-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-!° Challenge F1 2010

+3
Siciliano-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
della121-=ITA=-
7 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

F1 2010-!° Challenge F1 2010 - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-!° Challenge F1 2010

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Dic 02, 2010 11:29 pm

LapsIT ha scritto:lucky sta un altro pc senza skype nè broser. contattatemi su skype laps80 o direttamente sul gioco, grazie^^
tutto a posto o quasi. Per il browser ero io che ,impanicato, lanciavo il 32 bit invece del 64.... domani provvedo ad installare skype e per fine settimana mando a riparare il mio amato quad (speriamo bene)
Ciaoo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-!° Challenge F1 2010 - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-!° Challenge F1 2010

Messaggio  Ospite Ven Dic 03, 2010 2:37 am

Prima della consueta radiocronaca, voglio fare i migliori auguri di pronta guarigione all'amico Della121, infortunato ha dovuto saltare la gara, ti aspettiamo pilotone, più grintoso che mai...

In Turkia si è concluso il 4° appuntamento al challenge e la new entry Lapsit ci presenta il conto portandosi a casa pole e gara, complimenti..
Le qualifiche vedono un bel duello sul filo dei millesimi tra Europass e Lapsit che strappa la pole di un soffio 0,031, seguono a meno di un secondo la coppia Altek Baba.
In gara Lapsit parte bene, regge la pressione di Europass che dura solo 2 giri, poi il toscanaccio cede a qualche errore di troppo e finirà 3° spianando la strada a Lapsit che in solitario si aggiudica il GP con ben 18S di vantaggio.
Baba partito malissimo si invola in una rimonta furibonda e coglie un buon 2° posto complice un grave problema di stabilità volante dello sfortunatissimo Altek che finirà 6° in fotofinish con Lucky e con una mano sola, visto che l'altra gli è servita per tenere ferma la periferica... What a Face
Il capoclassifica piloti Balena, in una pista probabilmente poco amica, fa gara attendista e con la sua 4° posizione mantiene la leadership del challenge.
Fanalino di coda il nostro YYZ si è detto ugualmente soddisfatto, tutta esperienza per le prossime gare...
A tutti l'appuntamento è per domani sera sul veloce tracciato Inglese di Silverstone grazie boys, uno particolare a Lapsit autore del servizio fotografico... Neutral

PARTECIPANTI E INFO SESSIONE[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

RISULTATI QUALIFICHE[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

QUALCHE SCATTO PRIMA DEL VIA[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

L'ORDINE DI ARRIVO FINALE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-!° Challenge F1 2010 - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-!° Challenge F1 2010

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Ven Dic 03, 2010 6:52 am

auguri anche da parte mia X DELLA ti aspettiamo stasera complimenti a Laps congrat per la vittoria e ha Baba secondo che lo visto per una attimo in testacoda .. per quanto mi riguarda dopo svariati problemi di pc schede video connex che sono durati mesi ieri sera e stata la mia prima gara con il gioco che ha funzionato alla perfezione quello che mi manca ora e allenamento e conoscenza delle strategie study del gioco in qualifica ho sbagliato la configurazione carburante e mi sono ritrovato a secco a una curva dal traguardo Neutral scratch ed ero sotto 1.5 sec peccato poi in gara ho usato l unico assetto che ho e con il pieno non funziona study poi ho fatto una sosta in piu ai box ho messo le morbide Evil or Very Mad Evil or Very Mad al posto delle dure il solito Domenicali scratch non capisce... ... e comunque il problema maggiore e che andate tutti fortissimo anche con le mie gufo con il volante staccato anche con testacoda errori siete tutti velocissimi maffan.... lol!
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-!° Challenge F1 2010 - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-!° Challenge F1 2010

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Dic 03, 2010 9:57 am

DELLA, TANTI AUGURI DI PRONTISSIMA GUARIGIONE, TI ASPETTIAMO TUTTI PRESTO!!!!
Disavventure anche per me Mad il mio pc ha salutato e si è messo con le braccia incrociate.... di corsa ho dovuto passare il gioco su un altro pc fare l'aggiornamento patch sprovvisto di assetti (non ho capito, allora quando salvi un setup lo devi scrivere pure su Windows Live, a che serve Question ), collegamento wifi con il dubbio se la connex avesse tenuto cmq in qualche maniera sono riuscito a stare in pista. Avevo paura di YYZ ed in effetti gli ho subito regalato la posizione sbagliando la mia solita 1^ curva, cmq il resto della gara è stata migliore delle precedenti perchè riusivo a vedere altre macchine all'orizzonte per parecchi giri fino a che, volendo azzardare ad una guida un po' più temeraria, ho cominciato ad arare prati. Complimenti LapsIT, bel debutto!! Euro e Baba siete chiamati alla riscossa!!! Altek che ne dici di benedire la tua postazione?? Very Happy Balena sicuramente lo vedremo riemergere su qualche pista più digeribile. A stasera!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-!° Challenge F1 2010 - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-!° Challenge F1 2010

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Dic 03, 2010 2:06 pm

UUUUHHHHH,Silverstone,ai ai ai ai..
Le un macel,an la pos veda,provo a fare due giri dai non resisto..
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-!° Challenge F1 2010 - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-!° Challenge F1 2010

Messaggio  Ospite Ven Dic 03, 2010 2:21 pm

Scusate ho notato un particolare, non vorrei essermi sbagliato, nell'ordine di arrivo Lucky e Altek sono pari come scarto di tempo però in classifica il gioco a messo Lucky 5 e Alteck 6, mi sono basato su quella classifica nell'assegnazioni dei punti.
Se le cose non sono andate così fatemi sapere, voi eravate li sul traguardo e sapete chi è arrivato davanti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-!° Challenge F1 2010 - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-!° Challenge F1 2010

Messaggio  Ospite Ven Dic 03, 2010 4:36 pm

Bellissima sfida di tempi con Europass! Rinnovata per stasera su silviostone, forse uno dei miei favoriti insieme proprio al circuito turko.
Tra assenze ritiri e subentri, alla fine quello che se la può prendere con più calma è il buon Altek Wink
Credo che ormai sarò abbastanza fisso come ospite del clan ITA visto che la mia sezione su ESL sta andando in malora. Rimane comunque altamente frequentata e attiva la sezione europea, dove i veri mostri francotedeschi se la dominano...

baba vedi che i distacchi hanno come tolleranza il decimo di secondo, mentre credo che il gioco calcoli i millesimi in realtà...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-!° Challenge F1 2010 - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-!° Challenge F1 2010

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Dic 03, 2010 6:04 pm

LapsIT ha scritto:baba vedi che i distacchi hanno come tolleranza il decimo di secondo, mentre credo che il gioco calcoli i millesimi in realtà...

Allora togliamo il dubbio, ero io in testa e strillavo aiuto perchè Altek mi aveva acchiappato, ma gliel'ho fatta!! Smile
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-!° Challenge F1 2010 - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-!° Challenge F1 2010

Messaggio  Ospite Ven Dic 03, 2010 6:56 pm

ave ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...mamma mia da quanto tempo scusatemi per la mia assenza ma mi sono preso un periodo sabbatico lol! lol! ho visto ke state facendo un bellissimo challenge a f1 mi dispiace proprio di non essere con voi spero proprio di partecipare ad altri eventi sempre su f1 ciaoooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-!° Challenge F1 2010 - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-!° Challenge F1 2010

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Dic 03, 2010 7:36 pm

Ciao martinooooooo, bentornato non ti preoccupare per l'assenza, è bello invece che in un angolino di cuore c'è sempre un posto per l'ITA clan Very Happy . Par la tua presenza nell'attuale challenge di F1 puoi venire quando ti pare dipende solo se hai tempo!! ciaooooooooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-!° Challenge F1 2010 - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-!° Challenge F1 2010

Messaggio  Ospite Sab Dic 04, 2010 12:35 am

Ho postato sempre sul mio profilo xfire + un piccolo video Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-!° Challenge F1 2010 - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-!° Challenge F1 2010

Messaggio  Ospite Sab Dic 04, 2010 12:44 am

LapsIT ha scritto:Ho postato sempre sul mio profilo xfire + un piccolo video Razz
è possibile avere il link del profilo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-!° Challenge F1 2010 - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-!° Challenge F1 2010

Messaggio  Ospite Sab Dic 04, 2010 12:50 am

altek91 ha scritto:
LapsIT ha scritto:Ho postato sempre sul mio profilo xfire + un piccolo video Razz
è possibile avere il link del profilo?

http://www.xfire.com/profile/lapsit/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-!° Challenge F1 2010 - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-!° Challenge F1 2010

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Sab Dic 04, 2010 8:49 am

Nella pista inglese avevo provato poco e non avevo un assetto ben definito nella giornata della gara provo un assetto di Baba e quello consigliato da Altek alla ma alla fino opto per un mio assetto .. Rolling Eyes vabbe ultimo in qualif poi invece in gara parto bene con le morbide e per 5 giri riesco a tenere a bada Lucky e Della poi a un certo punto arriva l indicazione dai box di fermarmi a cambiare le gomme ...(il solito box con i meccanici licenziati dalla ferrari)e monto le dure una strategia che si rileva sbagliata il mio passo gara precipita con le gomme dure e alla fine per cercare di andare a prendere il duo Lucky Della combino un sacco di errori...complimenti a tutti e carino il video Laps in quel momento ti seguivo
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-!° Challenge F1 2010 - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-!° Challenge F1 2010

Messaggio  Ospite Sab Dic 04, 2010 3:53 pm

grazie^^ soprattutto per essere entrati ai box troppo presto, altek ha perso la leadership della gara, anche per un errore Wink ti ho visto si. Cmq ricordate che ai box potete andarci quando volete... e senza simulazioni non ha senso mettere le options prima dell'ultimo giro. Bellaa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-!° Challenge F1 2010 - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-!° Challenge F1 2010

Messaggio  Ospite Sab Dic 04, 2010 8:00 pm

Concluso il 5° round sulla pista Inglese di Silversotone, Lapsit fa sua la pole e la gara, ma fino alla sosta non ci sono state fughe in solitario e gli avvicendamenti al comando hanno dimostrato che anche in questo gioco con un po’ di pratica e un buon setting lo spettacolo e il divertimento sono ai massimi livelli.
Sin dalle qualifiche con il trio di testa tutto racchiuso nello spazio di 5 decimi si capisce che la gara sarà tirata e che gli errori si pagheranno cari, seguono Balena e Della a 1,5S molto vicini tra loro, chiudono la griglia un pelo più distaccati Lucky e YZZ.
Dopo una breve pausa partiamo per la gara e Lapsit forte della pole, imprime subito un ritmo impressionante, ma i suoi più immediati inseguitori non mollano e sono sempre negli scarichi del velocissimo pilota Romano.
Man mano che la pista si gomma e la temperatura dei pneumatici è ottimale si gira veramente sul pelo, il passo gara scende in 1.26 basso, Altek rompe gli indugi verso il 6° giro e passa al comando, poi si ferma ai box, anche il Baba che pressava da vicino si ferma poco dopo, Lapsit è l’ultimo ad effettuare la sosta.
Questa sarà la chiave di volta del GP, rientrati dopo il cambio gomme Lapsit è al comando con un discreto vantaggio su Altek, che nell’intento di recuperare commetterà un fatale errore che gli costerà il secondo posto favorendo Baba che per l’ennesima volta ne approfitta con opportunismo.
Nelle retrovie buona la gara di Balena 4° limita i danni in ottica campionato e bella la gara nella gara tra Lucky e Della arrivati sul traguardo con distacco di solo 1S tra loro, YZZ chiude il quadro di una bellissima serata caratterizzata da un ottimo equilibrio delle forze in pista.
Il challenge continua giovedì prossimo sul velocissimo tracciato Tedesco di Hockenheim, non mancate grazie a tutti…

RISULTATI QUALIFICHE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

GLI SCATTI PRIMA DEL VIA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

LA CLASSIFICA FINALE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

UN TRIBUTO ALL'AUTO DEL VINCITORE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-!° Challenge F1 2010 - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-!° Challenge F1 2010

Messaggio  Ospite Sab Dic 04, 2010 8:47 pm

il commento di baba + la voce di YY "meda" Z farebbero l'invidia anche di Terruzzi xD
Bellissima gara molto combattuta! A Hokenheim sarà durissima!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-!° Challenge F1 2010 - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-!° Challenge F1 2010

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Dic 05, 2010 11:39 am

Molto emozionante questa gara!! purtroppo soffrirò un po' di latitanza sul forum perchè devo csmbisre l'alimentatore e non essendo molto pratico sto perdendo tempo inutilmente appresso a uno che mi aveva promesso assistenza. Vedrò di cavarmela da solo... COmq anche se non in molti, siamo ben distribuiti nell prestazioni perchè c'è lotta in testa e in coda, ma sopno un po' preoccupato perchè Della e YYZ li vedo proiettati a miglioramenti significativi e mi tocca rimboccare le maniche....
Arrivederci a Hockenheim!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-!° Challenge F1 2010 - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-!° Challenge F1 2010

Messaggio  Ospite Dom Dic 05, 2010 6:55 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Ciao martinooooooo, bentornato non ti preoccupare per l'assenza, è bello invece che in un angolino di cuore c'è sempre un posto per l'ITA clan Very Happy . Par la tua presenza nell'attuale challenge di F1 puoi venire quando ti pare dipende solo se hai tempo!! ciaooooooooo
vedrò di esserci...cmq ora cercherò di essere piu presente nell' ita

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-!° Challenge F1 2010 - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-!° Challenge F1 2010

Messaggio  Ospite Gio Dic 09, 2010 2:41 am

oggi purtroppo non ci sarò, mi dispiace molto anche perchè dovrò dire addio a ogni velleità di vittoria Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-!° Challenge F1 2010 - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-!° Challenge F1 2010

Messaggio  Ospite Gio Dic 09, 2010 4:40 pm

LapsIT ha scritto:oggi purtroppo non ci sarò, mi dispiace molto anche perchè dovrò dire addio a ogni velleità di vittoria Razz

Ahh un vero peccato... scratch
Dai che ci becchiamo alle prossime....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-!° Challenge F1 2010 - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-!° Challenge F1 2010

Messaggio  Ospite Gio Dic 09, 2010 5:11 pm

Ciao ragazzi vi volevo avvisare che questa sera non so se potrò essere dei vostri! vi volevo solo dire che se non mi vedete non preoccupatevi partite pure senza aspettarmi.
Vi auguro una buona gara a tutti e buon divertimento!! ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-!° Challenge F1 2010 - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-!° Challenge F1 2010

Messaggio  Ospite Gio Dic 09, 2010 8:21 pm

RAgazzi stasera facciamo la gara?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-!° Challenge F1 2010 - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-!° Challenge F1 2010

Messaggio  Ospite Gio Dic 09, 2010 8:26 pm

Spider1982lu ha scritto:RAgazzi stasera facciamo la gara?
si ad hockenheim alle 22:00

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-!° Challenge F1 2010 - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-!° Challenge F1 2010

Messaggio  Ospite Gio Dic 09, 2010 8:27 pm

raga io continuo a dirvi che la mia presenza è in forse comunque chi è l' host e se è presente qual' è la password

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-!° Challenge F1 2010 - Pagina 3 Empty Re: F1 2010-!° Challenge F1 2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario