-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-6° GARA MONTECARLO

+2
fr@nco-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
6 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-6° GARA MONTECARLO Empty F1 2010-6° GARA MONTECARLO

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Feb 20, 2011 3:10 pm

Niente di meglio di un filmato dimostrativo con simulazione campionato benza per 10 giri e gomme dure da fare per 23 volte....... affraid



Ultima modifica di Lucky-=ITA=- il Sab Mar 10, 2012 3:02 pm - modificato 2 volte.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-6° GARA MONTECARLO Empty Re: F1 2010-6° GARA MONTECARLO

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Dom Feb 20, 2011 7:12 pm

mamma mia che mal d testa Very Happy e solo per vederlo figuriamoci a farlo Neutral
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-6° GARA MONTECARLO Empty Re: F1 2010-6° GARA MONTECARLO

Messaggio  Ospite Dom Feb 20, 2011 10:36 pm

l'unica cosa di bello che avrà questa gara sará solo che fino all'ultimo giro non sapremo come andranno le cose, le qualificazioni stavolta non saranno tanto indicative come negli altri tracciati, vedremo ma non sará sicuramente bella come le altre soprattutto perché senza collisioni non ha senso giocare a montecarlo dove chi parte davanti é il favorito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-6° GARA MONTECARLO Empty Re: F1 2010-6° GARA MONTECARLO

Messaggio  Ospite Dom Feb 20, 2011 11:24 pm

Spider1982lu ha scritto:l'unica cosa di bello che avrà questa gara sará solo che fino all'ultimo giro non sapremo come andranno le cose, le qualificazioni stavolta non saranno tanto indicative come negli altri tracciati, vedremo ma non sará sicuramente bella come le altre soprattutto perché senza collisioni non ha senso giocare a montecarlo dove chi parte davanti é il favorito



un motivo in + x nnn partecipare a qst stupido gp

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-6° GARA MONTECARLO Empty Re: F1 2010-6° GARA MONTECARLO

Messaggio  Bomber-=ITA=- Lun Feb 21, 2011 12:38 am

E' da ieri sera che sto testando il tracciato di Montecarlo. Secondo me e' solo da attacco al tempo questa pista, fare 23 giri di cui 5 con le morbide(chissa' a che percentuale te le trovi dopo le qualifiche) Neutral e il resto con le dure (durano 13 giri in teoria), e' cosa impossibile!!!!
Probabile che al traguardo non arrivi nessuno, tipo XXXXX ha distrutto la macchina Neutral Neutral Neutral e prevedo traffico di commissari in pista per pulire il tracciato dai detriti di alettoni Neutral La vedo dura ITA....
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-6° GARA MONTECARLO Empty Re: F1 2010-6° GARA MONTECARLO

Messaggio  Broly-=ITA=- Lun Feb 21, 2011 1:34 am

Bomber-=ITA=- ha scritto:E' da ieri sera che sto testando il tracciato di Montecarlo. Secondo me e' solo da attacco al tempo questa pista, fare 23 giri di cui 5 con le morbide(chissa' a che percentuale te le trovi dopo le qualifiche) Neutral e il resto con le dure (durano 13 giri in teoria), e' cosa impossibile!!!!
Probabile che al traguardo non arrivi nessuno, tipo XXXXX ha distrutto la macchina Neutral Neutral Neutral e prevedo traffico di commissari in pista per pulire il tracciato dai detriti di alettoni Neutral La vedo dura ITA....

Altro che dura Bomber io la vedo durissima affraid Sarà una gara ad eliminazione lol! e inoltre c'è il rischio che si debba fare una sosta in + ai box le morbide in sta pista durano 6 giri quando sono nuove affraid
CIAOOOOOOOOOOOO
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-6° GARA MONTECARLO Empty Re: F1 2010-6° GARA MONTECARLO

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Feb 21, 2011 9:06 am

Io non la vedo così nera, serve più pazienza e senza collisioni non è vero che non abbia senso perchè se si mette sul piano che deve vincere chi sta davanti, allora vogliamo restare nella monotonia del vincitore della solita èlite, mentre, invece, così si tratterà di una roulette nel rispetto della considerazione che è propria di Montecarlo.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-6° GARA MONTECARLO Empty Re: F1 2010-6° GARA MONTECARLO

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Lun Feb 21, 2011 1:03 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Io non la vedo così nera, serve più pazienza e senza collisioni non è vero che non abbia senso perchè se si mette sul piano che deve vincere chi sta davanti, allora vogliamo restare nella monotonia del vincitore della solita èlite, mentre, invece, così si tratterà di una roulette nel rispetto della considerazione che è propria di Montecarlo.
tratto dal vangelo secondo Luciano (lode a te o signore) lol!
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-6° GARA MONTECARLO Empty Re: F1 2010-6° GARA MONTECARLO

Messaggio  Ospite Lun Feb 21, 2011 7:20 pm

lucky scusami ma credo che la formula 1 non é una roulette, non vince chi ha piú fortuna!!
E' una pista dove il vantaggio maggiore si ha partendo davanti e se siamo invisibili si perde tutto il poco di bello che ha montecarlo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-6° GARA MONTECARLO Empty Re: F1 2010-6° GARA MONTECARLO

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Feb 21, 2011 7:48 pm

Non ti scusare se hai una opinione diversa, altrimenti mi fai ricordare il mio anno di nascita Smile
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-6° GARA MONTECARLO Empty Re: F1 2010-6° GARA MONTECARLO

Messaggio  della121-=ITA=- Mar Feb 22, 2011 11:21 am

Spider1982lu ha scritto:lucky scusami ma credo che la formula 1 non é una roulette, non vince chi ha piú fortuna!!
E' una pista dove il vantaggio maggiore si ha partendo davanti e se siamo invisibili si perde tutto il poco di bello che ha montecarlo

Ciao Spyd,caro compagno e rivale di F1,la voce più fumettistica del Clan..hahahahahaha!!
Spyd la storia infinita delle collisioni non finirà mai..anche io ho un paio di amicissimi di Rimini che giocano a GT5 su PS3 e non mi mollano mai con il discorso delle collisioni.."ma dai Davide è più realistico no! Cos'è passarsi attraverso!!"
Ed io:"Si..ok..però è inevitabile che alla prima scozzata(e non ci vuole molto),scattano gli insulti e da amici si diventa nemici..
Difatti..mi chiama al telefono Alone,il mio Amicone ee.."Della ieri sera ero primo finalmente ed andavo come un razzo!! Poi è arrivato un deficiente che mi ha speronato e buttato fuori pista!! L'ho mandato a fare in .... ho staccato tutto e mi son messo a guardare la TV!!" Te l'avevo detto Ale,ecco perchè le collisioni non le vogliamo usare..tà lè capì ades.....
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-6° GARA MONTECARLO Empty Re: F1 2010-6° GARA MONTECARLO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario