-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-Della nei guai!!!

5 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-Della nei guai!!! Empty F1 2010-Della nei guai!!!

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Feb 24, 2011 3:29 pm

Raga sono nella cacca più totale,oltre che inca...z..ato nero!!
Ho un problema con lo sterzo della macchina,cioè quando giro lei non gira più..gira solo a fondo corsa del volante,ma nella prima parte fino a metà è morto....
Mi era già successo un mesetto fà,ero in stanza con Baba e altri,mi era andata via la luce e spento tutto,poi lo riattaccata e acceso il computer. Tornato in stanza partiamo,ma si erano resettati i comandi..allora reimposto il volante e vado,ma la macchina non gira,il volante(per me è il gioco)non sterza più,sterza in ritardo..allora Baba mi ha detto,ristacca il gioco,rifagli il set up della periferica al volante e torna..così feci e difatti funzionò. Ieri ho aperto una gara veloce per allenarmi ed al via non va più niente..si era resettato ancora tutto..reimposto ,ma lo sterzo mi rifà stà pugn....!! Ho spento e riacceso almeno 20 volte,ho provato un'altro volante,ho rifatto o set della periferica 10 volte e va bene,ma il gioco mi continua a fare questo difetto!!! Non sò più che fare..........penso che sia il gioco...stò pensando di comprare un altro F1,che dite?????
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Della nei guai!!! Empty Re: F1 2010-Della nei guai!!!

Messaggio  Ospite Gio Feb 24, 2011 3:39 pm

Noooo!!! Non stare a ricomprare un bel nulla.... Neutral
Se stasera ti connetti, anche sul tardi, vediamo insieme il da fare, ci sono molte soluzioni.
All'epoca ti consigliai una delle tante, quella con più probabilità di riuscita, stasera se vuoi facciamo altre prove e vedrai che prenderai il via alla gara di domani regolarmente...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Della nei guai!!! Empty Re: F1 2010-Della nei guai!!!

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Feb 24, 2011 3:40 pm

Baba34 ha scritto:Noooo!!! Non stare a ricomprare un bel nulla.... Neutral
Se stasera ti connetti, anche sul tardi, vediamo insieme il da fare, ci sono molte soluzioni.
All'epoca ti consigliai una delle tante, quella con più probabilità di riuscita, stasera se vuoi facciamo altre prove e vedrai che prenderai il via alla gara di domani regolarmente...
Ciao Luuu!!
Che sorpresa caro,ma la gara nn è stasera??
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Della nei guai!!! Empty Re: F1 2010-Della nei guai!!!

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Feb 24, 2011 3:49 pm

della121-ITA- ha scritto:
Baba34 ha scritto:Noooo!!! Non stare a ricomprare un bel nulla.... Neutral
Se stasera ti connetti, anche sul tardi, vediamo insieme il da fare, ci sono molte soluzioni.
All'epoca ti consigliai una delle tante, quella con più probabilità di riuscita, stasera se vuoi facciamo altre prove e vedrai che prenderai il via alla gara di domani regolarmente...
Ciao Luuu!!
Che sorpresa caro,ma la gara nn è stasera??
Amici,io alle sette mi proietto a casa davanti al PC,chi può aiutarmi mi chiami TRANQUILLAMENTE a quell'ora per cercare di risolvere questo brutto affare!! 3939164628 Della,poi vi richiamo subito io che ho una scheda che nn pago...oppure ovviamente su Skipe,alle 19.00 lo apro,ciao!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Della nei guai!!! Empty Re: F1 2010-Della nei guai!!!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Feb 24, 2011 4:34 pm

Della io ho smontato il mio volante perchè il contatto che comandava la sterzata era tremolante. Si tratta di un potenziometro come il comando del volume delle radio, gli ho spruzzato un po' di lubrificante per contatti elettronici ed ora funziona, non lo uso perchè non mi ci trovo. Però nel tuo caso puo essere una mancanza di contatto meccanico tra il potenziometro e la canna del volante, può essere che andandoci su con la mano pesante, si sia viziato e ora ha del gioco che impedisce (a volte si e a volte no) il movimento del potenziometro. Lo devi aprire e quello mio è stato un po' bastardo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Della nei guai!!! Empty Re: F1 2010-Della nei guai!!!

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Feb 24, 2011 4:39 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Della io ho smontato il mio volante perchè il contatto che comandava la sterzata era tremolante. Si tratta di un potenziometro come il comando del volume delle radio, gli ho spruzzato un po' di lubrificante per contatti elettronici ed ora funziona, non lo uso perchè non mi ci trovo. Però nel tuo caso puo essere una mancanza di contatto meccanico tra il potenziometro e la canna del volante, può essere che andandoci su con la mano pesante, si sia viziato e ora ha del gioco che impedisce (a volte si e a volte no) il movimento del potenziometro. Lo devi aprire e quello mio è stato un po' bastardo
Grazie Luk! Stasera proverò anche questa soluzione..in effetti ci ho pensato anche io che poteva essere un problema di contatti, (tra polvere e scuotimenti),speriamo che sia una soluzione..però dormo..perchè ho provato un'altro volante NUOVO e mi fà la stessa cosa!! Grazie lo stesso Luk..
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Della nei guai!!! Empty Re: F1 2010-Della nei guai!!!

Messaggio  Ospite Gio Feb 24, 2011 5:42 pm

ma stasera c'è la gara????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Della nei guai!!! Empty Re: F1 2010-Della nei guai!!!

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Feb 24, 2011 6:04 pm

Ste65-=ITA=- ha scritto:ma stasera c'è la gara????
Ceeeerto Stef!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Della nei guai!!! Empty Re: F1 2010-Della nei guai!!!

Messaggio  Ospite Gio Feb 24, 2011 6:32 pm

Baba34 ha scritto:a alla gara di domani regolarmente...

Certo di stasera... scratch Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Della nei guai!!! Empty Re: F1 2010-Della nei guai!!!

Messaggio  Ospite Gio Feb 24, 2011 6:39 pm

Della in caso di emergenza rimonta il caro e vecchio pad Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Della nei guai!!! Empty Re: F1 2010-Della nei guai!!!

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Feb 24, 2011 6:55 pm

Ste65-=ITA=- ha scritto:Della in caso di emergenza rimonta il caro e vecchio pad Very Happy
maiiiiiiiii!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Della nei guai!!! Empty Re: F1 2010-Della nei guai!!!

Messaggio  Ospite Gio Feb 24, 2011 6:58 pm

della121-ITA- ha scritto:
Ste65-=ITA=- ha scritto:Della in caso di emergenza rimonta il caro e vecchio pad Very Happy
maiiiiiiiii!!
vedi ke nn ti mangia hahahaha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Della nei guai!!! Empty Re: F1 2010-Della nei guai!!!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Feb 24, 2011 7:09 pm

Se hai notato che si è difettato a causa di un black-out, prova a reistallare i driver
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Della nei guai!!! Empty Re: F1 2010-Della nei guai!!!

Messaggio  Bomber-=ITA=- Gio Feb 24, 2011 7:17 pm

Ciao Davide, hai provato a disinstallare il driver e a reinstallarlo? Che volante hai?
Fammi sapere...anche su skype magari ...
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Della nei guai!!! Empty Re: F1 2010-Della nei guai!!!

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Gio Feb 24, 2011 7:21 pm

allora vedi che a volte spendere una fortuna per un volante vale la pena ... ne ho comprati 3 i primi due normali da pochi soldi poca soddisfazione e tante madonne ora ho speso una paccata ma quando lo uso penso che lo ricomprerei subito... nell tuo caso pero Della i driver prova a reinstallarli eppoi provalo con altri giochi....e datti da fare scatena un terromoto Very Happy
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Della nei guai!!! Empty Re: F1 2010-Della nei guai!!!

Messaggio  Broly-=ITA=- Gio Feb 24, 2011 7:34 pm

Prova a fare come dicono Bomber e lucky disinstalla e reinstalla i driver... e poi prova a vedere se nelle opzioni comandi del gioco se la zona morta del volante è giusta...
Rimetti in sesto il volante che ci vuole un po di bagarre Very Happy

Altrimenti prendi il PAD XBOX che tutto sommato va benone...
CIAOOOOOOOOOOOOO
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Della nei guai!!! Empty Re: F1 2010-Della nei guai!!!

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Feb 24, 2011 9:35 pm

Broly-=ITA=- ha scritto:Prova a fare come dicono Bomber e lucky disinstalla e reinstalla i driver... e poi prova a vedere se nelle opzioni comandi del gioco se la zona morta del volante è giusta...
Rimetti in sesto il volante che ci vuole un po di bagarre Very Happy

Altrimenti prendi il PAD XBOX che tutto sommato va benone...
CIAOOOOOOOOOOOOO
E difatti era cosi!!!
Grazie Brol a dopo!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Della nei guai!!! Empty Re: F1 2010-Della nei guai!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario