fuffy se ti sei consumato i pollici posso spedirti 2 wurstel ke mi sn rimasti a cena, e te li attacchi, lol! lol! , skerzo, nn te la prendere Razz

ma figurati matrix io esprimo solo una mia considerazione niente di piu!!ah.poi non ho mai visto una vettura ke fa le curve con le ruote tutte sterzate al massimo a 300km hahahaha...kisà cosa succederebbe se lo facessero in f1 dal vivo haha...!raga xme è un totale fallimento poi sono sempre gusti e ci tengo a precisarlo!!

P:S:lucky è vero ke mi sono consumanto le dita in sim media a sbk x..xo li le staccate le devi fare come si deve sennò non imposti la curva bene e non trovi la corda oppure esci..ce sempre un po di manico!!be ce da dire ke oggi le vetture di f1 le possono guidare anke le scimmie come disse anke hill.ihihih!!ciaooooooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Ott 15, 2010 12:53 pm

fuffyboo ha scritto:be ce da dire ke oggi le vetture di f1 le possono guidare anke le scimmie come disse anke hill.ihihih!!ciaooooooo

Da questo deduco che non ti piacciono i giochi di F1 e allora non criticare una cosa che non ti piace a priori e non consigliare i bravi dottori a chi ci gioca...
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Ven Ott 15, 2010 12:58 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
fuffyboo ha scritto:be ce da dire ke oggi le vetture di f1 le possono guidare anke le scimmie come disse anke hill.ihihih!!ciaooooooo

Da questo deduco che non ti piacciono i giochi di F1 e allora non criticare una cosa che non ti piace a priori e non consigliare i bravi dottori a chi ci gioca...

forse non mi sono spiegato bene..è solo un mio pensiero e poi io non consiglio un bel niente a nessuno figurati..!!ah..mi permetto di giudicare il gioco xke c ho giocato e mi ha dato queste impressioni ke ho detto..non giudico a priori come dici tu...!!e poi scusami non posso dire ke a me un gioco non piace???qual è il problema??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Ott 15, 2010 1:09 pm

Il problema è dire che se uno ci gioca ha bisogno di un medico, questo non è un giudizio sul gioco, ma su chi ci gioca
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Ven Ott 15, 2010 1:18 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Il problema è dire che se uno ci gioca ha bisogno di un medico, questo non è un giudizio sul gioco, ma su chi ci gioca

assolutamente no..questo è un clan dove si gioca e si parla di giochi...non vedo il motivo di giudicare i giocatori...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Ott 15, 2010 1:29 pm

fuffyboo ha scritto:assolutamente no..questo è un clan dove si gioca e si parla di giochi...non vedo il motivo di giudicare i giocatori...!!!

Anche se il giocatore sbaglia un calcio di rigore Wink
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Ven Ott 15, 2010 1:47 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
fuffyboo ha scritto:assolutamente no..questo è un clan dove si gioca e si parla di giochi...non vedo il motivo di giudicare i giocatori...!!!

Anche se il giocatore sbaglia un calcio di rigore Wink

beh insomma se sbaglia un calcio di rigore... Fuffyyyyy vai a rileggerti il tuo post, sono sicuro che non volevi offendere nessuno, ma hai raccomandato tu un medico!!!!

Comunque ragazzi se mi penso con cuffie/volante/microfono davanti al pc altro che medico!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Broly-=ITA=- Ven Ott 15, 2010 2:41 pm

Io offline ho girato un po' con F1 2010 e devo dire che è bellissimo...per quanto riguarda la guida il gioco è facilissimo da guidare con tutti gli aiuti attivi, ma diventa impegnativo con tutti gli aiuti disattivi e controllo di trazione nullo e con cambio manuale... secondo me una buona modalità di gioco è con tutti gli aiuti disattivati, controllo di trazione medio e cambiuo manuale Very Happy
per la guida l'unico fattore negativo è che secondo me per andare seriamente forte a F1 ci vuole il volante... chi lo sa è probabile che la Codemasters abbia fatto così il gioco per costringere la gente a comprare il volante e farsi dei soldi Sad
CIAOOOOOOOOOOOO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Ven Ott 15, 2010 3:57 pm

ma l arbitro non ha dato nessun rigore xo..ahahahaha!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Ven Ott 15, 2010 4:11 pm

Talvolta nel giudicare capita che ci si esprima sulla base delle aspettative e non sempre si centra il bersaglio, è difficile, da giocatore, recensire o giudicare un gioco.
Anche a me è capitato con SBKx, speravo troppo sul nuovo di Milestone ma soprattutto speravo male, senza scendere a particolari (SBKx non è il punto della discussione) posso dire che sono rimasto deluso delle MIE aspettative, badate bene…
Sono convinto che Fuffy è in buona fede e si è espresso più per rivalsa su un gioco che fin dalle prime battute lo ha fortemente deluso, subito preclusa la possibilità di giocare online, ricordo prima io e poi Europass far provare Fuffy tutte le più mirabolanti soluzioni, (porte finestre router…)nulla da fare quando si partiva Fuffy regolarmente veniva cacciato dall’Host…
Sono certo che questa brutta partenza, si trascina dietro un malumore che alla fine può trovare sfogo come nei post sopra, questo quello che penso sulla base di conoscere bene Fuffy persona sempre ben equilibrata e pronta a mettere buone parole..
A questo punto Fuffy mi devi seguire attentamente, perché non si possono buttare nel cesso titoli di questo genere: anche se opinionabile il fatto della IA, mi sento più di quotare Lucky e Matrix, l’avversario reale è sempre più imprevedibile e spesso è il segreto che ti fa crescere.
La guida, anche se d’impronta arcade è completissima su tutti i suoi vari comparti, è vero le auto tengono, hanno un anteriore sempre ben incollato, ma se provi a caricarti qualche ghost veloce, ti renderai conto che per viaggiare devi mettere le ruote nel punto giusto e avere un setting equilibratissimo, altrimenti quella stabilità che credevi fosse così scontata era solo frutto di girare costantemente 2 o 3 secondi sopra.
Nelle piste più tecniche devi parzializzare e entrare con la marcia giusta, da qui consiglio spassionato: cambio MANUALE e per rimanere sempre con il motore pieno, rapporti non troppo lunghi e trazione media.
La frenata è realissima, non si arriva quasi mai al bloccaggio delle ruote ma se nelle staccate più potenti, non molli i freni e dai una pompata rischi l’intraversamento e senti perfettamente il traction control che lavora..
Il setting non è una cosa da laureti in ingegneria, ma ti posso assicurare che un click l’auto lo sente, come sente bene quelli suggeriti dall’ingegnere di pista, che sono sempre un buon punto di partenza e equilibratissimi…
A conferma di quello che ti dico puoi valutare tu stesso dando un occhiata a questo video: https://www.youtube.com/watch?v=TaJ_2tqwjn0&feature=player_embedded
E se hai voglia di perderti un po’ con l’inglese, leggerti cosa dicono i più autorevoli del settore sim racingway con questo video: https://www.youtube.com/watch?v=93mOUpvcnFU&feature=player_embedded se vuoi riassumendo ti posso dire che nonostante siano dichiaratemente appassionati di sim reali ammettono questo: "Noi siamo dei grandissimi fanatici di simracing, ma Amiamo questo gioco "
Concludo dicendo che questo titolo è completo e ben fatto, molto vasto nelle sue varie personalizzazioni di gara può sbilanciare i più occasionali, ma appagare alla grande i più esigenti, è alla portata di tutti i gusti con gli aiuti alla guida che sono essenziali, ha come piattaforma per l’online Microsoft Games for Windows, vero centro di comunicazione sempre a portata di mano, dove gestire tutti i contatti, inviti e impostazioni non è più un problema.
Infine i problemi riscontrati sono presi in esame attentamente da tutto lo staff Codemaster, che per l’occasione ha aperto un post dove qualsiasi utente può scrivere quello che non va o vorrebbe avere, questo il link, dove tra l’altro sono già scritte le principali priorità che daranno nell’imminente patch: http://community.codemasters.com/forum/f1-2010-game-1316/429298-unofficial-f1-2010-bugs-errors-list.html
Credo che pretendere di più vada oltre all’esprimere un giudizio che certi giochi non piacciono e basta!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Ven Ott 15, 2010 7:04 pm

Quoto Tutto ciò detto da Baba..........
Poi per parlare di simulazione ieri sera abbiamo provato con pitstop e cambio gomme
azz.. se non si sente l'usura delle gomme persino la differanza tra morbide e dure....
Il gioco lo si può impostare arcade lasciando tutto on, mentre simulazione da media a completa con alcune restrizioni o proprio senza aiuti...
Sicuramente col volante e cambio Manuale entri con la marcia giusta e pieni giri..dosi il gas ed il freno a discapito del pad... ma vedo che su alcune piste,il vecchio Lucky, col pad sta là a lottare con tempi alti. Non oso immaginare col volante la pole non te la toglie nessuno Wink

Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Ven Ott 15, 2010 9:35 pm

Secondo me il gioco è veramente "UN GRAN BEL GIOCO" e richiede impegno e una gran bravura nel fare i set up....qua ci può insegnare a tutti quanti il BABA...ne son convinto, oltre ad essere un gran pilota fa dei set up da bave....

Cmq io non ho ancora giocato molto molto con f1 causa vari impegni e ferie ma l'ho testato sia con volante che con pad su ps3 e dico con certezza che il set up fa la differenza a seconda della guida e a seconda se si usa pad o volante...per esempio il mio caso specifico è questo:
Col pad io devo fare un set up dell'auto concentrato senza preoccuparmi della trazione perchè riesco a non far praticamente mai slittare le ruote posteriori con controllo trazione medio ma ho difficoltà a far andar l'auto sopra i cordoli, mi si intraversa e non riesco ad essere preciso nonostante nei vari giochi di moto ho sempre parzializzato la piega qua mi trovo a disagio nel confronto col volante, mentre col volante riesco a controllar meno la trazione....ho il piede che vorrebbe sfondarlo l'acceleratore lol! ma con un accorto set up vado sopra io cordoli ottenendo una guida aggressiva senza essere troppo sporco diciamo....per la trazione mi sistempo principalmente con la barra antirollio posteriore che può aiutare nella trazione e cercando di restare accorto col gas.
Inoltre io ho notato una diversa aderenza in curva percorrendola senza gas o con gas dosato...questo rispecchia o cerca di rispecchiare la realtà, come il bloccaggio, c'è se si frena poderosamente senza abs e si presenta cmq un pochino anche con abs inserito....bisogna dosarlo cmq un pò il freno.....magari aiutandosi con ogni marcia scalata con un colpetto di gas in maniera da aiutare la stabilità del'auto ed evitare il bloccaggio delle ruote (il famoso punta-tacco) con un pò di pratica da i suoi frutti.

Scusate le mie oppinioni sono molto concentrate sullo stile di guida come al solito, ma per me come su molti giochi prendendo certi accorgimenti si può sistemarsi il mezzo come più ci è favorevole e poi per divertirsi basta solo attaccare il modem!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Ciao figliuoli!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Ospite Sab Ott 16, 2010 12:35 pm

Un paio di puntualizzazioni giusto per fare chiarezza, leggo che in molti vi siete lamentati della lentezza dell’online per passare dalla lobby, box e griglia di partenza, si spesso capita, ma il problema è legato all’hardware.
In pratica quando si passa dalla lobby alla gara parte un primo caricamento che avviene in locale, chi ha un pc snello di li a pochi secondi si ritroverà nel box con il monitor di servizio davanti e la scritta in alto a destra “attesa giocatori”, chi ha un pc lento (magari un notebook) necessita di molto più tempo per questo primo caricamento che mentre avviene tiene bloccati tutti in attesa, poi nelle situazioni veramente disperate scatta il timeout e l’utente in questione viene disconnesso dal gioco per permettere a tutti di partire.
La sincronizzazione internet avviene sulla griglia di partenza, quando siamo tutti schierati e mai prima, infatti se ci avete fatto caso, quando siamo in molti parte anche li un countdown che generalmente dura pochi secondi, quindi la lentezza è strettamente legata all’hardware di ognuno di noi e non alla connessione o alla difficoltà del gioco di sincronizzare i partecipanti, su pc non è come su console che tutti hanno lo stesso hardware, per questo i caricamenti possono essere lunghi o brevi a seconda se nella sessione sia presente o meno uno o più pc obsoleti.

Vorrei toccare anche il punto del controller di gioco che anche in questo gioco, come già avvenuto in molti altri dello stesso genere, si può affrontare in diversi modi e non ci trovo nulla di particolarmente strano.
Come avviene nella saga di SBK che si può guidare anche da tastiera, tenendo presente che per essere veloci e cercare di stare al passo con i migliori bisogna attrezzarsi di pad meglio con quello dell’Xbox, anche in F1 2010 si può giocare con il pad tenendo presente che per girare con i migliori bisogna attrezzarsi di volante, meglio se di buona fattura…
Su questo si è espresso benissimo Zag che ha descritto e centrato l’argomento da autentico esperto di stili….

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-F1 2010 by CODEMASTER THREAD UFFICIALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario