-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-F1 2010 parte 2 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-F1 2010 parte 2

3 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-F1 2010 parte 2 Empty F1 2010-F1 2010 parte 2

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Nov 12, 2010 1:18 pm

A tal proposito,faccio i complimentoni a Euro e Baba,perchè stanno cacciando dei tempi da paura,BRAVIII!!
Bèh,io per il momento continuo l'apprendistato e sopratutto il conoscere le piste per bene,quindi amiconi cissi becca in pista tra un pò e non vedo l'ora di ingaggiare i duelli come sempre..
Faccio una postilla ai motociclisti,perchè SBK X è sempre tanto nel mio cuore..ma dove siete??
Una garetta a settimana con tanto di punteggi si potrebbe fare..avevo scritto anche un post a riguardo,ma non sono stato caga..t..o.....non bello...
Ciao ITA
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 parte 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 parte 2

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Nov 12, 2010 6:08 pm

della121-ITA- ha scritto:Faccio una postilla ai motociclisti,perchè SBK X è sempre tanto nel mio cuore..ma dove siete??
Una garetta a settimana con tanto di punteggi si potrebbe fare..avevo scritto anche un post a riguardo,ma non sono stato caga..t..o.....non bello...
Ciao ITA
Evidentemente SBK X ha quasi fatto il suo corso, io personalmente, ma anche altri, mi sono buttato su F1 e sinceramente non riesco a giocare in due giochi nello stesso periodo quindi può darsi che chi, come me, non hanno più interesse verso SBK X. Ma qualcuno che non è passato a F1 ci deve pur essere e penso che possiate sempre organizzare qualcosa!! Quindi fatevi sotto, rispondete al richiamo di Della Wink
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 parte 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 parte 2

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Nov 13, 2010 11:12 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Evidentemente SBK X ha quasi fatto il suo corso, io personalmente, ma anche altri, mi sono buttato su F1 e sinceramente non riesco a giocare in due giochi nello stesso periodo quindi può darsi che chi, come me, non hanno più interesse verso SBK X. Ma qualcuno che non è passato a F1 ci deve pur essere e penso che possiate sempre organizzare qualcosa!! Quindi fatevi sotto, rispondete al richiamo di Della Wink

Sì,secondo me ci sono ancora i motociclisti che ci stanno giocando,ma dopo la fine del campionato,sono spariti,anche dal nostro forum.
Direi che SBK è stato proprio abbandonato Luk,sì.
Mi ha molto colpito per esempio il fatto che,quando avete iniziato il campionato SBK,leggevo dell'entusiasmo,nel richiamo ai concorrenti per iscriversi,nel parlare degli appuntamenti di gara,ecc..Poi dopo 2 gare ho visto spegnersi la passione per tutto questo da diversi giocatori,tra i più bravi tra l'altro,con un sacco di "zeri"in classifica e mi ha fatto una sensazione un pò triste..non è stato un campionato acceso e veramente combattuto fin dall'inizio,peccato.
Sì era arrivata la bellissima F1 di Codemaster,però un evento è bello e rigoglioso quando lo si inzia e lo si finisce tutti con tenacia ed entusiasmo secondo me.
Cmq proverò a scendere con stì tempi in Formula 1,ma ragà cavolo è un'allenamento fisico non da poco!
Giocare un'ora con la F1,mi stanca come 3 ore di SBK,che concentrazione che ci vuole!!

della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 parte 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 parte 2

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Nov 13, 2010 12:15 pm

Quando facevamo le sfide in gp3 le gare erano a lunghezza reale e forse, inconsciamente, quella era la formula vincente almeno in quel momento. Pensa che lo abbiamo fatto per due anni consecutivi, eppure le possibilità di diventare noioso c'erano perchè abbiamo usato lo stesso gioco. O forse perchè c'era in ballo il discorso di sfide tra clan diversi e ognuno aveva il suo raggio di azione nel senso che c'era chi combatteva per il primo posto e chi per i piazzamenti, il tuo avversario era sempre là al tuo fianco, effettivamente la tensione era differente...
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 parte 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 parte 2

Messaggio  Italiano-=ITA=- Sab Nov 13, 2010 11:01 pm

della121-ITA- ha scritto:Giocare un'ora con la F1,mi stanca come 3 ore di SBK,che concentrazione che ci vuole!!


sono daccordo.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 parte 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 parte 2

Messaggio  Ospite Dom Nov 14, 2010 1:23 am

Quello che ha detto Lucky quotato da Italiano, è una dura realtà dei giochi di oggi che sono belli e simulativi come non mai, ma stressano molto più dei giochi di un tempo.
Ho sempre sostenuto che il livello arcade di una volta era sinonimo di spensieratezza e stare 2 o 3 ore incollato al monitor non era un problema, tutti raggiungevano un discreto livello di gioco, le gare erano appassionanti battaglie di sorpassi e colpi di scena, ci si divertiva dal primo a l’ultimo giro TUTTI!
Oggi lo scenario è cambiato, i giochi sono a cadenza annua, non fai in tempo a specializzarti su uno che c’è già quello nuovo completamente diverso che resetta il modo di guidare dove va tanto di moda la parola simulazione, come se fosse quella l’unico segreto del successo di un titolo rispetto a un altro…
Invece la realtà è ben diversa, anche se i giochi di oggi sono uno spettacolo sia sotto l’aspetto grafico che fisico, ci si accorge ben presto che per stare nel gruppo bisogna provare molte ore, non basta essere un pad dotato (anche se aiuta) si deve essere esperti di setting, capire dove e come intervenire e avere tutte le periferiche del caso.
Purtroppo non tutti hanno la possibilità di imparare da capo e mettere mano al portafogli tutte le volte, quindi si parte sempre baldanzosi ma poi pian piano l’interesse cala è un dato di fatto….
Ecco l'importanza di un Clan dove l'amicizia, lo spirito di aggregazione, può fare la differenza nel trascorrere qualche ora ridendo e scherzando, anche se il livello di adrenalina è alto, questi possono essere motivo di spensieratezza e sono certo chi rimarrà con noi avrà modo di darmi ragione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-F1 2010 parte 2 Empty Re: F1 2010-F1 2010 parte 2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario